Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Gnocca e sesso a Francoforte all inclusive: Treff188 (chi si accontenta... gode)

@Gtforever

Noi eravamo in strada a 5 minuti di macchina e volevamo vedere come era stò posto è chiaro anche per mè non ci torno manco se sono in strada!!!!

"FKK" il mio stile di vita!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@passatoredellago Comunque questo problema della cappa di fumo c'è anche a Dietzenbach, oltre che al Treff... Invece mi pare di ricordare che nei locali di Berlino che ho frequentato (ErlebnisWohnung, Artemis ecc.) questo problema non ci fosse. Cioè, all'Artemis chi vuole fumare può farlo nella zona del bar (che è sempre affollata), ma non nel resto del locale, mi pare. All'Erlebnis, invece, forse fumare è proprio vietato, e meno male, perché con tutte le persone che si accalcano in quei pochi metri quadrati l'atmosfera diventerebbe in breve tempo irrespirabile!

@unforgettable_fire_2005 Beh ma i pensionati allupati sono sempre presenti -e numerosi- in tutti i locali di questo tipo... Se non sono proprio pensionati sono comunque panzoni di mezza età prossimi alla pensione, oppure -se preferisci- ci trovi orde di clienti turchi (come al Mondial di Colonia) o schiere di clienti indiani (come al Treff) o compagnie di giovani poco raccomandabili e male in arnese (come nei puff di Francoforte) o gente che si dà all'onanismo (come all'Erlebnis)... Insomma non si può fare troppo gli schizzinosi, quelle fanciulle stanno lì per donare un po' di felicità a TUTTI, anche alla gente più sfigata di questo mondo, non si può pretendere di andare in posti del genere e di trovarci sempre e solo l'élite della società :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Figaro
17/05/2015 | 16:02
Vaticano |  51-100
Newbie

@passatoredellago come va? voglio ritornare sull'argomento 188 (si mi trovo un po' indietro con le relazioni, ogni tanto riesco a scrivere) abbiamo fatto squadra in questo pattugliamento, lui è quello che ha usufruito di piu' dei servizi del 188 ed è rimasto deluso - figuriamoci io: il giorno prima ero a berlino impegnato in una estenuante gangbang, arrivato a francoforte per la formazione della pattuglia valeva giusto la pena fare un esperimento al 188, sulla carta stimolante.

Vorrei sottolineare una caratteristica importante di questi locali all-inclusive (non alles-ohne, per inciso) che funzionano come un ristorante a buffet a prezzo fisso: le ragazze ci tengono ad essere portate un camera, perche' per ogni camera vanno a mettere una "X" in segreteria, hanno un incentivo direttamente proporzionale all'attivita', ovvio quelle che non trombano o trombano poco (per vari motivi: non richieste, non portate etc.) sono subito classificate. Dal totale entrate della giornata (equivalente al numero di visitatori, la media scegliera' 4 ore minimo 95 euro, 5 per l'accappatoio) le piu' intraprendenti saranno premiate.

Non pensate che spendendo 90-100 euro sfrutterete il locale o il bar, il buffet etc. perche' le bevande soft sono da discount, anche gli alcoolici a pagamento sono scadenti, l'ambiente è malsano per il fumo e il buffet servito alle 19 (qualcuno dice che è buono: ci voglio anche credere, perche' no?) finisce subito. Recandosi in serata bisogna portarsi la colazione oppure ordinare una pizza, come per fortuna alcuni improvvisati amici "turco-azeri-azerbaigiani" ci consigliarono per aggregarci al loro ordine in pizzeria.

I frequentatori non sono tanto malandrini, pensavo gente più losca, abbiano trovato anche dei bravi ragazzi ventenni italiani: ecco, la tipologia di cliente giovane qui si entusiasma, entra ed esce dalle camere e scopa a macchinetta. Ma non si verifca un carosello di ragazzi intorno alle femmine, piuttosto una caccia all'uomo da parte delle ragazze: questo sistema fa in modo che le camere vengano liberate piu' presto possibile, trombata e via, blowjob coperto (su due scopate di test da me effettuate entrambe negavano il bbj) insomma una catena di montaggio, socialità e preliminari ridotti all'essenziale. Se uno sta arrapato come un animale o pullula di testosterone giovanile spende bene il centone, ma se cerca una bella esperienza di sesso non è proprio l'ambiente adatto. Siamo a livello stradali, qualche ragazza è anche affascinante, tutte giovani, ma le modalità sono scoraggianti, ansia e fretta spadroneggiano.

p.s. per indicare un'alternativa, allo stesso indirizzo in dusseldorferstr. 1 risulta questo club (http://girls66.de/) che sicuramente include la scuderia del 188 ed altre, ma si imposta su differenti modalità di incontro.

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Piuttosto, una domanda: ma il martedì il threesome è garantito sempre?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@Figaro

Felice di ritrovarti fra i "punter" ;-) ;-) ;-)

Ammazza!!!

Il girl66 è la fotocopia del treff88 sono anche sempre le stesse foto delle ragazze chissà da quanto tempo oramai.

@unforgettable_fire_2005

ma siii secondo mè lo fanno ci vuole sempre l'ormone a mille però ;-)

"FKK" il mio stile di vita!!!

Artemis_mobile

Come si dice: "Al treff188 si diventa tutti benefattori" =D> =D>

"FKK" il mio stile di vita!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Figaro
17/05/2015 | 23:46
Vaticano |  51-100
Newbie

O:) povere ragazze, qualche soldino per loro non va rimpianto O:)

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Dalla mia esperienza al treff posso dirvi ke qualche trombata gfe(ma senza fk)me la sono fatta...sara,laura turca,claudia ungherese e la domenicana..poi per carità ogni opinione e'soggettiva .ho notato ke il ricambio e'frequente in questo locale tante sono sparire ahimè come per esempio laura e claudia

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Figaro
18/05/2015 | 23:15
Vaticano |  51-100
Newbie

@-) :0&

fk al treff188 significa leccare cazzi indirettamente con profumo di gomma, lascia perdere: al treff solo per svuotare le palle, se non sono piene non andare...

@ficadipendente la dominicana era simpatica con quella bandana col fiocco da mamacita, ci ho fatto amicizia ma a letto lasciamo perdere.

Comunque questi clubs a prezzo fisso non lo dichiarano, ma la durata di una stanza è approssimata a 15 min. Le galline si beccano tra di loro se il posto viene occupato piu' di tanto, anzi in alcuni club si prevede proprio l'extra-time con sovrapprezzo. Devo fare ancora alcune visite di prova, poi mi dilunghero' in un articolo a parte sul genere di locali in germania

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Mamma mia ragazzi, mi state facendo passare la voglia di andarci :-).

Artemis_mobile

Ma scusa tu ci vai e ti fai un'idea tua, è inutile farti quarantamila domande, tanto non avrai mai tutte le risposte uguali

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Figaro
19/05/2015 | 02:38
Vaticano |  51-100
Newbie

infatti, la quaestio non e' frequentare o no certi locali, e' il come (quindi come funzionano) ragazzi il sesso e' una cosa, la bellezza di passare il tempo con una donna e' un'altra: ci sono situazioni dove per es. il fk ci sta, situazioni dove non ci sta (parlo in genere di una esperienza personale speciale, non riproducibile) non e' un problema di locali. Io non sconsiglio proprio di andare al treff188, magari ci torno, ma per come accolgono il cliente ti devi adeguare... rimani sempre un cliente, quindi fk a chi?.. Personalmente - e' un'opinione - mi interessa un preliminare fatto bene al naturale, la ragazza potra' anche spompinare a dx e a sn, non me ne frega. La ricerca, invece, del fk a priori e' tipica del giovane (si tratta del primo sesso dai tempi del liceo) e io amichevolmente in questo caso asserisco (una mia opinione): fatelo con chi lo merita, anche mign8 e tr0ia perche no, si tratta di ragazze, ma sono cose che non si comprano col biglietto di entrata

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile
  • 3 di 3
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI