Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jeckil
13/01/2019 | 14:25
Gold
ottima osservazione Dr_Gaius_Baltar
INCONTRA DONNE VOGLIOSEquoto
jeckil
13/01/2019 | 14:27
Gold
@Danter scusa l'ignoranza: cosa dovrebbe prevedere?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!un caro saluto
bagascia
13/01/2019 | 14:28
monza | 36-50
Gold
deve esserci un problema generale,perhè non si riesce a dare dei like ragazzi...w la gnocca
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
lakeplacid8691
13/01/2019 | 14:32
MILANO | 26-35
Silver
Noi non ce ne accorgiamo,ma a volte in faccia esprimiamo un desiderio estremo verso una ragazza.
Loro lo percepiscono al volo e quindi tentano di farci soffrire,con il semplice scopo di spingerci a SGANCIARE DI PIU'.
Sanno che magari abbiamo 200€ in tasca e cercano di spillarceli in men che non si dica,concedendo in cambio di extra,quello che solitamente concedono a prezzo standard con molti altri.
Puo essere come tu dici,ma non è il mio caso.
It's not over' till you're underground
danter
13/01/2019 | 14:40
Silver
25 fr al giorno di tasse più la cassa malati che
in svizzera non è poco
se tens medo da solidão nào te cases
jeckil
13/01/2019 | 15:07
Gold
@danter grazie mille
amoriNO
13/01/2019 | 15:09
Newbie
Quante parole sprecate per niente. Per sintetizzare il tutto basta dire che le race e i consigli di certa persone valgono zero, che faccia il tgp e basta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAdesso scatenate un altro inferno
lakeplacid8691
13/01/2019 | 15:21
MILANO | 26-35
Silver
Ma non esagerare dai
It's not over' till you're underground
jeckil
13/01/2019 | 15:21
Gold
ma no, alla fine applichiamo un fattore di conversione, poi @snowblade è un amico👍
AUMENTA IL TUO VIGOREPoi le ragazze vanno sempre intervistate quindi alla fine se al bar nicchiano o si discostano troppo da quanto riportato lì rimaranno, se in camera non rispettano sputtanate a vita.
Per il resto sì un filosofare, sempre ci saranno le zero, sempre le discrezionali, sempre le stronzissime e ce ne faremo una ragione👍
snowblade
13/01/2019 | 15:49
Gold
https://m.youtube.com/watch?v=5oNzBkrWMG0
Tra poco vedremo pure ste scene al Maxim. Esorcismo per farle siglare da Globe a 100 euro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Buona continuazione. Un piacere leggere Gt.
A domani e buona domenica a tutti quanti 👍😂 Au revoir 👋
Viaggiatore18881
13/01/2019 | 15:53
Silver
Invece altri utenti che di mezze recensioni senza dettagli ne hanno fatte 1 su 32 commenti... negativa..
INCONTRA DONNE VICINO A TEDei 32 commenti la metà a denigrare @snowblade... che dobbiamo pensare?
Che si sono iscritti per attaccare.. che le cose buone non le condividono o che non riescono a far una bella ciulata neppure pagando?🙈🙉🙊🙈🙉🙊
cialis
13/01/2019 | 16:08
Silver
Non lo so.
Samira è presente da quando esiste il maxim, quindi guadagna, quindi paga le tasse, quindi qualcuno continua a salirci. La famigerata legge della giungla non funziona
Dr_Gaius_Baltar
13/01/2019 | 16:39
Gold
@cialis
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPensa che giovedì sera mi telefona un mio amico e mi annuncia che è uscito dal locale con il culo che bruciava dalla terribile missilata che s'era preso e l'artefice di tale missilata era proprio Samira.
Quando gli ho detto che ha la "Calamita per i missili"(dato che il mese scorso è salito con Violetta),lui mi ha risposto che in confronto Violetta è una pornostar,abbiamo già detto come impietosamente ti silura la bella Samira.
Eppure continua e continua a mietere vittime.
cialis
13/01/2019 | 17:21
Silver
Non poteva chiederti una lista nomi?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!hunter
13/01/2019 | 17:26
Silver
Se uno sale con un missile un po’ se lo deve aspettare. Il problema sono le mezze prestazioni o l’extra difronte alle prestazioni da globe a 100 della stessa ragazza, lasciamo stare poi che Snowblade si diverte un po’ a farci rosicare.E’ naturale che viene qualche dubbio e tutti scrivono. Ora leggeremo se Alejandra fara’ prestazioni da globe come Mari le fa con tutti oppure Amorino ha infondo un po’ di ragione.
AUMENTA IL TUO VIGOREdanter
13/01/2019 | 17:26
Silver
è vero samira è un super missile che continua a lavorare di brutto,
per lei le tasse non saranno un problema,ma per tante altre che stanno
li a girarsi i pollici per delle serate intere o a giocare con il cellulare il pensiero
di pagare la camera non sarà più l'unico.
se tens medo da solidão nào te cases
hunter
13/01/2019 | 17:37
Silver
E non e’nemmeno sponsorizzata,anzi piu’ la descrivono missile piu’ne incula. Almeno e’tutto merito suo, grande Samira.
INCONTRA DONNE VICINO A TEA dimostrazione del fatto che molti quando vedono una figa ,discorsi o non discorsi non capiscono piu' niente e decidono da soli.
Ma tanto di cappello a Samira che non si presta a farsi descrivere brava e tanto di cappello a chi rischia e si prende l'inculata.
Altra cosa chi approfitta di Snow per farsi pubblicita' e poi inculare,o i vari ruffiani che girano intorno a Snow e alle ragazze per elemosinare un piccolo vantaggio,lasciamo stare Snow che ormai e' talmente dentro che manco lui capisce piu' cosa succede e comunque un giorno potrebbe girare diversamente anche se non glielo auguro.
ipsar
13/01/2019 | 17:39
Silver
non tuitti leggono questo sito
maxletax
13/01/2019 | 17:41 36-50
Newbie
verissimo... darò i miei 100 € a qualche altra....
mi sembre semplice
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeckil
13/01/2019 | 17:42
Gold
@altair, a parte certe intemperanze non credo che si voglia denigrare nessuno, io sicuramente non il mio amico @snowblade, puntualmente le lamentele sull'andazzo di qualcuna ritorna un argomento sentito.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Il discorso è che si farebbe un insulto all'intelligenza di tutti affermare che non ci siano comportamenti diversi nei riguardi dei clienti, e ci stà fino a quando non si danno patentini di top (senza premettere a mio avviso, per me, parere personale etc) e di antitesi del missile, quando questo missilaggio totale o parziale c'è gia stato.
Come nel caso di Anna di un pò di tempo fa.
Poi zero invidia, ma è un pò come la collega zoccola che la dà al collega/capo ufficio che andrà a compilare la valutazione di fine anno da cui scaturiranno aumenti o benefit, e poi la fa semplicemente luccicare agli altri😁😁😁
Per lui ottima collaboratrice per gli altri una stronza.
Poi generalizzo e cerco di sdramattizzare.
Il consiglio è quello che davo pochi post fa, interviste e nessuna pietà, a partire dal rimbalzo alla rece negative, per le furbette.
Dalla media di queste i colleghi potranno farsi un'idea personale da confrontare poi con le sensazione al bar
Un abbraccio
PS: zittire i colleghi o dirgli cosa fare come è stato fatto nei confronti di Snow effettivamente non bello😶
hunter
13/01/2019 | 17:49
Silver
Bravo Jeckil , interviste e soldi dopo.Se non mi sei piaciuta non risalgo.Se hai mentito ,giu' dalla sicurezza ma obbiettivamente sono pochi casi.Come dice Snow quelli che potrebbero diventare 200-300-400 rimangono una recensione negativa e nulla piu'.Certo bisogna avere un po' di palle e non farsi circuire.
AUMENTA IL TUO VIGOREPer chi non legge,se la gioca ad armi pari ,esperienza e fiuto.
Vero e' adesso che se qualcuno scende insoddisfatto da Alejandra qualche domanda me la farei.
GodoSoloPagando
13/01/2019 | 18:09
Newbie
A Samira gli va bene perché è fica forse la più fica, penso abbia clienti non di GT che non la conoscono,se no sarebbe già andata via... almeno che anche lei non sia discrezionale
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!hunter
13/01/2019 | 18:14
Silver
Comunque adesso come a Samira i complimenti vanno fatti anche a Snow.
INCONTRA DONNE VICINO A TEVolente o nolente e' artefice di un meccanismo di cui gode i frutti :
fa il suo lavoro di pubblicita' egregiamente che spero gli venga riconosciuto dai gestori (senza fare insinuazioni perche' non conosco le cose e sono cose delicate ) almeno con qualche bevuta , le ragazze lo leccano per ovvi motivi, i ruffiani gli stanno intorno per essere raccomandati e trattati bene che sicuramente sa distinguire dai veri amici,si erge a garante dell'andazzo ma tanto sa che l'andazzo va comunque "ad minchiam",si diverte a farci rosicare, che devo dire,solo che e' un grande.
West7
13/01/2019 | 18:19
Silver
Chi di voi frequentava il 69 cafe’ dieci anni fa’....??
Io ricordo che quasi tutte fossero zero sigle, brasiliane e rumene!
Qualcuno si ricorda esperienze fatte negli anni 2008/09/10....?
jeckil
13/01/2019 | 18:19
Gold
vero Samira gran figa anche se mi pare di averla vista con un paio di Kg in più rispetto la sua forma migliore, spettacolare Lorena.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque in una delle ultime visite lei mi ha approcciato e devo dire che se non la conoscessi avrei tentennato, sorriso accativante, le due frasi fatte - che dicono tutte - dette con sufficiente credibilità e leggero contatto fisico: si probabilmente avrebbe potuto disinescare il mio allarme antimissilistico😘
ElFlaco
13/01/2019 | 18:22
Gold
@jeckil
Un paio ? Guarda bene.. e arrivi in doppia cifra.. 😄
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Freude39, Bochum. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
lakeplacid8691
13/01/2019 | 18:23
MILANO | 26-35
Silver
Samira tra le più fighe lì dentro? Ma per favore... la considero carina, non certo del gruppo delle più belle.
It's not over' till you're underground
ipsar
13/01/2019 | 18:24
Silver
bhe ci sono uomini che vengon ocon poco magari quella che per alcuni è un missile per un altro è una buona scopata
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jeckil
13/01/2019 | 18:28
Gold
io non ricordo il 69, Cindy se ricordo vune da quellascuola, ricordo però che le ultime camere eccellenti le ho fatte al Corona una -Sandra frangetta - al MR e Isa teen 1° camera, oggi sono passati un paio di annetti ma a parte qualche capello bianco in più sono la medesima persona, anzi avendo perso qualche Kg in più,e medesima pulizia al massimo riesco ad ottenere camere discrete o più che discrete, e ne sono felice.
INCONTRA DONNE VICINO A TEForse colpa mia che frequento meno e che non riesco ad individuare le valide: livello estetico per me oggi veramente buono.
jeckil
13/01/2019 | 18:35
Gold
@ElFlaco, sono un signore e non volevo infierire😂
Credo che più o meno ha preso gli stessi di Fabiana ex Corona che fece una puntata al Maxim l'anno scorso, era uno dei più bei lati B di quel periodo ed a momenti non la riconoscevo, volli comunque fare una rimpatriata: sono un sentimentale👍
hunter
13/01/2019 | 18:40
Silver
Ci sono sempre state le sigliste al maxim, piu' difficile individuarle e convincerle ma sempre ricevute le sigle e in piu' da belle fighe.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChe poi non siglassero con tutti non lo so.
West7
13/01/2019 | 18:47
Silver
Qualche nome lo ricordi....?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!silpo
13/01/2019 | 18:49
Silver
Stasera presenze valide?
AUMENTA IL TUO VIGOREamoriNO
13/01/2019 | 18:57
Newbie
@altair la tua è una giusta considerazione, se ti dicessi che su altri forum ho fatto decine di recensioni? Comunque se non ritieni valido quello che scrivo, fai una bellissima cosa.
Vai al maxim, prendi Alejandra e gli allunghi 150 euro ( non 100 come dice qualcuno, perché per le sigle la sua richiesta è quella ), quando esci dalla camera se sarai contento avrà avuto ragione @snoblade, se esci incazzato avrò avuto ragione io.
Chissà come mai solo al maxim ci sono ragazze con certe pretese economiche, se fosse stata in qualsiasi altro locale l’avrebbero insultata su tutti i forum, qui viene osannata .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!AMY
13/01/2019 | 19:01
Newbie
Bei tempi quelli del 69 caffè ,quei tempi trombato con Lisa brasiliana una bellissima ragazza , lito di salire con lei quasi tutte le settimane fa bjj garantito .
INCONTRA DONNE VICINO A TE