Andiamo
figgmi.ch

Viaggio della gnocca al Globe di Zurigo: 26 Aprile 2014

Globe 26/4

Cosa nel penso io del Globe complessivamente l’ho già espresso qui:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15805/per-la-quarta-volta-al-globe-di-zurigo-le-mie-conclusioni-#Item_204

Quindi non mi dilungo in commenti generali.

I nomi delle ragazze non ci sono per rispetto nei loro confronti. Non è detto che siano interessate a rendere pubblio quello che fanno con i loro clienti. Anche le lettere che ho messo non corrispondono alle iniziali dei loro nomi.

Sono già lì alle 11 e un minuto, non perché ci tenevo a essere il primo, ma banalmente perché pensavo di impiegare di più da Zurigo centro con la macchina. Comunque non sono il primo… c’e già gente in accappatoio, e ovviamente gnocche in divisa d’ordinanza: tanga e poco più!

1-Appena esco dallo spogliatoio mi imbatto in una bionda molto bella ed elegante, forse una tra le più belle mai viste al Globe (ma vi rammento che lo frequento solo da quest’anno). Mi avvento senza ritegno sorridendole come se dovessi conquistare una figa in discoteca e non abbordare una prostituta in un fkk: questo è l’effetto che mi fanno quelle troppo gnocche…

Comunque, nel fare questo, incrocio lo sguardo ostile di un uomo di mezza età (come me, ma con la differenza che da lui la mezza età la si vede in tutta, io riesco ancora a celarla Incurante propongo senza indugio alla supergnocca di andare in camera, vedendola già in procinto di essere braccata da un altro. Presa alla sprovvista dalla situazione guarda me e mi sorride, poi guarda il mio antagonista e con lui ha un breve dialogo, che non colgo, in quanto in tedesco. OK, andiamo, mi fa lei. Ma non più di mezz’ora.

In ascensore mi spiega che è un suo cliente abituale che l’ha prenotata da mezzogiorno a mezzanotte, ma è arrivato prima. Era un po’ contrariato del fatto che io gliel’avessi sottratta quell'ora che ha libera, ma va bene così, dice lei. Avete capito sti ‘maranza’ se le portano via tutto il giorno e pure vergini le vorrebbero!

Insomma in camera la verginella del maranza in tutte le posizioni ha perso tutte le verginità possibili, e si è dimostrata quel giusto equilibrio tra PSE e GFE che solo quelle più brave del globe hanno nel Dna. Se lei in lingerie nera e tacchi è strepitosa, nuda e senza tacchi lo è ancora di più. Finalmente una ragazza che senza tacchi rimane ancora abbondantemente più alta del metro e settanta, e finalmente una al Globe senza silicone o labbra rifatte. (non è vero ce ne sono tante, ma nel racconto mi veniva bene così…). Ero talmente sopraffatto dalla sua bellezza e partecipazione fisica ed emotiva che non le ho neppure chiesto il nome e la nazionalità. Ma ho l’identikit delle sue forme perfette, della dolcezza dei suoi lineamenti e delle eccitanti smorfie di piacere che assumeva durante i giochi, precisamente stampato nelle pieghe profonde della mia memoria. A un certo punto mi sono accorto che la mezz’ora era passata, e che lei, che mi dava l’idea che non avesse ancora raggiunto l’orgasmo ma sembrava fermamente intenzionata a raggiungerlo pienamente, non se ne curava. E io meno di lei…

2-S… ha qualcosa nel suo corpo che mi attrae particolarmente e ‘mi fa sangue’. Ma forse non è solo il dettaglio fisico della sua pancia tirata come una pelle di tamburo tra le ossa delle gambe e il suo culo dalle forme accoglienti messo in risalto dalle sempre presenti autoreggenti. S… si muove anche bene, sia quando cammina che quando danza al palo. E muoversi bene quando si cammina è un ottimo segnale che indica la capacità del muoversi bene con un altro corpo a letto. E S…, con un altro corpo avvinghiato, si muove benissimo.

Appena la vedo appoggiata alla balaustra la raggiungo, mi avvicino col viso e le sfioro le labbra con le mie salutandola. Ci parliamo un po’ a distanza ravvicinata, ha capito che andrò in camera con lei e inizia subito a limonarmi, mentre io allungo le mani a palmi distesi per sentire tutte le sue curve. Rimaniamo così per un po’, mi apre l’accappatoi o mi fa sentire il calore del suo corpo sul mio, i suoi seni sodi sul mio petto, poi mi trascina nel cinema senza dirmi né beh né bah. Il suo pompino è come quello dell’altra volta, talmente lieve da suscitare profonde sensazioni. Iniziamo a fare sesso lì, ma devo dire che il buio e i rumori del cinema non convincono né me né lei. Andiamo in una camera bene illuminata e silenziosa al piano di sopra e lì sì che i nostri corpi si intendono. E’ la seconda volta con lei. La prima la ritenevo già ottima, ma stavolta mi è sembrata che lei fosse ancora più partecipativa. Mentre nella prima sembrava manifestasse maggiormente le sue abilità tecniche nel darmi piacere, stavolta è come se il piacere fosse ricercato per appagare sé stessa. E per per ben due volte, (verità? simulazione?). E quindi nell’insieme i giochi sono risultati più ricchi, per niente ‘tecnici’, quanto emotivi, assolutamente appaganti credo per entrambi, di sicuro per me. Con il corpo ti sa dare i giusti segnali di come vuole sentirti dentro di lei, di quello che la gratifica al momento: baci, sculacciate, leccate. Dolcezze o rudezze. Ma al contempo ti lascia margine per i tuoi di giochi, per metterti nelle tue posture, per raggiungerla nella cavità più interne, e nell’assecondare con il suo corpo i tuoi movimenti come in una danza… o come in una lotta?

3-Ecco un’altra bionda dal corpo strepitoso, e dal viso interessate e bello, quando la vedo da vicino e mi sorride mentre l’approccio. A… è nuova, anzi nuovissima, arrivata da dieci minuti. Manca dal club da quasi un anno, mi dirà. Prendiamo qualcosa da bere al bar e andiamo a sederci sui divani. Ragazza intelligente, vivace. Direi abbastanza sofisticata nell’aspetto e nella personalità, con la quale credo da subito di poter trovare un buon feeling. E’ una ragazza relativamente riservata, non certo adatta a fare giochi in pubblico, ma che sa aprirsi molto, in privato. E nel privato delle camere ce la porto, mentre già in ascensore mi fa assaporare la dolcezza della sua saliva.

Davanti allo specchio della camera non posso fare a meno di compiacermi nel vedere come accarezzo la sua pelle liscia e setosa, come le sfilo lentamente il reggiseno per scoprire un seno piccolo ma gonfio, sodo e ben proporzionato al busto stretto. Mi piace vedere riflesse le mie mani che la percorrono tutta, mentre lei si contorce la testa per darmi la lingua profonda in bocca. Le mutandine riesco a fargliele cadere a terra senza chinarsi, quindi permettiamo alle nostre bocche di non staccarsi mai. Il suo culo sodo mi riempie le mani, la sua pelle finissima satura i pori della mia e la sua riga tra i glutei è il posto migliore per appoggiare il mio membro eretto. Lei ci si schiaccia contro e inizia a masturbarmi in un movimento di su e giù con le sue natiche sode e setose, poi allontana il bacino per lasciare scendere il mio cazzo in orizzontale, si divarica le cosce, e il cazzo se lo prende lentissimamente e dolcissimamente tra l’inguine, appoggiandoci sopra il suo taglietto che sento dischiuso.

Come è lieve nei movimenti del corpo così è lieve con la bocca nel sesso orale. Lieve ma capace di coglierti in profondità. Lo spettacolo del suo taglietto sottilissimo, quasi senza labbra, da bambina, mentre la lecchi da sotto e mentre ti senti tutto accolto nella profondità della sua gola è indescrivibile, e si può solo ricordare chiudendo gli occhi e cercando di rivivere quei momenti. Nel sesso ti travalica con questa sua dolcezza infinita, suscitando il tuo sentimento di protezione nei confronti di una creatura così elegante e delicata. E bello sentire che ti sussurra cosa farle, o come ti commenta con sguardi, mugugni, e sospiri quello che le fai. Sei portato a fare un sesso lento con lei. Lento e profondo. Intimo. Vorresti andare più in fondo che puoi in tutto il suo corpo e con tutto il tuo corpo. Nello stretto della sua fessura che sa stringere cosi tanto da farti percepire i fiotti di sangue che gonfiano il pene, nell’umido della sua bocca, nella profondità del suo ano che gradisce sentirselo massaggiare in profondità dalle tue dita mentre le spingi il glande sull’utero.

Anche l’orgasmo lo raggiunge nella lentezza dei movimenti. E con le sue gambe forti ti tiene il bacino imprigionato, perché solo le fibrillazioni del tuo pene facciano sussultare in spasmi le pareti della sua vagina e dilatare il piacere nel sue ventre.

4-Dopo tante sublime lentezza con A… ho bisogno di un po’ di dinamismo. E intravedo la mia complice in B… che ho visto all’opera en plain air sui divanetti mentre faceva un pompino ad un uomo. Da come muoveva la testa e da come inarcava il proprio corpo negli atti del sesso orale avevo intuito la presenza di una sorta di energia dinamica che mi serviva in quel momento.

Anche lei è una bella ragazza, bruna, carnagione leggermente scura occhi azzurrizzimi. Quando le chiedo di andare in camera si rivela un po’ sbrigativa, ma del resto inizia a esserci molta gente, e le più belle sono molto ricercate, e quasi sempre assenti…

In camera si rivelerà una vera furia da domare: inizia un pompino profondo per dimostrare che ce la può fare… ma se vuole dimostrare, allora deve fare di più, perché può fare di più! E allora la metto rovesciata a testa penzoloni dal letto e inizio così a scoparmela in bocca. All’inizio quei tre o quatto centimetri che le mancheranno per prenderselo tutto fino l’esofago le sembreranno invalicabili, ma poi ce la farà… Mi accerto che non senta male. ‘No mi lacrimano solo gli occhi ma non mi fa male, mi rassicura’. E allora continuo in questo esercizio. Riesce a tenerselo dentro fino in fondo per diversi secondi, e il piacere psicologico di esse accolto così dentro e quello fisico di sentirmelo sfregare cosi forte nella sua cavità mi porta, per almeno tre volte, sul punto di avere l’orgasmo. Devo stringere con forza i muscoli che cingono la base del pene per bloccare l’eiaculazione, e sentire quel tenue piacere dell’orgasmo muto.

Il gioco le piace, e quando decido di scoparmela la sua faccia è già tutta rigata di lacrime, ma sorride compiaciuta. Mentre la prendo con lei sopra, la stessa energia con cui mi leccava la radice del pene la mette per leccarmi la lingua, che non staccherà mai dalla mia, nemmeno nei diversi cambi di posizione, che riusciamo a fare senza che io debba liberare il mio cazzo dalle morse della sua fica stretta.

Nella pecorina ci stacchiamo, ma solo perché lì vuole avere la bocca libera per potermi urlare a prenderla con più forza ‘fuck me hard, fuck me hard, fuck me hard’ mi incita ‘harder! harder!’ Solo quando l’ho vista sul punto di venire e far venire me assieme, con un colpo di reni l’ho allungata con il bacino schiacciato sul bordo del letto per poterla scopare in fondo da dietro e al contempo ficcarle la lingua in bocca. Con un mugugno sordo, quasi un grugnito, se l’è risucchiata in bocca stritolandomela per tutto il lungo tempo dei nostri orgasmi e finché non si è placato l’ultimo spasmo. Madidi di sudore entrambi, e lei anche una maschera di trucco sciolto dalle lacrime, ci avviamo verso le scale. Incrociamo una ragazza e il suo cliente che ci vedono barcollanti e così conciati e scoppiano a ridere come matti.

5-Dopo

tanto dinamismo ho bisogno di un po’ di lentezza. Ecco che, per caso, uscendo dalla sauna incrocio nuovamente A… super impegnata e super ricercata. La bracco e le dico di andare in camera. Vuole rilassarsi un attimo e mi chiede di prendere un succo con lei. Ci sediamo, mi dice che la stanno assediando in tanti, ha un paio di clienti che l’aspettano, per cui di non farsi vedere assieme quando saliamo.

La stessa esperienza di prima ma con ancor più complicità e ancor più intimità…

6 C… è un’altra che mi fa sangue. Oggi non l’ho vista più per lungo tempo. Mi dirà che un cliente l’ha tenuta in camera per sei ore a parlare dei suoi problemi che ha sul lavoro, senza neanche toccarla. E’ stressata, ha bisogno di rilassarsi. ‘Vuoi fare un po’ di sesso con me? Mi chiede’. La scusa è buona. Credo, ed è legittimo per lei, che sia più interessata ai franchi, ma fingo di credere, per non rovinare l’atmosfera, che sia interessata anche a fare sesso con me. Comunque mi piace come si muove quando fa sesso e mi piace come riesco a non farle mai staccare la sua bocca dalla mia e a lasciarle conficcato il mio cazzo dentro di lei senza mai farlo uscire anche nei continui cambi di posizione. Ho nel tempo elaborato una tecnica e sono piuttosto fiero di me stesso quando riesco a trascinarmi in queste piccole acrobazie anche quelle ragazze che hanno particolare flessibilità e duttilità. Sul finire le chiederò se vuole avere l’orgasmo assieme a me. No grazie, mi risponderà gentilmente, è l’unica cosa veramente intima che riservo al mio ragazzo. Ma le piace vedere come godo io, e così l’accontento.

7 Alle due del mattino rivedo A… che confabula con un uomo. Temevo che se la portasse in camera invece no. Rimane sola magnificamente appollaiata su uno sgabello del bar con le sue cosce lunghe e le sua scarpe nere eleganti senza zeppa. Mi avvicino e le propongo la camera del saluto. ‘Speravo proprio che me lo chiedessi. Ho detto di no a quell’uomo perché ti vedevo circolare attorno’ mi dice con un sorriso. La metto sull’avviso che è la camera del saluto, e che avendo fatto parecchie camere durante il giorno e avendo avuto l’ultimo orgasmo non più di un quarto d’ora fa, se vuole baci e coccole sono per lei, ma di non farsi illusioni per qualcosa di più spinto. ‘Se proprio sono arrapata mi farai venire con la lingua’. Sempre l’ultima parola devono avere le ragazze in questo posto!

I baci e le carezze in camera degenerano presto in qualcosa di più spinto. Il sesso è stavolta meno amorevole delle volte precedenti, nelle reciproca ricerca di un appagamento più energico e vigoroso. E nonostante i ripetuti orgasmi avuti oggi riesco ancora ad avere l’immenso piacere di far godere A… e il suo godimento travalicherà in me per far scoppiare anche il mio. L’effetto scatenante per me saranno le sue continue sussurrate suppliche: ‘let me feel your warm sperm in my pussy, let me feel your warm sperm in my pussy, let me feel your warm sperm in my pussy… I whant your warm, I whant your warm…’

Alle tre passate giacciamo sfiniti nel letto, io sopra e lei sotto, a limonarci duramente per il saluto. Lascio il mio cazzo lentamente sgonfiarsi dentro di lei mentre percepisco gli ultimi suoi spasmi. Dopo un po’estraggo

il cazzo ma le rimane il preservativo parzialmente dentro. Niente panico, lo sperma non esce. Assieme, lentamente, togliamo il preservativo. Lei lo guarda, mi dice: ‘ma è la prima volta che vieni oggi?’ Poi se lo porta alla bocca, lo allarga un po’ e ci mette dentro la punta della lingua intridensosela del mio sperma. Porta la sua lingua col mio sperma alla mia bocca e così rimaniamo incollati a deglutirci a vicenda.

ciao @ElDiabloJack, io non l'ho messo nel topic ufficiale Globe perche mi sembra un po' troppo lungo, vedi tu cosa fare, magari invece va bene dentro lì. Grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

grande @kol bella rece :) non ci sono mai stato e non vedo l'ora

di organizzarmi :D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@kol la tua race conferma

che il tempio e' infestato da una marea di maranza, ma non sono daccordo nel non scrivere il nome delle girl in fondo e'scritto anche sul tagesplan cosi' non sei di aiuto

sull'individuazione delle girl mi sembra una autocelebrazione anonima, il web e' bello per questo trovo assurda l'idea di non pubblicare il nome

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@kol l importante è che ti sei divertito

riguardo i nomi potresti anche farli...ti assicuro che a loro piace farsi pubblicità ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@kol

bravo bel racconto :)

anke a me sarebbe piaciuto sapere i nomi delle ragazze...ma se non vuoi nessuno ti obbliga...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

Bella rece, ma anch'io non trovo disdicevole fare nomi sopratutto se rivolti a giudizi positivi, poi il forum oltre ad intrattenere deve anche informare.@kol scrive: "Porta la sua lingua col mio sperma alla mia bocca e così rimaniamo incollati a deglutirci a vicenda".

al tal riguardo...

Lo sperma maschile è portatore del virus Hiv, l'ingestione di sperma presenta un fattore di

rischio paragonabile a un rapporto penetrativo non protetto con eiaculazione interna; anche il semplice contatto di questo fluido con la mucosa orale può portare al contagio

Maisonclose_mobile

@Kol bella rece anche se ti devo fare alcuni appunti:

ci tieni sempre a sottolineare che ogni volta la tipa di turno gode, le piace...Ok illuditi sia così ma ricordati sempre che x loro è solo un lavoro e tu sei solo un cliente come gli altri....

(Ps. La cosa dello sperma "condiviso" mi ha disgustato e non poco...)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@ildebrando, @trombo, @yO25, è vero ci ho pensato sulla questione nomi, all'inizio avevo intenzione di metterli, poi alla fine della recensione ho visto che mi ero dilungato in alcuni dettagli un po' troppo intimi e non me la sono sentita di lasciarli. Nelle prossime cercherò di essere più discreto, sentra entrare nei particolari, e metterò i nomi.

Sull'inutilità della rece senza i nomi. Questione controversa anche perché non è così automatico che le ragazze si comportino allo stesso modo con i clienti: teniamo presente che il feeling si costruisce individualmente. E comunque una rece così magari non permette di identificare il livello della prestazione della ragazza con la ragazza stessa, ma dà il 'clima' del locale, di ragazze mediamente belle che garantiscono buone se non ottime prestazioni. In recensioni di altri locali alternavo descrizioni simile a queste ma intervallate a recensioni di prestazioni missilistiche...

Mi scuso con i colleghi GT, comunque.

@trombo, è vero la questione malattie, ma ti dico che il pericolo di quello che abbiamo fatto per la ragazza non è superiore al Cim... E per me... essendo mio, pericolo zero. Poi devo dire che, per il momento, date le ultime recentissime analisi sono 'ancora' sanissimo :-)

Comunque fai bene a ricordare che certe pratiche, come del resto il Cim, anche se 'con sputo', per la ragazza qualche pericolo di epatite e hiv lo comportano sempre.

L'ho fatto notare anch'io alla ragazza, dopo, che quello che ha fatto un certo pericolo comporta, rassicurandola comunque della mia sanità. Lei mi ha detto che non lo ha mai fatto e di non dire a potenziali clienti che lo ha fatto... sarà vero? mah! Spero per lei...

@Kievatore, me lo sono chiesto anch'io se il loro godere è 'vero', 'finto' o recitato, e non è così semplice venirne a una conclusione.

A me comunque fa piacere che nell'insieme dei giochi anche la ragazza si diverta, anche perchè se si diverte lei si da anche da fare a dare più piacere a me.

Quindi chiedo quasi sempre mentre faccio sesso se anche lei vuole avere un orgasmo: diciamo che per un 50% mi dicono o che non riescono averlo (lì dentro) o che non vogliono averlo per problemi personali, un 50% dice di sì ma ritengo che una parte di loro poi faccia finta di averlo raggiunto, della rimanente alcune non riescono a raggiungerlo e me lo dicono sinceramente altre, per la mia esperienza personale, sembra certo che lo abbiano raggiunto.

Ora non vorrei che queste mie descrizioni vengano prese come una vanteria sulle mie presunte 'capacità amatorie', che non credo di avere in modo più spiccato della maggior parte delle persone qui dentro. E neppure mi illudo di essere un cliente 'speciale' in quanto mi diverto anche nel fare divertire quelle che si vogliono divertire. La riprova in questo l'ho avuta più volte di quelche ragazza che godeva - o fingeva di godere - come una matta in camera, e che dieci minuti dopo al bar non ti degnava neppure di uno sguardo... Quindi ho, ahimé, troppa esperienza sul campo per illudermi di qualcosa.

Ma devo aggiungere una cosa: nel dualismo 'orgasmo vero' / 'orgasmo finto' esiste anche la 'verosimiglianza'. Come al cinema e a teatro. Per esempio, sai che 'l'assassionio del protagonista' è finzione, ma se il regista e l'attore sono bravi questa finzione ti procura emozioni come se fosse vera. Quindi nel gioco sessuale l'importate è che la finzione sia a tal punto verosimile perchè contribuisca ad accresere il piacere, sia emotivo che fisico.

Sullo 'sperma condiviso' mi dispiace aver urtato da sensibilità di alcuni, ma visto che mi è capitato, l'ho citato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Bravo @kol apprezzo la tua ars scribendi seconda solo a quella del magno @trombo nauta ...

ma se non scrivi i nomi a noi che cazzo ce ne frega di quello che racconti?

come se io raccontassi che ieri mi sono scopato la signora che mi stira le camicie fregherebbe a qualcuno?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

quando una donna arriva all'orgasmo

ci sono dei segnali

che non si possono

nascondere,basta solo avere l'esperienza per

riconoscerli

;-)

se tens medo da solidão nào te cases

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Apprezzo molto il passaggio di finzione verosimile

Maisonclose_mobile

Quoto @danter

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@danter, lo penso anch'io

@roro76, lo capisco, e mi sono scusato con tutti voi, le prossime saranno meno dettagliate e girls-riferite ;-) sul discorso dello sperma condiviso, a parte l'osservazione @trombo sui rischi, vorrei capire cosa vi disgusta.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@roro76 ahah solo per quello? e allora le ragazze che fanno i pompini che dovrebbero dire...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@kol cosa centra loro sono donne è normale ci stà, il paciucco figale è cosa buona per noi per me,ma dillo a una non lesbica se li piace ti dice ni

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@efo, beh comunque a me non disturba più di tanto, se una lo vuol fare lo faccio fare, c'è di peggio

Maisonclose_mobile

Comunque cero anchio sabato magari ci siamo incontrati

B-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Ma si @kol ad esempio c'é chi lecca il culo e chi nemmeno la figa ...

cmq io non sono schizzinoso, ma la sborra in bocca come le dita nel culo, mi sembrano leggermente da gay

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@efo, magari, infatti c'erano molti italiani

@roro76 le dita nel culo non picciono neanche a me, ma mi sento totalmente non gay che la sborra in bocca posso anche tollerarla (la mia ovviamente) ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@efo come ti sei trovato sabato al globe?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

ho visto 2 italiani di mezza età

:-)) comunque globalmente una bella giornata rilassante

Maxim_mobile_svizzera

@efo perché siamo dalla parte giusta, mi ha detto un'uccellina che c'é chi lo paga come extra .. 100 fr per farsi infilare le dita nel culo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

@kol come già detto,secondo me

quando sono stato a gennaio cerano molte più fighe di contorno,però io al tempio ci stò sempre bene e mi faccio sempre ottime chiavate

:)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@roro76 te pensa che cera una brasiliana anni fà che ogni volta mi diceva se poteva ma col cazzo che mi faccio infilare un dito nel culo.chiaramente senza extra

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

100 fr x farsi mettere le dita nel culo???

La prima e unica volta che una ha provato a mettermi le dita in culo ci mancava poco che gli cacavo in mano.

Brrrr che brutta sensazione...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Bella rece, ma concordo con gli altri GT. Se non fai i nomi delle girls, a cosa serve pubblicare la prestazione? Ad autocelebrarsi? E' vero che le prestazioni cambiano da cliente a cliente e forse anche di giorno in giorno, ma se si viene a sapere che un collega si è trovato bene il rischio delusione (o missile, anche se al globe è quasi impossibile)

è minore...E poi le ragazze non si offendono certo se la rece è positiva come la tua (casomai lo fanno se sei negativo...).

Quindi, senza ricollegarti alla rece precedente, potresti ancora fare i nomi di quelle con cui sei stato (se te li ricordi) ed aggiungere le sigle (e se vuoi un giudizio o voto).

Così ci indirizzi per le prossime visite...

Grazie magicfkk

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Ma non vi é capitato di vedere, non al globe, ragazze con un vibratore in stanza grande come il mio avambraccio e dirvi che tanti clienti godono a farselo mettere nel culo?

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

@efo Si devo dire che il livello medio era alto (rispetto gli fkk tedeschi) ma fighe fighe pochissime, ma il divertimento è assicurato comunque.

Anche se non ho ancora capito chi sono le strafighe del globe.

Come dalla mia recensione, l'unica strafiga vista finora è la ragazza che ho soffiato per un pelo al maranza, e cavolo non le ho nenche chiesto il nome... e comunque dalle foto sul sito del globe non riesco a riconoscerla, cavolo!

L'altra, quella che ho indicato con A... (ma non voglio dire il nome perchè mi ricordo solo il nome vero e mi ha chiesto di non dirlo a nessuno) la ritengo molto figa ma non strafiga come la prima.

Per il resto sabato c'erano un po' di belle ragazze ma non veramente fighe. Ma per ben 5 volte il livello in cui sono incappato io è sempre stato più o meno come quello di ieri. Sono stato sfortunato? ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@kol vuoi dire che una ragazza non ti ha detto il nome d'arte ma il vero nome senza conoscerti? Permettimi quantomeno di dubitare

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

@kol =D>

da sincero fan dei tuoi racconti raffinati direi che ti sei superato, davvero non ho commenti

Non ho commenti..anzi, ne ho..non farci morire di curiosità, tira fuori quei c...o di nomi :-D

PS scommetto che la B era Anita, una pazza scatenata troppo PSE per i mie gusti

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@magicfkk questo mi sembra un buon compromesso

Giedda

bellezza corpo 8

bellezza viso 8,5

partecipazione 8,5 (era un po' stanca l'altra volta le avrei dato 9)

PSE 7

GFE 8

La prima a cui non ho chiesto il nome:

bellezza corpo 10

bellezza viso 10

partecipazione 9,5

PSE 9

GFE 9,5

Alyn

bellezza viso 7,5

bellezza corpo 8

partecipazione 9,5

PSE 9,5

GFE 8

Silwia:

bellezza corpo 8,5

bellezza viso 7,5

partecipazione 9,5

PSE 9

GFE 8,5

A...

bellezza corpo 9,5

bellezza viso 9

partecipazione 10

PSE 8

GFE 10 lode

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 1 di 7
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI