Aggiornamento veloce sulla preparazione del viaggio:
Pur essendo stato criticato per la mia abitudine di “apparecchiare”, ovvero di scaricare dating apps e cambiare la mia posizione corrente con la mia destinazione e appunto apparecchiare, continuo a difendere questa tecnica, con la quale innanzitutto si può avere un’idea di cosa aspettarsi, e comunque nulla vieta di chiedere informazioni ai match: sono comunque persone locali che conoscono la destinazione meglio di noi tutti gnoccatravellers.
Quindi:
1)Confermo quello che è stato enunciato da molti nostri colleghi: non mi sembrano granché in generale. Ma potrei sbagliarmi, se non vedo non credo.
2)Già si sa, ma le cubane sono ragazze molto aperte e simpatiche, sesso a parte.
3)Lo spagnolo è molto importante. Quasi nessuna parla inglese.
Se qualcuno è in programma di andare, o è già stato a Cuba in tempi recenti, si senta liberissimo di inviarmi messaggi privati
Ciao ragazzi!
Grazie mille ragazzi dei consigli. Puntiamo zona Vedado.
Chiunque voglia aggiungere qualcosa è ben accetto: appena di ritorno pubblicherò la mia esperienza qui sul forum.
Cari GT salve a tutti coloro che dimostrino la cortesia e gentilezza di impegnare alcuni minuti ad aiutare un collega nell’organizzare il prossimo gnoccaviaggio a Cuba.
Iniziamo col dire che parto con un collega per l’isola caraibica dal 1 al 10 ottobre 2023, quindi un periodo relativamente ristretto e con conseguente limitazione d’opportunità. Entrambi 23 anni.
Fatte le appropriate ricerche, non siamo riusciti ad estrarre le informazioni che più necessitiamo, e mi rivolgo dunque a voi per avere un consiglio su dove alloggiare a L’Havana.
Ci sono molte opinioni discordanti online, fra chi consiglia le casas particulares e chi chi invece ci ha passato una brutta esperienza.
Soprattutto, quali potrebbero essere le zone più in linea con il nostro tipo di viaggio? Miramar, Vedado, Havana vieja…?
Oltre a questo, questione gnocca.
Possibilmente desideriamo alloggiare in un quartiere in cui ci siano locali in cui si balla e ci si diverte.
E per quanto riguarda Varadero? Da quel che ho capito si parla principalmente di resort e hotels, e che siano comunque la migliore scelta. Aspetto un vostro riscontro al riguardo.
poi, consigli sulle le ragazze cubane? Ho letto quasi tutti i topics qui su GT riguardo Cuba ma ne approfitto per avere idee più attuali.
Su youtube ne parlano molto male, addirittura etichettandole come truffatrici e rapinatrici piuttosto che prostitute. Mi sembra un tantino esagerato, spero di aver ragione.
Avete esperienza a proposito?
Infine, se pensate che sia meglio visitare altre province piuttosto che La Habana e Varadero, perfavore fatemi sapere.
Grazie per il tempo e buona giornata a tutti.
@Leorox78 ho recensito quello che ho trovato..🙂 non è detto che gli altri trovino la stessa situazione.
Anche io ho molti chilometri alle spalle, lavorando per una compagnia aerea.
Amici miei, sicuramente la fica non è solo a pagamento, solo questo vi posso dire! Poi se partite già con l’idea di dover pagare è un altro discorso.
Non sono interessato al pay non perché sono uno stallone italico che non ha bisogno di pagare per scopare, ma semplicemente perché mi piace divertirmi con gli amici e POI FORSE portare qualcuna a casa, se ne trovo qualcuna disposta e se sono fortunato. Ho fatto molti viaggi memorabili senza aver mai nemmeno toccato una ragazza, semplicemente perché ho sprecato le occasioni😊 eppure mi sono sempre divertito molto. Ecco perché non sono interessato al Pay. A ognuno il suo!
@Anthony80 non ho mai detto che brulica di ungheresi disposte a scoparti…🙂 semplicemente che rispetto ad altri posti (sempre in Europa)in cui sono stato mi è sembrato più facile. Poi magari ho preso le serate fortunelle👍
È vero, l’Instant è frequentato da molti turisti, ma stiamo parlando di una discoteca enorme, ci sono comunque anche molte ungheresi. Non è che in un locale del genere ci vanno solo una categoria di persone. Diverso è lo Szimpla Kert, sempre grande ma più piccolo, in cui non ho trovato un gran quantitativo di ragazze native.
Colleghi viaggiatori buonasera. Siccome ho ricevuto buonissimi consigli da parte vostra riguardo a un viaggio in Africa che PURTROPPO è saltato all’ultimo, voglio fare la mia parte raccontando la mia esperienza in un Paese molto più vicino e accessibile, la bellissima Ungheria e la sua perla Budapest.
Cominciamo col dire che per festeggiare il mio 22esimo compleanno, sono partito con 6 amici e abbiamo soggiornato in un bellissimo appartamento a due soldi nel centro città. Siamo rimasti soltanto 3 notti, ma sono sufficienti.Abbiamo tutti età diverse, dai 20 ai 31 anni. Vi preannuncio che tutti hanno buone possibilità di rimorchio, ma credo che l’età media nei club sia intorno ai 23/25.
Passiamo alle cose serie:
le ungheresi sono generalmente ragazze molto belle e conoscono l’inglese. Purtroppo credo che senza conoscere la lingua, non ve la daranno facilmente, a differenza di altri posti come Spagna o Sud-est asiatico. Ciononostante, sono aperte e disinibite.
FICA FREE:
Durante il giorno, non ho trovato molte ragazze ungheresi nei luoghi turistici e nelle attrazioni principali. Il metodo migliore per approcciare è scaricare app come Tinder e Badoo, esattamente come facciamo in Italia, oppure andare quasi sul sicuro la sera in uno dei tanti club di Pest. Ci sono molti locali e club a Budapest, non li ho provati tutti, ma sembra che l’Instant e il Szimpla Kert siano i migliori, sono stato a entrambi. Situazione fica free=bellissima. Allo Szimpla poche ungheresi ma centinaia di ragazze single dell’est Europa, tutte molto belle e aperte. La prima sera non ho esagerato, ho solamente limonato qualcuna qua e là come metodo di carburazione. Preferisco non immischiarmi in potenziali situazioni spiacevoli… è un mio personale modus operandi. Ma le occasioni c’erano. Cocktail un po’ cari ma la location è fantastica, tipico ruin bar ungherese.
All’Instant, la situazione è molto simile, e per certi aspetti migliore. Le discoteche non hanno nulla a che vedere con le nostre italiane, lì sono enormi e alcune hanno addirittura dei veri e proprio locali a parte dove mangiare pizza, dolci o quant’altro all’interno.
All’Instant ci sono molte ungheresi ed è lì che si scopa di più secondo me. Alcuni miei amici hanno preferito lo Szimpla, essendo più piccolo (sempre enorme) e quindi più familiare sia a loro che alle tipe.
Ragazzi, a questo punto per quanto riguarda il free, sicuramente entra in gioco la vostra fortuna e il vostro tipo di approccio, ma state tranquilli che con un po’ di pazienza finirete a casa di qualcuna. Ripeto, sono molto aperte, non si fanno problemi a invitare uno sconosciuto a casa… certo, non basta essere belli e muscolosi, dovete fare in modo che si fidi di voi e magari non fatevi vedere ubriachi. Pagatele da bere ma mantenete la lucidità, insomma, come in ogni altro posto del mondo. Nella stessa sera un mio amico si è portato una tipa in appartamento, e io sono andato a casa di un’altra. Durante lo sviluppo della serata ci sono stati numerosi petting con numerose ragazze in delle sale con dei divani. Andate, non ve ne pentirete!
FICA PAY:
Ragazzi la situazione mi è sembrata piuttosto scarsa per quanto riguarda il pay. Io non vado a pay però due miei amici ci sono andati tutte e 3 le notti. Fondamentalmente da quello che hanno detto sono truffe e basta… magari hanno scelto i luoghi sbagliati. Però si entra in queste case dove per 40 euro ti fanno un bocchino col preservativo se non gli piaci, mentre se sei un bel ragazzo forse te le scopi. Onestamente non lo consigliamo né io né i miei amici.
Però, ripeto, probabilmente hanno beccato le ragazze o le case sbagliate. Io dico solo la mia impressione, voi potreste provare un’esperienza diversa.
Ci sono anche molti strip club… io non sono un amante di questi però per regalo di compleanno i miei amici mi hanno offerto dei balli privati con delle ragazze, quindi ho accettato un po’ a malincuore… (non glielo dite! fondamentalmente si tratta di bevande sovraprezzate e 0 possibilità di scopare. Però, se vi fa piacere bere in compagnia di queste bellissime sventole, di sicuro apprezzerete. Piccolo tip: se vedono che prendi una consumazione economica, oppure che guardi senza comprare niente, quasi ti ignoreranno. Mentre se vedono che spendi i soldi, ti si fiondano addosso chiedendoti se vuoi un balletto privato o un body shot.
Un body shot è uno shot da 15€ circa che si beve dalle tette della tipa. Niente di più.
CONCLUSIONE:
Bellissima meta per ragazzi di tutte le età, specialmente tra i 20 e i 30. Le ragazze sono belle e facili, i prezzi tutto sommato contenuti e onesti. Se potessi tornare, non esiterei a farlo, anzi rimarrei più giorni! Piccolo consiglio: spingete subito dalla prima notte! Budapest è una città sicura, e nonostante gli ungheresi abbiano delle facce poco amichevoli, non abbiamo mai avuto problemi. Certo, non è il paese delle meraviglie, quindi sempre occhi aperti. quindi andate tranquillissimi.
Per qualsiasi domanda scrivetemi!!
Un caldo saluto a tutti i compagni di gnocca.
Sto organizzando un viaggio a Malindi con soli amici maschi, data da destinarsi ma sicuramente per l’estate 2022 o se le restrizioni covid non lo permettono eventualmente anche 2023. Prenotiamo in largo anticipo in quanto all’inizio dovevo partire con un solo amico, mentre adesso la quota si alzata a 10 apprendisti cuccatori che, me compreso, hanno deciso di festeggiare la fine del corso piloti d’aereo con un grande viaggio della gnagna. Abbiamo tutti dai 22 ai 28 anni.
Ho studiato bene le dinamiche di questo viaggio, sia leggendo su questo forum topic riguardo il capitolo sorca ma anche per quanto concerne sicurezze e raccomandazioni generali in giro per internet. Tuttavia, d’accordo comune con i miei fedeli compagni sono stato incaricato di chiedere una recensione tete-a-tete del luogo, e di chiarire alcune nostre perplessità, siccome molte discussioni su gnoccatravel sono datate. Quindi avrei dei punti da proporre:
1)Questione sicurezza? Ad esempio, parlando praticamente, è generalmente sicuro quando si esce dalla discoteca alle 4 di notte dirigersi verso l’alloggio a piedi? O è meglio prendere un taxi? Ovviamente parlo in linea generale, eventi spiacevoli possono accadere ovunque. Mi è stata messa la pulce nell’orecchio da un cuccatore professionista che è stato rapinato 2 volte in 2 giorni a Capetown, certamente è un posto completamente diverso ma mi è stato raccomandato di informarmi su questo aspetto prima di partire per l’Africa. Tengo a precisare che non sono mai uscito dall’Europa.
2)Non c’è dubbio sul fatto che molte ragazze a Malindi cerchino un tornaconto sulle spalle del turista, per quanto per noi sia insignificante. Il che ci va benissimo ed è già stato messo in preventivo. Ma quanto è alta la possibilità di trovare delle ragazze locali free, o magari altre turiste europee della nostra età che cerchino solamente di divertirsi senza nulla in cambio, ammesso che ci siano?
3)Locali migliori per quanto riguarda opportunità di rimorchio? Ho letto che il Pata Pata e il Fermento siano ottime destinazioni ma cerco comunque un ulteriore conferma o consiglio. Accetto anche locali in cui non si balla come pub o bar, anche se preferiamo discoteche.
4)Qualcuno ha mai avuto “spiacevoli incidenti” con le ragazze?
Ho letto qui su questo sito che dei signori over 65 hanno consigliato ad uno di noi cuccatori di “stare attenti con le ragazze di Malindi nonostante siano molto facili perché possono metterti nei casini”, ma non ho capito se fosse un semplice consiglio generale, nel senso che ti possono mettere tanto nei casini quanto le ragazze europee, o se fossero avvenuti degli episodi particolari, di cui è meglio che io sia al corrente. Ripeto non sono mai stato in Africa e le mie uniche esperienze sono confinate al vecchio continente.
5) prezzo medio di un alloggio? Conviene un resort o un airbnb? Ho visto alcune villette a 28€ a notte per la settimana di ferragosto 2022 e mi sembrava una truffa. Commenti?
6)Domanda da un milione di euro alla quale ho trovato risposte discordanti sia qui sia su altri siti, in termini di fregna, divertimento ed età media, è meglio prenotare a WATAMU o MALINDI? Ci si sposta facilmente fra i due?
Infine chiedo a voi gentilissimi intenditori di sorca qualsiasi altro commento, raccomandazione, consiglio, dritta od esperienza da condividere per passare al meglio e senza problemi quest’avventura africana fra noi ragazzi. Ad esempio… quando andare, dove mangiare, chi e cosa evitare, come risparmiare se possibile, come spostarsi e chi più ne ha più ne metta.
Siamo giovani ma siamo molto tranquilli, non siamo interessati a creare risse in discoteca o simili, ne tantomeno a drogarci quindi il nostro unico obiettivo è inzuppare l’agnellino e divertirci.
Concludo dicendo che tutti abbiamo già avuto varie esperienze in Europa e non essendo interessati all’Asia o alle Americhe, oramai siamo molto presi e convinti da questa meta.
Ribadisco che tutto questo COVID PERMETTENDO quindi mi riferisco alla situazione pre-covid in Kenya con la speranza che ci si possa ritornare presto. Non venitemi a dire che di questo periodo non ci troviamo nessuno perché lo sappiamo benissimo! Eventualmente poche settimane prima di partire riaprirò un topic in cui chi ci sarà andato di recente potrà condividere la sua esperienza riguardo alla ripresa dal covid in termini di patata e divertimento.
Grazie a chiunque risponda!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Scardina.sorche
Newbie 18-25
23/09/2023 | 01:26
0
Aggiornamento veloce sulla preparazione del viaggio:
Pur essendo stato criticato per la mia abitudine di “apparecchiare”, ovvero di scaricare dating apps e cambiare la mia posizione corrente con la mia destinazione e appunto apparecchiare, continuo a difendere questa tecnica, con la quale innanzitutto si può avere un’idea di cosa aspettarsi, e comunque nulla vieta di chiedere informazioni ai match: sono comunque persone locali che conoscono la destinazione meglio di noi tutti gnoccatravellers.
Quindi:
1)Confermo quello che è stato enunciato da molti nostri colleghi: non mi sembrano granché in generale. Ma potrei sbagliarmi, se non vedo non credo.
2)Già si sa, ma le cubane sono ragazze molto aperte e simpatiche, sesso a parte.
3)Lo spagnolo è molto importante. Quasi nessuna parla inglese.
Se qualcuno è in programma di andare, o è già stato a Cuba in tempi recenti, si senta liberissimo di inviarmi messaggi privati
Ciao ragazzi!
Scardina.sorche
Newbie 18-25
18/09/2023 | 10:16
0
@listen90 va bene ragazzi grazie mille per i consigli. La data si avvicina, vi terrò aggiornati una volta tornato
Scardina.sorche
Newbie 18-25
31/08/2023 | 10:20
0
@massimus come si dice, l’occasiona fa l’uomo ladro… ma sempre ladri si rimane.
Scardina.sorche
Newbie 18-25
28/08/2023 | 12:44
0
Grazie mille ragazzi dei consigli. Puntiamo zona Vedado.
Chiunque voglia aggiungere qualcosa è ben accetto: appena di ritorno pubblicherò la mia esperienza qui sul forum.
Scardina.sorche
Newbie 18-25
27/08/2023 | 17:39
0
Cari GT salve a tutti coloro che dimostrino la cortesia e gentilezza di impegnare alcuni minuti ad aiutare un collega nell’organizzare il prossimo gnoccaviaggio a Cuba.
Iniziamo col dire che parto con un collega per l’isola caraibica dal 1 al 10 ottobre 2023, quindi un periodo relativamente ristretto e con conseguente limitazione d’opportunità. Entrambi 23 anni.
Fatte le appropriate ricerche, non siamo riusciti ad estrarre le informazioni che più necessitiamo, e mi rivolgo dunque a voi per avere un consiglio su dove alloggiare a L’Havana.
Ci sono molte opinioni discordanti online, fra chi consiglia le casas particulares e chi chi invece ci ha passato una brutta esperienza.
Soprattutto, quali potrebbero essere le zone più in linea con il nostro tipo di viaggio? Miramar, Vedado, Havana vieja…?
Oltre a questo, questione gnocca.
Possibilmente desideriamo alloggiare in un quartiere in cui ci siano locali in cui si balla e ci si diverte.
E per quanto riguarda Varadero? Da quel che ho capito si parla principalmente di resort e hotels, e che siano comunque la migliore scelta. Aspetto un vostro riscontro al riguardo.
poi, consigli sulle le ragazze cubane? Ho letto quasi tutti i topics qui su GT riguardo Cuba ma ne approfitto per avere idee più attuali.
Su youtube ne parlano molto male, addirittura etichettandole come truffatrici e rapinatrici piuttosto che prostitute. Mi sembra un tantino esagerato, spero di aver ragione.
Avete esperienza a proposito?
Infine, se pensate che sia meglio visitare altre province piuttosto che La Habana e Varadero, perfavore fatemi sapere.
Grazie per il tempo e buona giornata a tutti.
Scardina.sorche
Newbie 18-25
22/02/2022 | 17:50
0
@Leorox78 ho recensito quello che ho trovato..🙂 non è detto che gli altri trovino la stessa situazione.
Anche io ho molti chilometri alle spalle, lavorando per una compagnia aerea.
Amici miei, sicuramente la fica non è solo a pagamento, solo questo vi posso dire! Poi se partite già con l’idea di dover pagare è un altro discorso.
Non sono interessato al pay non perché sono uno stallone italico che non ha bisogno di pagare per scopare, ma semplicemente perché mi piace divertirmi con gli amici e POI FORSE portare qualcuna a casa, se ne trovo qualcuna disposta e se sono fortunato. Ho fatto molti viaggi memorabili senza aver mai nemmeno toccato una ragazza, semplicemente perché ho sprecato le occasioni😊 eppure mi sono sempre divertito molto. Ecco perché non sono interessato al Pay. A ognuno il suo!
Scardina.sorche
Newbie 18-25
22/02/2022 | 17:44
0
@Anthony80 non ho mai detto che brulica di ungheresi disposte a scoparti…🙂 semplicemente che rispetto ad altri posti (sempre in Europa)in cui sono stato mi è sembrato più facile. Poi magari ho preso le serate fortunelle👍
È vero, l’Instant è frequentato da molti turisti, ma stiamo parlando di una discoteca enorme, ci sono comunque anche molte ungheresi. Non è che in un locale del genere ci vanno solo una categoria di persone. Diverso è lo Szimpla Kert, sempre grande ma più piccolo, in cui non ho trovato un gran quantitativo di ragazze native.
Scardina.sorche
Newbie 18-25
20/02/2022 | 12:37
1
@Leorox78 ahahahahah esatto. Mi hai fatto morire
Scardina.sorche
Newbie 18-25
12/02/2022 | 00:58
1
Colleghi viaggiatori buonasera. Siccome ho ricevuto buonissimi consigli da parte vostra riguardo a un viaggio in Africa che PURTROPPO è saltato all’ultimo, voglio fare la mia parte raccontando la mia esperienza in un Paese molto più vicino e accessibile, la bellissima Ungheria e la sua perla Budapest.
Cominciamo col dire che per festeggiare il mio 22esimo compleanno, sono partito con 6 amici e abbiamo soggiornato in un bellissimo appartamento a due soldi nel centro città. Siamo rimasti soltanto 3 notti, ma sono sufficienti.Abbiamo tutti età diverse, dai 20 ai 31 anni. Vi preannuncio che tutti hanno buone possibilità di rimorchio, ma credo che l’età media nei club sia intorno ai 23/25.
Passiamo alle cose serie:
le ungheresi sono generalmente ragazze molto belle e conoscono l’inglese. Purtroppo credo che senza conoscere la lingua, non ve la daranno facilmente, a differenza di altri posti come Spagna o Sud-est asiatico. Ciononostante, sono aperte e disinibite.
FICA FREE:
Durante il giorno, non ho trovato molte ragazze ungheresi nei luoghi turistici e nelle attrazioni principali. Il metodo migliore per approcciare è scaricare app come Tinder e Badoo, esattamente come facciamo in Italia, oppure andare quasi sul sicuro la sera in uno dei tanti club di Pest. Ci sono molti locali e club a Budapest, non li ho provati tutti, ma sembra che l’Instant e il Szimpla Kert siano i migliori, sono stato a entrambi. Situazione fica free=bellissima. Allo Szimpla poche ungheresi ma centinaia di ragazze single dell’est Europa, tutte molto belle e aperte. La prima sera non ho esagerato, ho solamente limonato qualcuna qua e là come metodo di carburazione. Preferisco non immischiarmi in potenziali situazioni spiacevoli… è un mio personale modus operandi. Ma le occasioni c’erano. Cocktail un po’ cari ma la location è fantastica, tipico ruin bar ungherese.
All’Instant, la situazione è molto simile, e per certi aspetti migliore. Le discoteche non hanno nulla a che vedere con le nostre italiane, lì sono enormi e alcune hanno addirittura dei veri e proprio locali a parte dove mangiare pizza, dolci o quant’altro all’interno.
All’Instant ci sono molte ungheresi ed è lì che si scopa di più secondo me. Alcuni miei amici hanno preferito lo Szimpla, essendo più piccolo (sempre enorme) e quindi più familiare sia a loro che alle tipe.
Ragazzi, a questo punto per quanto riguarda il free, sicuramente entra in gioco la vostra fortuna e il vostro tipo di approccio, ma state tranquilli che con un po’ di pazienza finirete a casa di qualcuna. Ripeto, sono molto aperte, non si fanno problemi a invitare uno sconosciuto a casa… certo, non basta essere belli e muscolosi, dovete fare in modo che si fidi di voi e magari non fatevi vedere ubriachi. Pagatele da bere ma mantenete la lucidità, insomma, come in ogni altro posto del mondo. Nella stessa sera un mio amico si è portato una tipa in appartamento, e io sono andato a casa di un’altra. Durante lo sviluppo della serata ci sono stati numerosi petting con numerose ragazze in delle sale con dei divani. Andate, non ve ne pentirete!
FICA PAY:
Ragazzi la situazione mi è sembrata piuttosto scarsa per quanto riguarda il pay. Io non vado a pay però due miei amici ci sono andati tutte e 3 le notti. Fondamentalmente da quello che hanno detto sono truffe e basta… magari hanno scelto i luoghi sbagliati. Però si entra in queste case dove per 40 euro ti fanno un bocchino col preservativo se non gli piaci, mentre se sei un bel ragazzo forse te le scopi. Onestamente non lo consigliamo né io né i miei amici.
Però, ripeto, probabilmente hanno beccato le ragazze o le case sbagliate. Io dico solo la mia impressione, voi potreste provare un’esperienza diversa.
Ci sono anche molti strip club… io non sono un amante di questi però per regalo di compleanno i miei amici mi hanno offerto dei balli privati con delle ragazze, quindi ho accettato un po’ a malincuore… (non glielo dite! fondamentalmente si tratta di bevande sovraprezzate e 0 possibilità di scopare. Però, se vi fa piacere bere in compagnia di queste bellissime sventole, di sicuro apprezzerete. Piccolo tip: se vedono che prendi una consumazione economica, oppure che guardi senza comprare niente, quasi ti ignoreranno. Mentre se vedono che spendi i soldi, ti si fiondano addosso chiedendoti se vuoi un balletto privato o un body shot.
Un body shot è uno shot da 15€ circa che si beve dalle tette della tipa. Niente di più.
CONCLUSIONE:
Bellissima meta per ragazzi di tutte le età, specialmente tra i 20 e i 30. Le ragazze sono belle e facili, i prezzi tutto sommato contenuti e onesti. Se potessi tornare, non esiterei a farlo, anzi rimarrei più giorni! Piccolo consiglio: spingete subito dalla prima notte! Budapest è una città sicura, e nonostante gli ungheresi abbiano delle facce poco amichevoli, non abbiamo mai avuto problemi. Certo, non è il paese delle meraviglie, quindi sempre occhi aperti. quindi andate tranquillissimi.
Per qualsiasi domanda scrivetemi!!
Scardina.sorche
Newbie 18-25
21/09/2021 | 12:42
1
Grazie mille per i consigli! Abbiamo sentito parlare bene di mombasa infatti
Scardina.sorche
Newbie 18-25
21/09/2021 | 12:42
0
Grazie mille per i consigli! Abbiamo sentito parlare bene di mombasa infatti
Scardina.sorche
Newbie 18-25
06/09/2021 | 17:19
0
Un caldo saluto a tutti i compagni di gnocca.
Sto organizzando un viaggio a Malindi con soli amici maschi, data da destinarsi ma sicuramente per l’estate 2022 o se le restrizioni covid non lo permettono eventualmente anche 2023. Prenotiamo in largo anticipo in quanto all’inizio dovevo partire con un solo amico, mentre adesso la quota si alzata a 10 apprendisti cuccatori che, me compreso, hanno deciso di festeggiare la fine del corso piloti d’aereo con un grande viaggio della gnagna. Abbiamo tutti dai 22 ai 28 anni.
Ho studiato bene le dinamiche di questo viaggio, sia leggendo su questo forum topic riguardo il capitolo sorca ma anche per quanto concerne sicurezze e raccomandazioni generali in giro per internet. Tuttavia, d’accordo comune con i miei fedeli compagni sono stato incaricato di chiedere una recensione tete-a-tete del luogo, e di chiarire alcune nostre perplessità, siccome molte discussioni su gnoccatravel sono datate. Quindi avrei dei punti da proporre:
1)Questione sicurezza? Ad esempio, parlando praticamente, è generalmente sicuro quando si esce dalla discoteca alle 4 di notte dirigersi verso l’alloggio a piedi? O è meglio prendere un taxi? Ovviamente parlo in linea generale, eventi spiacevoli possono accadere ovunque. Mi è stata messa la pulce nell’orecchio da un cuccatore professionista che è stato rapinato 2 volte in 2 giorni a Capetown, certamente è un posto completamente diverso ma mi è stato raccomandato di informarmi su questo aspetto prima di partire per l’Africa. Tengo a precisare che non sono mai uscito dall’Europa.
2)Non c’è dubbio sul fatto che molte ragazze a Malindi cerchino un tornaconto sulle spalle del turista, per quanto per noi sia insignificante. Il che ci va benissimo ed è già stato messo in preventivo. Ma quanto è alta la possibilità di trovare delle ragazze locali free, o magari altre turiste europee della nostra età che cerchino solamente di divertirsi senza nulla in cambio, ammesso che ci siano?
3)Locali migliori per quanto riguarda opportunità di rimorchio? Ho letto che il Pata Pata e il Fermento siano ottime destinazioni ma cerco comunque un ulteriore conferma o consiglio. Accetto anche locali in cui non si balla come pub o bar, anche se preferiamo discoteche.
4)Qualcuno ha mai avuto “spiacevoli incidenti” con le ragazze?
Ho letto qui su questo sito che dei signori over 65 hanno consigliato ad uno di noi cuccatori di “stare attenti con le ragazze di Malindi nonostante siano molto facili perché possono metterti nei casini”, ma non ho capito se fosse un semplice consiglio generale, nel senso che ti possono mettere tanto nei casini quanto le ragazze europee, o se fossero avvenuti degli episodi particolari, di cui è meglio che io sia al corrente. Ripeto non sono mai stato in Africa e le mie uniche esperienze sono confinate al vecchio continente.
5) prezzo medio di un alloggio? Conviene un resort o un airbnb? Ho visto alcune villette a 28€ a notte per la settimana di ferragosto 2022 e mi sembrava una truffa. Commenti?
6)Domanda da un milione di euro alla quale ho trovato risposte discordanti sia qui sia su altri siti, in termini di fregna, divertimento ed età media, è meglio prenotare a WATAMU o MALINDI? Ci si sposta facilmente fra i due?
Infine chiedo a voi gentilissimi intenditori di sorca qualsiasi altro commento, raccomandazione, consiglio, dritta od esperienza da condividere per passare al meglio e senza problemi quest’avventura africana fra noi ragazzi. Ad esempio… quando andare, dove mangiare, chi e cosa evitare, come risparmiare se possibile, come spostarsi e chi più ne ha più ne metta.
Siamo giovani ma siamo molto tranquilli, non siamo interessati a creare risse in discoteca o simili, ne tantomeno a drogarci quindi il nostro unico obiettivo è inzuppare l’agnellino e divertirci.
Concludo dicendo che tutti abbiamo già avuto varie esperienze in Europa e non essendo interessati all’Asia o alle Americhe, oramai siamo molto presi e convinti da questa meta.
Ribadisco che tutto questo COVID PERMETTENDO quindi mi riferisco alla situazione pre-covid in Kenya con la speranza che ci si possa ritornare presto. Non venitemi a dire che di questo periodo non ci troviamo nessuno perché lo sappiamo benissimo! Eventualmente poche settimane prima di partire riaprirò un topic in cui chi ci sarà andato di recente potrà condividere la sua esperienza riguardo alla ripresa dal covid in termini di patata e divertimento.
Grazie a chiunque risponda!