Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

White Party 18/6 by Makaos69

Ed eccomi qui di nuovo a recensire la mia giornata al white party!
Arriviamo al club verso le 10....in reception ad accoglierci c’è Francesco....sbrighiamo con lui le formalità di rito e aspettiamo l’apertura del club....purtroppo la camera non sarà pronta fino alle 14.
Entriamo in Arena già addobata a festa con tanti palloncini bianchi preparati per l’evento.....saluto con piacere i soliti amici di scorribande e via....nuotata in piscina....un po’ di sole in giardino e si va a pranzo.
Già al ristorante incontro con piacere Gya....nuovo look castana......bella figa lei......la saluto e le comunico che voglio fare la prima camera con lei....finito di pranzare,torno in giardino e qui ho la,visione di,Adelina e Gya che sono uscite a fumare......Adelina è uno,spettacolo e quando mi propone una salita a tre non batto ciglio e le porto su entrambe.
La camera si rivelerà la migliore della giornata....sono in forma nonostante il lungo viaggio e vederle entrambe prendersi cura di me mi carica al punto che me li inculero’ entrambe....il resto è poesia.....tra cambi di posizione....69......bbj a turno.....fantastico!
Scendo davvero provato ma felice......come inizio niente male....ma ora la camera è finalmente pronta e mi ci fiondo.....,
Torno in Arena e,vedo Natali.....le avevo promesso una VIP e così insieme al mio compagno di merende e una sua amica riccia si parte......a Natali piace ballare e l’idro sarà un insieme di giochi...balli e sesso....con finale sul divano a gustarmela allo specchio mentre mi spompina....,,lei è da sempre una garanzia....brava......si torna in giardino....bagnetto un po’ di sole....fa caldo oggi anche qui....incontro Mira e ci facciamo una sigaretta ....due chiacchiere e sento di essere ormai pronto per una nuova salita.......con Mira ormai ho già fatto qualche camera e abbiamo feeling.....la camera sarà molto positiva........si è fatta l’ora di cena ed ecco spuntare Catalina Francesca....reduce dal festone del compleanno di Daniela la sera precedente.......lei è la solita matta....simpatica......ci beviamo qualcosa insieme.....poi la lascio per la cena e la ritrovo poco dopo....sigaretta e via....questa volta nella mia stanza......prima di iniziare mi delizia con uno spettacolino ....si muove ...balla....vuole che la filmo......fino a che mi prende e mi scopa.......dopo mezz’ora vuole scender a bere qualcosa......l’accontento con la promessa di risalire dopo.......beviamo...balliamo...ormai c’è festa....il dj trasforma l’arena in disco.....ci sono i vari spettacoli...ma vedrò solo il primo di Erica......brava......si beve...si fuma perdo di vista la Francy e esco a fumare........mi siedo al tavolo con Daniela......la biondina ha rifatto il seno da poco...ed è molto carina......era tanto che non ci parlavo e nonostante mi abbia sempre ispirato non ci ero mai salito.
Lei mi chiede perché non la cago mai....io le rispondo non ho mai avuto il piacere ma non perché lei non fosse di mio gradimento e così le chiedo di salire.....lei rimane stupita ma acconsente......saliamo e c’è fila....quindi camera mia.....sarà una bella esperienza gfe......lei è molto dolce.....mi ha fatto stare bene e sicuramente la ripeterò.
Torno in Arena a cercare Francesca ma è sparita........si è fatto tardi .....sono a pezzi e me vado a dormire....sono le due ormai è ho bisogno di ricaricare per l’Andiamo del giorno seguente.
Come sempre mi sono divertito.....ho scopato bene.....ho finalmente provato Daniela ed è stata una bellissima giornata......
Lunga vita al wellcum...ci rivedremo sabato 9/7........non vedo l’ora.......

Nel dubbio.............accelera!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Spingobene
26/06/2022 | 12:46
Universo |  36-50
Silver

@Makaos69 come mi scrivesti tu alla mia ultima rece, è bello vedere gente che si diverte e basta al WLC senza troppe paranoie, tra l’altro con due con cui salii la scorsa volta, Gya e Natali.
A proposito la riccia amica di Natali è Madalina giusto? 😜😜

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Spingobene
Si confermo Madalina….perché Tiffany era sempre impegnata!

Nel dubbio.............accelera!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Makaos69 grande recensione. Ottime camere e gran giornata. Che dire di più?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

ReKrul77
27/06/2022 | 13:04
Ferrara |  36-50
Newbie

@Makaos69 said:
Ed eccomi qui di nuovo a recensire la mia giornata al white party!
Arriviamo al club verso le 10....in reception ad accoglierci c’è Francesco....sbrighiamo con lui le formalità di rito e aspettiamo l’apertura del club....purtroppo la camera non sarà pronta fino alle 14.

Domanda logisticas. Ma se arrivi alle 10 ti fanno aspettare fino alle 11 per entrare o ti lasciano entrare lo stesso?

wellcum_mobile_austria

No devi aspettare le 11 per entrare a meno che sei già ospite dell hotel dalla notte prima…..allora puoi accedere al giardino anche prima…..

Nel dubbio.............accelera!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI