Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Breve tour di fine estate di Kolnjuice per gli FKK del NRW, chi si accontenta...gode

Buongiorno colleghi,

Ecco a voi gli ultimi aggiornamenti dagli FKK tedeschi ed in particolare da quelli del NRW.

Il weekend è iniziato sabato con una visita al Acapulco Gold.
Non mi dilungherò a ripetere cose già scritte il altre discussioni sul locale. Dico solo che la ragazza alla reception al mio ingresso mi ha indicato che il rate base è di 40, ma quasi tutte le ragazze tendono a chiedere 50 includendo qualsiasi cosa come extra di 10, il che è anche molto economico in alcuni casi, un poco una scusante per fare cifra tonda in altri.
La mia opinione personale è che coi tempi ed i prezzi che corrono ultimamente negli FKK 50 è un rate corretto per la mezza ora, sempre se la mezza ora viene rispettata perché mi sono messo ad osservare alcune ragazze che facevano su e giù di continuo ed ho notato che in alcuni casi in un ora la stessa girl aveva già fatto 3 o addirittura 4 camere. Si risparmiano soldi ma a fronte di prestazioni più brevi. Ora non voglio giudicare cosa sia meglio perché dipende da cosa cerca il cliente, quindi ognuno è libero di fare le proprie valutazioni.

Il secondo giorno sono tornato allo Sky.
Il posto è sempre lo stesso quindi anche qui non mi dilungo più di tanto. Le uniche due annotazioni riguardano il fatto che mi pare sia più frequentato del periodo pre-covid, secondo me il rapporto qualità prestazione/prezzo paragonato con altri locali è la "forza" di questa modesta ripresa. Naturalmente non si parla di frotte di orsi, al massimo 8 / 10 contemporaneamente, che per chi conosceva il locale già da prima sa che è tanto. La seconda annotazione riguarda il rate: ai tempi la prima camera era 50 mentre le altre 30, ora usano una formula che le camere dispari (prima, terza) sono 50, le pari 30. Ragazze presenti 6, ovviamente tutte latine. Me ne è mancata solo una per fare tombola, ma le forze non me lo hanno permesso. In camera sembra di essere su un set di un film porno.

Per terminare il tour ho optato per un lunedì al Samya.
Non ci ero mai stato ad inizio settimana. Ragazze presenti una trentina, numero ben dimensionato con gli orsi, non molti, del post weekend. Pochissime le facce conosciute, ma quelle che c'erano mi sono bastate per farmi trascorrere una piacevole giornata. Devo sottolineare che oramai opto per "l'usato garantito" al Samya, dato che come è già stato detto e scritto le prestazioni delle new entry col 50 base per mezza ora lasciano alquanto a desiderare. Il problema è che chi se lo può permettere paga profumatamente per ore le ragazze tanto che alcune se gli chiedi di salire per 50 preferiscono rifiutare mica di perdere il treno del cliente che se le porterebbe in camera magari più tempo e al doppio del rate base per ogni mezza ora. Concludo con una segnalazione positiva: il suo nome è Lara. La conobbi in una visita dello scorso settembre. Reincontrarla a serata inoltrata quando oramai le ragazze iniziano ad andarsene è stata veramente una piacevole sorpresa. Ragazza magra dalla pelle bianco latte, non rumena, che sta sempre per conto suo. Per i miei gusti prestazione top.

Per questo giro è tutto,
Saluti e alla prossima da Kolnjuice

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI