Sabato 18 giugno – WHITE PARTY – la mia sesta salita stagionale.
Avevo un piano di battaglia ben detagliato – piano B, C, D e cosi via per ogni camera.
Giornata in ottima compagnia dei amici del forum @HAKAN1978 @ReKrul77 @bobafett e delle legende del forum moreno e zarko
Come prima e seconda camera mi volevo fare una strafiga.
Chi mi conosce sa che almeno per le prime due camere di giornata fra la bellezza e la prestazione do sempre la precedenza alla belezza cosi che sono sempre ispirato a farmi qualche strafiga nelle prime due camere.
La mia favorita nr.1 RAISA non mi ha ispirato piu di tanto. Me la ricordavo piu naturale
MI chiedevo »Oltre alle tette si e rifatto anche il viso?«
Per la prima camera ho scelto la ragazza che come belezza in quel momento mi ispirava di piu – MARIANA. 29 anni, ma non li dimostra. Un viso bellssimo e molto naturale come se fosse una teen. MARIANA come belezza il TOP per me. Perfetta per la prima camera.
E nata fuori una buonissima camera – mi sono gustato in tutti i sensi questa bonta di dio
Seconda camera – BRIANA. Cercavo la conferma in base al ottima camera della salita precedente. Ero praticamente l unica persona a diffeenterla sui forum. Tutti a sputtare contro di lei dicendo che e un missilone. In realta non avete tutti i torti.
La camera con BRIANA e cominciata nel modo migliore. Baci a stampo, scopata in tutte le posizione con ottima partecipazione e energia. Troppo bello per essere vero.
Le richieste di extra CIM per 120 sono state sempre piu insistente fino al punto di dirmi
»«Smeto di baciarti perche non acceti il CIM per 120.««« Maddona, che mercenaria.
Doppo qualche secondo di shock mi sono ripreso trovando di nuovo l energia positiva riuscendo a portare a porto la camera con una bella sborrata – ma NON CIM perche non ne avevo voglia.
In sostanza mi sono goduto la camera con la strafiga BRIANA, ma per un bel po camere con lei non le faro.
Terza camera – il TOP della giornata - la ragazza TOP del locale - la fantastica VALENTINA.
Valentina l ho visto gia alle 1 PM fare il foto shooting in piscina e ho notato subito che era una belissima ragazza.
Ho dovuto aspetare tantissimo per trovarla libera o sia ci sono riuscito in serata durante lo show che a me onestamente non fregava per niente.
Gia nel social time ho capito che ho di fronte la nuova EVELINA - belissima, simpatica, energica, carismatica. Con grande piacere si sale in camera.
VALENTINA – camera fantastica . Un mix fra GFE e PSE. Un piacere senza limiti La migliore scopata di questo anno.
VALENTINA da timbrare e ritrombare anche in futuro. L impresa sara trovarla libera.
La cosa strana e che di VALENTINA sui forum praticamente non si parla mai.
Strano ma vero.
Doppo il ciclone VALENTINA dovevo rifiatare (non tanto fisicamento quanto mentalmente) perche doppo una camera cosi ci vuole tempo per trovare se stesso e chiaramente quando ero pronto per la quarta camera (o almeno pensavo di essere pronto, ma non lo ero) si e fatto gia tardi – tardissimo. Sono rimaste ancora pocchissime ragazze disponibili e cosi o scelto SYBELL.
SYBELL – quarta e ultima camera.
SYBELL - camera discreta- Ricordo le sue tette cadenti, i bacci a stampi per praticamente tutta la camera e poco piu d altro. Mi sa che non mi sono ripresso mentalmente del tutto dal ciclone Valentina.
Altre note.
Ragazze attenzione a non confondere ISABELLE e SYBELL. Sono due persone diverse. Enbrambe stazionano bar lato ristorante ma fisicamente sono molto diverse.
Ho capito che avevo una percezione sbagliata di OLIMPIA. Pensavo che lei e la sua amichetta TANYA (delle qualli sui forum non si parla mai + in arena si notano pocchissimo) sono le ragazze che fano il minor numero di camere, ma mi sono sbagliato di brutto.
OLIMPIA nel white party ha fatto tantissime camere. L ho vista andare su e giu per le scale.
Per l ennesima volta non sono riuscito a timbrare ILONA, DENISE, TIFFANY e JULIA. Che rabbia!!!!!!!
Il culo di LAVINIA e un opera d arte. Magari sara una missilone pero un bel doggy questa ragazza lo merita e come.
Mi sapete dire perche ASU non e presente nello plan delle ragazze? Mai stata presente nello PLAN e praticamente sempre presente in arena.
Nota finale
Wellcum e fantastico!! Non vedo l ora di ritornarci
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_settembre_ECSGx0g.png)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_21_novembre_pdkEPfK.png)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_PvOhP23.png)









/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_21_novembre.png)
