bakeca_massaggi_desktop

Salve a tutti ho letto alcune recensioni su Dubai ma ho notato Ke si parla solo di pay..

Il free esiste a Dubai?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

l'unico free si può fare con qualche turista o qualche donna occidentale che lavora lì.

impossibile con le donne del posto...sono inavvicinabili e de lo fai si rischia di finire veramente male..

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Skokka_mobile

a.k.a. dont fuck with the talibans

AUMENTA IL TUO VIGORE
bakekaincontri_mobile

Azz parlare di free a Dubai è come parlare di gnocca in un convento :-D :-D :-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escort_forumit
bakeca_massaggi_desktop
Escort_directory

diciamo che non è esattamente la meta preferita per i gruppi di amiche....che preferiscono l'egitto o la turchia (dove la vacanza gli costa la metà o 2/3 di meno)

se cerchi il pay delle russe ce ne sono in abbondanza (nelle hall di certi hotel)...ma qui non saprei dirti quali hotel perchè non sono aggiornato..

cmq se vai nella sezione recensioni qualcosa c'e' scritto..

bakeca_massaggi_mobile

mi trovo in totale disaccordo con i commenti antecedenti.

Mi trovo spesso a Dubai, e ci sono svariate possibilità free. Posso consigliarti i seguenti posti:

il Rock Bottom e l'Irish village, che pullulano di cabin crew emirates.

a me è andata bene diverse volte :-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escortsvizzera

@Antony80 ho chiesto proprio perché nella sezione si parla solo di pay ma io non sono un grande amante del genere.. cmq grazie x i consigli

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
alfamedic_mobile

Grazie @charlemagne1900, ti risulta allora un hotel di dubai dove in genere pernottano i cabin crew in transito?

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Arcaton

@flautomagico, le cabin crew di compagnie europee in transito normalmente stanno allo sheraton creek. ma hanno un turn around molto breve ed escono poco, e si ubriacano per nulla.

Tutto il contrario di ciò che avviene all'Irish village o al rock bottom :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Alfamedic_rece
Haima_mobile

Ottimo @charlemagne1900, a buon rendere!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile

si comunque dalla domanda io avevo inteso free nel senso di montarsi autoctone

Andiamo_mobile

montarsi autoctone?

impossibile..sono destinate ai loro connazionali e così è..

anche le disco sono vietate alle ragazze del posto in modo che non possono cadere in tentazione con qualche turista.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@viva la susina.... se vuoi morire provaci con le autoctone ahahahha

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Lavieenrose_mobile

...l'unica cosa di autoctono che si può montare a dubai sono le femmine di cammello...:-))

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch
Salamaxx
Maisonclose_mobile

a proposito di Dubai....... notizia fresca fresca:

:-D

:-))

Scorpions: il batterista arrestato a Dubai

29 aprile 2014

James Kottak, batterista degli Scorpions, sta scontando una pena di un mese nelle prigioni di Dubai dopo essere stato arrestato, lo scorso 3 aprile, con l’accusa di ubriachezza molesta e insulti alla religione islamica.

Secondo quanto diffuso sul web, Kottak si trovava all’aeroporto di Dubai lo scorso 3 aprile per esibirsi insieme al resto degli Scorpions in occasione del gran premio del Bahrain di Formula 1. Durante il viaggio da Mosca a Dubai, Kottak avrebbe bevuto diversi bicchieri di vino e, una volta arrivato all’aeroporto, pare abbia imboccato una strada sbagliata, arrivando nell’area di transito. A quel punto, Kottak avrebbe incominciato ad imprecare e ad insultare verbalmente i passeggeri in transito. Kottak avrebbe anche mostrato il dito medio a numerosi passanti e si sarebbe calato i pantaloni mostrando il sedere, stando sempre ai verbali di polizia. Dopo questo spettacolo, il batterista si sarebbe anche rivolto in modo offensivo a più persone, tappandosi il naso di fronte a passeggeri pakistani ed afghani. Dopo l’arresto, Kottak ha ammesso soltanto lo stato di ubriachezza, ma ha detto di non ricordarsi di essersi comportato nel modo descritto. Le testimonianze, inoltre, sarebbero risultate contraddittorie. Kottak è stato comunque multato e imprigionato, ma la sua liberazione è prevista nel giro di pochi giorni. Ad ogni modo, pare che gli Scorpions non abbiano ritenuto importante diffondere questa notizia: non a caso, il loro sito ufficiale non ne parla.

E meno male che i tedeschi sono persone posate, serie e ligi alle regole…

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Calipso_mobile

@strutter ti pice il metallo? bravo! hail! \m/

Top_damas_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right bakeca_massaggi_desktop escortsvizzera alfamedic_right Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Haima_right Salamaxx Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI