Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Estetico
13/02/2017 | 22:06
Gold
@silpo b sto te che hai preso la gazzella imprendibile Emily numero uno una Ferrari
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEstetico
13/02/2017 | 22:06
Gold
Beato te
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Dragon3
13/02/2017 | 22:21 36-50
Gold
@toulouselautrec dovere. La critica costruttiva è sempre utile.
Nel mio lavoro ho tratto più spunti dalle critiche di persone capaci che dagli elogi.
Ottime analisi da parte tua non solo su questo post.
Ho riscontrato nel tuo post esperienza e correttezza.
Giù il cappello da parte mia.
E anche un pizzico d'invidia per il tuo menù di domenica (Penelope e Adelinaaaaaa).
Prima o poi sto triangolare lo faccio...
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
snowblade
13/02/2017 | 23:06
Gold
@silpo Emily si conferma una top. Una globina in Ticino. @toulouselautrec vedremo. Adelina la migliore ma cascherò in piedi. Già sento il profumo di quando entri. Mi piazzo in idro davanti al palco e inizierò a gustarmi la passerella.Spero di vedere per la prima volta le gabbie ultlizzate e non solo da contorno. Vedremo.Sta sera,per non perdere, tempo stato da un'altra "globina" a Castione,così sono bello pronto per mercoledì.La macchina tirava già a sinistra ma le ho detto dopodomani...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Dragon3
13/02/2017 | 23:37 36-50
Gold
@toulouselautrec @snowblade @Estetico se volete vi svelo anche dove si trova il punto G di una donna. Si trova in fondo alla parola shoppinG.
Borse... scarpe... vestiti...
Buonanotte ci vediamo prossimamente al maxim
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
snowblade
14/02/2017 | 00:13
Gold
@dragon3 dalle free alle pay. Anzi le pay sono più oneste...
Dragon3
14/02/2017 | 04:09 36-50
Gold
A me lo dici 😂... sfondi una cancellata aperta con me...
Buone chiavate a tutti
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
Crozza
14/02/2017 | 05:41
Sesso
Newbie
@Dragon3 e @snowblade La penso come voi, le free diventano costose dopo, anche più delle Pay.
Però attenzione se una Pay la fate diventar free, poi il gioco ritorna come prima.
Non so se mi spiego, chi capisca capisca.
Un corpo immerso in un liquido si bagna.
Un corpo immerso nel cemento sapeva troppo.
Un corpo immerso in un altro corpo si diverte.
Un corpo immerso in due corpi è un'orgia.
francoeciccio
14/02/2017 | 08:48
Newbie
Provata la italica Marta. Massacrante. Grazie a chi me l'ha consigliata.
AUMENTA IL TUO VIGOREsnowblade
14/02/2017 | 08:55
Gold
@francoeciccio grazie per l'ennesima conferma della validità di Chery(Marta). Fk,bbj,rai2 no cim. Le italiane si confermano insaziabili. E domani torna un'altra stravalida,cioè Raffaella. Ottima news. Ultima settimana di Adelina,Sonia,Yoana: partono il 19. Isabella albanese resta fino il 16 poi sta via una decina di giorni. Milena rientra oggi fino sabato compreso. Chi passa aggiorni. Possibile che fino a settimana prossima non passi proprio.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Dragon3
14/02/2017 | 09:01 36-50
Gold
È una signor mignotta! Grande Marta!
Contento che ti sei divertito.
Appena rientro..
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
snowblade
14/02/2017 | 12:05
Gold
Appena sentito Cindy. Rientrera' tra il 1 marzo e il 3. Catalea,per il momento rimanda, quindi non si sa se torna e quando torna. Vedremo. Cambio di programma, Milena oggi assente, domani fino sabato compreso presente. Tina ed Emily chi lo sa
amante_della_bella_gnocca
14/02/2017 | 12:23
Gold
@snowblade, in punizione per 1 settimana, ( disintossicazione dal pay) , vediamo se basta, se non basta, 3 settimane casa-lavoro-casa ( la tua) 😄😄😄😄😄non il maximclub 😄😄😄😄😄😄
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvincent_vega
14/02/2017 | 13:14
Gold
Per la serata di carnevale il 25 febbraio verrà dato un buono da 100 franchi alla maschera migliore!!!! Vi voglio tutti al meglio!!!!
Moderatore Gnoccatravels
adorabile
14/02/2017 | 13:16
Gold
Si lui la cura la inizia da lunedì
AUMENTA IL TUO VIGOREIntanto si porta avanti !!!
Grande @snowblade vai e abbuffati che poi inizia La quaresima!!!
snowblade
14/02/2017 | 14:10
Gold
@amante_della_bella_gnocca tutto è' possibile. Vedremo. Settimana prox c'e' poi la settimana della moda e lavorerò un botto. Quindi non avrò manco tanto tempo libero,anzi.@bagascia_due già fatto il pieno.navigatore non mi serve,l'auto va da sola: in poche parole sono già pronto per domani @vincent_vega ottima news.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!amante_della_bella_gnocca
14/02/2017 | 14:44
Gold
@vincent_vega, se mi date la parrucca di cupido con arco e frecce,?ho già vinto 😄😄😄😄😄😄😂😂😂😂😂😂✌️✌️✌️✌️😂😂
INCONTRA DONNE VICINO A TEamante_della_bella_gnocca
14/02/2017 | 14:48
Gold
Dragon3
14/02/2017 | 16:49 36-50
Gold
Idea simpatica.... finalmente break lavorativo.
Un saluto agli amici maxim
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
snowblade
14/02/2017 | 16:58
Gold
Già buono che nessuno abbia fatto gli auguri di San Valentino alle ragazze. A volte ,io per primo ultimamente,andiamo off topic. D'ora in poi cerchiamo solo di parlare di cose che interessano veramente alla gente che ci legge,cioè: recensioni,presenze,assenze,arrivi e tagesplan in tempo reale se uno vuole farli. Sulla pagina Maxim,a volte,sembra di essere su un gruppo di amici di WhatsApp e così perdiamo tutti interesse e credibilità. Ultimamente ho parlato con alcune persone e mi hanno confermato che su Gt si parlano di argomenti non interessanti e,soprattutto,che non c'entrano nulla con la pagina ufficiale. Non e' un caso che gente che fa molte recensioni interessanti come @Xeo86 scriva molto meno e aggiungo giustamente. Utenti come lui ce li dobbiamo tenere stretti direi. Grazie per la eventuale collaborazione. Ovviamente scrivo questo dopo aver parlato per giorni di sta cosa con il moderatore ufficiale @vincent_vega .
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!XEO86
14/02/2017 | 17:58 36-50
Silver
@snowblade Quoto e grazie di avermi quasi letto nel pensiero...
Personalmente si, in rapporto al tempo di registrazione (2014-2015) non sono uno che scrive molto o meglio in questo ambito si dice "SPAMMA", effettivamente era già stato fatto un invito da parte della moderazione a "limitarsi", delle volte però non è semplice per molti trattenersi...
Questa discussione sul MAXIM (non sò se avviene anche nelle altre) diventa quindi fuorviante e rindondante, dove se si rimane lontani da GT qualche giorno si hanno almeno 5 pagine di messaggi da leggere, che spesso però sono cose OT...
Allo stesso tempo per molti GT è diventato (vuoi anche per gli incontri dal vivo tra utenti del forum) un luogo amichevole dove involontariamente parlare di altro... e questo fa bene perchè crea un ambiente "spogliatoio"...
Carriera:
Ticino: 2015:23 escort testate. 2016:30 escort testate. 2017:15 escort testate. 2018:2 escort testate.
+150 Donne diverse trombate
Il "SIMIL-SLAVO", ROCKET TESTER.
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
Viaggiatore904
14/02/2017 | 18:13
Silver
Vi confermo che per chi non bazzica assiduamente questo thread, è un po' difficile reperire le informazioni; per carità, le informazioni ci sono eccome, ma tendono a perdersi tra i tanti post di altra natura: se uno non legge per qualche giorno, deve "spulciare" diverse pagine.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Purtroppo è difficile conciliare il piacevole "clima da bar" che si respira, con una certa funzionalità più o meno rigorosa.
Comunque buon proseguimento a tutti!
bagascia
14/02/2017 | 18:36
monza | 36-50
Gold
vi quoto anche io ragazzi,meglio concentrarsi sulle fighe,e cercare di dare info utili,come alcuni danno su presenze ragazze e/o fare recensioni su tipe,e non andare troppo ot,anche io delle volte,salto molti messaggi,nonostante siano divertenti
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Estetico
14/02/2017 | 18:49
Gold
Appena sentita Raffaella Dragona domani presente il ritorno di una Top ormai nel locale Fk Bbj Cim @Dragon3 mi ha già detto che sabato sognia il tuo pisello preparati perché l era d i Draghi va in onda sabato sera 😂😂😂😂😂😂😂
Dragon3
14/02/2017 | 20:03 36-50
Gold
@Estetico sono via per lavoro . Sono cmq in Italia. Prossimamente sarò nella grande mela (usa New york) ma prima voglio la grande pera. Rientro venerdì sera. Sabato se il fisico regge sicuramente rece dragone vs dragona e poi voglio anche fare una new entry...
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
Jeremia
14/02/2017 | 20:12 36-50
Silver
Quoto @snowblade
Quando non leggo per più di 2 giorni è un casino sapere chi c'è e soprattutto le news.
Ormai per le news vado sul suo profilo e cerco gli ultimi messaggi.
"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst
snowblade
14/02/2017 | 21:54
Gold
Domani rientrano ufficialmente Raffaella e Milena. Molto probabilmente pure Luana e forse Iside.
AUMENTA IL TUO VIGOREJed
14/02/2017 | 23:52
Silver
@snowblade ottimi rientri!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mi confermi Luana piercing sulla lingua?
Eri stato tu a dirmelo o mi sto confondendo?
snowblade
15/02/2017 | 00:23
Gold
@jed non l'avevo scritto io ma mi sembra che Luana abbia il piercing sulla lingua. Non ci sono mai salito ma mi sembra di ricordare giusto. Ragazza molto valida.
INCONTRA DONNE VICINO A TEJed
15/02/2017 | 00:36
Silver
@snowblade si, sò che è valida, però non sono mai salito con lei...non sò perchè, forse perchè non è mai venuta lei a cercarmi!
Però il piercing...😉
Posyt
15/02/2017 | 08:13
Newbie
Provalo questo piercing merita
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJed
15/02/2017 | 09:17
Silver
@posyt ovvio! 😉
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!danter
15/02/2017 | 13:35
Silver
Oggi riprende camilla.
se tens medo da solidão nào te cases
cialis
15/02/2017 | 14:30
Silver
Eccezion fatta per Milena, solo BBJ 3 sigliste validissime. Ma che cos'è Natale? Camilla poco nominata ma una vera regina delle Safade.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Dragon3
15/02/2017 | 17:49 36-50
Gold
Restando in temi statistici. Oggi ho scambiato 2 messaggi con diana piemontese per portarla in hotel e mi dice tesoro dal 28 febbraio dovrei venire qualche giorno a chiasso.
Così ci siamo detti ci vediamo a chiasso.
@Estetico in hotel le ho fatto fare delle cose...
Il suo saluto è stato questo: "sono la tua troia lo sai". Mitica
Bel ritorno
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni