Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
lupetto77
25/12/2021 | 20:14
Silver
@biig ottimo. Allora la faccio. Ha un culo incredibile... Una bomboniera.sapete se presente durante queste festività? Grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
25/12/2021 | 20:27
Gold
🙄🙄🙄
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Hudson
25/12/2021 | 21:56
Gold
Anche se un pò di ritardo, tanti auguri per un felice Natale a tutti gli amanti della patatina, ad ogni latitudine e longitudine
AUMENTA IL TUO VIGOREbiig
26/12/2021 | 00:11
Gold
Dovendo decidere se per le ultime scopate pay del 2021 affidarmi all'"usato" sicuro o investire in qualche nuova esperienza, vi propongo gli identikit di un paio di creature che vorrei mi aiutaste a identificare.
Una è una morettina con capelli lunghi un poco sotto le spalle e molto lisci, fisico snello con gambe e culo tonicissimi, che vedo spesso a chiacchierare con Alexandra e amiche.
Non saprei dire il colore degli occhi e sul viso di particolare mi sovviene solo il naso piuttosto sottile
Veste quasi sempre con top, anche a maniche lunghe, e sotto uno slip che valorizza parecchio il suo lato B.
L'altra è invece una bionda con capelli lisci e lunghi fino a metà schiena, piuttosto figa, che vedo quasi sempre con calze a rete da cui traspaiono un po' di tatuaggi sulle gambe, tra cui in particolare, dietro ciascuna coscia, dei disegni che a volte mi sembrano un fiocco ed altre un granchietto/scorpione (spero non sia colpa del troppo alcol 😅)
Di particolare ha un piercing sullo zigomo sinistro, e questo mi avrebbe fatto pensare alla Melissa citata più indietro,se non fosse che quella di cui chiedo io è bionda.
Che mi dite?
Scopabili senza timore o meglio cambiare piani?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Freddy65
26/12/2021 | 01:31
Newbie
Vorrei provare Deea. Qualcuno l'ha già provata?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdanter
26/12/2021 | 09:24
Silver
passato ieri sera,fino a mezzanotte quasi deserto poi dopo
si ripopola di ragazzini scappati dall'italia perchè non cè
più un cazzo di aperto,li ad ascoltare musica e bere qualche drink,
manco uno che sale,
per il resto una 20 di ragazze tanto scazzate,ma se hai qualche
amica valida nel mucchio, alla fine la serata è sempre positiva
se tens medo da solidão nào te cases
contemax
26/12/2021 | 09:44
Gold
Stesso refrain ovunque, ormai bisogna aspettare febbraio anche perché non credo a rientri eclatanti x il 31 anzi..... sempre sperando che la situazione non peggiori perciò 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
INCONTRA DONNE VOGLIOSESaoPaulo
26/12/2021 | 10:07 36-50
Silver
@biig la seconda ragazza da te citata potrebbe essere Luana (è forse alta e appariscente?), qualora fosse lei ci è salito @Makaos69 .
@danter e @contemax anche quest'anno la dura legge di gennaio e agosto ha purtroppo colpito, trattasi dei due mesi peggiori per i postriboli ticinesi, e gennaio "trascina" gli ultimi 10/15 giorni di dicembre.
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
biig
26/12/2021 | 10:11
Gold
@SaoPaulo no Luana la conosco e non è lei (effettivamente il dettaglio delle calze a rete poteva far pensare a lei).
Questa la vedo al Maxim da poco tempo ma non sono riuscito ancora a parlarci.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
pepitosbazzeguti
26/12/2021 | 10:21
Silver
@biig la prima ragazza di cui parli potrebbe essere Deea.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pepitosbazzeguti
26/12/2021 | 10:27
Silver
@Freddy65
Io sono salito con lei.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNo fk, si bbj (scarsino), si cob e fa rai2 con supplemento.
È tranquilla non guarda l'orologio, si fa toccare, leccare e scopare senza lamentarsi.
Ha di bello il culo e la fighetta, le tette invece sono cadenti e molli.
Doccia prima e dopo.
ElFlaco
26/12/2021 | 11:37
Gold
L’altra che ha la mise da lavoro identica è Monica
@contemax
Qualcuna x capodanno tornerà
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
biig
26/12/2021 | 13:01
Gold
@ElFlaco non è neppure Monica, che conosco.
Questa ragazza la vedo da poco ed fisicamente più minuta del duo Monica - Luana.
Il dettaglio più significativo credo sia il piercing sullo zigomo sinistro.
Mi sa che la prossima volta la stoppo e vedo.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
contemax
26/12/2021 | 13:56
Gold
Vorrei proprio tu avessi ragione anche perché ultimamente al max rifarei solo Kendra🙄🙄🙄🙄
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!enterprise
26/12/2021 | 14:14
Gold
@biig con i due fiocchetti tatuati sul retro cosce, bionda, più piccola di Monica e Luana direi proprio Melissa; non vista da vicino in viso per cui non ho notato il piercing, ma il resto e il tempo di comparsa al locale corrispondono
@ElFlaco nell'elenco di ieri compare due volte Catalea, semplice refuso o davvero ci fai sperare in un nuovo arrivo?
mala tempora currunt, sed peiora parantur
biig
26/12/2021 | 14:25
Gold
@enterprise grazie!
Mi ero lasciato fregare dal fatto che qualche post più indietro si era ipotizzato il nome di questa Melissa rispondendo a una richiesta relativa a una mora. Anch'io avevo immaginato fosse lei.
Non ho trovato molti report dalla camera però...
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
ElFlaco
26/12/2021 | 14:55
Gold
@biig
Comunque non è proprio bionda Melissa.. ha la seconda parte dei capelli chiara ma la prima metà è scura..
@enterprise
Semplice appannamento dalle sue favolose chiappe 😚
Peccato non caghi più.. la rifarei volentieri.. idem come Carla.
Evidentemente non sono gradito come cliente ad alcune.. ma già lo sapevo. Si ritorna alla riflessione fatta ieri sulle due categorie..
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
biig
26/12/2021 | 15:36
Gold
@ElFlaco sorry, sono stato impreciso.
Riassumendo sembrerebbe che le due di cui ho chiesto siano:
Deea, no FK, BBJ non spettacolare, tranquilla nella scopata ma con seno non all'altezza della parte inferiore del suo fisico.
Melissa, di cui al momento non si sa molto sul comportamento in camera.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
biig
26/12/2021 | 15:43
Gold
Probabilmente le ragioni sono diverse per ciascuno, ma il non essere gradito neppure come potenziale futuro cliente (senza precedenti scopate) vale mi sa un po' per tutti.
Molte credo che riescano praticamente a vedermi attraverso là dentro 😅
E sì che il centello per un paio di ragazze sarebbe già pronto ad essere speso se solo si facessero avanti col giusto approccio.
I clienti abituali, del cui "titolo" posso a tutti gli effetti fregiarmi, sono praticamente schedati delle ragazze storiche, che sanno già cosa verrebbe chiesto loro se ci cagassero, e quindi se non hanno intenzione di farlo evitano direttamemte di perdere (a loro parere) tempo.
Questo a ulteriore conferma di quanto dicevi.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
ElFlaco
26/12/2021 | 17:12
Gold
@biig
Il discorso è più ampio, non solo per le zero sigle, un po’ anche per le valide. (Sto parlando sempre a titolo personale). Le due che ho menzionato era solo un esempio di ragazze con cui sono stato e che a me piacciono parecchio. E ti assicuro che sono salito anche con parecchie zero sigle tempi addietro e una l’ho fatta nemmeno troppo tempo fa sempre qui. Tanto per farti capire che non sono proprio un tipo pretenzioso su di sopra, insomma quando voglio so adattarmi.
La maggioranza ha ancora inculcato in testa il concetto “non ci salgo perché scrive” quando sono anni che non faccio una recensione e quando soprattutto i forumisti sono il 90% della clientela..
Comunque questa è un’altra storia... 😁
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
contemax
26/12/2021 | 18:36
Gold
Ti dico solo che Melissa in camera è molto vorrei ma non posso, io la lascio ben volentieri ai posteri 👍👍👍
AUMENTA IL TUO VIGOREsjncero69
27/12/2021 | 08:32
Newbie
qualcuno sa se Luna è tornata per fare il botti di capodanno?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sincero lunedi
contemax
27/12/2021 | 09:44
Gold
La Brazza culetto d'oro assolutamente non tornata al momento e non penso torni x i botti😀😀😀
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSaoPaulo
27/12/2021 | 11:04 36-50
Silver
Beh, il 90% mi sembra una percentuale alquanto generosa, azzarderei esagerata...
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
ElFlaco
27/12/2021 | 11:33
Gold
@SaoPaulo
Intendevo quella abituale.. mi sono dimenticato di precisarlo
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
beagleotto05
27/12/2021 | 13:33
Newbie
@sjncero69 e @Contemax settimana scorsa mi ha detto che tornava martedì 28/12 per il Capodanno poi se aspettiamo domani o dopo avremo la conferma 😜 buone scopate a tutti.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!contemax
27/12/2021 | 13:54
Gold
Buono a sapersi nonostante non sia mai riuscito a penetrare in quel culetto d'oro che tiene, 40 anni portati da Dio 👍👍👍
AUMENTA IL TUO VIGOREMaximClubChiasso
27/12/2021 | 14:28
Silver

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lupetto77
27/12/2021 | 16:15
Silver
Buonasera. Ragazze presenti oggi? Grazie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
27/12/2021 | 16:27
monza | 36-50
Gold
@MaximClubChiasso speriamo che siano le ultime restrizioni,ne ho piene le balle di questa storia (del virus)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
seasons
28/12/2021 | 17:16
Newbie
per chi chiedeva poco sopra: LUNA vista oggi al maxim 😁😁😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEquiky
28/12/2021 | 17:17
Newbie
Buonasera a tutti
Alyna romena,mora, capelli lunghi bassa con i tacchi alti , è presente?
Grazie
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!seasons
28/12/2021 | 22:15
Newbie
se parli di Alina "paffutella" è presente
AUMENTA IL TUO VIGOREquiky
28/12/2021 | 23:05
Newbie
Grazie! è una ragazza che ha il suo perché
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!seasons
28/12/2021 | 23:13
Newbie
mica devi giustificare le tue preferenze... dopotutto Oscar Wilde diceva che "la bellezza é negli occhi di chi guarda" 😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città