Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

CASA CARINTIA SABATO 10/7/2021 recensione di Mr_HIGHWAY

CASA CARINTIA 10/7/2021

Dopo breve pit stop a Tarvisio si parte in direzione Feldkirchen. Controllo al confine. Ho due macchine davanti. Intanto che aspetto preparo il gran pass sullo smartphone. Arriva il mio turno e lo faccio vedere al giovane poliziotto austriaco senza che me lo chiedesse. Gli da un’ occhiata sommaria -molto sommaria- e mi chiede dove stia andando. Rispondo dopo una breve esitazione: ‘In Austria!’
Il poliziotto ridendo mi dice ‘ahhh allora ok puoi andare’. Il mio socio manco viene cagato. Pensavo mi prendesse per il culo, ma ci lascia passare davvero senza approfondire il controllo.
Quello che si dice: un’inizio memorabile. ahahahah. Che figura dimmerda.

Proseguiamo spediti verso Feldkirchen ed alle 14,30 arriviamo al parcheggio del Casa Carintia.

Prima visita a questo bordellino. Quale occasione migliore se non quella del tredicesimo anniversario dell’apertura del locale e del compleanno della titolare. Ingresso libero, bere illimitato e un porcellino fatto allo spiedo da mangiare.
Per l’occasione sono state fatte arrivare anche circa una dozzina di ragazze di rinforzo dagli altri due locali della catena. Tutte le ragazze saranno in total naked. Alcune in total naked ed infradito.

Molti punter conosciuti ed alcuni di cui farò la conoscenza nel corso della giornata. Li ringrazio tutti per la compagnia e le chiacchierate.

Entriamo nella piccola reception all’ingresso del locale, compiliamo con dati fasi i moduli di registrazione e ci viene dato un armadietto da dividere in tre. ahahahahhahaha. Ci cambiamo con qualche bestemmia cercando di massimizzare lo spazio a nostra disposizione.

Giro di perlustrazione per prendere confidenza con la struttura. Piano terra la reception, gli spogliatoi, una piccola area ristoro sulla destra poi proseguendo sempre sulla destra i bagni e gli ‘spogliatoi’ delle ragazze. In fondo a destra la parte bar mentre in fondo a sinistra un’area lap dance con dei divanetti. Al primo piano ci sono le trombo room mentre al secondo piano si trova l’area wellness con sauna, lettino solarium e non mi ricordo cosa. Ci sono anche tre o 4 altre stanze. Quasi tutte le trombo room sono provviste di doccia. Le stanze devo dire mi sono piaciute molto. Belle ampie e come al Margerita il materasso è come quello di casa.
All’esterno presente qualche lettino per chi volesse prendere il sole.

Presenti poco meno di una trentina di ragazze. Esteticamente che siano almeno passabili una decina. Le altre per i miei gusti non ci siamo proprio. Comunque discorso ragazze e rate lo rimando alle conclusioni nella recensione. E saranno dolori.

Si respira un clima davvero famigliare. Sembra quasi di partecipare ad una grigliata in famiglia. Nel corso della giornata ci sarà un via vai di persone in abiti civili che verranno a fare gli auguri alla festeggiata. Bellissimo vedere delle persone in tenuta casual in mezzo a puttanieri con le palle al vento e puttane in infradito senza problemi.
Buona presenza di orsi lungo tutta la giornata. Qualcuno lo abbiamo perso già nel primo pomeriggio causa eccesso di luppolo. Giravano certi personaggi ahahahahaha. Fantastico.

Tempo di darsi da fare. Come prima stanza opto per EVELINA. Biondina, riccia, due belle tette a pera naturali. Non parla una sega di italiano, poco inglese e qualcosa di tedesco. Intervistarla è stata un’impresa. Opto per una camera standard con extra FK. Qui il FK è un extra da 20 euro. La camera standard costa 60 euro. Riesco a strappare un FINGERING nei 60 euro. Più tardi realizzerò che quel fingering nei 60 è stata una gran conquista.
Si sale. Mi doccio per bene e poi mi fiondo sul lettone. Saggiamo sto fk a +20. Leggero e poco partecipato. Mi tocca ricordare alla zoccola che i +20 sono per i baci con la lingua. Si adegua, ma comunque sarà sempre tendenzialmente restia. Mi sdraio e mentre mi pompa armeggio con la sua patata. Mi offre del lubrificante. Mi verso una goccia di numero sulle dita per non farla insospettire e per il resto uso la saliva. Si lascia fare. Prima un ditino, poi due, prima piano piano e poi dentro come un animale. Fingering profondo. Su quello promossa.
Pompino senza infamia e senza lode.
Mi gomma e via di smorza. Bello tenere quelle pere in mano mentre ti monta. La ribalto e la metto a missio. Prima normale, poi con le gambe su, poi con le gambe chiuse.

H: Il cob è extra?
E: Non lo so.
H Ma come non lo sai???? O si o no.

Qui errore mio. Avrei dovuto sconfiggere la sua insicurezza dicendo che non era extra. E infatti…

E: Si è extra.

E allora via di pecos. Peccato non ci sia uno specchio. Sarebbe stato top veder scampanellare quelle belle poppe.
A pecos soffre parecchio le spinte intense. Tende a spostare il culo in avanti per ammortizzare il colpo. Allora le chiudo le gambe ed aumento il ritmo. Porta un braccio indietro non so per fare cosa. Nel dubbio lo blocco e blocco pure lei mettendole una mano sulla spalla. Cara mia adesso sei proprio fottuta. La faccio soffrire un pochino. Peccato aver avuto tutte e due le mani occupate altrimenti due schiaffoni sul culo le arrivavano. Vengo strizzandole una tetta. Lei alza il tronco e tira un sospiro di sollievo. Ahahaha. Riprendo fiato. Provo ad intavolare un qualche tipo di discorso, ma non so come cazzo comunicare con lei. Doccia per entrambi e scendo a saldare.
Danno: 80 euro.

Vado a prendermi una birra per idratarmi. Birra spillata da una delle ragazze in total naked. Top. Tra l’altro fa parte di quella decina di cui parlavo sopra.
Vedo di mettere anche qualcosa sotto i denti. Il porco non è ancora pronto e le bistecche sono finite. Mi mangio una specie di purè e del cavolo cappuccio.

Le ragazze non approcciano mai il cliente. Al massimo gli fanno un sorriso. E’ il cliente che deve fare il primo passo. Non ti approcciano neanche se le stai accanto. Va bene non stressare il cliente ecc. ecc. però così mi pare esagerato. Altra cosa che ho notato nessuno intervista. L’orso arriva, chiede alla ragazza di salire e fine. Scoprirò in seguito che intervistare è praticamente inutile.
Un paio di occasioni le ho perse proprio per questo. Puntavo la tipa guardandola come un maniaco. Appena mi sorrideva arrivava l’orso e mi inculava la zoccola. Porcaccia di quella troia.
Ho fatto largo uso di birra e sigarette per calmarmi.

Dopo svariati scambi di sguardi mi faccio sotto ed approccio CARLA. Bionda con labbroni ritoccati e rossetto color rosa shock. Fumiamo una sigaretta assieme parlando del più e del meno. Parla un buon italiano e mi dice di lavorare li da 8 anni. Le chiedo quali servizi offra. Fa tutto tranne il CIM. Opto per una camera standard con extra FK. Vista la precedente camera specifico che i baci devono essere con la lingua.
Si sale.
Ci docciamo assieme. Le docce non sono proprio l’ideale per ospitare due persone. Chiuse le porte scorrevoli siamo come sardine in scatola. Qualche strusciamento e bacetto. Mi lava lei il petto ed il cazzo. Niente di sensuale e travolgente.
Ci asciughiamo e prima di buttarci sul lettone provo a saggiare il suo FK. Molto bene. Generosa di lingua e molto partecipato. Continuiamo a sbaciucchiarci sul lettone. Piano piano mi dirigo ad occuparmi delle sue mammelle ed in seguito alla sua patatona. La lecco famelicamente e quando la situazione è abbastanza sbrodolosa vado di FINGERING. Mi impegno assai. Più con le dita che con la lingua. Vado fino a fine scala ed ogni tanto le faccio tok tok con le dita dentro. Adesso tocca a lei faticare. Si mette in ginocchio di fianco a me. Ne approfitto per giocare ancora un po’ con la sua figa. Provo a sondare col dito anche il culo, ma si scansa. C’è un caldo atroce.
Tempo di cominciare le danze. Si comincia con una bella ed intensa smorza. La vacca ci da dentro bene. Decido di provare il coefficiente di schianto a missio. Notevole con le gambe schiacciate sul corpo. In quella posizione ne approfitto per detergermi la fronte usando la sua tibia. Gioco con le sue gambe come se fosse una marionetta.
Aumento la pressione piantando una mano sulla sua tetta. Non si lamenta ne da cenni di affaticamento. Io invece sono in un bagno di sudore. Via di pecos poi ri via di missio. Mi arrendo poco dopo. Lei no. Va avanti ancora qualche minuto a spompinarmi e segarmi. Mi ricorda che se voglio sborrarle addosso sono 30 in più. Ma col cazzo! Pausa. Stavo valutando se fare una piccola pausa e poi riprendere magari allungando all’ora. Con mio sommo dispiacere invece vengo a sapere che per il fingering vuole +30.
Le faccio notare che poteva dirmelo prima che cominciassi. Coglione io a non aver approfondito la questione nel social, ma vista l’esperienza con la ragazza precedente ho creduto fosse incluso nei 60. Non è stata del tutto scorretta, ma poteva essere un pochino più corretta.
E’ un peccato perchè la camera nel complesso è stata molto buona. Abbiamo anche sforato alla grande la mezzora, ma quella storia dei +30 per il fingering mi costringe a rivedere il giudizio. Alla fine mi sconterà 10 euro riconoscendo anche lei che poteva essere più chiara. Danno: 100 euro.
Tanti. Troppi. Rapportata a quella cifra la camera da molto buona passa a poco più che sufficiente.
Ecco perchè ho scritto che il fingering nei 60 con Evelina è stata una grande conquista..

Non mi perdo d’animo e ci pensano due fette di torta a ritirarmi su. Cerco la prossima preda. Mi attizza una ragazza occhialuta con fischietto skinny, seno una ridotta e due chiodi come capezzoli. Qualche scambio di sorrisi, appena entra la inseguo e alla fine la accalappio. Usciamo di nuovo a fare due chiacchere. Si chiama EMMA. Parla un buon italiano. Mi racconta un po’ la sua vita e bla bla bla. Una volta accertatomi di cosa faccia e come decido di portarla su.
Lunga coda per andare in camera. Un signore si è arreso alla proposta della sua dama di consumare il rapporto nella doccia al primo piano dopo i cessi. Anche a me viene fatta la medesima proposta, ma rifiuto.
Dopo una ventina di minuti di attesa finalmente si libera una camera. Camera senza doccia.
Come di consueto comincio con dei FK. Ottimi, devo dire. Poi mi focalizzo su entrambi quei capezzoli chiodati. Scendo in direzione patata e poi con la lingua sul suo ventre risalgo fino a raggiungere di nuovo quei capezzoli. Poi ridiscendo e via di DATY fino a quando di sua iniziativa si passa ad un 69. Lei pompa con ausilio di manina ed io lecco figa e culo. Provo a metterle la lingua nel culo, ma non riesco a colmare la distanza fino in fondo. Sono infoiato come una bestia e la faccio smontare. Mi gomma e via di pecos. Finalmente una stanza con gli specchi. Le chiudo le gambe, mano sulla spalla e concludo a tempo di record. Performance vergognosissima da parte mia. Infilare il cazzo in quel corpicino così minuto non ha prezzo. Rimango qualche minuto a riprendere fiato e poi si levano baracche e burattini. Andiamo a farci una doccia dove il signore prima ha consumato con la sua dama. Mentre ci docciamo entra un altra coppia. Aspetta che usciamo per trombare. Situazione fantozziana. Danno: 80 euro.

Il resto della serata lo passo in compagnia a parlare di zoccole, situazione generale fkk, annessi e connessi.
Con D. ho avuto un bel confronto. Speriamo di ribeccarci.
Il momento più divertente è stata la recensione in diretta di Gabriele della sua camera fatta con GEORGIANA. Ci siamo tutti ammazzati di risate. ahahahaha. Spero di rivedere anche te ed udire altre tue recensioni.

CONCLUSIONI

La giornata è stata divertente ed è passata bene in compagnia. L’ambiente familiare ed autentico è un must. Una bella festa tutto sommato.
Ci sono alcune cose però che mi hanno fatto storcere il naso.

Approccio delle ragazze inesistente. Ora… io amo la tranquillità e sentirmi dire ‘amore facciamo bambini con boca?’ o ‘amore facio belo pompino?’ non è il massimo della vita però anche l’essere costretti a fare il primo passo con le ragazze lo trovo una seccatura e ritengo sia sconveniente anche per le ragazze stesse. Magari se si proponessero qualche camera in più la farebbero.
La via di mezzo secondo me sarebbe l’ideale. Gioco di sguardi e se la ragazza vuole si avvicina.
Durante il giorno ho lanciato svariati inviti sotto forma di sguardi da maniaco sessuale. Nessuna si è schiodata.

La camera standard parte da 60 euro e comprende pompino scoperto, daty e scopata. FK? +20. FINGERING? +30. COB? +30. CIM? +50. ANAL? +100. Queste le regole e non ci sono margini di trattativa. Manco per il cazzo. Magari gli habitué qualche sconto lo combinano. Qualcosina l’ho combinato anche io. In ogni caso tenendo conto che di solito servizi come FK, FINGERING, COB li considero inclusi nello standard, qui la mia mezzora standard costerebbe 140 euro. Più del Globe. Onestamente tenendo conto del livello estetico delle ragazze direi che sono esagerati. E nemmeno a livello prestazione trovano giustificazione, secondo me.
Unendo questo al fatto che il locale è parecchio distante dal confine direi che non fa per me.
E’ un locale per chi ha poche pretese. Io cerco altro.

A mezzanotte come Cenerentola mi levo dal cazzo. Ho un po’ di strada da fare per tornare a casa.
Alla prossima dal vostro Autostrada.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

La prima volta al casa carintia non si scorda mai. Ci si incontra dei personaggi che neanche nei film io non so le risate che mi son fatto in quel posto oltre a delle belle scopate naturalmente

avessi scopato un decimo della figa che mi son scopato io.....

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

bella rec. puntavo fare una tappa ad agosto ma mi aspettavo di meglio dal locale ho letto anche l'aumento di prezzi cumunque fingering era free lo scorso anno non ridordo del fk

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@pappone
Il più 'personaggio' è stato a fine serata un ragazzo austriaco (?) che di italiano sapeva solo le bestemmie

@Iustus
Grazie.

@Fireblade
Ti ringrazio. Adesso si paga tutto. Ho intervistato anche Katy e Maria (lavora in uno dei due locali satellite). Niente da fare +30 per il fingering.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY

Bella recensione come al solito e forse tra quelle chiacchiere e risate ero compreso anch'io

wellcum_mobile_austria

@bricconcello
Ti ringrazio🙏🏼
Sei stato un proprio un bricconcello a non palesarti😂

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY

Mi dispiace molto anche perchè, grazie alla tua guida mi si è aperto un mondo contro i missili e ho sempre letto le tue recensioni con piacere prendendo spunto....a saperlo ti avrei offerto una bella birra a casa Carintia

Ho trovato un bel Gruppo e siete un gran bel Gruppo in una situazione familiare come quella di sabato e non oso immagginare come potrebbe essere ripeterla al Wellcum o da un altro locale....

il mio problema e che posso salire solo poche volte perchè 4 ore all'andata e 4 al ritorno da solo sono pesanti alla lunga

Forse ora hai capito chi sono

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

@bricconcello
Si ho capito😉
4 ore sono pesanti sopratutto al ritorno. Io ne ho 3 e mi sono pesate davvero tanto.
Sicuramente in futuro ci ribeccheremo. Ne sono sicuro💪🏼

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY

Bella recensione.. discorso extra non ci siamo proprio..

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ L'FKK come stile di vita
19^ Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurich. Palace, Luzern. History, Basel. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Frankfurt. Paradise, Sakura, Stuttgart. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Nurnberg. Palast, Friburg. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Koln. Artemis, Berlino

https://www.facebook.com/official.elflaco
https://www.facebook.com/el.flaco.punter.pro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@ElFlaco
Ti ringrazio.
Anche la line up visti i rate non ci siamo proprio.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

DONNA CERCA UOMO
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@bobafett
Sempre troppo buono

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY Ciao, mi stavo preoccupando, non c'erano più le tue recensioni, super dettagliate a tenermi allegro nella lettura (riferite ovviamente all'altro locale). Ottimo racconto. Saluti.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

@kaisersoze
Ciao, ti ringrazio

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Figaro
16/07/2021 | 19:18
Vaticano |  51-100
Newbie

Fingering... ecco la parola dei nostri tempi.
Sono stato al CC esattamente una settimana prima, dispiace non aver presenziato al party del 10 luglio. Ricordo che le ragazze che ho portato su mi chiedevano: "hai voglia di mettere le dita?"... io le guardavo perplesso (?..) sono anni che bazzico al casa carinthia, mai toccato l'argomento, sebbene un ditalino preliminare all'esterno mi capita di farlo.
Quindi sarebbe un nuovo extra applicato alla moda del momento, l'ultimo grido in fatto di sesso... ad ogni modo, sbrigativamente ho declinato. Deve essere una pratica molto richiesta, le ragazze pensano ad una specialita' italiana. Mi pareva strano che me lo proponessero in due una dietro l'altra

Si, standard a 60 e' un po' tantino, ma almeno in questo club non hanno mai fatto storie per il preliminare scoperto (mi ricordo una volta solo una giovane inesperta, perdonabile) vado in automatico senza problemi per quello. In questo momento dobbiamo ringraziare che stanno in attivita'

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen / Il viaggio e' la migliore formazione per un uomo intelligente (Johann Wolfgang von Goethe)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY
Purtroppo sara’ difficile che io frequenti questo locale…. Ma e’ sempre divertente leggere le tue rece.
Peccato non poterle piu’ leggere per il WLC, con tutti i maranza che lo stanno popolando mancano dei punti di vista controcorrente e soprattutto con attenzione a quanto si spende….
Buone trombate

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

DONNA CERCA UOMO
andiamo_austria_mobile

@Angus76
Ti ringrazio, sei sempre gentile.

Purtroppo i punti di vista controcorrente sono destinati ad estinguersi. Molti dopo quello che mi è successo ci pensano due volte prima muovere una critica pubblicamente. Anche se costruttiva.
Immagino tu abbia notato l'andazzo del 3d... tutto bellissimo e tutto sempre fantastico e complimentissimi alla direzione ed al direttore e bla bla bla.

Fino a quando non ci sarà un'alternativa valida al Wellcum come lo fu il Marina le cose andranno cosi ed anzi vedrai che peggioreranno.

Permettimi di darti un consiglio ovvio: Sul quel 3d sei uno dei pochi che leggo con piacere. Fai attenzione e cerca di mantenere l'anonimato

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

wellcum_mobile_austria

👍👍

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI