bakeca_massaggi_desktop

Ciao a tutti i GT. Sarà l'aria estiva, sarà la perenne voglia di figa, che ho un chiodo fisso in testa: farmi una di colore. Ne vedo tante in giro, anche da sole (alcune davvero notevoli) ma sono sfuggenti, evitano qualsiasi contatto con gli italiani. In autobus (perchè per strada sembra quasi impossibile)ho cercato di approcciare con qualsiasi cavolata (il ritardo dell'autobus, il tempo etc...) ma le risposte sono sempre le solite. Monosillabi.

Cosa mi consigliate autorevoli GT?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

@mister_x

quello sicuramente appena potrò.:)

AUMENTA IL TUO VIGORE
Rosa_escort
bakekaincontri_mobile
Rosa_escort
escort_forumit

10 euro boccafiga??? E dove?

Porca pupazza tra poco ti pagano per dartela....

Escort_directory

Dalle mie parti 20 le cinesi e 30 le nere

Se provi a proporre 20 ti fanno solo un pompino

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Devo fare il bravo ma la voglia di rai2 a colori è rimasta...

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Vivaincontri
EscortyTrans

Fiera Latinoamericando di Assago fino al 19 Agosto!

Se non sei in zona, prendi un treno, fatti le vacanze a Milano e buttati nella bolgia!

Lì non c'è bisogno di trovare la scusa dell'autobus in ritardo! ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_desktop
alfamedic_mobile

Purtroppo spela il Latinoamericando non ha più niente . Volevo aggiornare una discussione su questo festival .

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Arcaton

@Metal_slug

Per le donne è necessario il contesto in cui approcciarle, altrimenti passi ai loro occhi da morto di figa. In pratica una volta trovata la situazione giusta passi all' azione con la non vendita, mostrando il tuo disinteresse per il suo corpo e mostrando la tua voglia ad instaurare un dialogo sincero con lei.

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

Haima_mobile

@HermanPalomares ti dirò presto.

Voglio farci un giro nel week end.

Un amico dice che gira ancora parecchia gnocca.

Certo non ci troverò le russe che sono le mie preferite! ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile

Dom 6 grupo niche e ven 11 victor manuelle , che piace molto . Poi consiglio il dopo festival , che e' molto meglio e più economico . Vi ricordo di fare attenzione che fuori vi aspettano gli alcool test .....

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Andiamo_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Rosa_escort bakeca_massaggi_desktop Vivaincontri EscortyTrans alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI