Gnocca free a Punta Cana, in Repubblica Dominicana

Buonasera a tutti della comunità. Questo è il mio primo post e avendo intenzione di partecipare attivamente all'aggiornamento della situazione informativa sulla gnocca mondiale spero vivamente di riuscire a fornire un prodotto utile.

Ho viaggiato in Repubblica Dominicana nel mese di agosto del 2014, precisamente a Punta Cana e ho alloggiato in uno dei molteplici resort che sussistono nella zona.

Alcune premesse: le descrizioni si riferiscono alla zona che ho visitato quindi non ho la presunzione di conoscere tutto sull'intera nazione e sono sicuro che in diverse zone del paese esistano situazioni molto differenti; nei miei viaggi sono interessato esclusivamente alla gnocca free nonostante in molte occasioni sia inevitabile entrare in contatto con quella pay (vi spiegherò più avanti); praticamente tutta la mia vita gira intorno alla conquista della gnocca quindi le armi a mia disposizione sono numerose e di un discreto livello (fisico atletico e curato, ballo bachata e salsa, parlo fluentemente 3 lingue, alto 1,93 ecc ecc...); fondamentale è la conoscenza della lingua: con una buona conoscenza dello spagnolo vi si apriranno molteplici porte, con la sola conoscenza dell'inglese vi vedrete precluse molte possibilità, se parlate solo l'italiano fate prima a stare in italia visto che la presenza italiana a punta cana

è ridotta (cosa che aumenterà ulteriormente il vostro fascino) e poi se volete farvi delle italiane che ci andate a fare in Repubblica Dominicana?

Avviso importante: in Repubblica Dominicana in generale e a Punta Cana soprattutto la prostituzione è ormai parte integrante dei ritmi sociali delle persone che viviono qui. Parlando di ragazze dominicane esistono molte possibilità che si prostituiscano specialmente se sono disoccupate e piacenti. Questo cosa comporta? Innanzitutto fate attenzione a chi vi approccia (se una dominicana superfiga e con il seno rifatto vi inizia ad accarezzare e vi chiede di comprarLe una birra probabilmente non siete diventati degli stalloni irrestitibili). Nei locali del posto una miriade di persone vi chiederà se avete bisogno di "chicas" (ragazze) a partire dal personale addetto alla sicurezza, ai tassisti fino al personale che lavora all'interno dei resort. Attenzione quando siete in locali molto affollati perchè con la scusa di strusciarsi e mettervi le mani addosso potreste essere oggetto di furti vari. Così come se decidete di usufruire di uno di questi servizi attenzione a dove vi fate portare e soprattutto attenzione alla vostra roba. Esistono 3 o 4 locali controllati e sicuri in zona dove poter portare avanti questo tipo di diversione.

Iniziamo quindi con una breve descrizione del prodotto(la descrizione sarà puramente estetica in quanto non condivido e non ammetto nessuna altra distinzione dal punto di vista razziale o di nazionalità). Le donne dominicane si dividono principalmente in 3 tipi: abbiamo una maggioranza di mulatte più o meno scure di carnagione, non molto alte ma generalmente formose; poi abbiamo le afroamericane non molto differenti da quelle che è possibile incontrare in altre zone del sudamerica; infine abbiamo una minoranza di genere caucasico che possiedono comunque tratti esotici che le distinguono notevolente dalle europee.

Proseguiamo con una breve panoramica delle zone di caccia. La principale e più familiare sarà sicuramente il resort o il villaggio dove alloggerete. Qui nonostante la grossa percentuale di famiglie e combriccole di amici in vacanza esiste una percentuale significativa di piccoli gruppi di amiche (quindi il nostro target principale) provenienti da altri stati dell'america latina su cui è possibile oltre che consigliabile lavorare. Nel mio caso equador e perù sono stati premianti. Penso che il fatto di essere circondate da un ambiente innocuo fatto di famiglie e coppie in luna di miele ne abbassi notevolemnte le difese rendendole molto più abbordabili. Almeno all'interno dei resort scordatevi delle dominicane e vi spiego perchè. Le uniche dominicane che troverete saranno quelle che lavorano in qualità di cameriere o receptionists e tutto questo personale deve sottostare normalmente ad una severa policy aziendale che le scoraggia da avere rapporti intimi con i clienti. Noterete infatti che vi sorrideranno con cortesia ma nulla di più. Se proprio perdete la testa per una di loro il mio suggerimento e approcciare chiedendo delucidazioni sulla vita notturna al di fuori del resort. Dopo aver appurato l'interesse (che non è difficile che scatti) potrete chiedere di essere accompagnati a fare serata visto che siete forestieri e una guida locale alla vita notturna del posto sarebbe consigliabile. All'interno del resort le strategie sono molteplici: abbordaggio in piscina, al bar, in spiaggia o (il mio preferito) in discoteca. Consiglio vivissimo: in Rep Dom si balla bachata dalla mattina alla sera e quindi è necessario imparare ALMENO il passo base (che è molto semplice e facile da ricordare). La discoteca è preferibile in quanto si avranno più possibilità di trovare donne già alticcie e quindi più disponibili e si ha la possibilità di bere e diventare alticci a nostra volta.

Altra zona di caccia sono i molteplici bar, locali e discoteche al di fuori del resort. Parlando di punta cana ne abbiamo di due tipi: locali situati all'interno di complessi turistici o da loro dipendenti ma aperti al pubblico e locali prettamente dominicani frequentati generalmente da gente del posto. Tra i locali del primo tipo quelli che ho visitato sono i seguenti:

PACHA: Ingresso gratuito. Molti turisti ma percentuale significativa di gente locale. Bel posto. Attenzione però alle prostitute. Le riconoscete facilmente dall'abbigliamento eccessivamente provocante. Il mio consiglio comunque è ogniqualvolta conoscete una ragazza dominicana mettete le cose in chiaro. Difficilmente si offenderanno visto che qui tantissime ragazze si prostituiscono. Locale affollatissimo e buona musica.

MANGU': ingresso 10 dollari. L'ingresso a pagamento ne limita notevolmente la presenza locale. Quindi il posto rispecchia molto le caratteristiche delle discoteche all'interno dei resort quindi moltissimi turisti. Locale non molto affollato e presenza minore di prostitute ma minor presenza anche di ragazze locali.

IMAGINE: spettacolare. E' una discoteca ricavata all'interno di una caverna ed è la più importante della zona. I turisti di tutti i resorts qui presenti si riuniscono in questo posto questo fa si che la presenza di ragazze sia veramente eterogenea e proveniente dai più disparati angoli del globo. Due o tre sale con musica diversa a seconda della serata. Presenza di prostitute o ragazze dominicane pressochè inesistente. Il locale è molto costoso (60 dollari ingresso più open bar tutta la sera) ma ne vale assolutamente la pena. L'open bar permette che l'alcol scorra a fiumi e si ha musica per tutti i gusti. Restate fino alla chiusura se potete e siate fiduciosi.

Passiamo alla descrizione dei locali prettamente dominicani. Esempio principe è il DRINK Point che tutti conoscono (gli altri locali di questo tipo hanno tutti le stesse caratterische ma questo è il più affollato). Qui la presenza di turisti è veramente trascurabile. Non è una vera e propria discoteca ma un disco pub. Ottima musica se vi piace il genere latino. Il locale si anima verso le 23 e rimane affollatissimo fino alle 5 del mattino. Ingresso gratuito e prezzi delle bevande abbordabili. Andateci e godetevi la musica e le interazioni con i locali MA se siete in cerca di gnocca free limitatevi a questo. Nelle serate di maggior affluenza il 90 per cento delle ragazze qui presenti sono prostitute e ve ne accorgerete subito. Esiste una comunque una minima presenza di turisti cosiddetti "zaino in spalla" (io sono riuscito a beccare un'americana niente male) e di ragazze dominicane che lavorano nei resorts della zona e quindi non si prostituiscono. Il mio consiglio è quindi questo: andate e godetevi una serata lì soprattutto se vi piace ballare ma quando approcciate o venite approcciati da una ragazza locale informatevi prima di spendere soldi in bevande. Fatelo con cortesia e tatto vedrete che non si offenderanno.

A questo punto la domanda sorge spontanea: ma allora come faccio a beccare una bella mulatta dominicana senza dover pagare? Ve lo spiego io che sono qui per questo ;-P Basta utilizzare TANGO. I più professionali tra di voi avranno già capito a cosa mi riferisco. TANGO è un'applicazione per smartphone scaricabile gratuitamente. Sarebbe un omologo di whatsapp e wechat e permette di scambiare messaggi istantanei e chiamate in modo gratuito avendo la possibilità di una connessione internet. Questa app vi da la possibilità di compiere una ricerca geografica delle persone nella vostra zona dandovi anche informazione sulla loro distanza. Effettuate una ricerca di persone vicino a voi ovviamente impostando il genere femminile. Qui TANGO è utilizzatissimo in alternativa a whatsapp. Contattatene il più possibile, siate gentili e cercate di organizzare un incontro con la ragazza magari in una delle discoteche del luogo. Solita raccomandazione: informatevi prima sul lavoro che fanno. Una ragazza con un lavoro probabilmente non è una prostituta ed eviterete spiacevoli incomprensioni.

Penso di aver detto tutto. Ovviamente le indicazioni qui riportate sono legate alla mia esperienza specifica. Avendo viaggiato molto so che ogni viaggio è diverso da un altro anche se nello stesso posto, nello stesso periodo dell'anno e con le stesse persone. Tenete a mente ciò che ho scritto nel mio intervento ma non basatevi esclusivamente su questo. Il viaggio deve essere scoperta e innovazione soggettiva anche se si va esclusivamente per la patata. La Repubblica Dominicana comunque è un posto meraviglioso e sicuramente ci tornerò. Tra una serata in discoteca e una conversazione su TANGO magari troverete il tempo di godervi un ottimo sigaro dominicano accompagnato da un bicchiere di Bugal invecchiato, riuscirete a godervi una delle meravigliose spiagge caraibiche viste solo in cartolina, potrete provare ad insidiare un marlin oceanico durante una battuta di pesca nell'oceano atlantico o potrete dedicare un giorno alla visita della capitale. Santo Domingo è una città vibrante e piena di vita che vi resterà nel cuore. In parole povere le donne, il flirt e la conquista vanno bene ma vi consiglio sempre di non snaturare il viaggio e provare a godere di tutte quelle cose che spesso, per avere troppo la figa in testa, ci dimentichiamo di apprezzare.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Non ho capito se qualche mattina ti sei svegliato con una bella chica accanto.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Benvenuto @gabriele.gheppio .....

Bello il 3d e complimenti ......

Buona la prima...

Scopo poco ma scopo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@gabriele.gheppio buon post senz altro sincero e anche abbastanza accurato nelle descrizoni !

certo se come dici di vivere per la topa , la sistemazione in resort non è stata tra le scelte piu azzeccate a mio parere , almeno se si ha intenzione di trovare figa dominicana....discutibile anche la scelta di punta cana , ma avrai tempo se torni in dominicana come ho capito ,

per scoprire che ci sono posti migliori sia a livello ambientale ma soprattutto a livello di topa ( e non parlo di boca chica o sosua , posti dove non ti troveresti bene essendo amante del free)

detto questo

, unico appunto , in repubblica dominicana parlare di free free , è inappropriato , anche la ragazzetta che trovi su tango ,se disoccupata,

verra con te

in primis perche

sei straniero e hai qualcosa da offrirle, che siano

piccoli aiuti , regali cene o soldi , poi ovvio se sei di bella presenza, bianco ,

balli bene e sai lo spagnolo

meglio ancora verranno ancora

piu volentieri e in qualche casi ti si accolerranno anche

. se poi

trovi una donna con un lavoro e di livello sociale medio alto stai sicuro che non te la porti a letto la prima sera

ma ci devi lavorare un bel po

(te lo dico per esperienze personali ) se poi tu sei riuscito nell impresa la prima sera be complimenti sei stato fortunato .

per cui quelle ragazzette di tango che tu chiami free e differenzi dalla tettona rifatta che ti si struscia

in discoteca , stai tranquillo che poi tanto free non sono , magari puoi chiamarle indipay ma non free , io le preferisco di molto , magari sono ragazze che studiano ma che arrotondano in questo modo giustamente , ma stai tranquillo che il loro ritornino lo vogliono , e se non lo vogliono subito , è perche proveranno ad ottenerne uno piu grande con il passare del tempo

non soni fra quelli che dice che in rd il free non esiste bada bene ma

il free in rd è per chi vive la

e ha tempo di instaurare relazioni serie o al massimo per chi ci va da anni e ha gia instaurato nel tempo e coltivato diverse relazioni e amicizie....se poi come free mi parli di ragazze in vacanza nel resort allora è un altro discorso , io mi riferisco alle dominicane

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

ojo azul vero , non cè dubbio... approfitto della tarda ora buona per scrivere per una riflessione sul tanto discusso tema free o pay e varianti varie , su cui si dice di tutto di piu

quindi , non avendo mai scritto nulla al riguardo ma letto molto :) ,

approfitto per dire

anche la mia almeno riguardo questo paese , come al solito , basata sulle cose apprese con il

tempo in un lasso di tempo medio lungo , e tramite buona conoscenza del genere femminile dominicano . il pay puro in rd è legale ( non lo sfruttamento ) costa meno è piu comodo e immediato e per un vacanziere con tempo limitato in cerca di gnocca a santo domingo é la scelta piu saggia e ragionevole e consigliata , purtroppo in questi anni il discorso pay è stato portato avanti con troppa poca discrezione facendo si che la situazione sia peggiorata nel paese.

ci sono persone che si trovano benissimo con questo approccio anche tutte le sere della vacanza ,

e come biasimarli...alla fine è comodo

:).

ci sono persone per cui questo è l unico modo di andare a gnocca in rd , certo se hai 65 anni non penserai che la gnocca

di 25 vengono con te perche le

piaci ...

pero ci sono GT

in cui mi includo ,

che , pur non disdegnando occasionali/frequenti puntatine pay tipo disco night club/ massaggi

o simili ,

cercano alle volte , vuoi anche perche consapevole che torno a santo domingo piu volte l anno

,

un altro tipo di approccio che non sia solo quello di andare in un bar o disco

, di

essere fermato dalla superpro di turno che dopo alcune sere risulta anche fastidiosa

e che magari ha visto piu cazzi che tramonti, contrattare , portarla in camera e consumare alle volte divertendosi molto a volte moltissimo complice alcol

,

:) ,

alle volte rimanendo delusi dalla prestazione, dalla partecipazione , dal fatto che nn l avete vista bene bene

e magari si mette nuda e vi viene da mandarla via ,

o dal fatto che la chica dopo un ora abbia fretta di andarsene , cosa evitabile se si conosce un po la persona che si sta portando in camera , e questa conoscenza puo avvenire solo : essendo mediamente

giovani ,

sapendo lo spagnolo , prerogativa

quest ultima imprescindibile ,sapendo come muoversi un minimo e essendo conscenti della mentalita del posto ,

andando fuori dal circuito superpro , e essendo disposti a spendere

qualcosina in piu se necessario

a livello di tempo impegno

e soldi con una tipa

che non sia una superprofessionista accanita

e

creare un minimo di "rapporto" momentaneo a brevissimo/breve/medio termine

con la tipa ( sempre pero avendo ben chiaro lo scopo di divertirsi e che siamo in vacanza senza

farsi mettere in mezzo in cose durature , a meno che non lo vogliate , quello puo capitare anche se non dovrebbe , ma si parte con l intento di divertirsi non di cercare moglie , quello è un altro discorso )

questa conoscenza anche basica

a mio parere

poi avra anche dei notevoli

benefici a livello di prestazione e soddisfazione

a letto se cè intesa e attrazione fisica

reciproca

di solito queste chicas studentesse o lavoratrici o non ,

chiamiamole occasionali ,

(ma non troppo) ,pur non essendo professioniste da bar

sono comunque molto disponibili a compromessi ,

sono di solito

piu carine , piu pulite ,

anche piu soddisfacenti

a livello di prestazione rispetto ad alcune superpro ormai stanche della routine ejej.

bada bene

questo non vuoi dire star dietro romanticamente

5 giorni o piu

a una tipa

in una vacanza di tre settimane col rischio che poi vi manda in bianco ,

spendendo soldi a vanvera tra regalini e cene ,

ma vuol dire solo trovar chicas ( anche attraverso i social

disponibli molto in voga in rd ) che non son mignotte di professione ma con le quali si abbia

DA SUBITO il

sentore di poter andare a segno in breve tempo

( ve lo faranno capire non è difficile valutare che tipo di donna avete davanti )

, con le quali

ci si possa divertire , sempre avendo ben chiaro che NON sono free , e che per loro cultura e contesto sociale e perche siete italiano

, si aspettano quasi sempre

qualcosa da voi.

questo qualcosa è molto variabile in termini di quantita e caratteristiche ( vedi soldi per necessita o sfizi vari

, cene , regali

) e anche in base all attitudine della chica + o - esplicita ,

e anche

alla vostra

attitudine

,

ma è pressoche una costante.

il rischio che vi si accollino esiste e non esiste perche alla fine se vi si accolla è perche voi lo volete.

cio non toglie che occasionalmente si possa anche trovare il free puro con un po di fortuna e intraprendenza e con le conoscenze giuste ,

magari per esempio

una chica sposata e economicamente stabile che vuole divertirsi e basta , è possibile anche questo , ma non contate in genere

che accada in tre settimane di vacanza , poi se accade meglio .

per cui se si va in rd

IN VACANZA con l idea di cuccare free ( le dominicane )

solo perche si è piacenti simpatici romantici giovani e cazzuti

, si parte con l idea sbagliata , senza dubbio queste caratteristiche sono gradite da qualsiasi chica dominicana e non , ma oltre

questo bisogna anche considerare che siete in vacanza , volete divertirvi ,

il contesto sociale

in cui siete e la cultura differente , e tirare fuori i soldini quando è necessario , essere aperti mentalmente

,

se non si fa in questo modo e si parte con l idea di cuccare a volonta

free alla mascalzone latino ,

senza scendere a compromessi se necessari

si parte con mentalita

sbagliata ed è meglio cambiare meta per un posto come la rd , almeno se l interesse è quello di trovare gnocca a volonta.

se invece si parte con la mentalita giusta e conoscendo la mentalita locale , allora ci si diverte parecchio

!!

Rdgrinder concordo, però il free in RD non esiste, anche la più innocente delle fanciulle si aspetta sempre qualcosa

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

@ojo azul concordo con te e l ho anche scritto , ma ci sono delle eccezioni , te lo dico per esperienza personale , ho un amica che è sposata e sta molto bene economicamente eppure qualche scappatella con lei l ho fatta e non certo per soldi.

ho avuto una novia in rd che guadagnava molto bene e da me non si aspettava nulla anzi insisteva per dividere le spese. e potrei citarne altre...ma sono 10 anni che ci vado.

per quanto riguarda il vacanziere di solito

il free non esiste , ma se vai da tanti anni e sei giovane

, ti possono capitare anche alcune occasioni del genere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE