Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Un po’ di relax al Wellcum by valdo

Ciao a tutti ecco la mia recensione della giornata di Sabato 17 Luglio:

Arrivo al club intorno alle 15:00 pranzo birra e poi subito prima camera con una ragazza bionda che stava lato bancone verso la piscina. Visto che ero carico camera veloce con BBJ, Daty e una posizione e mi sono subito tolto il pensiero 😅

Poi decido di rilassarmi un po’ e approfittare per assaporare qualche bevanda, trascorso un po’ di tempo incontro una ragazza con occhi azzurri e capelli neri che portava i capelli con 2 codini. Mi intrattengo un po’ con lei e una volta che le chiedo di salire lei mi dice che però non fa sesso ma fa altre cose in camera. Decido di provarla e vi confermo di aver fatto lo stesso una bella camera. Consigliata

Finita questa camera visto che ero un po’ stanco del viaggio decido di riposare nella sala relax. In serata mi accorgo che è ora del terzo giro e mi imbatto nella ragazza Domenicana LEANDRA. Dopo qualche chiacchiera decido di salire e vi confermo che la ragazza è validissima. Che dire brava bella e soprattutto una persona simpatica che ti fa stare bene.
Camera da ripetere assolutamente.

Dopo cena sto un po’ in giro per vedere il movimento, ma nel club ci sono tantissime persone ed è difficile trovare qualcuna per salire. Mi imbatto in una ragazza bionda penso si chiami EVA ( ma non sono sicuro del nome al 100%) dice di essere di San Pietroburgo.
Mi convince a salire ma la camera visto ormai che era la quarta e lei era un po’ troppo pressante con gli extra la concludo senza venire e decido di scendere trascorsa la mezz’ora. Non rifarei la camera con lei in futuro perché non è il tipo di prestazione che cerco.

Ormai penso di essere arrivato quindi decido di rimanere a rilassarmi ancora un po’ nel club, mi godo lo spettacolo delle gemelle DELLAI e sto ancora un po’ in giro, poco prima dell’estrazione della lotteria mi imbatto in una ragazza che mi attirava molto e che era sempre stata occupata nella giornata, gli chiedo se è libera, mi dice di si è che saremmo potuti salire dopo la lotteria.
Alla fine scopo che si tratta della famosissima EVELINA che infatti vincerà il concorso per la migliore “trombatrice” del locale e io finita la storia del concorso né approfitto subito per salire con lei.
Su di lei che dire di non già detto, camera eccezionale che non ha paragoni🔝🔝🔝
Era la quinta della giornata quindi credevo di non essere al meglio ma grazie a lei è andata come meglio non poteva andare. Che dire Super consigliata anche da me.

Ormai si è fatta l’una e quindi decido di abbandonare il locale ma con il pensiero di tornare il giorno seguente. Vedremo....

Grazie a tutti quelli delle recensioni precedenti che mi hanno aiutato in alcune scelte e spero di essere stato utile al Forum.

Ciao a tutti✋🏽

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Naturalmente il giorno seguente sono tornato🤣🤣🤣
Fatto 3 camere, la prima con una ragazza mora che indossava un intimo di pelle con le tette in vista purtroppo non ricordo il nome.
Camera tranquilla senza infamia e senza lode.

La seconda lo fatta con una ragazza mora il nome penso inizi con la M mi ha detto di avere 20 anni e stazioni negli sgabelli sotto la postazione DJ
Buona camera finita con 69 e cim
Consigliata

Per finire la mia avventura di 2 giorni visto che non riesco a trovare in serata nessuna delle TOP libere decido di stanziare quella ragazza bionda ricciolina penso si chiami DAIANA
Essendo l’ottava camera della 2 giorni non ero tanto sicuro di riuscire a concludere, ma la ragazza è stata molto brava con un ottimo BBJ e una grandissima cavalcata dove saltava su e spingeva alla grande è riuscita a farmi venire ed ho deciso di premiarla con un CIM🤪
Consigliata anche lei perché scopa alla grande!

Finisco facendo i complimenti a tutti quelli che lavorano nel locale, tutti ingamba,gentili e disponibili. Bravi

Spero di essere stato utile a chi fosse indeciso nel salire🤦‍♂️

Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI