Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum 27/10 e 29/10 2021

Dopo una lunga assenza dovuta alla lontananza geografica (ragione per la quale ho dormito nell’hotel del locale altrimenti che vacanza è?), per tornare in grande stile il dilemma era: puntare su una giornata tranquilla e un sabato, o su una giornata tranquilla e una prima della “tempesta”? Ho optato per la seconda, e leggendo questa recensione, giudicherete se è stata la scelta azzeccata

Prima Giornata 27/10/2021

Essendo un mercoledì si può dire giornata tranquilla, locale vivibile niente musica alta, buona affluenza di orsi bianchi nel pomeriggio per essere un mercoledì, un po’ meno gente dopo cena, chiaramente c’era qualche assenza essendo una giornata infrasettimanale, però la line up delle ragazze si poteva dire di tutto rispetto, e nonostante fosse una giornata tranquilla c’era comunque un gruppo di gente in viaggio di lavoro, che comunque aveva voglia di fare festa.

Le camere:

Gya voto 7. La prima camera non è facile, hai una voglia matta di scopare, e devi stare attento ad azzeccare la ragazza giusta, per questo appena ho individuato Gya notoriamente una sicurezza, non me la son fatta sfuggire. Avrei voluto salire con lei le volte precedenti, ma capitavo sempre quando lei era assente o impegnata, lei è veramente una bella ragazza, corretta in camera, e vederla in azione è uno spettacolo, insomma una mezz’ora per iniziare in bellezza la giornata.

Evelina voto 10 e lode ma forse dovrei scrivere 110 e lode. Quando ho prenotato il soggiorno all’hotel del locale (dovendo viaggiare da lontano prenoto con circa un mese d’anticipo) non potevo immaginare che coincideva col ritorno della top assoluta del locale, e una volta individuata, e quando ero pronto per la seconda camera, vedo lei così bella, ma la cosa più bella di lei è durante il momento “social”, lei capisce che tipo sei e sa già quello che vorrai da lei, così scatta la camera da un ora, di lei si sa tutto posso solo aggiungere che il miglior augurio che si può fare ad un amico che va al Wellcum, è quello di poterla trovare libera per poter godere (in tutti i sensi) delle sue grazie.

Lara voto 7. Dopo qualche ora, per riprendermi dal “Ciclone Evelina”, poteva starci una terza camera e fare una mezz’ora per la buona notte o potevo anche non fare nulla che comunque uscivo col sorriso, allora dopo aver vagato per l’arena e cazzeggiato decido di salire con una bella ragazza di ritorno dopo diverso tempo, Lara appunto mi accordo con lei per una mezz’ora standard, e lei non tradisce, ne esce una buona mezz’ora.

Seconda Giornata 29/10/2021

Il venerdì è una giornata dove potresti trovare tanta gente, ma complice la vicinanza alla festa di Halloween, ho trovato una giornata con una buona presenza ma non tantissima gente, line up delle ragazze ottima e comunque nella giornata ho avuto modo di poter chiacchierare con altri orsi bianchi, il confronto è sempre costruttivo.

Le camere:

Nadira voto 10 e lode. In questa giornata avevo in testa un solo obbiettivo per chiudere al meglio la mia vacanza all’insegna della Gnocca (poi ne arriverà un altro ma tant’è), e se il primo giorno ho incontrato Evelina, Nadira era la scelta migliore per poter lasciare il locale con il migliore dei ricordi, una volta individuata e anche se in un primo momento occupata, basta attendere il ritorno e dopo fatta la conoscenza di questa ragazza, e sottolineo tra le più gnocche del locale, scatta la camera, un’ora di pura libidine dove lei da tutta se stessa, per il resto vale lo stesso discorso fatto per Evelina, poi se devo dire chi sia tra le 2 la migliore, dico non ha importanza, alla fine ne vale sempre la pena.

Ailin voto 9. Avete presente quando avete 20 anni e avete una bella e dolce fidanzatina? Ailin vi riporta a quei tempi, ragazza non facile da individuare in quanto molto richiesta, ragazza molto carina di una dolcezza veramente assoluta, ma allo stesso tempo con i numeri giusti durante l’atto sessuale (a meno che non vogliate prestazioni alla Evelina o Nadira tanto per intenderci), e tanti baci dal primo all’ultimo minuto, insomma se cercate una prestazione GFE con Ailin andate sul sicuro.

Ho passato 2 giornate indimenticabili, chi abita lontano come me non ha molte occasioni per poter vivere il locale, ma cerco sempre di godermele al massimo.

Tanto vi dovevo un saluto da Dorian Cutler

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

ir_pelato
06/11/2021 | 20:10
provincia di pisa  |  36-50
Gold

ehehe nadira ed evelina,strano il 9 ad ailin non so io gli darei un 10 e lode ma sara pure che ho io uno stradebole per le teen coll aria ed innocente,infatti ailin l ho sopranomminato la ninfetta

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@ir_pelato sai le mie son sensazioni, e tengono conto di tanti fattori e le pagelle son una somma di tante sensazioni, è chiaro che Nadira ed Evelina mi hanno dato un'emozione in più, ma Ailin me ha date altre bellissime ma diverse, Gya e Lara altre meno intense comunque tutte e 5, sensazioni positive

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI