Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum - Non c’è bianco senza nero

Il Covid cambia il Wellcum e lo trasforma nell’ultimo sopravvissuto, straordinario e godurioso paradiso in terra.. che resiste alla pandemia.. anzi migliora con la pandemia..
Se non ci fosse il nero (leggi Covid) il Wellcum non sarebbe così bianco..

Tralascio i (tanti) problematici frequentatori del forum, quelli che si chiedono quali controlli ci saranno alle frontiere, quali misure si prendono per la sicurezza dei clienti, quante volte le ladies sono sottoposte a controllo.. o si lavano i denti.
Se non volete avere problemi col Covid state a casa. Chiusi a casa. Punto.
Non serve che vi convinciate che non ci sono controlli alle frontiere, che nel club si usano le mascherine (come al bar sotto casa), che la pulizia e L igiene lì dentro regnano sovrane (come a casa vostra).. Resta il fatto che, se vostra moglie, o il che è uguale,la lady del club, ha preso il Covid avete buone probabilità di prenderlo anche voi. Punto.

Guardiamo al bianco che in questo tempo è un bianco splendente.

Primo: le ragazze stanno prevalentemente sedute (senza mascherina), salvo quando vanno a prendere da bere, vanno fuori a fumare, salgono in camera o vanno in bagno (tutte le opzioni per eliminare ogni dubbio); vedere le ragazze sedute da la possibilità di avere un colpo d occhio completo e farsi un idea di chi c’è e chi manca, chi occupa una zona o un’ altra, chi è di proprio gradimento o meno.. è come averle tutte di fronte nel salotto di casa.. tanta roba..

Secondo: alcune ragazze sono assenti e (forse per questo) ci sono numerose new entry.. anche di gran livello estetico.
Questo rende il club straordinariamente vivace: è sempre stimolante vedere tante facce nuove e diverse.. tanti nuovi pacchi regalo da scartare...

Terzo: gli uomini sono meno del solito (grazie Covid) e il rapporto ladies/maschi-ladies/“maschi vogliosi” è di gran lunga favorevole alle ladies. Tradotto: credo che nel club non ci sia mai stato un momento con così ampia scelta di ragazze “vecchie” e “nuove”..

Quarto: la competizione tra le ragazze (e le regole imposte da chi dirige il club) eleva lo standard del servizio. Sarà una mia impressione ma ho trovato ragazze disponibili e non scontrose, pronte al sorriso ai piano bassi e a dare il giusto piacere ai piani alti.

Un paio di postille.
Peccato per l assenza di una sala fumatori (quando fa freddo è dura fumare fuori) ma mi pare di capire non sia consentito realizzarle in Austria.

Imperdibile il ballo “collettivo” verso le 23... straordinario vedere le ragazze ballare ignude o in lingerie.. un party in paradiso..

Tanta roba anche le serate a tema (fetish di venerdì).. danno una prospettiva delle ragazze diversa dal solito.. le costringono ad entrare in un personaggio.. un carnevale erotico..

Solo due citazioni e due voti per due vecchie guardie (ho gusti un po’ vintage):
ANTONIA: voto 3...x3 (fa 9) 3 camere straordinarie... fantastica
VIKTORIA: voto 10 per la sua specialità.. come la maledetta di Pirlo.. a voi scoprirla

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie del report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI