Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
snowblade
16/04/2016 | 20:34
Gold
La fila per salire in camera l'ho fatta solo una volta quando ero li con Beatrice. Poi, capito la lezione, evito orari afffolatissimi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgordito
18/04/2016 | 00:53
Newbie
La domenica è uno dei giorni migliori, tanta figa e niente ressa da weekend.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!amante_della_bella_gnocca
18/04/2016 | 15:00
Gold
Salito con ioana milf,
garanzia assoluta di qualità, simpaticissima, mi saluta sempre,( anche quando non vado con lei), ringrazio pubblicamente greta per un gesto di cortesia assoluta nei miei confronti, se non avessi già dato, l'avrei portata su di nuovo, mai dire mai, alla prossima
:-h
AUMENTA IL TUO VIGOREsnowblade
18/04/2016 | 15:06
Gold
Ioana è' una delle donne più simpatiche e vere, conosciute in questo ambiente. È' una delle poche che ti saluta e resta a parlare senza il doppio fine. Oltre a essere molto valida in camera. Da Timisoara con furore :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!amante_della_bella_gnocca
18/04/2016 | 15:09
Gold
Ti straquoto @snowblade
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxander_x91
18/04/2016 | 19:07
Silver
Anche io quoto e straquoto @snowblade. Sono salito con Ioana più di una volta e resta sempre molto valida. Poi è di una simpatia immensa.
bagascia
18/04/2016 | 20:31
monza | 36-50
Gold
unica ioana :X
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Losco
18/04/2016 | 22:33
Gold
Il locale da quando ha cambiato nome (maxim) non ci sono ancora stato, volevo farci un salto... i giorni migliori e sopratutto l'orario migliore, grazie
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!starius
18/04/2016 | 22:44
Newbie
domenica pomeriggio ..o in settimana dalle 18 in poi..evita ven e sabato sera
AUMENTA IL TUO VIGORELosco
18/04/2016 | 22:46
Gold
Grazie
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!snowblade
18/04/2016 | 23:22
Gold
Le serate migliori sono il mercoledì , il giovedì e la domenica . Le serate peggiori sono il lunedì e soprattutto il martedì, perché riposa Denisa. Venerdì e sabato sera sono invivibili dalle 21 alle 1,30 circa, perché sembra di essere in discoteca per la quantità di gente e per la musica a palla....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLosco
19/04/2016 | 00:17
Gold
Bene, giovedì e domenica non ho problemi
Kamaos96
19/04/2016 | 00:28
Newbie
@snowblade non se ne può più di questa Denisa, la tiri in ballo in ogni tuo post per la miseria!
Che poi da quello che ho capito non ti concede nulla in più di quello che concede a tutti e nonostante ciò continui ad idolatrarla come se facesse scopate memorabili solo con te, che invece non hai ottenuto uno straccio di nulla in più degli altri a quanto pare...
Contento tu..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsnowblade
19/04/2016 | 00:46
Gold
Io saro' un disco rotto con Denisa ma tu sei un disco rotto con me, curioso che buona parte dei tuoi commenti siano rivolti a me...comunque buona serata, non ho ne voglia ne tempo di iniziare a discutere su gt per cazzate simili. Poi se ti sto sui coglioni, o ti stanno sui coglioni i miei post , amen .Non si puo' piacere a tutti. Au revoir @kamaos69
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Kamaos96
19/04/2016 | 00:52
Newbie
Buona notte @snowblade, io intanto vado a slinguarmi denisa pensando a te ;-)
AUMENTA IL TUO VIGOREsnowblade
19/04/2016 | 00:57
Gold
:) grandissimo . Adieu!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Kamaos96
19/04/2016 | 01:11
Newbie
comunque @snowblade non sperare che Denisa in cambio della tua la sponsorizzazione su gt ti conceda qualcosa in più, hai scelto una strategia sbagliata. [-X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsnowblade
19/04/2016 | 01:24
Gold
Tanto ho perso ogni speranza con lei, comunque sono in buona compagnia . Non ho mai pensato che "sponsorizzandola" su gt , avessi poi dei vantaggi, anche se lei sa benissimo chi sono. L'unica strategia che funziona, e' alzare di un bel po' la tariffa, fidati. Poi se tu sei riuscito ad avere le 2 sigle buon per te. Vado a dormire sperando di non avere gli incubi di sapere che Denisa slingui qualcuno e-o faccia un bel cabrio a qualcuno....au revoir veramente sta volta. P.s. Se vuoi mercoledi o giovedi sono al Maxim, ti offro pure una birra se vuoi , e' il minimo che possa fare per uno che ottiene cio' che moltissimi non ottengono. Molti-e sanno benissimo chi sono , quindi non sono difficile da individuare. Abbiamo tutti da imparare, io per primo. Ciao ciao!
Kamaos96
19/04/2016 | 01:52
Newbie
"Vado a dormire sperando di non avere gli incubi di sapere che Denisa slingui qualcuno e-o faccia un bel cabrio a qualcuno..."
Dai non pensare negativo @snowblade, i bacetti che da' a te sulla guancia forse sono più sentiti dei limoni con il suo BoyFriend (alias Pimp) e con qualche cliente fortunello..
Au revoir. :-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMakaos69
19/04/2016 | 12:34
Berghem!
Gold
Passato ieri sera....presenza di ragazze notevole nonostante fosse lunedì ....credo sia un ottima serata per chi ama la tranquillità ....
Nel dubbio.............accelera!
snowblade
19/04/2016 | 12:50
Gold
Anche lunedi' scorso non era male...diverse top. Ma lunedi va un po' a culo, puoi trovare una buona scelta, come poca scelta, ma funziona cosi in tutti i locali alla fine....
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore18881
19/04/2016 | 12:56
Silver
Un paio di birre ieri sera, potevano essere 25 ragazze, chiacchierato molto con Dea che mi ha promesso CIM nei 100, qualcuno mi conferma? Appoggiando due belle tettone al mio braccio mi ha fatto quasi cedere.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Makaos69
19/04/2016 | 14:44
Berghem!
Gold
Dea di solito mantiene ciò che promette....
Nel dubbio.............accelera!
frigorifero
19/04/2016 | 21:49
Newbie
passato sabato sera dal maxim , intorno mezzanotte, ma sono andato via dopo 15 minuti............strapieno di gente..sono andato al corona e ho trovato gente molto più tranquilla , anche le ragazze sono piu garbate .....ottima serata trascorsa ...
mige7
20/04/2016 | 10:58
Silver
Buongiorno Gt, qualcuno ha info dalla camera di AMELIA?La dominicana mulatta col culone tipicamente latino,teen new entry..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcialis
20/04/2016 | 15:28
Silver
@Altair Dea testata, gran porcellina, portati anche qualche franco in più e prendi il menù "All you can fuck" che con lei vai sul sicuro.
Ieri sera presenti 30 girls circa, la piccola Nadia, Dea, Nicoletta, Laura, Jasmin, la Brasiliana Camilla e poi non mi ricordo più
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!starius
20/04/2016 | 17:13
Newbie
Qualcuno conosce una certa Olimpia?
AUMENTA IL TUO VIGOREsandropadova
20/04/2016 | 20:51
Newbie
Ciao tutti sono salito un altra volta con catia la mia preferita or mai . fine settimana ritornerò e vorrei provare un altra ragazza cosi faro gelosa a CATIA hahahha azzzz ma ala fine mi faro una bella trombata pure con lei ....
Pulizia ottima
Pagamento 100€
A mio parere una vera TOP
Da provare vi saluto
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Penn
20/04/2016 | 21:01
Newbie
Ieri sera ho intervistato una nuova ragazza...Medea...ottimo arrivo, esteticamente una top!!! Speriamo sia anche brava!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKim79
20/04/2016 | 22:36
Silver
@starius Olimpia italiana e stata presente solo un fine settimana ed era amica di Diana italiana dovrebbero tornare a luglio agosto così mi avevano detto
Makaos69
21/04/2016 | 00:18
Berghem!
Gold
Gabriella Brasiliana Storica del sopraceneri e tornata ad allietare le nostre serate!
Nel dubbio.............accelera!
gordito
21/04/2016 | 00:27
Newbie
:-D
Brasilöiana + Storica + Sopraceneri
:-D
Effetto Anita
Benissimo
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!starius
21/04/2016 | 00:46
Newbie
Ok grazie!....le nuove italiane sono sempre ben accette!!
AUMENTA IL TUO VIGOREsnowblade
21/04/2016 | 05:05
Gold
Bella serata al maxim. Salito con la ragazza col tatuaggio sulla chiappa sinistra, una new entry in assoluto . Non mi ricordo bene il nome onestamente . Comunque evitate di scrivere minchiate su Denisa , perche' si sta parecchio incazzando a leggere stronzate su gt e perche' , soprattutto, le fate perdere solo clienti perche' alcuni non ci salgono piu', convinti che con altri sigla e con loro no e non se lo merita, visto che e' sempre educata con tutti. Comunque, e' disponibile a parlare con me e con chiunque dice che bacia e fa il pompino senza. Dietro a un nickname su internet, possiamo dire tutto cio' che vogliamo. Ovviamente un incontro civile. Poi datemi del coglione o innamorato o zerbino o cio' che volete , ma non me ne fotte veramente una minchia perche' stiamo parlando, alla fine, di cose che succedono in un bordello. Io ci sto mettendo la faccia con lei e con chiunque dice che sigla.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!panciovilla
21/04/2016 | 10:11
Newbie
Snow.....ufendes no!!!! Ma non ne vale la pena ,credimi!!!!! Sia per uno che ne parla male sia per te che continui a difenderla!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città