Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Piacere di conoscervi. Un nuovo young gnoccatraveler

P
Pola
13/10/2014 | 19:03
newbie

Ciao a tutti. Mi chiamo Alessandro ma tutti mi chiamano Pola. Ho 26 anni compiuti ad agosto e vivo vicino Lucca (mettiamo un pò di mistero).

Vi seguo da diversi anni anche se mi sono iscritto solo ora. Diciamo che non mi piace dare aria alla bocca se non ho nulla da dire che possa considerarsi un contributo oltre che un opinione.

Venire su questo sito è per me una vera panacea dal male di vivere in Itaglia.

Sono un amante della gnocca dell'est e nord-est europea; per me è una cosa che supera il semplice "gusto", per me quelle sono le "vere donne", tutte sono femmine ma le "donne" sono altre, sono loro, sicure nella loro estrema femminilità ma al contempo fragili nei loro corpi esili e slanciati; dure e distaccate all'esterno ma calde e passionali una volta ottenuta la loro fiducia.

Ho fatto molti viaggi nelle capitali europee; il paese dove ho trascorso piu tempo è la Romania dove mi sono fatto numerosi amici ed amiche, che sono rimaste tali data la mia poca esperienza dovuta ad un'educazione cattolica che mi ha "castrato" quando ero teenager e di cui mi sono liberato a fatica e soprattutto per tutte le seghe mentali che inevitabilmente ho assorbito avendo a che fare con le italiane.

Non sono mai andato a pay ma in futuro penso di farlo. Lo reputo un mestiere come un altro purchè svolto nella totale libertà della donna. Non mi piace invece il mercato del sesso da strada, quello in mano alla malavita. Vorrei fossero riaperte le case chiuse, bigottamente bandite per dar soddisfazione alle massaie ed ai baciapreti.

Ho deciso di iscrivermi perchè questa volta ho bisogno di un vostro parere su una ragazza russa, di Samara, conosciuta l estate appena passata ed un consiglio su come agire. Lascio qua il link, grazie a chi vorrà darmi la propria opinione

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19840/richiesta-di-soccorso-agli-gnoccatravelers-la-mia-dolce-met%C3%A0-vive-a-samara-#Item_1

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
bagascia
bagascia
13/10/2014 | 22:53
monza
gold

benvenuto ragazzo

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
TITANO
TITANO
15/10/2014 | 14:46
gold

Ho corretto il titolo. Se @professor69 non si da' una calmata non dura ancora molto.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
V
Viaggiatore14299
15/10/2014 | 16:21
gold

Visto che @sidvicious mi ha nominato, colgo l'occasione per dare anche il mio benvenuto a @Pola! E visto che dice di non essere mai stato a "pay", ma pensa che lo farà in futuro... potremmo portarlo in Carinzia, giusto @sidvicious? ;-)

"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
P
Pola
15/10/2014 | 23:53
newbie

Non so di cosa stiate parlando ma se cè da vedere della figa da vicino sono dei vostri

:-))

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Cosacco
Cosacco
16/10/2014 | 00:28
silver

Bravo... bella presentazione, sono già intervenuto nella tua discussione... ma ho visto ora la presentazione.

Sempre a disposizione, sei entrato in una squadra, che è qualcosa in più di una community ;-)

Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento