Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Riunione di lavoro al wellcum 25/6

Venerdì 25 mi reco a Mestre per importante riunione di lavoro,ma il mio unico pensiero è che sono a poche ore di auto dal wellcum!
Passo la riunione a pensare a quanto sarebbe bello essere in Arena invece che assorbirsi uno che parla e nessuno lo ascolta!
Sono molto indeciso ma alla fine con una scusa mi congedo e parto in direzione Austria.
Ci sono una marea di lavori,traffico ma per le 17 riesco a varcare il cancello,mi fiondo in spogliatoio,mi cambio ,doccetta ed entro!
Non ho molto tempo ma il viaggio e la riunione mi hanno debilitato,vado al bar e la fauna è da urlo, prendo una birra e mi dirigo all’esterno, eccola, non l’ho mai vista,la guardo,mi guarda e sorride,le passo vicino e mi chiede di sedermi a bere con lei e di farle un po’ di compagnia!
Veste un intimo viola di VS, capelli neri lisci,fisico asciutto e tutta naturale,nessun tatuaggio,splendido sorriso!
Si presenta come Melody, al suo terzo giorno di lavoro in Arena,23 anni,origine serba,mi dice che è cresciuta a Milano ed arriva dal Globe!
Al solo sentirla parlare già non ci sto più dentro ma lei continua a raccontare,è decisamente simpatica e molto carina,propio il mio genere!
Senza essere invadente cerco di capire come lavora, io adoro le gfe e lei mi ispira di brutto!
Mi fa capire che non ci sono problemi alla mia richiesta di bacio e di bbj e allora decido di chiederle di salire!
Entriamo in camera che già stiamo limonando, ci dirigiamo in doccia, lei mi segue e ci laviamo entrambi!
Ce l’ho già duro ,lei capisce e scende,inizia un pompino da urlo,fatto con dedizione , affonda e mi guarda con quei suoi occhioni neri.
Passiamo al letto e qui mi mostra la sua passerina, perfetta ,sembra disegnata, io mi sdraio e inizio a leccarla .
Sono eccitatissimo e la voglio,mi incappuccia e inizio a mission limonandola ,poi smorza, poi pecora, poi di nuovo mission, di lato mentre le stringo quelle fantastiche pere naturali!
Le dico che voglio venirle in bocca,lei acconsente mi toglie il goldone e inizia partendo dalle palle un passaggio di lingua e affondi che mi fanno tremare.
Non usa mani,continua a guardarmi finché capisce che sto concludendo e mi finisce!
Io sono morto e lei mi chiede di rilassarmi mentre si infila in doccia,
Torna poi sul letto e mi abbraccia come una vera fidanzatina ,due chiacchiere e abbiamo tirato le 19.
Scendiamo,la pago e mi dirigo a mangiare un boccone prima di tornare a casa,ho un viaggio di 6 ore e lei mi ha tolto anche le ultime energie.
Forse è stata una pazzia ma Melody mi ha fatto stare da Dio,durante il tempo trascorso con lei non ho pensato che a godere!
Come sempre il wellcum non mi ha deluso,peccato aver avuto solo poche ore,ma ne è valsa la pena!
Non vedo l’ora di tornare e fare un altra camera con lei,che comunque mi ha detto si ferma fino a settembre!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI