Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
enterprise
31/03/2019 | 20:17
Gold
allora facciamo Karla Caipirinha e Susanna Caipiroska 🤣🤣🤣
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Dr_Gaius_Baltar
31/03/2019 | 20:28
Gold
Lia salito un'amico,sceso entusiasta.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Capitano1
31/03/2019 | 20:40
Milano | 36-50
Silver
@Dr_Gaius_Baltar 👍👍👍LIA se la prendi nel modo giusto è veramente focosa....già al Marina era una Fra le 🔝🔝
AUMENTA IL TUO VIGOREsnowblade
31/03/2019 | 20:56
Gold
Sta sera Karla non lavora. Chi passa aggiorni,grazie. Stacco e chiudo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Capitano1
31/03/2019 | 21:02
Milano | 36-50
Silver
Per chi è su una buona serata,a tutti voi amici del maxim un buon inizio di settimana per domani...👍👍ci si sente in settimana...e al prossimo raund nel fine settimana prox😘😘🔝🔝
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCapitano1
31/03/2019 | 21:05
Milano | 36-50
Silver
SPERIAMO che LIA rimane...sempre bello avere ragazze come lei...🔝🔝🔝😘
ElPadrino
31/03/2019 | 21:23
Silver
😂😂👍🏻 lo terrò presente 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSElakeplacid8691
31/03/2019 | 23:29
MILANO | 26-35
Silver
Ma chi è sta Lia? Descrizione fisica please 😁
It's not over' till you're underground
ElPadrino
01/04/2019 | 00:55
Silver
Guarda sopra il mio post, descritta da snowblade e ripresa nel commento di Capitano1 😉
AUMENTA IL TUO VIGORElakeplacid8691
01/04/2019 | 01:49
MILANO | 26-35
Silver
Ah già, non avevo visto bene 😂...
Grazie @ElPadrino 😊👍
It's not over' till you're underground
Viaggiatore249
01/04/2019 | 07:48
Newbie
Comunque lia si sta facendo chiamare adelina...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbiig
01/04/2019 | 08:15
Gold
Se è quella di statura non troppo elevata, bionda e con due boccie che sembrano gonfiate dal gommista, a me si è presentata come Lia.
Avrà cambiato idea dopo.
Del resto perché usare un nome ancora non inflazionato quando può usare lo stesso di un'altra ragazza del locale? 🤣
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
bigulot
01/04/2019 | 09:24
Newbie
Oggi pomeriggio potrei trovare qualcuna di valida o è un'impresa disperata il lunedì?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpierantonio
01/04/2019 | 09:36
Newbie
Si era parlato di bella tettona, cosa che mi aveva solleticato l'appetito, ora purtroppo leggo gonfiate dal gommista.
Cristosanto quando si parla di grandi tette vi prego specificate, se si tratta di grandi protesi, large-size, capite che non esattamente la stessa cosa!.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!snowblade
01/04/2019 | 09:41
Gold
http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/4035/adelina
AUMENTA IL TUO VIGORENew entry Lia-Adelina
biig
01/04/2019 | 09:52
Gold
@pierantonio non ho "toccato con mano" però, mi riferivo all'impressione che danno guardandola.
Magari poi è tutta roba sua, ma non credo.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
pierantonio
01/04/2019 | 10:15
Newbie
Ho visto le foto, ahimé il dubbio diventa certezza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsnowblade
01/04/2019 | 10:22
Gold
Grandissima news: questo venerdì torna molto probabilmente Emily. Ma con lei tutto e’ possibile. Entusiasta a dir poco ❤️ Prevedo gente appollaiata fino la dogana 😂😂😂😂
snowblade
01/04/2019 | 11:30
Gold
Oggi tornano Lorena occhi azzurri e Daniela tatuata.
Oggi partita Cristina Teen.
http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/4040/jessica
Foto new entry Jessica arrivata da poco. Fk no,bbj si. Così so.
http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/4035/adelina
Adelina-Lina . Stravalida. Fk,bbj a 100. Cim a 150.
Poi in settimana vi aggiornerò su altri rientri. Se tutto va come deve andare, ci saranno 2 ritorni ottimi entro venerdì. Au revoir.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEenterprise
01/04/2019 | 11:36
Gold
🤔 ah già oggi è il primo di aprile 🤣🤣🤣
mala tempora currunt, sed peiora parantur
snowblade
01/04/2019 | 11:40
Gold
Arrivata oggi un’altra new entry. Una gran figa. Ex Globe. La conosco molto bene. Inizia oggi penso. Quasi quasi passo già oggi. @bagascia_due ci aveva perso la testa.
AUMENTA IL TUO VIGOREhttp://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/4047/mariangela
lakeplacid8691
01/04/2019 | 11:57
MILANO | 26-35
Silver
AHAHAHAHAH! MONDIALE! 😂😂😂
It's not over' till you're underground
cherubino
01/04/2019 | 12:02
Newbie
@snowblade che burlone 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlakeplacid8691
01/04/2019 | 12:04
MILANO | 26-35
Silver
Viste ieri sera Lia /Adelina e Jessika.... beh vi dirò che non mi hanno colpito particolarmente... validissime sicuro andateci tutti ma non sono il mio tipo... piuttosto vista un altra biondina non male invece, tale GIULIA MOLDAVA... molto caruccia.... cmq io alla fine son salito con la mia amica GIANINA, sempre una garanzia 😊👍😘💖🔝🔝🔝
It's not over' till you're underground
adorabile
01/04/2019 | 12:10
Gold
@snowblade grande snow !!! 👏👏👏😀😂😀😂😀
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuesto è un bel pesce d'aprile
Invece il GIGI che è arrivato veramente è l'ultimo con cui sei salito !! Adesso capisco perché non riuscivi più a sederti !!🐷🐷🐷
Io vado mercoledì?? Tu bevi Cahipirinha come ieri sera !!!
😀😀😂😀😂😀
A proposito di Peter pan in gonnella !!
A la guerre
snowblade
01/04/2019 | 12:20
Gold
@bagascia_due Gigi e’ Gigi. Provare per credere. Dopo aver provato un botto di ragazze nella mia vita,volevo provare qualcosa di diverso. Non ero mai stato con un Trans comunque. Ero indeciso tra lei e Alena. Successo a un sacco di Vip che avessero voglia di variare,quindi non ci vedo nulla di strano che sia capitato pure a me. Un bel trans Gigi. Una bella figa(stenti a capire che ha la mazza fidati) con la sorpresa sotto.Angelo mi ha fatto pure i complimenti per la sessione sul palco. Poi fa dei bbj che te li sogni la notte. Più brava di Bianca fidati. Almeno non ho pagato nulla. Offerto pure una birra.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!La caipirinha la berrò doppia entro venerdì,sempre se non decidessi di salire con Mariangela ex Globe. Un po’ di stacco a volte ci vuole per ricaricare le pile, sia noi clienti che le ragazze.
Passo e chiudo prima di venire bannato 😂👍
Lestintore
01/04/2019 | 12:50
Newbie
Ciao ragazzi,
AUMENTA IL TUO VIGOREQualcuno di voi ha un contatto di Lia/Adelina?
Giusto per non farmi 100km a vuoto..
Grazie!
adorabile
01/04/2019 | 12:56
Gold
@snowblade
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Passo e chiudo prima di venire bannato!
Adesso ci metto io la buona parola a sto fatto !! Occhio !!!
😀😀😂😀😂😀😀😂😀
Tanto di un discrezionale come te che ce ne facciamo!!!
😀😀😀😀😂😀😂😀
E poi monotono : Innominata,roxi,Luana,Susanna, karla , Gigi!!! Sei un disco rotto
😀😂😀😂😀😀
Buon ban!!
Basta che io non posso più scrivere sul 3d del maxim, non ho diritto, zero camere nel 2019 , peggio di così mai fatto!!!
A la guerre
snowblade
01/04/2019 | 14:53
Gold
@lestintore provo a informarmi. Comunque Silva albanese torna mercoledì. Sarà presente fino sabato compreso. Ottimo. Lo scrivo qui visto che me l’hanno chiesto in privato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàzioprepu74
01/04/2019 | 15:29
Silver
Al ragionar di vulva mi si gonfia il cacchio
sarai campana per il mio batacchio
hai voglia a mettermi la lingua nell'orecchio
ho voglia a metterti il cazzino nel culicchio....
Angus76
01/04/2019 | 17:50
Silver
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
Xi77
01/04/2019 | 19:10 36-50
Newbie
Ciao...com’è la situazione il lunedì sera? Vale la pena?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!snowblade
01/04/2019 | 19:22
Gold
Lunedì-martedì molto meglio evitare. Da mercoledì in avanti molto meglio. Le Top,quasi tutte,non lavorano lunedì e martedì. Lunedì la giornata peggiore in assoluto. Evito di fare il Tagesplan lunedì e martedì anche per questo a volte. Non saprei manco da dove iniziare nella classifica che faccio nel Tagesplan(la cosa che mi diverte di più fare su Gt sinceramente).
AUMENTA IL TUO VIGOREAlcune ragazze poi si incazzano se non le metto tra le primissime ma ne frego altamente 😂 i missili non ne parliamo poi 😂
Poi da mercoledì ci saranno ottimi ritorni molto probabilmente,quindi...
Passo e chiudo. Au revoir.
Mrlord
01/04/2019 | 20:07
Newbie
Testato Lia al Marina qualche mese fa.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Con me missile atomico
Pronto x essere smentito ma io ci giro alla larga....