Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione di un viaggio della gnocca all'Artemis di Berlino - 13 Luglio 2014

Buongiorno a voi amici gnocchisti, sono tornato il13 Luglio da Berlino, ove ho passato molto tempo come è giusto che sia nel celebre Artemis.

Tutti ormai sapete come funziona la struttura, quindi sorvolo la spiegazione e passo subito al dunque, ovvero alle recensioni delle gnocche spampanate in loco, in modo che chi tra voi ci andrà nelle prossime settimane possa godere di buona compagnia ed evitare fregature. Bene, già troppe parole, veniamo al quantum, in ordine più o meno cronologico.

Premessa importante: a me piace molto stabilire un contatto umano con la professionista prima di spampanare, scherzarci, parlare, ridere, eccetera...è una cosa fondamentale che influisce sulla qualità percepita della prestazione.

  • Brigitte.

Ungherese, bionda, tatuata, un bel viso un bel fisico in generale e seno rifatto. Giuste proporzioni, tonica, armoniosa, bella e bona davvero. Si avvicina nell'area divani e si mostra subito simpatica, disponibile, stuzzicante. Parla bene italiano, non pressa per andare in camera. Ha qualche recalcitranza ad andare in due (io e il mio amico, che poi si ritira), ma sempre in modo simpatico ("No, voi mi volete uccidere!"). Alla fine andiamo su: chiede cosa voglio fare e mi asseconda, non mette fretta, si muove bene, si lascia fare in molti modi. Dopo il giro in giostra per tutta la serata mi sorriderà incrociandomi, faremo altre chiacchiere, ballerà un pò con me.

Bellezza fisica: 9,5

Umanità: 8,5

  • Ingrid (mi pare si chiami cosi')

Tedesca di Stoccarda, castana, capelli mossi tirati indietro su un lato, occhi verdi, bassina ma non troppo, seno rifatto, non parla italiano. La scruto (o la scroto?) un pò più volte incrociandola, lei sorride ma non si avvicina (graditissimo), alla fine mi accosto io sul divano accanto a lei. Sorridente, gentile, riempe di complimenti, parla volentieri di sè, della vita, dei massimi sistemi (figuratevi che le ho parlato di mio nonno e giuro non sto scherzando), e anche lei non mette pressione per salire. Andiamo su e lei chiarisce subito che non le piace farlo come una macchina, ma lentamente e con dolcezza...cosi' sarà: lo facciamo come due fidanzati (passionali, ma fidanzati), e lei stessa prenderà l'iniziativa cambiando posizione più di una volta. Alla fine, miracolo tra i miracoli, mi invita dopo lo spampanage a riposarmi un pò con lei sul letto, dove rimaniamo abbracciati a parlare. Genio.

Bellezza fisica: 8,5

Umanità: 9,5

  • Nadia

Tedesca di Berlino, biondissima con lunghi boccoli, alta circa 185cm, bellissimo viso, schiena e gambe tatuate, seno rifatto, non parla italiano. Di una bellezza sconcertante, la incontro appena arrivato e mi faccio prendere dalla smania, dimenticandomi la regola aurea che prima ci si parla, si testa l'appeal, poi eventualmente si spampana. Mai errore mi costò cosi' caro, per la precisione 60 euro: Nadia è un pezzo di ghiaccio. Mentre ci dirigiamo su cerco di fare il simpatico, ma nulla, anzi mi cammina due passi avanti. Cerco allora di fare una chiacchiera neutra, macchè. Provo in extremis a dirle che mi sento intimidito, e lei mi secca dicendomi che non ci crede. Ci adagiamo sul giaciglio e le chiedo un massaggio, lei risponde "forse dopo" (ovviamente non lo farà), da una certa distanza, prende a snocciolarmi il menù delle cose che possiamo fare con un supplemento monetario manco fosse la cameriera di un ristorante che elenca i panini, e se non fosse per la sua fisicità il mio spampanatore dichiarerebbe sciopero. Alla fine lo facciamo senza sentimento, coinvolgimento, trasporto, come due mammiferi che devono riprodursi perchè cosi' vuole la natura.

Bellezza fisica: 9

Umanità: 4

  • Maribel

Bionda, ungherese, altezza media, bel viso, seno naturale, parla benissimo l'italiano. Vince su tutti il premio simpatia: questa ragazza è davvero simpatica e lo è in modo naturale, rimane 40 minuti circa con noi scherzando, ridendo, parlando, giocando con una naturalezza e spontaneità fantastiche. Sembra quasi che sia venuta con noi li' dall'Italia, fa ridere, è divertente. Purtroppo ero stanco e alla fine, ebbene si, lo spampanage non ha avuto luogo. I giorni successivi la cerco disperatamente senza esito. Voi non fatevela assolutamente sfuggire, anche se non è stratosferica fisicamente (è comunque bella, sia chiaro).

Bellezza fisica: 8

Umanità: 10

  • Alef

Turca 29enne, bassina, bel viso e quando vuole sguardo testosteronico, non parla benissimo l'italiano. In poche parole una storia d'amore a tempo: passionale, dinamica, non mette assolutamente fretta, cambia tremila posizioni. Ci promettiamo amore eterno, mi chiede di andare a vivere con lei, e signori ha un orgasmo (non ha simulato e non fatemi entrare nei dettagli). Mi ci trovo tanto bene che il giorno dopo farò un secondo giro, altrettanto intenso e soddisfacente. Se ci andate occhio, va comunque saputa prendere, l'ho vista rivolgersi male a qualcuno.

Bellezza fisica: 8

Umanità: 10

  • Gia

Rumena, bionda, già recensita qui su GT. Questa donna in alternativa alla sua occupazione attuale può fare l'animatrice. Scherza ride da attenzioni e coinvolge come fosse in un villaggio turistico e in molti gradiscono, tra cui io. Anche lei non mette assolutamente fretta.

Bellezza fisica: 8

Umanità: 9

  • Oltre a queste ce ne sono altre due, una cubana con due bocce enormi, anche lei gentile ma senza sprazzi (o spruzzi?) e una nera giovane (tedesco-ghanese) riconoscibile per il tatuaggio di graffi da artigliata sulla scapola destra, una panterona tonicissima. Anche per loro tutto sommato una buona valutazione.

Bene, questo e quanto, ma prima qualche consiglio se ci andate per la prima volta.

Suggerimenti:

  • al piano terra e in generale non gridate e non tastatele come se fossero bovini... l'ho visto fare, non è cosa gradita.

  • diffidate da coloro che dopo neanche 20 secondi di conversazione vi chiedono di andar su o iniziano a fare proposte (lo sappiamo che voglio spampanare, son qui per questo, non c'è bisogno che me lo chiedi dopo 20 secondi, mi rovini la poesia, ecco): generalmente sono delle macchine senza umanità

  • se non vi va di spampanarvi la tipa diteglielo chiaramente e con gentilezza, non vi fermerà più. Molte ragazze si lamentano del fatto che noi italiani diciamo sempre "dopo", "più tardi", eccetera, e la cose le irrita... anche io lo facevo, mi sono corretto in itinere.

Questo è tutto, se volete chiedermi qualcosa, a disposizione, amici gnocchisti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Bella rece, ti ringrazio. Io ci sono stato a inizio luglio per la prima volta e da novellino ho commesso alcuni errori. Mi piacerebbe tornarci e condivido il tuo atteggiamento. Se decidessi di tornare all'Artemis o in qualche altro Fkk contattami, chissà che non si riesca a organizzare. Un saluto!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Questa donna in alternativa alla sua occupazione attuale può fare l'animatrice. (Cit.)

Ahahahahah

Ti assicuro che potrebbe fare tante altre cose :-) .

Grazie per aver condiviso é sempre bello leggere qualcosa di Berlino.

Magari Anaconda ritornerà.

Disattivate il mio account.Grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI