Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
BelloImpossibile88
17/09/2015 | 20:52
Milano | 26-35
Newbie
@bagascia si, sempre caotico.
@Makaos69 sempre sul pezzo!
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
biig
17/09/2015 | 20:54
Gold
@bagascia non vado spesso di sabato sera ma per quanto ricordo è vero che è piuttosto caotico, ma se vai in prima serata, diciamo 21/22 a mio avviso è ancora vivibile e trovi molte ragazze libere.
Dopo effettivamente la situazione si ribalta.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
bagascia
17/09/2015 | 20:55
monza | 36-50
Gold
grazie mille,allora mangerò e vedrò il da farsi,se andare con qualche mia amica fidata x non rischiare inculata,tempo fa,salii di sabato con una gettonatissima ,del maxim,buona esperienza,ma velocizzato perchè diceva che c'era coda,e non voleva fare uno sgarbo alle altre...peccato che quella sera non venivo più,e siamo stati giusto la mezzora in camera,ma salire al sabato è sempre un rischio
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
amante_della_bella_gnocca
17/09/2015 | 22:08
Gold
Quoto makaos su Anita presente venerdì e sabato vai Maxim
;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!amante_della_bella_gnocca
17/09/2015 | 22:10
Gold
Scusa makaos69 ma anche alle 7.41 pensi alla figa? ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEMakaos69
18/09/2015 | 09:23
Berghem!
Gold
Io sono malato di Gnocca......come tutti voi del resto! ;-)
Nel dubbio.............accelera!
enterprise
18/09/2015 | 09:27
Gold
si @amante della bella gnocca a qualsiasi ora del giorno e della notte... perché? tu no? :-D
mala tempora currunt, sed peiora parantur
amante_della_bella_gnocca
18/09/2015 | 09:45
Gold
Si anch'io enterprise
:-S , si nota così tanto ? ;-)
:-))
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!enterprise
18/09/2015 | 10:23
Gold
@amante della bella gnocca con il nick che ti sei scelto nemmeno un po' :-)) :-)) :-))
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Hudson
18/09/2015 | 10:46
Gold
E il bello è che nessuno vuole minimamente curarsi
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!enterprise
18/09/2015 | 11:46
Gold
@Hudson e come no!?!? io ripeto la cura settimanalmente, a volte anche più spesso... è che non passa... non passa proprio...
mala tempora currunt, sed peiora parantur
BelloImpossibile88
18/09/2015 | 12:05
Milano | 26-35
Newbie
è proprio una malattia! e ci siamo dentro tutti alla grande 8->
W LA GNOCCA
=P~
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
amante_della_bella_gnocca
18/09/2015 | 12:33
Gold
Hudson io mi curo tutti i giorni ( a volte arrangiandomi da solo) :-)) , il più delle volte andando nei contact bar ticinesi e facendomi curare dalle ragazze
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEamante_della_bella_gnocca
18/09/2015 | 12:34
Gold
O dalle loft dalle mie parti
:-))
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!BelloImpossibile88
18/09/2015 | 13:12
Milano | 26-35
Newbie
@amante si dice che chi fa da sè fa per 3
:-))
;-)
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
biig
18/09/2015 | 13:43
Gold
Io la sapevo anche come: chi fa da se... non ha la donna :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
BelloImpossibile88
18/09/2015 | 14:59
Milano | 26-35
Newbie
@biig
:-)) hai ragione anche tu
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
Gustoso
18/09/2015 | 15:07
Silver
In un film di Woody Allen c'era la battuta: "sono
un grande amatore perché mi alleno molto da solo".
Un'altra barzelletta diceva: Lo sai perché Luca Barbareschi
ha tanto successo con le donne? no,perché? perché ha una
parola magica...E quale sarebbe questa parola magica ?
La sua parola magica è:"quanto?".
enterprise
18/09/2015 | 15:14
Gold
Dopo tutte le sganasciate giusto per ritornare un filino on topic confermo che le due che si vedono insieme a Jasmin alternativamente o insieme sono Otilia e Giuli
http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/2113/giuli
@comandante_trivellone Sofia validissima
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Viaggiatore29774
18/09/2015 | 16:22
Newbie
Quanto sono fighe le due ex Belgio ....più figa denisa di Sara....da testare nonostante siano zero sigle....decisamente le più fighe al maxim e penso in Ticino.Denisa ha un culo che spettacolare dir poco....speriamo sia performance nonostante non sigli, perché siglare non vuol dire un ottima sessione e non siglare una pessima prestazione .
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!biig
18/09/2015 | 16:28
Gold
Per me invece è più bella Sara.
Attendiamo la tua recensione allora.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Viaggiatore29774
18/09/2015 | 16:32
Newbie
Passerò nel weekend sperando di trovarle libere....poi recensione.....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!BelloImpossibile88
18/09/2015 | 16:56
Milano | 26-35
Newbie
tra le due non so chi sia meglio, è un pò come chi è più forte tra messi e ronaldo
:-D
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
Hudson
18/09/2015 | 17:02
Gold
Denisa veramente gnocca da over the top
Makaos69
18/09/2015 | 17:41
Berghem!
Gold
Che ironia questa malattia......che non mi fa dormire ....che non va più via!
Non c'è dottore non c'è dottore.......ma solo i nostri amati Contact Bar! :-D
Nel dubbio.............accelera!
lion
18/09/2015 | 18:09
Silver
@enterprise... Ecco chi dicevo io, Giuli!! Carina la ragazza.....
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!enterprise
18/09/2015 | 18:13
Gold
@Lion l'osservazione di persona è ancora insostituibile 8-| , si carina ma l'unico contatto verbale che ho avuto, giusto parlando con altre a un tavolo lap, non mi ha fatto una buona impressione, ma solo a livello sensazione personale, senza altri riscontri
mala tempora currunt, sed peiora parantur
lion
18/09/2015 | 18:16
Silver
@enterprise... Grazie! Io volevo capire infatti chi era, ma se mi dici cosi....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!enterprise
18/09/2015 | 18:25
Gold
@Lion no no... calma, come ho detto era una situazione particolare di un paio di battute, non posso dire di più perché riferita a me, ma proprio per quello non fa testo, se ti attira parlaci tanto non sei obbligato poi a salire (poi ti mando un pm) ;-)
mala tempora currunt, sed peiora parantur
lion
18/09/2015 | 18:47
Silver
@enterprise... ok va bene!!!
bellocarico
18/09/2015 | 20:32
Gold
;-)
voglia di primavera
jeckil
18/09/2015 | 22:01
Gold
boh Sara bella bella bella ma con me assolutamente poco partecipativa, non un bacino nè una carezza.
Mi dicono Denisa più calda.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!enterprise
18/09/2015 | 22:07
Gold
AZZZ... se Sara più fredda di Denisa, l'unica delle due con cui son salito, siamo a un passo dalla Siberia :L
mala tempora currunt, sed peiora parantur
the_man_who_wasn't_there
18/09/2015 | 22:14
Newbie
Mah, io non ho giaciuto con nessuna delle due, ma su Denisa conosco un amico che la pensa in modo diverso... :p
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!enterprise
18/09/2015 | 22:20
Gold
immagino, c'è sempre da metter in conto la famosa discrezionalità delle ragazze, ma se una è già una zero sigle talebana e non ci mette almeno un po' di partecipazione/passione con tutti che resta? 100 euro son 100 euro o sbaglio? preferisco darli a una Nicole del Corona che mi fa vedere le stelle anche se (quasi pare) zero sigle, lei si che se li guadagna; poi la/le (anche Sara) vedo salire con costanza e ha ovviamente ragione lei
mala tempora currunt, sed peiora parantur