Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Stupendo weekend di sesso e gnocca a Francoforte - FKK Oase e FKK World

Sono appena rientrato da un weekend molto intenso in quel di Francoforte, e voglio scrivere la mia rece al riguardo finchè i ricordi sono ancora belli vivi. Come in ogni recensione ovviamente l'aspetto personale e soggettivo sarà predominante, quindi ognuno ne tragga le conclusioni che preferisce al netto di questa premessa.

Questo weekend mi era stato proposto da un collega circa un mese fa. Purtroppo a pochi giorni dalla partenza per un inconveniente mi sono trovato senza compagno di viaggio. Che faccio, rinuncio? Ma per favore... L'idea non mi passa nemmeno per la testa, quindi sabato mattina parto per la volta di Francoforte. Arrivo, ritiro l'auto e mi fiondo verso l'Oase, designata tappa di giornata.

E' la terza volta che vado all'Oase, quindi il locale lo conosco già e anche la buona parte delle ragazze. Arrivo che è molto presto, 11.30 circa, quindi nel locale c'è assoluta calma e pochi clienti. Mi tengo il braccialetto per al pizza della sera, vista l'assurda e secondo me molto controproducente scelta della direzione per quanto riguarda il cibo. Come si è già ampiamente discusso, penso che sia un autogol pazzesco del locale. Mi dicevano le ragazze infatti che molti dei clienti locali che magari prima arrivavano all'apertura, ora (se vengono) arrivano nel pomeriggio. Per il locale non cambierà nulla, ma per le ragazze si. Di giorno si lavora meno e questo alla lunga farà calare il livello, a mio parere.

Comunque, la faccio breve, in quanto si sa già tutto del locale. Sitazione molto tranquilla fino a circa le 6/7 di sera, poi l'ambiente si è animato ed è arrivata più gente (ma non tantissima come già solo lo scorso anno). Livello delle ragazze discreto, non eccelso, con parecchie oggettivamente racchie. Ho notato che è arrivata una nuova asiatica, oltre alla storica Kim, che però non ho conosciuto perchè l'ho vista sempre molto sulle sue (non l'ho mai vista andare in camera, e raramente parlare con qualcuno... boh, sarà una novizia). Ragazze come sempre abbastanza/parecchio pressanti, ma si sa che all'Oase è così. Il tempo è molto bello, sole e circa 21/22 gradi, quindi giardino assolutamente sfruttabile. Le ragazze però, tranne rarissimi casi, non sono mai uscite in giardino quindi l'ambiente non è mai decollato. Il bar esterno era ancora chiuso.

Passiamo all'azione. Il mio sesto senso mi diceva che per il locale giravano parecchi missili, quindi ho cercato di giocare sicuro. Per la prima camera decido di testare Luisa, la marocchina con tratti asiatici, con cui avevo già avuto modo di parlare l'ultima volta che ero stato qui un paio di mesi fa. Sapevo che andavo sul sicuro perchè un collega GT che era con me all'Oase la scorsa volta l'aveva testata e ne era rimasto molto soddisfatto. Lei poi è molto simpatica, il che non guasta mai. In camera conferma quanto di positivo mi era stato detto su di lei. Prestazione molto passionale, FK profondo senza problemi, pompino magistrale molto bagnato senza tralasciare i gioielli e scopata vigorosa in varie posizioni. Lei come detto è molto partecipativa e non dice mai di no. Quando poi le chiedo se posso venirle in faccia, mi dice tranquillamente che posso fare tutto quello che voglio, non ci sono problemi. Musica per le mie orecchie, quindi termino con un CIM/COF di grande soddisfazione. 100 euro spesi molto volentieri.

Riassumendo:

Nome: Luisa

Nazione: Marocco

Età: 30 anni

Come riconoscerla: ha lineamenti asiatici, quasi tutti la scambiano per asiatica inizialmente. Non credo parli italiano perchè con lei ho sempre parlato inglese. Capelli tinti biondo scuro.

Servizi usufruiti: FK, BBJ, 69, RAI1, CIM/COF

Giudizio: consigliata assolutamente. Da ripetere.

Seconda sessione con un'altra sicurezza che però non avevo mai testato personalmente. Gabriella, venezuelana. Di lei mi avevano raccontato meraviglie in 2 colleghi GT, quindi anche qui ho giocato sicuro. La incontro in zona idro, facciamo due parole rapide nel suo misto spagnolo/italiano e in pochi minuti siamo già in camera. Qui non mi interessava molto il social time infatti sapevo che era la scelta giusta, facevo senza intervista. In camera Gabriella è assolutamente eccezionale. In assoluto la migliore esperienza del weekend. Sempre sorridente, molto calda e maiala. Anche con lei si può fare quello che si vuole, positivissima sotto tutti i punti di vista. Nota di menzione per la spagnola intervallata al pompino. Chapeau.

Nome: Gabriella

Nazione: Venezuela

Età: circa 25 anni

Come riconoscerla: piccolina, mulatta, mora, fisico bello sodo e tette naturali decisamente valide per il suo fisichino. In genere sosta sul lato sinistro del bar all'ingresso, la parte che da verso la sala disco.

Servizi usufruiti: FK, BBJ, DATY, RAI1, spagnola

Giudizio: la migliore del mio weekend, favolosa. Ripeterò al 100%.

Tutto troppo bello vero? Purtroppo si. E purtroppo il detto non c'è due senza tre questa volta non è stato valido. Per la terza sessione incontro Miranda, tedesca di 21 anni. Mi dava l'idea del mezzo missilotto, quindi l'ho osservata attentamente per un po'. Si è fatta parecchie camere, social positivo, quindi mi sono detto "proviamo". Lei, per i miei canoni, è davvero figa. Bel viso, alta, proprio un mio tipo ideale. Parliamo un po' e anche se è una crucca sembra abbastanza simpatica. Ha 21 anni, e dice di essere di un paese vicino a Francoforte... Vabbè. In camera però capisco da subito di aver preso un'inculata... Niente baci, assolutamente. Parte subito con un cazzo di spray che mi spruzza sul pisello, nonostante io sia sempre docciato di fresco. Non so cosa sia, ma sto spray fa bruciare il cazzo e mi è sembrato anche perdere un po' di sensibilità. Cominciamo bene... Pompino molto meccanico, su e giù, su e giù, nel mentre analizzavo il fatto che uno degli specchi in camera non fosse stato accuratamente lavato. Dopo un po' mi rompo i coglioni e decido di prenderla così com'è. Decido allora di scoparla più forte che posso cercando di farlo nel modo meno confortevole per lei. E' un po' come scopare un comodino dell'Ikea, ma ormai il mio scopo è quello di vedere nel suo volto le varie espressioni di "fatica". L'unica cosa positiva è che almeno nel farsi scopare non rompe i coglioni, quindi la sbatto forte per un bel po', cercando di finire proprio sul finire della mezzora. Almeno che se li guadagni i suoi sporchi euro... Appena finisco mi dice che sono troppo irruento... Io dentro di me sorrido e nemmeno le rispondo. Quando le do i suoi 50 euro ha anche il coraggio di chiedere "tip?". Ma vai a cagare, va.

Nome: Miranda

Nazione: Germania

Età: 21 anni

Come riconoscerla: mora, alta, molto bella, è sempre in giro per il locale (quindi non ha un posto fisso).

Servizi usufruiti: BBJ, RAI 1

Giudizio: missile, sconsigliatissima a tutti. Piuttosto che ripeterla mi faccio una sega.

Con le palle girate decido che è ora di rifocillare lo stomaco oltre che l'uccello, quindi mi mangio la preziosa pizza dell'Oase. Devo dire che almeno quella non è niente male. Mangiata la pizza, giro un po' pensando se chiudere così la giornata o fare la quarta. Volevo trattenermi un po' visto l'impegno al World del giorno dopo, ma mi stava molto sulle palle lasciare dopo la sessione con Miranda. Non mi piace mai andarmene da un locale con l'amaro in bocca. Intervisto un po' di girls, ma nessuna che mi colpisca particolarmente (sto notando che più frequento questi locali e più sono di gusti difficili... non so se è un bene o un male). Pondero se andare con Kim, con cui avevo fatto una stanza eccezionale l'anno scorso, ma decido di passare. Vedo una tipa bionda, molto alta, di cui non ricordo il nome, dice di essere Rumena. Mi piace, ma non mi convince al 100%. Alla fine, decido di chiudere in bellezza e mi vado a riprendere Gabriella. 5 minuti sui divanetti mentre finisco di bere il mio cocktail, poi diretti in camera. Altra mezzora favolosa con una ragazza che sa davvero fare il suo lavoro. Brava brava Gabriella, rimani sempre così e non cambiare mai. Non mi soffermo sugli aspetti tecnici della camera tanto bene o male sono come quelli della prima.

Ottimo modo per terminare la giornata, me ne vado soddisfatto. Per l'alloggio ho prenotato al Mercure Hotel di Friedrichsdorf. Hotel molto funzionale, prezzo abbordabile, consigliato per soggiorni in zona. Dista solo 4 km dall'Oase. Wi-Fi gratuita.

La domenica è dedicata al World. Non c'ero mai stato, quindi ero molto curioso di vedere questo locale. Per l'occasione si unisce il collega GT @gigi_sa conosciuto proprio attraverso il sito.

E' domenica, quindi l'ingresso è di soli 50 euro. Non essendo mai stato in questo locale la prima cosa che faccio è girarmelo tutto. Tanto è presto (12.30) e c'è molta calma. Il locale mi colpisce molto, lo trovo davvero bellissimo e ben curato. Giardino eccezionale, con le varie casette di legno che non hanno nulla a che fare con le tende dell'Oase. Zona wellness favolosa, davvero rilassante e molto molto grande. Buffet abbastanza triste per pranzo, ma alla sera il cibo era assolutamente accettabile. Come locale insomma mi è piaciuto molto.

Ragazze: come livello secondo me saremo un pelo sotto l'Oase. Non ci sono picchi assoluti, e anche qui qualche racchietta gira. In generale comunque la media è assolutamente buona, poi a me onestamente interessa che ci siano 5 o 6 ragazze che mi piacciono, tanto anche se ce ne sono 70 mica posso farmele tutte. Devo ammettere che ero

molto scarico dal giorno prima, quindi mi sono goduto una giornata di massimo relax con solo due camere. Non conoscendo nessuna delle ragazze mi sono buttato alla cieca, confidando solo sul mio sesto senso.

La prima ragazza che trovo è Carla, rumena di 26 anni. In genere ho sempre molti dubbi sulle rumene, ma lei mi sembrava tranquilla, oltre a piacermi molto fisicamente. Subito le dico che ci saremmo rivisti dopo, e quindi dopo circa un'ora quando decido che è il momento di passare all'azione la vado a cercare e scendiamo al piano di sotto in zona divanetti a fare 2 parole. Lei preferisce parlare in inglese, per me non ci sono problemi. La trovo molto tranquilla e simpatica, si instaura un buon feeling quindi dopo essermi sincerato sui suoi servizi ci spostiamo in camera. Prestazione GFE, bacia di gusto ed è molto brava di bocca. Scopata in varie posizioni con lei molto partecipativa. Promossa! Esco molto soddisfatto, 50 euro ben spesi!

Nome: Carla

Nazione: Romania

Età: 26 anni

Come riconoscerla: mora, per me molto bella in viso, alta. Quando è nel salone bar in genere sosta nella zona dei divanetti sovietici (anche se a me quella struttura sembra araba, non so perchè gli abbiano disegnato sopra falce e martello ma va beh...).

Servizi usufruiti: FK, BBJ, 69, RAI 1

Giudizio: esperienza assolutamente positiva, ragazza tranquilla e disponibile. Penso ripeterò.

Per il resto della giornata me la godo tra saune, idro, birre e relax. Parlo con un po' di tipe ma non trovo nessuna che mi convincesse davvero (ma come detto, la ragione è che ero davvero molto scarico. In condizioni normali avrei trovato eccome). Le due che mi ispirano di più sono Victoria, una bulgara di 21/22 anni, bionda, piccolina. Non parla italiano. Molto simpatica e secondo me molto porca. L'ho segnata sull'agenda per la prossima volta. L'altra è un'altra bionda di cui non ricordo il nome, con gli occhiali, alta, che di solito sosta sui divanetti davanti all'entrata del ristorante. Fisicamente mi piaceva, poi però ho trovato Vicky (si chiama Victoria anche lei), polacca, 28 anni. Bella ragazza, anche se non è il mio tipo al 100%. Mi siedo affianco a lei e mi dice subito che non parla inglese... Solo tedesco e polacco. Bene! Comunque l'inglese un po' lo capisce, poi con il suo tedesco/polacco/un po' di russo/3 parole di inglese riusciamo a comunicare. In ogni modo, ci intendiamo e sento che il fratello là in basso mi dice che è lei quella con cui concludere il weekend. Ok, quando il capo decide bisogna accontentarlo. Le chiedo se bacia e mi dice di si, che lo adora. Ok, si va. Andiamo nella camera giapponese e ne esce una sessione pazzesca. PSE al 100%. Baci profondi, orale reciproco lungo e intenso, scopata a lungo in ogni posizione e senza ritegno. Io alla sesta in 2 giorni non riesco nemmeno a venire, decido di rimanere per un'ora e andiamo avanti 50 minuti. Penso di aver perso 6 litri di sudore. Sempre lingua in bocca, lei che si masturba, pazzesca. Alla fine devo venire di mano perchè proprio ero allo stremo. Un'ora di fuoco con gli ultimi 10//15 minuti a rilassarci in camera. Alla fine saremo restati 65/70 minuti in camera, danno 100 euro.

Nome: Vicky (Victoria)

Nazione: Polonia

Età: 28 anni

Come riconoscerla: capelli rossicci (tinti), piercing sulla lingua, brillantino nel dente. Alta. Parla solo tedesco e polacco. E' abbastanza gettonata perchè l'ho vista lavorare parecchio. Ho capito il perchè.

Servizi usufruiti: FK, BBJ, DATY, RAI 1

Giudizio: straordinaria, per chi adora le sessione PSE assolutamente consigliata. Se a Gabriella dò un 100, a lei dò un 99. Ripeterò assolutamente.

Concludo la serata al bar a vedere la lap dance di una ragazza bulgara mora, con un gruppo di francesi che le buttava gli elementi "migliori" sul palco. Da ricordare il vecchietto salito in accappatoio, con la ragazza che immediatamente glielo slaccia e glielo sfila, facendo uscire dei meravigliosi boxer al ginocchio con i cuoricini rosa. Non ho mai riso così tanto...

Tra l'altro poi anche durante la giornata avevo notato un ragazzo italiano con gli slip sotto l'asciugamano. Ma ragazzi, ma un minimo. In un locale così queste cose sono dei no assoluti. Le ragazze vi prendono per il culo, fidatevi. Si chiamano FKK, cultura del corpo libero, adattatevi che lo slippino non si può vedere.

Verso le 11 ce ne andiamo, riaccompagno il collega al suo hotel di Francoforte e io mi dirigo verso il motel di fronte all'aeroporto di Hahn per 4 ore di sonno...

In conclusione, un weekend veramente divertente! A parte una stanza ho trovato ragazze con cui mi sono molto divertito, e alla fine è quello che conta. Un mio parere sui due locali. L'idea che mi sono fatto è che il World anche se con una lineup un filo inferiore all'Oase, abbia una percentuale di rischio missile molto ma molto più bassa. Le ragazze sembrano bene o male tutte tranquille e performanti in camera. Anche il collega che era con me ne ha testate 3 ed è stato soddisfatto da tutte le sessioni. Ovviamente i missilotti girano anche qui, ma non ho avuto quella sensazione "di pericolo" che ho avvertito all'Oase. L'Oase per me rimane un bel locale, ma bisogna andare sulle ragazze che si conoscono o su quelle già recensite e consigliate da altri. Per andare al buio penso che il World sia migliore.

Come locale mi è piacuto di più il World. Più grande, tenuto meglio, sia dentro che fuori. E poi cibo e birra (pessima) inclusi. Se dovrò scegliere tra uno solo di questi due locali sarà una scelta difficile. Forse la prossima volta tornerò al World per testare la bulgara Vicky e tornare dalla polacca essendo un po' meno scarico. Ma se poi penso che all'Oase ci trovo Gabriella, Luisa e alcune altre, sarà proprio una decisione difficile!

Scusate se mi sono dilungato!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

bene @Bollo bellissima race

nella mia prima visita in Germania, come avevo accennato in un recentissimo mio post, ero capitato per caso e non preparato all'Oase ed ho, a naso, beccato le tue stesse girls; quindi aggiungo/confermo, come ospite, qualcosa nel tuo 3d

prima sessione sui divanetti al bar con la marocchina, di cui confermo le tue impressioni: bella sessione di mezz'ora di solo bbj, dfk, e daty, volutamente senza venire; sa anche un po' di italiano essenziale

poi con Gabriella Venezuelana: partenza divanetti bar per breve test e poi 1 ora e mezza in camera per una prima sessione con venuta finale e mi ha letteralmente stregato, uso della lingua straordinario, si adatta ai tuoi ritmi, instancabile ha retto tranquillamente una buona ora di bbj alternato ad dfk ...

difatti, ho replicato, come te nel dopocena, con poco più di 1ora;

sempre fantastica, fisico straordinario per i miei gusti: le tette sono in realtà rifatte, credimi, ma in maniera impeccabile; confermo tutte le tue considerazioni, adattissima ai "tantrici"

mi è mancata per fortuna la Miranda ... :)

;-)

io se il tempo sarà bello ci torno per il lungo w.e.del 2 giugno;

voglio sfruttare maggiormente l'area esterna: ai conoscitori di questo FKK l'appunto di Bollo sulla non presenza delle girls in battuta di caccia nell'area esterna è un caso per stagione estiva non ancora a regime o è la norma? mi pregusto già ora sessioni open-air

:">

come avevo detto sono stato "fulminato sulla via germanica"

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@NormalMan forse hai ragione, le tette di Gabriella sono rifatte, però devo dire che se è così il lavoro è fatto davvero bene!

Comunque se era la prima volta che andavi all'Oase e hai scelto Luisa e Gabriella, complimenti, hai scelto alla grande!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Grazie @bollo per la rece, tecnicamente utilissima; dopo aver frequentato ultimamente fkk austriaci mi sta tornando voglia di salire oltre, verso Francoforte, dove ho vissuto le più belle esperienze a costi più contenuti. Voci prese qua e la dicevano che l'Oase era in caduta libera per la qualità delle ragazze e dei servizi, ma, grazie a te, noto che non è vero. Beh, chissà se questo strisciante desiderio di Germania si concretizzerà in un nuovo viaggio...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@bollo, non ti sei dilungato, se nelle recensioni non si scrive che recensioni sono?

è da un anno che manco dall'oase. Quando lo frequantavo io le fighe erano notevoli (non tutte ovviamente, solo le più fighe...) e rischio missile ridotto al minimo. Mi sa che ulimamente sta un po' cambiando e questo mi porta a considerarlo un po' meno come luogo di frequentazione...

Io ora frequanto di più il NRW e devo di che lì mi capita di incontrare spesso ragazze belle e brave ex oase e ex world, chissà perchè questa emigrazione, visto che nel NRW i prezzi sono anche sensibilmente più bassi (sugli extra)

Artemis_mobile

@kol io all'oase ci andai 8 giorni fa' ,qualita' buona,una decina di top,e molta simpatia delle ragazze, poi sui missili si va' un po' a fortuna e un po' dipende dal fatto di aver un buona contraerea ,pronta a respingerli e sopratutto individuarli nel pre camera.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Bravo @bollo, ottima rece! Saro' a francoforte a meta' giugno, destinazione oase (almeno un giorno). Purtroppo mi sembra di capire che il locale e' sempre piu' in fase discendente in quanto a girls. Concordo con te che la politica del braccialetto per mangiare e' veramente controproducente e, alla lunga penalizzera' sempre piu' noi gnoccatravel (-ragazze-qualita). Visto che sei stato altre volte all'Oase, hai visto qualche vecchia conoscenza ad esempio la brasiliana Valencia o la biondina rumena Lavinia? Certo che la marocchina e' li in pianta stabile da anni ormai! Hai visto qualche tipa veramente veramente fica?

Consiglieresti il World ? penso proveremo lo Sharks...ciao e ancora complimenti (durissima tornare vero?)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@ivan drago, dipende dalla definizione di ognuno di top. quella è molto soggettiva. Forse sarò diventato di gusti troppo difficili. Poi ovvio, fuori da un locale così, me ne scoperei tranquillamente 50 su 70 a dire poco. Ma li dentro cerco di selezionare con cura.

Comunque intendiamoci, io mi sono stradivertito, quindi ci tornerò sicuro. Nella rece ho cercato di sottolineare alcuni aspetti che secondo me andrebbero migliorati e la sensazione generale su molte ragazze li dentro. In ogni caso una giornata all'Oase è sempre divertente e merita assolutamente!

@tomas65 purtroppo Lavinia e Valencia non le conosco, quindi non so aiutarti. Di tipo veramente veramente fighe si, qualcuna l'ho vista, ma anche qui dipende cosa piace a te in particolare. A me tipo piacciono alte, magari la tipologia che a me fa impazzire a te non entusiasma molto.

Il World come detto mi è piaciuto, anche se come livello di ragazze siamo un po' sotto l'Oase. I motivi li ho spiegati nella recensione!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@bollo ottima recensione complimenti.. Francoforte a me personalmente non mi ha mai deluso. Gabriella è una sicurezza all'oase da un bel pò di tempo, l'anno scorso dopo 4 sessioni me la sono ritrovata di fianco alla porta uscendo e ancora mi sto mordendo le mani... Strano non hai trovato samantha al World.

L'estate è in arrivo e Oase e World per me sono immancabili appuntamenti

B-)

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Grande @bolo ottimo compagnio di viaggio.

Devo dire che grazie a gnoccatravels.com ho avuto il piacere di conoscerti e di aggregarmi al tuo sunday special al WOLRD.

Ero alla mia prima esperienza in un FKK, quindi da novizio mi asterrei nel commentare e/o aggiungere nulla poichè potrei essere fuorviante, ma l'impressione che ho avuto nelle mie tre sessioni al WORLD è che la percentuale di missili è bassissima.

Speriamo di nuovo in un prossimo gnocca travel insieme !!!

A presto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI