Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

SERATA DI HALLOWEEN ALL'ANDIAMO E AL WELLCUM

Cari amici e colleghi,
scherzetto o dolcetto?
Nel mio caso direi di aver ricevuto più uno scherzetto nella serata di ieri, almeno da parte dell'andiamo, e anche uno di quelli scherzetti che bruciano un po' (specie nelle parti basse).

Ma andiamo con ordine.

Ero indeciso fra wellcum e andiamo, ma visto che sono anni che non torno in quest'ultimo, che volevo vedere come era la nuova gestione, che avevo letto recensioni abbastanza positive e che temevo che wellcum ci fosse troppa gente, ho così optato.

Errore fatale.

Arrivo verso le 19 perchè purtroppo prima non potevo, entrata 69 Euro e controllo green pass, dopo una veloce spiegazione della signora alla reception accedo agli spogliatoi e... sono uguali a prima, non hanno cambiato nulla, e purtroppo funzionano peggio di prima nel senso che molti sono rotti, altri occupati, e quelli liberi bisogna strisciare bene il braccialetto magnetico per aprirli (incominciamo bene).

Entro nella sala principale e... è uguale a prima, questi lavori di ristrutturazione sono stati molto discreti a quanto pare... (si, hanno cambiato un po' la distribuzione di alcuni tavoli, pitturato e cose secondarie).

Ma non è quello il problema: mi guardo intorno e vedo più di 40 orsi in accappatoio e penso:” ah bene, finalmente una sauna homo con tanti bei maschioni, ottimo... no, aspetta... ma non ero venuto qua perchè ero eterosessuale???”

Insomma, su oltre 40 orsi ci saranno stati in quel momento due ragazze in tutta la sala (quella brutta e quella ancora più brutta) e alle 20 invece mi guardo attorno e ERAVAMO SOLO UOMINI!

In tutto ci saranno state una dozzina di ragazze ma quasi tutte già stanzate per lunghi periodi, al massimo ne vedevi libere due o tre alla volta di livello medio basso. Le due giovani più carine con la parrucca rossa ballavano solamente e comunque erano circondate da branchi di colleghi affamati (ma prima di portarle in stanza anche per loro è stata dura).

Ogni tanto arrivavano delle nuove o alcune scendevano dalla stanza a si fiondavano nel camerino per lunghi periodi. In generale veramente non c'erano ragazze e quelle poche che passavano non avevano voglia di interagire per nulla.

Cibo poco e mediocre: un primo di spaghetti del genere aglio e olio vegetariano e tranci di pollo alla piastra e patatine, e qualche dessert preconfezionato (alle 21.30 giustamente hanno tolto tutto perchè altrimenti troppa abbondanza).

Difetti di gestione ingiustificabili: personale maschile continuamente presente all'interno della salacome il buttafuori, i barman, i gestori o gli amici del gestore che passavano a portare cose o organizzare. Per la serata c'era un vocalist (uomo) che cantava e non c'entrava nulla con un fkk, lo spettacolo anche.

Verso le 22 alla fine mi decido per la disperazione a stanzare la sola decente che sia passata in tre ore e che avesse voglia di lavorare. E quando intendo decente intendo proprio appena decente, non parlava nemmeno italiano e a stento l'inglese.
Camera mediocre, non missile assoluto ma diciamo metà, ho dovuto impegnarmi.

A questo punto penso o rimango tutta sera a farmi il fegato amaro o mando tutti a quel paese e parto per il wellcum. Opto per quest'ultima soluzione.

DUE ULTIME CONSIDERAZIONI ONESTE. Scrivo questa recensione infatti più che altro per l'andiamo perchè mi sembra giusto avvisare i colleghi che come me potrebbero essere fregati, ma visto che la mia opinione non è assoluta ho scambiato qualche parere con diversi utenti prima di lasciare il locale.
TUTTI quelli con cui ho parlato erano della mia opinione, ovvero che era una fregatura, però devo dire che la hanno presa in maniera più stoica e dicevano che sì, non ne era valsa la pena ma sai... si sta riprendendo adesso... è ancora agli inizi e bisogna sostenerlo.

Altri che erano arrivati di pomeriggio non erano molto contenti però nelle ore avevano saputo aspettare con pazienza le prede... le erano saltati addosso appena disponibili... avevano trattato prima e quindi alla fine non erano troppo delusi.

Evidentemente la realtà è troppo soggettiva in ogni contesto, rispetto i colleghi ma per quanto mi riguarda non mi importa nulla di andare in un fkk e pagare per nulla perchè si sta riprendendo e mi piacerebbe anche poter scegliere con una certa libertà e non rimanere come una iena per ore a aspettare il mio turno o la mia occasione con le pochissime presenti e contendendole con altri 40 orsi.

Unica parziale giustificazione è che era la festa di halloween e non si aspettavano così tanti utenti e io sono arrivato già a sera fatta, ma per il resto voto 0! Il primo che abbia mai dato a un fkk!
Potete chiudere, ma prima ridatemi i miei 69 euro!

Come un fulmine volo verso il WELLCUM, anche se mi è scocciato avere buttato via i 69 euro di ingresso.
Avevo paura che fosse troppo pieno (motivo per il quale ero andato all'andiamo) invece devo dire che c'era molta gente ma, forse perchè erano già le 23, abbastanza vivibile.
Molte ragazze e molti uomini ma ben equilibrati nelle proporzioni (probabilmente perchè la festa al wellcum è solo stasera).

Prima della lista una rumena turca (così dice) che credo sia abbastanza conosciuta perchè ho letto più volte il suo nome sul forum, infatti non mi ricordo
Non è giovanissima ma sicuramente è esperta, bella trombata con varie posizioni, lei si sa muovere bene (anche se finge malissimo) però direi più che buona.

Seconda con una bionda dal bel culo rotondo, in camera si comporta bene ma mi chiede di fare un po' piano per vari motivi... mi spiace perchè la avrei presa per bene, ma a parte questo direi più che discreta.

Mi riposo un attimo prima di andare, però all'ultimo becco una certa lara, molto bella che gira in topless con i piercing ai capezzoli (sicuramente sarà famosa nel locale).
Decido di stanzarla perchè è molto bella, però mi rendo conto che è la quarta nel giro di troppe poche ore, un vero peccato perchè parte con un pompino cabrio senza che le abbia chiesto nulla, si impegna molto epoco incominciamo a cavalcare, purtroppo però non riesco a finire per mancanza di adeguato riposo. Mi è piaciuta la sua reazione del genere: si va beh, non è per i 70 euro ma perchè sei venuto con me se eri già scarico? Giustissimo.
Giovane ma professionale, la prossima volta non ripeterò l'errore perchè lei ne vale la pena.
Esco dal locale soddisfatto.

Nel caso del wellcum non capisco invece le lamentele: rispetto a qualche anno fa per me è migliorato, su tre ragazze neanche un missile e a me, salvo qualche delicato accenno, nessuna richiesta pressante di extra.

Ho sentito in realtà alcuni colleghi che si lamentavano di questo, però secondo me le ragazze vanno anche a intuito come noi: a me probabilmente guardano in faccia e vedono che non ho soldi extra

Ma scherzi a parte non mi sono sembrate esose, ovviamente per 70 euro non puoi fare come al globe o negli altri altri locali della catena dove le lanci in lato, le giri, le rigiri, cambi posizione, fk, daty ecc... ma lì costa però 140 basic.
Io vi assicuro che ho provato al fkk basel il base a 80 Euro e la ragazza non faceva nulla.

Alla prossima recensione, che visto come gira il periodo e i locali che chiudono e le limitazioni chissà quando sarà.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Notoriusbig
Ieri sera, la tua esperienza vissuta all'Andiamo si é ripetuta in maniera 10 volte più amplificata al Wellcum. Qualcosa di inaudito, mai visto prima. Paradossale pagare 85€ per vedere solo maschi in accappatoio...😱

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI