cari amici facciamo attenzione pericolo ebola prostitute africane !!!

salve amici, volevo segnalare e piu' che altro scoraggiare viaggi in nigeria,sierra leone e liberia e soprattutto vi volevo mettere in guardia anche se già lo sapete di questo problema dell'ebola. penso che vi siate già informati su come si trasmette, basta avere contatto con fluidi corporei quali saliva,sudore,sperma,secrezioni vaginali,lacrime,escrementi,urina ecc ecc. il mio consiglio e di evitare soprattutto su strada ragazze di colore nigeriane ma visto che non è che gli chiediamo il passaporto in generale le africane. purtroppo i clandestini sono tanti non sappiamo chi sono e da dove vengono. zone come roma,napoli,milano eccc sono pieni. basta poco. io sono il primo puttaniere ma la salute è importante soprattutto per epidemie non curabili. percio' se vi piacciono le nerette puntate su belle sudamericane che è meglio.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Mi sembra per adesso un pò esagerato, però se dovessi andare in africa quest'anno userei voli diretti senza scalo.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE