Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Le top five e le flop five città della gnocca

Contenuto partner
Contenuto partner
M
mcthai
01/07/2014 | 02:52
gold

nei flop di sicuro RIMINI nei top di sicuro PRAGA,RIO DE JANEIRO,BANGKOK,parlo di quelle che sono stato io.nei flop anche PHNOM PHEN, KUALA LAMPUR.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
viva_la_susina
viva_la_susina
01/07/2014 | 02:56
silver

top 5:

1- londra

2-malaga

3-budapest

4-bangkok

5-tutta la baja california

le peggiori 5:

1-tenerife

2-zadar

3-varsavia

4-lisbona

5-milano

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
ViaggiatoreSolitario
ViaggiatoreSolitario
01/07/2014 | 03:30
newbie

top 5:

1- Praga (2002)

2-Cracovia (2001)

3-Ibiza (2006)

4-Malta (2008)

5-Sunny beach ,Mamaia e Ayia Napa (2011)

Flop:

1-Vilnius (2014)

2-Riga (2014)

3-Tallinn (2014)

4-Budapest (2012)

5-Bratislava (2012)

A Vilnius ho racimolato in discoteca.

A Riga veniva qualche alcolizzata a chiedermi se gli offrivo da bere,per il resto ho avuto il dubbio di essere invisibile.

A Tallinn mi aspettavo di più...

A Budapest molto cordiali ma...

A Bratislava gli stavo sulle palle all' 80% della popolazione.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Contenuto partner
jaemes
jaemes
01/07/2014 | 11:47
newbie

il Sondaggio è interessante (e divertente) ma bisognerebbe fare una divisione per età, almeno in due gruppi GIOVANI (18-30) ADULTI (30-50) forse i risultati e le esigenze sono diverse per le due fasce di età. Chi stila la Lista dovrebbe indicare se appartiene al gruppo Giovane o Adulto.

Io all'estero sono sempre andato accompagnato e la mia classifica è basata su impressioni (forti) ma senza reali tentativi di approccio.

provo a scrivere qualcosa : (utente Adulto)

FLOP (peggiori) :

  1. Roma

  2. Milano (dovrei continuare con tutte le italiane..)

  3. Valencia

  4. Copenhagen

  5. Monaco di Baviera

TOP 5

  1. Cracovia (forse per chi ha 20 anni..)

  2. Istanbul

  3. boh ...

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
ivan_drago
ivan_drago
01/07/2014 | 12:05
gold

Se avessi dovuto rispondere a questa domanda 5 anni fa' ,avrei scritto un lungo trattato su quelle che erano le differenze abissali di approccio tra nord e sud d'europa,fra america latina e america del nord,fra est e ovest d'europa, nel 2014 posso dire tutto il mondo è paese,la cara vecchia Faiga è stato il bene che piu' ha subito la globalizzazione.

Con il mondo globalizzato di oggi,con la tecnologia che la fa' da padrona,con la facilita' di viaggiare per tutti grazie ai low cost,con i siti di dating,i maledettissimi social network,con l'abbattimento delle frontiere,regimi di visto sempre piu' easy,tutto cio' fa' si che le differenze fra paese e paese stiano scomparendo.

Quindi conviene viaggiare in citta' che amiamo visitare,dove le donne per tipologia fisica ,caratteriale ,siano vicine ai nostri gusti, e dove noi come tipologia di uomo possiamo rientrare di piu' nel target delle girls.

Io vado in ex CCCP perche' amo quella tipologia di girls,e perche' amando le 20 enni ,non si fanno problemi ad uscire con un 35 enne,e sopratutto perche' amo questo mondo così diverso dal nostro,ma dovessi dire che li nel 2014 è piu' facile trombare che in occidente (sopratutto per chi ci va' per brevi periodi,vivendoci si sarebbe diverso) ,direi una cazzata colossale.

Anni fa' purtroppo il termine gnocca travels aveva piu' significato di esistere,il forum stesso sta' perdendo colpi,tutti si stanno rendendo conto,che per il viaggiatore improvvisato,che parte una settimanina,paradisi della gnocca non esistono piu'.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
Contenuto partner
jaemes
jaemes
01/07/2014 | 12:56
newbie

@ivan drago : hai scritto una recensione davvero interessante che condivido, purtroppo la situazione è quasi drammatica. Il "peggio del peggio" sembra avanzare ovunque.

Donne sempre più frigide, impaurite, bigotte, aride di sentimenti, aride nella vagina, acide, dilagano in ogni parte del globo. I social Network sono stati un vero male.

Scrivere la Top 5 ... beh io non sono riuscito

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
ViaggiatoreSolitario
ViaggiatoreSolitario
01/07/2014 | 14:47
newbie

Senza internet anni fa ciò che influenzava il globo erano altri mass medium tra cui le televisioni e i giornali.

Inoltre la cultura e il modo di pensare che si sviluppava in quel luogo era molto radicalizzata; oggi invece si assiste al "passaggio" a una cultura globale.

Chi ha accesso a queste "vie informatiche " si influenzerà a vicenda con gli altri influencer.

Ognuno di noi è influencer dell'altro.

Ovviamente però...giusto per cadere nel profondo, c'è sempre qualcuno che detiene i fili dei burattini e permette di postare sui vari Social

Network quello che vuole.

Facendo così noi burattini ci influenziamo a vicenda ma alla fin dei conti siamo sempre sotto i burattinai che ci manovrano a postare quello che vogliono e soprattutto a "non postare quello che non vogliono".

In sostanza c'è chi sta fabbricando una nuova cultura globale.

Facendo così la gente sarà più manovrabile,anche per esempio per fare guerre e si scaglierà contro i propri dittatori.

Inoltre con i social,scatterà la competizione sociale e guadagneranno sempre più le multinazionali che venderanno i loro prodotti.

In sostanza,come vogliono creare una moneta unica, vogliono creare anche un modo di pensare univoco che ci renderà più manovrabili.

Detto questo ,voglio far notare che questa globalizzazione culturale poi ha ripercussioni anche sul mondo della gnocca.

Mi sembra ovvio che se prima andavi in un posto con determinate usanze e tu con la tua cultura e tradizione portavi curiosità e simpatia, potevi affascinare qualche ragazza.

Oggi non è più così...sanno tutti del mondo...

Se prima andavi con un certo modo di vestire e affascinavi, oggi non lo puoi fare più.

La moda e in particolare il "made in italy" è arrivato ovunque.

Prima per esempio c'era lo stereotipo che diceva che gli italiani erano passionali... e tutti essendo influenzabili ci cascavano.

Oggi c'è lo stereotipo che l'Italiano è uno che illude e tutti hanno il pregiudizio.

Ma questo perchè accade?

Proprio perchè la mente umana è automatica e il 98% dell'attività mentale è inconscia,di conseguenza la razionalità è poca e se questa viene a mancare poi si creano gli stereotipi e i modi di pensare di massa.

Questi stereotipi sono alimentati da alcune scimmie antropomorfe esecrabili che si siedono sui low cost ed esportono il made in italy in tutte le parti.

Costoro sono quelle persone puerili che parlano un inglese onomatopeico e cantano in gruppi a squarciagola per le strade dei vari paesi.

Detto questo ,sostengo che ancora per alcuni fortunati, è rimasta la bellezza (quella non cade mai) e il pay.

Se uno non è ricco o bello e non ama viaggiare,allora è meglio che sta a casa ...

La mia "classifica" però sorvolava tutto questo discorso,nel senso che chiedeva quali sono i "Top five meno peggio".

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
T
tony76
02/07/2014 | 02:16
newbie

per me top

Santiago di Cuba

Bkk

Holguin

Praga

Berlino

Ho messo Berlino perché diversi anni fa,quando ero ancora giovane mi sono parecchio divertito...

Per me flop

Budapest

Bucarest

Varsavia

riga

Ba

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
ste67
ste67
02/07/2014 | 21:09
newbie

baracoa...il grande rimpianto.....ho visitato Cuba nel 2000 e nel 2001...ma baracoa me la sono persa...

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
Eman
Eman
03/07/2014 | 17:27
silver

Avendo visitato solo l'Europa ed in cerca SOLO di Free questa è la mia classifica...chiaramente considerate che ora come ora, cambiando le cose può essere assolutamente non più valida, anzi ne sono certo...

TOP

1)Vilnius 2004-2009

2)Belgrado 2007

3)Novi Sad 2007

4)Kiev 2010-2013

5)Lviv 2010-2013

FLOP

1)Goteborg 2014

2)Praga 2011

3)Parigi 2010

4)Bruxelles2009 (le donne più brutte di tutta Europa)

5)Riga 2004

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Marth
Marth
03/07/2014 | 21:46
silver

Due premesse

-Solo Free per quanto mi riguarda

  • Aborro l'idea di catalogare degli esseri umani in base ad un numero scritto su un pezzo di carta che, in base alle mie esperienze, non significa assolutamente nulla così come non determina niente.

Parlo ovviamente di gente maggiorenne e consenziente.

TOP

1) Tokyo

Una gran fetta del mio cuore appartiene alla capitale d'oriente.

Le donne di Tokyo sono il meglio per quanto mi riguarda: incarnano il mio ideale di femminilità che in molti altri posti si é perso.

Femminili, aggraziate nei modi, ma nel contempo disinibite in camera da letto.

A Tokyo non esiste la via di mezzo : o sono cozze o sono divine.

Per quanto mi riguarda le seconde superano le prime in numero.

La vita notturna della capitale é frenetica ed offre di tutto: dai ristoranti più tranquilli a quelli più particolari, karaoke, sale giochi, finendo con una club life assolutamente di prim'ordine e per tutti i gusti musicali.

Evitando zone come Roppongi, c'é solo da godersela.

2) Berlino

Adoro questa città ed il modo in cui la gente vive ed il suo essere cosmopolita. Trovo le donne berlinesi poi tra le più affascinanti al mondo.

La vita notturna non ha eguali: più selvaggia ( in senso buono ) rispetto a Tokyo, a sua volta offre davvero un sacco di alternative per tutti i gusti.

Certo se siete ancora tra quelli che nel 2014 pensano che la musica elettronica e tutto ciò che le gira intorno ( parlando di arti etc.) siano roba da bimbiminkia impasticciati, lasciate stare e optate per la provincia italica.

3)Nagoya

Tutti quando pensano al Giappone, mettono subito dopo Tokyo città come Osaka.

Niente di più sbagliato: le donne di Nagoya superano di gran lunga quelle di Osaka, molto meno carine e più sciatte secondo me. E per certi versi battono persino quelle della capitale.

La vita notturna é più tranquilla rispetto a Tokyo, ma sempre interessante

4) Seul

Non si capisce che mi piacciono le orientali

:X

Per certi versi le trovo addirittura più sensuali delle giapponesi.

Peccato il carattere veramente troppo aggressivo e la minor cura della loro igiene che mi fa prediligere le prime.

Seul é un po' la parente povera di Tokyo e questo si riflette anche nell'offerta.

5) Baleari

Se prese nel periodo sbagliato, offrono solo maree di tamarri a caccia ed il peggio in quanto a prezzi.

Se prese in periodi più "tranquilli" godono ancora della presenza di un sacco di donne molto belle provenienti da tutto il mondo.

Migliori rispetto a Malta, Mikonos ed altre concorrenti nell'offerta generale

Avrei altri posti da inserire ( tipo Montreal ) ma oggi va così.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
paolorox
paolorox
28/07/2014 | 18:35
silver

@birichen

che strano che nella tua top5 non ci sia una città dove sia facile trovare una donna che guadagni quanto un uomo occidentale e che non abbia bisogno della stampella economica...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento