Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Semenzara82
25/04/2026 | 17:43 36-50
Newbie

INCONTRA DONNE VOGLIOSEgentleman78
25/04/2026 | 17:55
Newbie
Qualcuno del forum è salito lo scorso weekend con Giulia gattina italiana e vuole raccontare com'è andata? Io ci salivo abbastanza spesso prima del covid, poi è sparita. Era una delle italiane più gettonate ai tempi, anche se nell'ultimo periodo era diventata un po' più furbetta
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Lucaluc
26/04/2026 | 10:02
Newbie
Qualche recensione su Selina italiana??
AUMENTA IL TUO VIGOREmaxcaspa
26/04/2026 | 12:30
Newbie
Quali sono le m4gg10r4t3?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Semenzara82
26/04/2026 | 14:44 36-50
Newbie
Presenze di Domenica
KIM
INCONTRA DONNE VICINO A TETATI
AMBRA TSUNAMI
ERIKA BIONDA
MICHELA
VALERIA
ALINA
NICOLE
LENA
SOPHIA
JESSICA CASTIONE
MAIRA
ALEXANDRA 1
BIANCA GM
MILEY DOMINICANA
MARIA 1
ISABELLE
BEATRICE
MONICA BIONDA
ANA
PATRICIA CUBANA
CLAUDIA
SARA 2
INNA
GABRIELLA
CRISTINA MORA
ANDRA
CATALEYA
ALICE
EVELINE
LALA
ISABEL ECUADOREGNA
JENNIFER CUBANA
LAVINIA ORIGINAL
CRISTINA BIONDA
MONICA MORA
ANAIS
ANTONIA
STELLA POLACCA
SOFIA ITALIANA
ELODIE
BELENE FRANCESE
ISABELLA
ERIKA DOMINICANA
BIANCA BIONDA
ANDREA
ADDA
VANESSA TEEN
LEXY
MELISA TEEN
SELINA
Semenzara82
27/04/2026 | 17:53 36-50
Newbie
Presenze odierne
KIM
TATI
AMBRA TSUNAMI
ERIKA BIONDA
MICHELA
VALERIA
ALINA
NICOLE
LENA
CRISTINA MORA
ANDRA
MONICA MORA
MAIRA
INNA
MILEY DOMINICANA
MARIA 1
ISABELLE
BEATRICE
MONICA BIONDA
ANA
ALEXANDRA 1
PATRICIA CUBANA
CLAUDIA
ANASTASIA
CATALEYA
LAVINIA ORIGINAL
ALEXANDRA EX MISS
ISABELLA
Semenzara82
28/04/2026 | 17:54 36-50
Newbie
Presenze odierne
KIM
INCONTRA DONNE VOGLIOSETATI
AMBRA TSUNAMI
ERIKA BIONDA
MICHELA
VALERIA
NICOLE
LENA
ALICE
CRISTINA MORA
ANDRA
MONICA MORA
MAIRA
INNA
CARLA
BIANCA GM
MILEY DOMINICANA
MARIA 1
ISABELLE
BEATRICE
MONICA BIONDA
ALEXANDRA 1
PATRICIA CUBANA
CLAUDIA
GABRIELLA
ANASTASIA
CATALEYA
LAVINIA ORIGINAL
ANAIS
ISABELLA
ANTONIA
BIANCA BIONDA
VANESSA TEEN
ANDREA
Ilkappa1995
28/04/2026 | 19:22
Newbie
Opinioni su isabella? Valida o missile?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!https://www.bestticino.ch/escort-lugano/girl/5956-isabella
Federico_88
29/04/2026 | 00:38
Newbie
Che fine ha fatto Carmen?
AUMENTA IL TUO VIGORErenefox
29/04/2026 | 09:24
Newbie
@Federico_88
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Fosse la volta buona che resti dov’è
renefox
29/04/2026 | 09:27
Newbie
@Ilkappa1995
INCONTRA DONNE VICINO A TESi mormora che abbia cambiato atteggiamento(in meglio) già da un po
Non ci son mai salito perché non mi dà molta fiducia anche se ogni volta cerca sempre di convincermi proponendomi di fare e saper fare molto bene ciò che io prediligo ma non so perché,continuo a declinare l’invito nonostante fisicamente non le si può dire nulla seppur bassina e plastificata
Prima o poi però una botta gliela darò
Hudson
29/04/2026 | 09:43
Gold
Ma, Betty Itlaiana, è sparita dai radar? E' da un pò che non la leggo sui tagesplan giornalieri
Maxmilano@2
29/04/2026 | 13:06
Newbie
Dovrebbe arrivare 8 maggio
INCONTRA DONNE VOGLIOSESemenzara82
29/04/2026 | 13:15 36-50
Newbie
Presenze odierne
KIM
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!TATI
AMBRA TSUNAMI
ERIKA BIONDA
MICHELA
VALERIA
NICOLE
LENA
ALICE
CRISTINA MORA
ANDRA
MONICA MORA
MAIRA
INNA
CARLA
BIANCA GM
MILEY DOMINICANA
MARIA 1
BEATRICE
ALEXANDRA 1
PATRICIA CUBANA
CLAUDIA
GABRIELLA
ANASTASIA
CATALEYA
LAVINIA ORIGINAL
ANAIS
ISABELLA
ANTONIA
BIANCA BIONDA
VANESSA TEEN
ALINA
ANA
EVELINE
ISABEL ECUADOREGNA
STELLA POLACCA
ISABELLA MORA
MELISA TEEN
LEXY
GIULIA
SOFIA ITALIANA
ANDREA
renefox
29/04/2026 | 13:33
Newbie
@Hudson
AUMENTA IL TUO VIGOREÈ al Welcumm
Rientra a Maggio
bagascia
29/04/2026 | 15:09
monza | 36-50
Gold
Anche io confermo, Betty tornerà il weekend del 8 maggio in azione al Maxim
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Tthor
29/04/2026 | 16:46
Newbie
@Ilkappa1995 ultima intervista parlava di 120 con Fk e bbj, anche io sentito che pare abbia cambiato atteggiamento. Personalmente fatto solo una salita con lei tempo fa ed era stata una camera onesta.
INCONTRA DONNE VICINO A TETthor
29/04/2026 | 16:47
Newbie
@renefox SPERIAMO!
bagascia
29/04/2026 | 20:31
monza | 36-50
Gold
Ma Stella polacca presente, è la mitica del Castione?
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
enterprise
29/04/2026 | 21:37
Gold
@bagascia no non è lei, ma è una macchina da guerra da un metro e ottanta; amica di Sofia italiana e, come lei, molto valida
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Pianista
30/04/2026 | 00:34
Newbie
@Ilkappa1995
Anche io una sola camera in passato. 100 + 50 per fk. Scusa ma non ricordo se nei 100 era compreso bbj. Comunque ora é stato rivisto tutto al rialzo.
AUMENTA IL TUO VIGORESe come @Tthor mi sono fermato alla prima un motivo ci sará.
Divertente solo il fatto che sia tascabile.
renefox
30/04/2026 | 07:04
Newbie
Ciao a tutti
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ho visto che domani dovrebbe rientrare Brenda Italo Argentina che già scorsa settimana era apparsa nel weekend ed abbastanza impegnata.
Qualcuno ha info su di lei e su questa new entry Isabella mora?
Grazie mille
TuzzTarallone
30/04/2026 | 11:47
Alessandria | 36-50
Newbie
@Logis
Quel mondo di OF che pena chi acquista quella roba , ma andare a troie come tutti no , e ho pure tolto belle troie dal mercato
Do the right thing
Logis
30/04/2026 | 14:56
Newbie
@TuzzTarallone ma infatti. Io capisco tutto e tutti. Ma sta cosa non è logica. Come si fa a pagare di più per ricevere di meno? Con tutta la comprensione che io possa avere, la cosa non mi torna proprio!!!
Semenzara82
30/04/2026 | 17:56 36-50
Newbie
LISTA PRESENZE GIOVEDÌ - ELEGANT DANCERS
ALEXANDRA
INCONTRA DONNE VOGLIOSEALEXANDRA 1
ALEXANDRA EX MISS
ALICE
ALINA MORA
AMBRA TSUNAMI
ANA
ANAIS
ANASTASIA TURCA
ANDRA
ANDREA
ANNA ITALO URUGUAY
ANTONIA BIONDA
ANTONIA TEEN
BEATRICE
BELENE FRANCESE
BIANCA 1 BIONDA
BIANCA BIONDA
CARLA
CATALEYA
CHARLOTTE COLOMBIANA SPAGNOLA NEW ENTRY
CLAUDIA
CRISTINA BIONDA
CRISTINA MORA
ELODIE ITALIANA
ERIKA BIONDA
EVELINE
GABRIELLA BIONDA
GIULIA
INNA
ISABEL ECUADOREGNA
ISABELLA MORA
LAVINIA ORIGINAL
LENA
LEXY
LORA
LUCIA SPAGNOLA
MAIRA
MARIA 1
MELISA
MICHELA
MILEY DOMINICANA
MONICA BIONDA
MONICA MORA
NICOLE
PATRICIA CUBANA
TATI
VALERIA
VANESSA TEEN
M1234
30/04/2026 | 22:52
Newbie
com'è la situazione all'orario di apertura 13.00/14.00? C'è un po' di movimento?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!renefox
01/05/2026 | 06:22
Newbie
@M1234
AUMENTA IL TUO VIGORECi sei tu,gli sgabelli e quelle 4/5 più affamate di soldi
Linoge
01/05/2026 | 07:39
Newbie
Ciao a tutti!
Stasera dopo diverso tempo, verso le 18:30 farò un passaggio
Ho la fissa per le Italiane, che un tempo erano rare, ma negli ultimi anni sono sempre più presenti
Ce ne sono un pò in questi giorni?
Chi mi consigliate?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Semenzara82
01/05/2026 | 17:12 36-50
Newbie
Presenze di VENERDÌ
CHLOE TEEN
INCONTRA DONNE VICINO A TETATI
AMBRA TSUNAMI
ERIKA BIONDA
MICHELA
VALERIA
ALINA
NICOLE
LENA
ALICE
CRISTINA MORA
ANDRA
MONICA MORA
MAIRA
INNA
CARLA
BIANCA GM
ANTONIA
BIANCA BIONDA
MARIA 1
BEATRICE
MONICA BIONDA
ANA
ALEXANDRA 1
PATRICIA CUBANA
CLAUDIA
MILEY DOMINICANA
GABRIELLA
ALEXANDRA
ANASTASIA
CATALEYA
ANNA URUGUAY
LAVINIA ORIGINAL
GIULIA
ANAIS
LAVINIA
CRISTINA BIONDA
TARA CUBA
DARIA
EVELINE
ISABELLA MORA NEW
VANESSA TEEN
ISABEL ECUADOREGNA
LORA
ALEXANDRA EX MISS
MELISA TEEN
LEXY
ANTONIA BIONDA
KIM
ISABELLA
ELODIE
BELENE FRANCESE
SOFIA ITALIANA
ANDREA
VIVIAN BRASILIANA
BRENDA ITALOARGENTINA
ASIA
VANESSA BRASILIANA
ADDA
LUCKY GIAPPONESE
Semenzara82
01/05/2026 | 17:12 36-50
Newbie
Semenzara82
02/05/2026 | 11:40 36-50
Newbie
Il SABATO del Maxim - Super Red Night
CHLOE TEEN
INCONTRA DONNE VOGLIOSETATI
AMBRA TSUNAMI
ERIKA BIONDA
MICHELA
VALERIA
ALINA
NICOLE
LENA
ALICE
CRISTINA MORA
ANDRA
MONICA MORA
MAIRA
INNA
CARLA
BIANCA GM
ANTONIA
BIANCA BIONDA
MARIA 1
BEATRICE
MONICA BIONDA
ALEXANDRA 1
PATRICIA CUBANA
MILEY DOMINICANA
GABRIELLA
ALEXANDRA
ANASTASIA
CATALEYA
ANNA URUGUAY
ELODIE
BELENE FRANCESE
ANA
EVELINE
LAVINIA ORIGINAL
GIULIA
ANAIS
LAVINIA
CRISTINA BIONDA
TARA CUBANA
DARIA
LORA
ANTONIA BIONDA
KIM
VANESSA BRASILIANA
ISABELLA MORA NEW
ADDA
LUCKY GIAPPONESE
SOFIA ITALIANA
ASIA
VANESSA TEEN
ISABEL ECUADOREGNA
CHARLOTTE COLOMBIANA
LUCIA SPAGNOLA
BRENDA ITALOARGENTINA
MELISA TEEN
LEXY
ISABELLA
MEGGY ITALIANA
LUANA ITALIANA
ANDREA
VIVIAN BRASILIANA
Semenzara82
03/05/2026 | 14:22 36-50
Newbie
Presenze di DOMENICA
CHLOE TEEN
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!TATI
AMBRA TSUNAMI
ERIKA BIONDA
MICHELA
VALERIA
ALINA
NICOLE
LENA
ALICE
CRISTINA MORA
ANDRA
MONICA MORA
MAIRA
INNA
CARLA
BIANCA GM
ANTONIA
BIANCA BIONDA
MARIA 1
BEATRICE
MONICA BIONDA
ANA
ALEXANDRA 1
PATRICIA CUBANA
EVELINE
MILEY DOMINICANA
GABRIELLA
ALEXANDRA
ANASTASIA
CATALEYA
ANNA URUGUAY
ANAIS
CRISTINA BIONDA
MEGGY ITALIANA
LAVINIA ORIGINAL
DARIA
LORA
KIM
ANTONIA BIONDA
SOFIA ITALIANA
LAVINIA
CHARLOTTE COLOMBIANA
LUCIA SPAGNOLA
VANESSA BRASILIANA
ADDA
ISABELLA
MELISA TEEN
ISABEL ECUADOREGNA
anonimato86
03/05/2026 | 18:55
Newbie
Ciao . Qualcuno di voi è stato con Sofia ita ?
AUMENTA IL TUO VIGOREsmdanolo
04/05/2026 | 01:25
Newbie
E' tornata Lucia Arabo-Spagnola? se è lei, è fantastica
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!acidnf
04/05/2026 | 09:49
Newbie
Se ti piace l'horror sei accontentato
INCONTRA DONNE VICINO A TE