Andiamo
Lavieenrose_mobile

Dove e' meglio studiare la lingua in Spagna x fare anche gt

Qualche anno fa poco prima dei 30 ho fatto 3 mesi in Spagna x studiare lo spagnolo. Ho utilizzato le scuole del don Quijote ma ce ne sono tante altre. Con google e nei loro siti chi e' interessato trova tutte le indicazioni. Qua parliamo di gnocca. Oltre a studiare in queste scuole in Spagna si trova pieno di gnocca soprattutto del nord e del centro Europa. Nella mia esperienza le gnocche erano la netta maggioranza di chi studiava in queste scuole. Nel mio caso soprattutto tedesche, scandinave, olandesi. Ma anche inglesi, francesi, estiche e italiane.
Stando nella stessa scuola la conoscenza viene da sola. Andare oltre, scoparle, averci delle storie ovviamente e' individuale visto che si tratta di free. Nella mia esperienza ho notato che molte non essendo a casa loro si sentono molto piu' libere verso il casual sex da fine serata ma poco propense a legarsi anche con relazioni aperte. Da un lato la cosa e' positiva ma ha anche il suo lato negativo se uno vuole intrecciare delle storie e non fare solo delle scopate di fine serata dopo aver ben bevuto.
I miei tre mesi sono stati a Malaga, Salamanca e Barcellona. Da punto di vista dei risultati scoperecci mi sono trovato molto bene a Malaga e Salamanca perche' e' tutto molto vicino e si gira molto a piedi. Sia x le scuole che x gli appartamenti dove si sta che x i baretti dove si conoscono facilmente ragazze anche di altre scuole. E poi facile volendo concludere in appartamento essendo tutto molto vicino.
A scopo gt invece sconsiglio Barcellona che e' una metropoli con tutto molto distante. Questo complica logisticamente l'happy end finale della scopata di fine serata. Non dico che elimina la possibilita' ma che la complica se bisogna prendere i mezzi e gli appartamenti dei due sono dall'altra parte della citta'. E magari la mattina dopo bisogna andare a scuola dopo aver dormito almeno un po'. Mi hanno detto che lo stesso problema si ha a Madrid ma riferisco da altri.
Si studia spagnolo anche in moltre altre citta' oltre alle 3 su cui ho espresso un parere. Sia su quelle 3 che sulle altre citta spagnole dove si studia la lingua ci sono altri pareri sull'aspetto gnocca in base ad esperienze che hanno unito all'apprendimento linguistico il fare gt?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI