Andiamo

gabriele.gheppio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gabriele.gheppio
Newbie
18/08/2014 | 15:13

  • Like
    0

Buonasera a tutti della comunità. Questo è il mio primo post e avendo intenzione di partecipare attivamente all'aggiornamento della situazione informativa sulla gnocca mondiale spero vivamente di riuscire a fornire un prodotto utile.

Ho viaggiato in Repubblica Dominicana nel mese di agosto del 2014, precisamente a Punta Cana e ho alloggiato in uno dei molteplici resort che sussistono nella zona.

Alcune premesse: le descrizioni si riferiscono alla zona che ho visitato quindi non ho la presunzione di conoscere tutto sull'intera nazione e sono sicuro che in diverse zone del paese esistano situazioni molto differenti; nei miei viaggi sono interessato esclusivamente alla gnocca free nonostante in molte occasioni sia inevitabile entrare in contatto con quella pay (vi spiegherò più avanti); praticamente tutta la mia vita gira intorno alla conquista della gnocca quindi le armi a mia disposizione sono numerose e di un discreto livello (fisico atletico e curato, ballo bachata e salsa, parlo fluentemente 3 lingue, alto 1,93 ecc ecc...); fondamentale è la conoscenza della lingua: con una buona conoscenza dello spagnolo vi si apriranno molteplici porte, con la sola conoscenza dell'inglese vi vedrete precluse molte possibilità, se parlate solo l'italiano fate prima a stare in italia visto che la presenza italiana a punta cana

è ridotta (cosa che aumenterà ulteriormente il vostro fascino) e poi se volete farvi delle italiane che ci andate a fare in Repubblica Dominicana?

Avviso importante: in Repubblica Dominicana in generale e a Punta Cana soprattutto la prostituzione è ormai parte integrante dei ritmi sociali delle persone che viviono qui. Parlando di ragazze dominicane esistono molte possibilità che si prostituiscano specialmente se sono disoccupate e piacenti. Questo cosa comporta? Innanzitutto fate attenzione a chi vi approccia (se una dominicana superfiga e con il seno rifatto vi inizia ad accarezzare e vi chiede di comprarLe una birra probabilmente non siete diventati degli stalloni irrestitibili). Nei locali del posto una miriade di persone vi chiederà se avete bisogno di "chicas" (ragazze) a partire dal personale addetto alla sicurezza, ai tassisti fino al personale che lavora all'interno dei resort. Attenzione quando siete in locali molto affollati perchè con la scusa di strusciarsi e mettervi le mani addosso potreste essere oggetto di furti vari. Così come se decidete di usufruire di uno di questi servizi attenzione a dove vi fate portare e soprattutto attenzione alla vostra roba. Esistono 3 o 4 locali controllati e sicuri in zona dove poter portare avanti questo tipo di diversione.

Iniziamo quindi con una breve descrizione del prodotto(la descrizione sarà puramente estetica in quanto non condivido e non ammetto nessuna altra distinzione dal punto di vista razziale o di nazionalità). Le donne dominicane si dividono principalmente in 3 tipi: abbiamo una maggioranza di mulatte più o meno scure di carnagione, non molto alte ma generalmente formose; poi abbiamo le afroamericane non molto differenti da quelle che è possibile incontrare in altre zone del sudamerica; infine abbiamo una minoranza di genere caucasico che possiedono comunque tratti esotici che le distinguono notevolente dalle europee.

Proseguiamo con una breve panoramica delle zone di caccia. La principale e più familiare sarà sicuramente il resort o il villaggio dove alloggerete. Qui nonostante la grossa percentuale di famiglie e combriccole di amici in vacanza esiste una percentuale significativa di piccoli gruppi di amiche (quindi il nostro target principale) provenienti da altri stati dell'america latina su cui è possibile oltre che consigliabile lavorare. Nel mio caso equador e perù sono stati premianti. Penso che il fatto di essere circondate da un ambiente innocuo fatto di famiglie e coppie in luna di miele ne abbassi notevolemnte le difese rendendole molto più abbordabili. Almeno all'interno dei resort scordatevi delle dominicane e vi spiego perchè. Le uniche dominicane che troverete saranno quelle che lavorano in qualità di cameriere o receptionists e tutto questo personale deve sottostare normalmente ad una severa policy aziendale che le scoraggia da avere rapporti intimi con i clienti. Noterete infatti che vi sorrideranno con cortesia ma nulla di più. Se proprio perdete la testa per una di loro il mio suggerimento e approcciare chiedendo delucidazioni sulla vita notturna al di fuori del resort. Dopo aver appurato l'interesse (che non è difficile che scatti) potrete chiedere di essere accompagnati a fare serata visto che siete forestieri e una guida locale alla vita notturna del posto sarebbe consigliabile. All'interno del resort le strategie sono molteplici: abbordaggio in piscina, al bar, in spiaggia o (il mio preferito) in discoteca. Consiglio vivissimo: in Rep Dom si balla bachata dalla mattina alla sera e quindi è necessario imparare ALMENO il passo base (che è molto semplice e facile da ricordare). La discoteca è preferibile in quanto si avranno più possibilità di trovare donne già alticcie e quindi più disponibili e si ha la possibilità di bere e diventare alticci a nostra volta.

Altra zona di caccia sono i molteplici bar, locali e discoteche al di fuori del resort. Parlando di punta cana ne abbiamo di due tipi: locali situati all'interno di complessi turistici o da loro dipendenti ma aperti al pubblico e locali prettamente dominicani frequentati generalmente da gente del posto. Tra i locali del primo tipo quelli che ho visitato sono i seguenti:

PACHA: Ingresso gratuito. Molti turisti ma percentuale significativa di gente locale. Bel posto. Attenzione però alle prostitute. Le riconoscete facilmente dall'abbigliamento eccessivamente provocante. Il mio consiglio comunque è ogniqualvolta conoscete una ragazza dominicana mettete le cose in chiaro. Difficilmente si offenderanno visto che qui tantissime ragazze si prostituiscono. Locale affollatissimo e buona musica.

MANGU': ingresso 10 dollari. L'ingresso a pagamento ne limita notevolmente la presenza locale. Quindi il posto rispecchia molto le caratteristiche delle discoteche all'interno dei resort quindi moltissimi turisti. Locale non molto affollato e presenza minore di prostitute ma minor presenza anche di ragazze locali.

IMAGINE: spettacolare. E' una discoteca ricavata all'interno di una caverna ed è la più importante della zona. I turisti di tutti i resorts qui presenti si riuniscono in questo posto questo fa si che la presenza di ragazze sia veramente eterogenea e proveniente dai più disparati angoli del globo. Due o tre sale con musica diversa a seconda della serata. Presenza di prostitute o ragazze dominicane pressochè inesistente. Il locale è molto costoso (60 dollari ingresso più open bar tutta la sera) ma ne vale assolutamente la pena. L'open bar permette che l'alcol scorra a fiumi e si ha musica per tutti i gusti. Restate fino alla chiusura se potete e siate fiduciosi.

Passiamo alla descrizione dei locali prettamente dominicani. Esempio principe è il DRINK Point che tutti conoscono (gli altri locali di questo tipo hanno tutti le stesse caratterische ma questo è il più affollato). Qui la presenza di turisti è veramente trascurabile. Non è una vera e propria discoteca ma un disco pub. Ottima musica se vi piace il genere latino. Il locale si anima verso le 23 e rimane affollatissimo fino alle 5 del mattino. Ingresso gratuito e prezzi delle bevande abbordabili. Andateci e godetevi la musica e le interazioni con i locali MA se siete in cerca di gnocca free limitatevi a questo. Nelle serate di maggior affluenza il 90 per cento delle ragazze qui presenti sono prostitute e ve ne accorgerete subito. Esiste una comunque una minima presenza di turisti cosiddetti "zaino in spalla" (io sono riuscito a beccare un'americana niente male) e di ragazze dominicane che lavorano nei resorts della zona e quindi non si prostituiscono. Il mio consiglio è quindi questo: andate e godetevi una serata lì soprattutto se vi piace ballare ma quando approcciate o venite approcciati da una ragazza locale informatevi prima di spendere soldi in bevande. Fatelo con cortesia e tatto vedrete che non si offenderanno.

A questo punto la domanda sorge spontanea: ma allora come faccio a beccare una bella mulatta dominicana senza dover pagare? Ve lo spiego io che sono qui per questo ;-P Basta utilizzare TANGO. I più professionali tra di voi avranno già capito a cosa mi riferisco. TANGO è un'applicazione per smartphone scaricabile gratuitamente. Sarebbe un omologo di whatsapp e wechat e permette di scambiare messaggi istantanei e chiamate in modo gratuito avendo la possibilità di una connessione internet. Questa app vi da la possibilità di compiere una ricerca geografica delle persone nella vostra zona dandovi anche informazione sulla loro distanza. Effettuate una ricerca di persone vicino a voi ovviamente impostando il genere femminile. Qui TANGO è utilizzatissimo in alternativa a whatsapp. Contattatene il più possibile, siate gentili e cercate di organizzare un incontro con la ragazza magari in una delle discoteche del luogo. Solita raccomandazione: informatevi prima sul lavoro che fanno. Una ragazza con un lavoro probabilmente non è una prostituta ed eviterete spiacevoli incomprensioni.

Penso di aver detto tutto. Ovviamente le indicazioni qui riportate sono legate alla mia esperienza specifica. Avendo viaggiato molto so che ogni viaggio è diverso da un altro anche se nello stesso posto, nello stesso periodo dell'anno e con le stesse persone. Tenete a mente ciò che ho scritto nel mio intervento ma non basatevi esclusivamente su questo. Il viaggio deve essere scoperta e innovazione soggettiva anche se si va esclusivamente per la patata. La Repubblica Dominicana comunque è un posto meraviglioso e sicuramente ci tornerò. Tra una serata in discoteca e una conversazione su TANGO magari troverete il tempo di godervi un ottimo sigaro dominicano accompagnato da un bicchiere di Bugal invecchiato, riuscirete a godervi una delle meravigliose spiagge caraibiche viste solo in cartolina, potrete provare ad insidiare un marlin oceanico durante una battuta di pesca nell'oceano atlantico o potrete dedicare un giorno alla visita della capitale. Santo Domingo è una città vibrante e piena di vita che vi resterà nel cuore. In parole povere le donne, il flirt e la conquista vanno bene ma vi consiglio sempre di non snaturare il viaggio e provare a godere di tutte quelle cose che spesso, per avere troppo la figa in testa, ci dimentichiamo di apprezzare.

gabriele.gheppio
Newbie
16/08/2014 | 03:32

  • Like
    1

Buonasera a tutti. Ho letto spesso recensioni su questo sito e molte sono state estremamente utili. Ho deciso quindi di ricambiare il favore ed iniziare a condividere le mie esperienze per essere d'aiuto. Sono interessato esclusivamente alla gnocca free (questo non per un mal riposto senso di moralità ma semplicemente perchè quello che mi galvanizza e mi stimola è la conquista più che il mero atto sessuale). Spero di fornire recensioni utili alla comunità.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI