Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
biig
21/09/2019 | 11:04
Gold
Magari precisa che vuoi anche scoparla
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Mr.Aejeje
21/09/2019 | 15:19
Milano | 51-100
Newbie
Colleghi, buon pomeriggio.
Questa notte con il mio gruppo passeremo al Maxim.
Uno dei miei soci chiede se Manuela, Emanuela, Emma o Dalia o come diavolo si fà chiamare ora, sarà presente. @snowblade hai info a riguardo?
Presumo non serva descrizione, ma per stare sicuro:
Alta, snella, poco seno, un sacco di tatoo e piercing qua è la (compreso la patata), fisico ottimo ma faccia ...diciamo lunga. Dice italiana ma è ovviamente rom.
Grazie!
La lingua é sempre giovane!
Italia91
21/09/2019 | 18:00
Newbie
senza tagesplan è dura per quelli come me che di strada ne hanno da fare . era parecchio comodo . cmq stasera molto probabilmebte farò una puntata. rischia tutto 😂😂
AUMENTA IL TUO VIGOREmaxletax
21/09/2019 | 18:00 36-50
Newbie
Effettivamente...
Altra regola d'oro... non dare nulla per scontato (come ho fatto io)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!amoriNO
21/09/2019 | 18:42
Newbie
@Mr.Aejeje secondo stasera Delia la trovate stasera
INCONTRA DONNE VICINO A TEfantasy
21/09/2019 | 18:46
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
@amoriNO said:
@Mr.Aejeje secondo stasera Delia la trovate stasera
Lui chiedeva di Dalia alias Emanuela che da un po di tempo è scomparsa dai Radar e dai Tagesplan.
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
Villico
21/09/2019 | 18:50
Silver
E chi troveremo? Ieri c’erano tutte e anche libere dalle 22-01 parecchie anche Top, giravano giravano... peccato che adesso iniziano di nuovo le rotture dell’autostrada chiusa...ieri c’era una fila interminabile per chi andava in swiss verso tardi, che palle. Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbiig
21/09/2019 | 18:59
Gold
Guarda il lato positivo: chi pensa di aver tanta strada da fare ha finalmente l'opportunità di mettersi in marcia anziché stare fermo alla partenza e accontentarsi di ascoltare il racconto di cosa c'è lungo la strada
Certo, per chi non ama il Viaggio star lì è comodo, ma affrontandolo vuoi mettere le soddisfazioni?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
adorabile
21/09/2019 | 19:02
Gold
@fantasy ieri sera Emanuela l'ha fatta vedere 2 volte al palo !!
AUMENTA IL TUO VIGOREA la guerre
fantasy
21/09/2019 | 19:09
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
@bagascia_due said:
ieri sera Emanuela l'ha fatta vedere 2 volte al palo !!
Malgrado che , mi abbiano insegnato : guardare ma non toccare è una cosa da impare , il solo vedere da anni non mi fa piu rizzare il cazzo , mi ci vuole ben altro che una che me la fa vedere al Palo , sara la vecchiaia
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
adorabile
21/09/2019 | 19:27
Gold
@fantasy si un paio di occhiali ti servono!!! Oppure non scrivere quando non sai !! Quello non te l'hanno insegnato però!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEA la guerre
fantasy
21/09/2019 | 19:35
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
@bagascia_due said:
si un paio di occhiali ti servono!!! Oppure non scrivere quando non sai !! Quello non te l'hanno insegnato però!!!
Io so cio che leggo , non posso saperre cio che non scrivete , mica ho la palla magica , ma , fammi capire meglio , e facciamo capire anche agli altri che sicuramente sono piu interessanti alle nostre Diatribe che alla figa del Maxim suppongo , cosa avrei mai scritto che non so esattamente
Per gli occhiali vedro di porre rimedio al piu presto
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
snowblade
21/09/2019 | 19:36
Gold
Tagesplan ? Le stesse di ieri. Giulia nazionale e tante altre.Venghino venghino. Au revoir. Passo e chiudo per oggi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEadorabile
21/09/2019 | 19:44
Gold
@fantasy non è difficile, se scrivi che non si vede dai radar significa che non è presente !! A meno che i radar non siano finti !!!
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!@snowblade ti ho visto cotto cotto ieri sera !! 😂😂😁😀🙊🙉🙈poi sei sparito!!! Avrai mica fatto come con Emily?? 👏👏👏👏
A la guerre
bagascia
21/09/2019 | 20:44
monza | 36-50
Gold
Emanuela c'è di sicuro, anche sabato scorso era presente
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
snowblade
21/09/2019 | 21:18
Gold
Chi lo sa @bagascia_due 🥳
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Tagesplan messo alla azzo:
Cindy Taylor Daria Giannina Rosa Ruby Valentina Larissa Carla 3 Alessandra Flori Brenda Priscilla Alice Kendra Erika Irina Alina2 Amy Giulia magra Isabella Daria 2 Ambra Paloma Cassandra Catalea Sonia Inna Delia melek Sara2 Helena Alexandra Vanessa tatuata Ella Carina Tati Gabriella teen Penelope Maya brasiliana Raissa italiana Rebecca Giulia italiana Greta Janet Milena Carmen teen Mari Laura Patrizia colombiana Vivy Sabrina italiana Laura italiana
snowblade
22/09/2019 | 00:51
Gold
Clamorosa missilata da Mary. Non me l’ha data in sala fumatoric’è l’ho messa tutta ma nisba 🥳
INCONTRA DONNE VICINO A TEMiss missile 2019...
https://m.youtube.com/watch?v=HrYlQSM2ucQ
🐷🐷🐷🐷
Carburando per una settimana proficua👿👿👿👿
Tra amanti 🇧🇷🇷🇴 e moglie si salvi chi più . Da nascondersi sotto i tavolini ...
contemax
22/09/2019 | 01:11
Gold
occhio che a nascondersi sotto i tavolini non ti possa ritrovare con infilato nel di dietro una bella carotona......mai prestare il fianco!!!!!!
snowblade
22/09/2019 | 01:13
Gold
Arrotondo. Gigolo e poi rinvesto tutto. Pero spero di non svegliarmi col culo che mi brucia domani mattina . Sverginato per bene 😂😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPasso e chiudo che bisogna fatturare, mi butto nella mischia.se lavorano alcune.io ho qualche speranza 😂😂😂
Amorino,e’ la prima volta qui? Io faccio tutto,sono spagnola,mi chiamo Jessica. Ho lavorato al Globe. Hai una tesserina? Però vorrei il regalino prima perché non ti conosco.qui funziona così.....
caschettobiondo
22/09/2019 | 09:40
Newbie
Ieri sera il bar bello pieno di uomini e di fighe.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Un bel numero di Nere belle fighe.
Belle teen, bene la musica, bello tutto.
Segnalazione per Valentina
Faccia dolce bionda tette grosse culone.
Salita con un amico, non si è fatta toccare le tette perchè le ha appena fatte.
Perchè non sei sceso?
Ormai avevo pagato.
E glielo avevo detto non pagare prima, fammi vedere chi scegli.
In questo caso son proprio curioso se gli eroi del maxim riuscirebbero a dare ragione alla ragazza. Le rocco le tette finche non chiama l allarme, arrivano su e dice quale è il problema? Mi toccava le tette... e, ti infilo il cazzo ma non posso toccarti le tette?
Ladra! Se le tette non son pronte stai a casa a fartele guardare da tuo Marito, non te le pago io.
In più mentre cercava di venire scopandola nello scazzo sentiva la voce di leo dire di venire.
Maxim bene tutto, davvero tante belle fighe, ma finchè tieni queste ladre inutili a lavorare meriti di stare vuoto.
Dalla parte del cliente il cazzo!
snowblade
22/09/2019 | 10:23
Gold
Ieri ennesima missilata di Maya finta brazza,in realtà marocchina. Poi che azzo le e’ venuto in mente di rifarsi il culo. Così sembra un portaerei. No comment....
AUMENTA IL TUO VIGOREMaxmilano@2
22/09/2019 | 10:39
Newbie
Ma Luana ce oggi? Non lo vista nel tageplan....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!snowblade
22/09/2019 | 10:49
Gold
Ieri non c’era.
INCONTRA DONNE VICINO A TERedemptionsong
22/09/2019 | 11:06
Newbie
Ragazzi ciao,
Sara2 vedo che se ne parla bene spesso: come faccio a riconoscerla? Non ci sono mai riuscito le volte che ci sono andato
Grazie 1000
zioprepu74
22/09/2019 | 11:12
Silver
@Redemptionsong bionda boccolosa 1m60 staccata seconda di seno nature porta l'apparecchio per i denti staziona spesso zona tavolino vicino il cesso sicuramente tra le più valide e brave fanciulle del locale se ti garba esteticamente (ognuno ha i suoi gusti a me garba parecchio) torni a casa con il sorriso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbiig
22/09/2019 | 11:27
Gold
Leggendo la descrizione che c'è nella sua recensione
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/139037/sara-dragoncinaperla-indiscussa-del-maxim/#c7
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
bagascia
22/09/2019 | 14:07
monza | 36-50
Gold
@snowblade ho visto anche io il culo di Maya Marocco brasiliana, è molto grosso, anche a uno come me che piace il culo sodo,sembra enorme, ingombrante
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
stabio
22/09/2019 | 14:51
Silver
Anni or sono ricordo una storica magra del Maxim che si era rifatta il culo e da allora è sparita, non ricordo il nome.....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Una cosa sproporzionata.
biig
22/09/2019 | 15:09
Gold
Jasmine
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Hudson
22/09/2019 | 15:29
Gold
Qualcuno sa se è tornata Giannina? Grazie
contemax
22/09/2019 | 16:25
Gold
ovvero dicasi panettone da parcheggio........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbiig
22/09/2019 | 17:28
Gold
Altissimo il livello oggi.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.