per strutter: dipende cosa devi fare...uso il russo x indicazioni taxi ecc...chiaro che le tipe che parlano solo russo sono un problema...ma vabbeh ci sono anche quelle che parlano inglese...
@Ginseng mi scuso per off topic ma visto che sono stato citato rispondo: conosco bene anzi benissimo la bielorussia,e sono stato in ucraina,la situazione socio/economica fra le due nazioni è lontana anni luce http://www.marx21.it/internazionale/area-ex-urss/23383-il-reddito-medio-delle-famiglie-in-bielorussia-e-negli-altri-stati-dellex-campo-socialista.html ,ed è un paradosso perche' l'ucraina se organizzata a dovere avrebbe tutto per essere invece piu' ricca della bielorussia.Ho conosciuto tante persone in bielorussia,sia di minsk sia della provincia ,e la stragrande maggioranza ama il loro leader (volendo essere obbiettivi anche per colpa della propaganda ) (propaganda da cui pero' non siamo immuni neppure noi vedendo cosa sta' accadendo con Matteino maraja negli ultimi mesi nelle tv italiane) .
Off topic @ivan drago quell'articolo che hai postato è irreale, assolutamente falso che i bielorussi hanno un reddito pro capite superiore agli abitanti dei Paesi baltici o della stessa Polonia....questa è disinformazione, io preferisco basarmi sui dati OCSE o FMI piuttosto che Gallup ;)
ah Ivan drago ma che vai dicendo? io vendo prodotti in est europa...peccato che nessun concorrente ( e manco la mia azienda) vende in bielorussia e non perche' non si possa farlo ma perche i redditi son talmente bassi che si vende solo basso di gamma...e poi chi ama lukaschenko son quei 4 stronzj che lavorano per lui o per il suo apparato...
Lo stesso articolo scrive che in PL il reddito pro capite sarebbe di 4578 dollari, ergo 381 mese che in euro sarebbero 275 euro....la sensazione è che certa gente beve troppa vodka e il giornalista che ha pubblicato questo articolo non era cosciente di ciò che pubblicava :))
Ps: Pil pro capite Estonia 5000 dollari, Lituania 4713 e addirittura Lettonia 4000 :)) Ma cosa sono dati di 15 anni fa? Date dell'acqua al blogger :)) :))
Si parlava di reddito familiare non di stipendi,quasi tutti in belarus hanno doppia occupazione,disoccupazione non esiste (a meno che uno non voglia lavorare chiaramente),nei baltici la disoccupazione è in aumento gallopante.
Trovo anche io alcuni dati di questo articolo assolutamente campati in aria,comunque posso dire che essendo stato sia in belarus sia in ucraina le differenze economico sociali si notano eccome(in Belarus stanno di media troppo meglio),indizio se non prova ne è pure il fatto che di badanti,stripper,girls negli fkk,baby sitter ,puttane,donne delle pulizie ucraine,moldave,polacche,rumene ne trovi a volonta' di bielorusse sinceramente non ne ho ricordanza,se ci sono sono rare quasi come le mosche bianche :)
Pur venendo l'articolo da un sito di sinistra io sono tutt'altro(l'opposto),e fino a qualche anno fa' ero anche un liberista convinto,questi anni di belarus ,vedendo un modo di vivere piu' tranquillo e umano hanno innescato in me piu' di un dubbio sul liberismo sfrenato che ci sta' schiavizzando,e hanno altresi convalidato la mia tesi che lo stato di polizia sia l'unica via per avere vera sicurezza,e per far si che i casi di delinquenza rimangano ristretti a quella ristrettissima cerchia di individui con problemi mentali.
L'uomo ahime' purtroppo è come un cane va' a volte bastonato per educarlo. L'anarchia delle nostre metropoli italiane (dove la violenza è all'ordine del giorno ,basta andare a Milano Roma Napoli Palermo Bari ) ne e' la prova.
In Belarus per un furto di un detersivo al supermarket una signora s'è beccata 3 anni di carcere (scontati fino all'ultimo giorno).
@ivan drago non lo metto in dubbio che ci sia differenza tra Bielorussia ed Ucraina ma quell'articolo afferma come si stia meglio che nei Paesi baltici o in Polonia e non parla solo di reddito familiare ma pro capite...quando leggo certi importi mi viene da ridere perché sono destituiti di fondamento...in PL il reddito MINIMO non è inferiore ai 300 euro e questo personaggio parla di reddito MEDIO di 275, io non ho l'anello al naso e voi? :-D
Reddito ucraino a parita' di potere d'acquisto PIL pro capite (PPA)
7 295 $
Reddito bielorusso nominale PIL pro capite (nominale)
6 739 $
Reddito bielorusso a parita' di potere d'acquisto
15 479 $
Fonte ocse.
I Redditi bielorussi sono di media il doppio di quelli ucraini, e distribuiti nettamente meglio visto che in ucraina c'e' un oligarchia che detiene tutto,e un popolo lasciato a morir di fame,mentre in bielorussia c'è un dittatore che a modo suo ama il suo popolo.
@Pawel concordo tanti numeri di quell'articolo sono campati in aria.Rimane il fatto che la bielorussia è molto differente da quello che si immagina in occidente.
Secondo le mie info lasituazione attuale in ukr sara la costante dei prossimi anni con potenziali rischi per una vera guerra civile.I russi entreranno con truppe pesanti solo se attaccati dalle forze armate ukraine direttamente.gli americani vogliono guerra a tutti i costi ma nn con i loro uomini sul campo magari qualche drone etante tante armi e soldini (tanto li stampano loro) ai nazionalisti ukraini.come in siria libia egitto etc .-..i russi nn molleranno mai perche per loro l uk e basilare sia economicamente che militarmente e gli occidentali anche nn molleranno mai ,quindi ribadisco ci sara una situazione piu o meno critica finche russia europa e america troveranno un accordo basato sui rispettivi rapporti di forza e come la storia ci insegna di solito si deve passare per rivoluz e guerrs civile
Spero ancora che la diplomazia possa evitare morti,certo i falchi a washington stanno spingendo verso la guerra (basta ascoltare le parole del loro burattino Arsenij Jacenjuk),guerra che pero' ne' europa ne' russia vogliono,spero che sia Putin sia Obama non tirino troppo la corda,la via del federalismo con forte autonomia per le zone russofone ad oggi sarebbe forse l'unica via da intraprendere per evitare il peggio.
Ma per far si che cio' accada ,kiev e mosca dovrebbero rispettivamente fare entrambi un passo indietro,i filo russi dovrebbero abbandonare le armi e kiev non usare l'esercito.
Se kiev muove l'esercito a Donetsk Mosca per vari motivi,non potra' chiudere un occhio,e tanto meno due :)
drago ma tu spari numeri e altre ostiate un po' a caso...i russofoni nell'est sono il 30%... e solo qualche centinaia di invasato pagato da mosca si e' messo a giocare a fare il separatista....non c'e' nessuna maggioranza prorussia che vuole dividersi e' tutta una balla....la russia controllava l'ucraina usando yanukovich ora ha perso il controllo e lo rivuole a tutte le maniere....non si e' mai vista un'annessiine piu illegale di quella della crimea....ma stiamo scherzando....conosco molta gente qui...tante cose in tv non vengono dette....la russia ha gia fatto questi giochi sporchi con la georgia ...in generale nel caucaso e ora qui...stesso schema....si inventano di voler proteggere la parte russofona...ma nessuno spara ai russofoni !!!!
semmai sono i prorussi a sparare....visto che a slaviansk il sindacato ufficiale e' stato cacciato...e alcune persone sono state uccise...ora hanno preso pure gli osservatori dell'ocse...se non avessero nulla da nascondere non avrebbero preso questi signori in ostaggio
Ginsen perche' usi toni così offensivi,sui numeri ho gia' dimostrato sulla belarus di saperne qualcosa,mi parlavi di redditi bassi,beh sono il doppio di quelli ucraini FONTE OCSE,sulla popolazione russofona ti mostro la cartina dell'ucraina per zone russofone o meno .
bravo Ginseng. l'unica regione con componente russa superiore al 50% era Krym. russofoni è una cosa, russi è un altra. Comunque vi siete dimenticati una cosa importante, la variabile economica. come per la cccp ai tempi dell'afganistan, la russia è già in recessione. l'abbronzato usa è gia andato a ryad. se ci ritorna e porta il prezzo del barile sotto i 70$ la russia chiude bottega.
lato fica, manco da kiev da ottobre. faccio venire loro qua. le vedo più preoccupate, sempre al telefono con mamma e la paura di perdere il lavoro (quasi sempre al nero per misere e sudate 3000 uah al mese)
Sono stati i rivoltosi di piazza Maidan a uccidere .
Il ministero degli Esteri dell'Estonia ha confermato l'autenticità della conversazione telefonica tra il capo della diplomazia estone Urmas Paet e l'alto inviato dell'Unione Europea per gli Affari Esteri Catherine Ashton, in cui vevivano espressi dei commenti sui cecchini in azione a Kiev durante le manifestazioni di Maidan.
"È spiacevole che sia stata fatta questa intercettazione," - ha dichiarato Paet. Il ministro si è astenuto da ulteriori commenti.
L'audio della conversazione tra la Ashton e Paet è stato diffuso oggi su YouTube.
Secondo Paet, le persone che sono morte a Kiev tra i dimostranti e la polizia sono state uccise dagli stessi cecchini che erano stati ingaggiati dai leader di Maidan.
@Ginsen so' bene quanto i media occidentali siano asserviti al potere massonico americano, mi ricordo bene all'epoca dell'ultima elezione di Luka cosa scrivevano :50000 manifestanti in piazza (ero li ce n'erano 5000 e per di piu' pagati ne ho le prove visto che la cugina della mia ex dell'epoca ci andava ), Internet oscurato (bella bufala sempre collegato regolarmente ),tv pubbliche occupate da Luka ,beh in bielorussia tutti vedono anche euronews che liberamente parlava pure delle elezioni presidenziali bielorusse.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ginseng
26/04/2014 | 12:50
Newbie
fino a domani regge...poi pero' effettivamente la situazione potrebbe diventare molto seria
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
26/04/2014 | 12:51
Gold
beato te che te la cavi solo con l'inglese, io per fortuna so un pò di russo e me la sono cavata sempre con questo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMaxxxxim30
26/04/2014 | 12:51
Silver
Azz.. Sei proprio devoto alla causa))) polonia e poi roma
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Maxxxxim30
26/04/2014 | 12:52
Silver
Io col russo sono messo bene.. Molto, quindi no problem..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGinseng
26/04/2014 | 12:53
Newbie
e cazzo la devo trombare :))
per strutter: dipende cosa devi fare...uso il russo x indicazioni taxi ecc...chiaro che le tipe che parlano solo russo sono un problema...ma vabbeh ci sono anche quelle che parlano inglese...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGinseng
26/04/2014 | 12:54
Newbie
a che ora parti domani? stasera che fai? lasciami il tuo numero in privato
Maxxxxim30
26/04/2014 | 12:55
Silver
Certo che la devi trombare, e anche a sangue.. Ma se stai sempre attaccato si stufano e pensano di poter fare quello che vuole con te.. Vedi te
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
26/04/2014 | 12:56
Silver
Non so neanche come si scrive in privato
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGinseng
26/04/2014 | 12:58
Newbie
in privato si intende che al posto di scrivere qui che vedono tutti mi scrivevi un messaggio :d
vabbeh :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Maxxxxim30
26/04/2014 | 12:59
Silver
A me interessa poco)) tu hai il numero ukraino, si?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
26/04/2014 | 13:00
Silver
Sono a fare colazione ad aroma cafe, su me4nikova adesso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGinseng
26/04/2014 | 13:03
Newbie
ti ho scritto in privato...ah maxim impara a usare il sito...tacci tua
:-))
gnoccatoscana
26/04/2014 | 13:05
Gold
@Maxxxxim30
Ho dovuto rimuovere il numero che hai scritto. I dati personali non possono essere forniti pubblicamente. Puoi comunque inviarlo privatamente.
Per scrivere privatamente clicchi sul nick e vai alla voce a sinistra che dice:
" Invia messaggio a ... " al posto dei puntini tu leggi il nick che hai selezionato.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Maxxxxim30
26/04/2014 | 13:06
Silver
Quello impegnato sei tu))) quando hai finito, fammi uno squillo che ci vediamo.. Ciao
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGinseng
26/04/2014 | 13:09
Newbie
ok ti faccio sapere
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ivan_drago
26/04/2014 | 13:50
Gold
@Ginseng mi scuso per off topic ma visto che sono stato citato rispondo: conosco bene anzi benissimo la bielorussia,e sono stato in ucraina,la situazione socio/economica fra le due nazioni è lontana anni luce http://www.marx21.it/internazionale/area-ex-urss/23383-il-reddito-medio-delle-famiglie-in-bielorussia-e-negli-altri-stati-dellex-campo-socialista.html ,ed è un paradosso perche' l'ucraina se organizzata a dovere avrebbe tutto per essere invece piu' ricca della bielorussia.Ho conosciuto tante persone in bielorussia,sia di minsk sia della provincia ,e la stragrande maggioranza ama il loro leader (volendo essere obbiettivi anche per colpa della propaganda ) (propaganda da cui pero' non siamo immuni neppure noi vedendo cosa sta' accadendo con Matteino maraja negli ultimi mesi nelle tv italiane) .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
strutter
26/04/2014 | 13:55
Gold
ciao @ivan drago !
ti ho mandato un messaggio pvt
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpisellobollente
26/04/2014 | 14:00
Newbie
sotto che voce posso trovare gli utenti bannati?
ivan_drago
26/04/2014 | 14:03
Gold
@strutter risposto,@pisello caldissimo sotto il purgatorio di gnocca travels trovabile sotto indice generale.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
strutter
26/04/2014 | 14:11
Gold
@ivan drago
grazie, ti ho inviato un alto messaggio pvt sull'argomento
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
26/04/2014 | 14:52
Gold
Off topic @ivan drago quell'articolo che hai postato è irreale, assolutamente falso che i bielorussi hanno un reddito pro capite superiore agli abitanti dei Paesi baltici o della stessa Polonia....questa è disinformazione, io preferisco basarmi sui dati OCSE o FMI piuttosto che Gallup ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ginseng
26/04/2014 | 15:18
Newbie
ah Ivan drago ma che vai dicendo? io vendo prodotti in est europa...peccato che nessun concorrente ( e manco la mia azienda) vende in bielorussia e non perche' non si possa farlo ma perche i redditi son talmente bassi che si vende solo basso di gamma...e poi chi ama lukaschenko son quei 4 stronzj che lavorano per lui o per il suo apparato...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
26/04/2014 | 15:22
Gold
Lo stesso articolo scrive che in PL il reddito pro capite sarebbe di 4578 dollari, ergo 381 mese che in euro sarebbero 275 euro....la sensazione è che certa gente beve troppa vodka e il giornalista che ha pubblicato questo articolo non era cosciente di ciò che pubblicava :))
Ps: Pil pro capite Estonia 5000 dollari, Lituania 4713 e addirittura Lettonia 4000 :)) Ma cosa sono dati di 15 anni fa? Date dell'acqua al blogger :)) :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
26/04/2014 | 15:32
Gold
Si parlava di reddito familiare non di stipendi,quasi tutti in belarus hanno doppia occupazione,disoccupazione non esiste (a meno che uno non voglia lavorare chiaramente),nei baltici la disoccupazione è in aumento gallopante.
Trovo anche io alcuni dati di questo articolo assolutamente campati in aria,comunque posso dire che essendo stato sia in belarus sia in ucraina le differenze economico sociali si notano eccome(in Belarus stanno di media troppo meglio),indizio se non prova ne è pure il fatto che di badanti,stripper,girls negli fkk,baby sitter ,puttane,donne delle pulizie ucraine,moldave,polacche,rumene ne trovi a volonta' di bielorusse sinceramente non ne ho ricordanza,se ci sono sono rare quasi come le mosche bianche :)
Pur venendo l'articolo da un sito di sinistra io sono tutt'altro(l'opposto),e fino a qualche anno fa' ero anche un liberista convinto,questi anni di belarus ,vedendo un modo di vivere piu' tranquillo e umano hanno innescato in me piu' di un dubbio sul liberismo sfrenato che ci sta' schiavizzando,e hanno altresi convalidato la mia tesi che lo stato di polizia sia l'unica via per avere vera sicurezza,e per far si che i casi di delinquenza rimangano ristretti a quella ristrettissima cerchia di individui con problemi mentali.
L'uomo ahime' purtroppo è come un cane va' a volte bastonato per educarlo. L'anarchia delle nostre metropoli italiane (dove la violenza è all'ordine del giorno ,basta andare a Milano Roma Napoli Palermo Bari ) ne e' la prova.
In Belarus per un furto di un detersivo al supermarket una signora s'è beccata 3 anni di carcere (scontati fino all'ultimo giorno).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
26/04/2014 | 15:36
Gold
@Ginseng stiamo andando off topic qui si parlava di Ucraina,rischiamo di trasformare questa discussione in una discussione sulla Belarus.
Beh non so' se le centinaia di persone incontrate da me in questi 10 anni di Belarus facciano tutti parte dell'apparato di Luka,ma ne dubito.
Beh fra loro la stragrande maggioranza ama Luka,lo vota e l'appoggia.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Pawel
26/04/2014 | 15:37
Gold
@ivan drago non lo metto in dubbio che ci sia differenza tra Bielorussia ed Ucraina ma quell'articolo afferma come si stia meglio che nei Paesi baltici o in Polonia e non parla solo di reddito familiare ma pro capite...quando leggo certi importi mi viene da ridere perché sono destituiti di fondamento...in PL il reddito MINIMO non è inferiore ai 300 euro e questo personaggio parla di reddito MEDIO di 275, io non ho l'anello al naso e voi? :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaivan_drago
26/04/2014 | 15:42
Gold
@Ginseng
reddito Ucraino
nominale $ 3 877 $
Reddito ucraino a parita' di potere d'acquisto PIL pro capite (PPA)
7 295 $
Reddito bielorusso nominale PIL pro capite (nominale)
6 739 $
Reddito bielorusso a parita' di potere d'acquisto
15 479 $
Fonte ocse.
I Redditi bielorussi sono di media il doppio di quelli ucraini, e distribuiti nettamente meglio visto che in ucraina c'e' un oligarchia che detiene tutto,e un popolo lasciato a morir di fame,mentre in bielorussia c'è un dittatore che a modo suo ama il suo popolo.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
26/04/2014 | 15:43
Gold
@Pawel concordo tanti numeri di quell'articolo sono campati in aria.Rimane il fatto che la bielorussia è molto differente da quello che si immagina in occidente.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
poliglotta
26/04/2014 | 16:14
Silver
Secondo le mie info lasituazione attuale in ukr sara la costante dei prossimi anni con potenziali rischi per una vera guerra civile.I russi entreranno con truppe pesanti solo se attaccati dalle forze armate ukraine direttamente.gli americani vogliono guerra a tutti i costi ma nn con i loro uomini sul campo magari qualche drone etante tante armi e soldini (tanto li stampano loro) ai nazionalisti ukraini.come in siria libia egitto etc .-..i russi nn molleranno mai perche per loro l uk e basilare sia economicamente che militarmente e gli occidentali anche nn molleranno mai ,quindi ribadisco ci sara una situazione piu o meno critica finche russia europa e america troveranno un accordo basato sui rispettivi rapporti di forza e come la storia ci insegna di solito si deve passare per rivoluz e guerrs civile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
26/04/2014 | 16:23
Silver
Ma non si parla di gnocca in questo sitooo)) siete andati fuori tema...
ivan_drago
26/04/2014 | 16:23
Gold
Spero ancora che la diplomazia possa evitare morti,certo i falchi a washington stanno spingendo verso la guerra (basta ascoltare le parole del loro burattino Arsenij Jacenjuk),guerra che pero' ne' europa ne' russia vogliono,spero che sia Putin sia Obama non tirino troppo la corda,la via del federalismo con forte autonomia per le zone russofone ad oggi sarebbe forse l'unica via da intraprendere per evitare il peggio.
Ma per far si che cio' accada ,kiev e mosca dovrebbero rispettivamente fare entrambi un passo indietro,i filo russi dovrebbero abbandonare le armi e kiev non usare l'esercito.
Se kiev muove l'esercito a Donetsk Mosca per vari motivi,non potra' chiudere un occhio,e tanto meno due :)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Ginseng
26/04/2014 | 21:02
Newbie
drago ma tu spari numeri e altre ostiate un po' a caso...i russofoni nell'est sono il 30%... e solo qualche centinaia di invasato pagato da mosca si e' messo a giocare a fare il separatista....non c'e' nessuna maggioranza prorussia che vuole dividersi e' tutta una balla....la russia controllava l'ucraina usando yanukovich ora ha perso il controllo e lo rivuole a tutte le maniere....non si e' mai vista un'annessiine piu illegale di quella della crimea....ma stiamo scherzando....conosco molta gente qui...tante cose in tv non vengono dette....la russia ha gia fatto questi giochi sporchi con la georgia ...in generale nel caucaso e ora qui...stesso schema....si inventano di voler proteggere la parte russofona...ma nessuno spara ai russofoni !!!!
semmai sono i prorussi a sparare....visto che a slaviansk il sindacato ufficiale e' stato cacciato...e alcune persone sono state uccise...ora hanno preso pure gli osservatori dell'ocse...se non avessero nulla da nascondere non avrebbero preso questi signori in ostaggio
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaivan_drago
26/04/2014 | 21:51
Gold
Ginsen perche' usi toni così offensivi,sui numeri ho gia' dimostrato sulla belarus di saperne qualcosa,mi parlavi di redditi bassi,beh sono il doppio di quelli ucraini FONTE OCSE,sulla popolazione russofona ti mostro la cartina dell'ucraina per zone russofone o meno .
http://it.wikipedia.org/wiki/File:RussianUseEn.PNG#mediaviewer/File:RussianUseEn.PNG
A donetsk la popolazione è al 70 % russa mentre a karkov il 45 %.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
melandri
26/04/2014 | 21:53
Newbie
bravo Ginseng. l'unica regione con componente russa superiore al 50% era Krym. russofoni è una cosa, russi è un altra. Comunque vi siete dimenticati una cosa importante, la variabile economica. come per la cccp ai tempi dell'afganistan, la russia è già in recessione. l'abbronzato usa è gia andato a ryad. se ci ritorna e porta il prezzo del barile sotto i 70$ la russia chiude bottega.
lato fica, manco da kiev da ottobre. faccio venire loro qua. le vedo più preoccupate, sempre al telefono con mamma e la paura di perdere il lavoro (quasi sempre al nero per misere e sudate 3000 uah al mese)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
26/04/2014 | 22:07
Gold
http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_05/LEstonia-conferma-vera-lintercettazione-shock-sui-cecchini-di-Maidan-5288/
Sono stati i rivoltosi di piazza Maidan a uccidere .
Il ministero degli Esteri dell'Estonia ha confermato l'autenticità della conversazione telefonica tra il capo della diplomazia estone Urmas Paet e l'alto inviato dell'Unione Europea per gli Affari Esteri Catherine Ashton, in cui vevivano espressi dei commenti sui cecchini in azione a Kiev durante le manifestazioni di Maidan.
"È spiacevole che sia stata fatta questa intercettazione," - ha dichiarato Paet. Il ministro si è astenuto da ulteriori commenti.
L'audio della conversazione tra la Ashton e Paet è stato diffuso oggi su YouTube.
Secondo Paet, le persone che sono morte a Kiev tra i dimostranti e la polizia sono state uccise dagli stessi cecchini che erano stati ingaggiati dai leader di Maidan.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_05/LEstonia-conferma-vera-lintercettazione-shock-sui-cecchini-di-Maidan-5288/
@Ginsen so' bene quanto i media occidentali siano asserviti al potere massonico americano, mi ricordo bene all'epoca dell'ultima elezione di Luka cosa scrivevano :50000 manifestanti in piazza (ero li ce n'erano 5000 e per di piu' pagati ne ho le prove visto che la cugina della mia ex dell'epoca ci andava ), Internet oscurato (bella bufala sempre collegato regolarmente ),tv pubbliche occupate da Luka ,beh in bielorussia tutti vedono anche euronews che liberamente parlava pure delle elezioni presidenziali bielorusse.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.