Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

WELLCUM MERCOLEDI' 19/2/2020 recensione di Mr_HIGHWAY

WELLCUM MERCOLEDI’ 19/2/2020

Arrivo in compagnia di Jack ( che ringrazio della compagnia ) poco prima delle 20. E’ sempre un piacere viaggiare sulle autostrade italiane, sopratutto se piove e col buio. Davvero le migliori al mondo. Sempre scorrevoli e ti fanno risparmiare un sacco di tempo. Io aumenterei ancora i pedaggi perchè sinceramente mi vergogno a pagare così poco ed avere cosi tanto in cambio.

Sbrigate le consuete formalità in reception, mi accappatoio, porto a pisciare il pisello e Jack e si entra in Arena. Guardo a destra e manca. Finalmente dopo mesi un mercoledì come deve essere. Pochi orsi e un buon numero di girls. Mi viene quasi da piangere per la contentezza. Dopo aver salutato DANA e le sue unghie handicappate, mi dirigo al bar e prendo una bella birretta ( pessima meno del solito ) in compagnia di Jack. Purtroppo lo dovrò abbandonare all’arrivo di GIULIANA. Quella ragazza più la porto su e più mi vien da portarla su. Penso che droga più sana di lei non esista. La stanza Harem è il nostro primo terreno di battaglia. Aperta parentesi ( se siete cosi stronzi da fumare in camera almeno aprite la finestra. Se non durante almeno una volta finito, cazzo ) chiusa parentesi.
Dicevo: GFE sempre di altissimo livello poi click, modalità PSE attivata. Da fidanzatina a porcellina è un attimo. Prima o poi sfondiamo il letto e ci troviamo col culo per terra. Ormai con lei ho raggiunto un feeling eccelso quasi simbiotico. E’ l’unica con la quale riesco a fare e voglio fare due camere nella stessa sera. Ed è l’unica che nonostante una lunga frequentazione non mi ha ancora stufato ed annoiato. Rende ogni camera speciale ed unica sempre. Un diamante di ragazza. Danno: 70 euro.

Rientro a bomba in Arena e noto con piacere molte facce nuove interessanti. Una di queste in particolare è un chiodo fisso da un mese a questa parte. Ha un visetto che è la fine del mondo, giovane e fresco. Trattasi di MONIKA. Scherzo. Trattasi di SCARLETT. Arrivata da poco più di un mese. Piccolina, direi quasi tascabile, seno piccolo naturale, capelli lunghi neri e un visetto cosi bello da meritare di essere incorniciato. Staziona al tavolino sulla sinistra prima di entrare al ristorante. Impossibile non notarla.
Lucido il mio fascino inesistente e vado a conoscerla. Come posso approcciarla in modo originale? pensa Highway pensa… pensa in fretta che ce l’hai già di fronte cazzooooo. Ciao! Posso?… missione originalità: fallita. Vabbè. Mi rifaccio in seguito riuscendo a strapparle un bel sorrisone. Guardo come un ebete quel visetto e prima che pensi che sono un maniaco recupero un po’ di professionalità Punteresca e le chiedo: Cosa mi dici del bacio? Si, mi risponde. Credo di aver fatto un gran sorrisone da ritardato. E cosi salgo con visetto SCARLETT, non prima di averle detto: Sappi che non faccio extra. Neanche io, mi risponde. Allora andremo d’accordo, le ribatto.
La guardo mentre si doccia in ebete mode. Piedini curati con una bella french. Glielo faccio notare. Ha apprezzato di più il complimento sui piedi che i 28357567 sul viso. Bah, vai a capire.
Finalmente mi raggiunge sul lettone. Siamo uno di fianco all’altra. Un po’ di effusioni e strusciamenti per cominciare. FK delicato (no deep) ma di buona fattura. Tengo gli occhi aperti per ammirare il panorama. Mi metto supino e un bacio al petto dopo l’altro lentamente si dirige a sud. BBJ lento, profondo il giusto e della giusta durata. Di discreta fattura. Tempo di passare dal gommista e mi salta in groppa. Allungo le mani fino al culetto. Consistenza interessante. Ho un piano che metto in atto dopo una breve missio. Mi distrae troppo quel visetto. La faccio mettere in posizione pecos, inserisco il mio revolver nella di lei fodera, le chiudo le gambe e la faccio distendere a pancia in giù. Comincio ad affondare con colpi sempre più decisi. Il suo culo morbidoso sotto i colpi ondeggia e si muove tutto. E’ come prendere a pisellate un budino. Che spettacolo. Decido di concludere cosi. Rimaniamo ancora qualche minuto a chiacchierare e sbaciucchiarci come fidanzatini. Nel complesso mi sono trovato bene. Non è una tigre da materasso, sia chiaro. Assenza totale di PSE. E’ una ragazza tranquilla e dolce che non mette fretta. Come se non bastasse è anche bellissima. A mio parere un ottimo acquisto per il locale. Danno: 70 euro.

Il piano adesso è rilassarsi, idratarsi e fare un po’ di patata watching. Prima però pausa sigaretta. Rientro. Il meteorite Highway viene catturato dalla forza gravitazionale di due ragazzone Giunoniche. Con la sua misera massa non può nulla e viene inesorabilmente catturato dall’orbita di MARIANNA e porcelLIANA. Povero Highway… non gli resta che precipitare. Fortunatamente impatta sul morbido, MARIANNA. Era in trombolist e l’altra volta mi ero trovato parecchio bene… E poi dovevo finire di annusarla. Mi spiaggio su di lei e porca eva anche lei ha un gran bel viso. E’ una SCARLETT sotto steroidi. Parliamo amabilmente di astrologia e meccanica quantistica quando la mia attenzione viene distolta da LIANA. Ragazzona ( una MARIANNA sotto steroidi ) intraprendente e giocherellona e con un piercing alla lingua. Ripeto per i più disattenti, piercing alla lingua. Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrg. MARIANNA si allontana ed io rimango in balia di LIANA. Non riesco a sfuggire alla sua attrazione gravitazionale. Provo a spiegarle che ho concluso meno di 10 minuti fa e che avrei bisogno di riposo. Ma niente non riesco a liberarmi. Ne nasce un social davvero divertente e porcello. La zona meridionale si gonfia manifestando intenti bellicosi. E guerra sia! Non prima di aver fumato un’altra sigaretta assieme di essermi sincerato che praticasse FK. Semaforo verde ( lo pratica a sua discrezione mi ha detto ) e si sale a castigare LIANA o cosi credevo. Ride molto e spesso. Ridi ridi che ti apro come un melograno, penso tra me e Highway. La porta si chiude. Via l’accappatoio, il braccialetto e l’orologio. Sono già in assetto da guerra. Prima cosa le piazzo la lingua in bocca. FK di buon livello. E’ meglio che ti levi gli occhiali, le dico. Perchè?, mi domanda stupita. Perchè ti cadono dal letto e rischiano di rompersi, le rispondo con sorriso beffardo e arrogante. Uuuuuu mi vuoi scopare forte? Le rispondo con un sorriso ancor più arrogante ed entro in doccia. Finito di preparare il talamo mi raggiunge anche lei e comincia a strusciarsi in modo provocatorio e zozzo. Usciamo e si inginocchia. Comincia un BBJ sputato di livello. Si continua sul lettone. Comincia a sgrillettarsi e le piazzo di nuovo la lingua in bocca. Poi le levo la mano e la fingerizzo senza pietà. Riprende l’iniziativa lei e mi fa stendere. Riparte col BBJ sputato. Mi gomma e mi faccio montare per un po’. Cambio. Pecos e via a martellare come un animale. Le scaglio anche un paio di schiaffoni sul culo. Inizia a dire cose zozze in tedesco e mi incita a spingere di più. Ho scoperto di avere un debole per il dirty talking in tedesco. Vengo. Scherzosamente mi prende per il culo per essere venuto cosi presto e mi propone un’altro shot. Ma che cazz??
Ho fatto l’arrogante e alla fine la LIANA mi ha rimesso a posto. Onore al merito. La vittoria di questa battaglia è sua. Danno 70 euro.

Adesso acqua, riposo e nicotina e riposo. Molto riposo.
Stasera le ragazze si prestano a fare molta flanella. Conosco la bella MELINA. Graziosa ragazza che al mio gentile rifiuto risponde con un bel sorriso. Atteggiamento che molte dovrebbero copiare ed emulare.
Finisco di nuovo tra le braccia di GIULIANA. Altra camera stellare. Danno 70 euro.
Quattro camere una meglio dell’altra. Potevo concludere li la serata, ma il Destino opera in modi misteriosi e decide di farmi un bel regalo. La classica ciliegina sulla torta. Il nome della ciliegina è CHARLINE. Si pronuncia sciarlìn, la ragazza ci tiene. Classe ’96. Mezza rumena e mezza italiana, dice. Parla benissimo l’italiano con un accento romaneggiante. Staziona nella punta del divano a sinistra prima di entrare al ristorante, di fronte a Daria. Pelle chiara, seno naturale un po’ vittima della forza di gravità, un bel visetto anche lei, labbra carnose dipinte da un rossetto color rosso acceso. Piercing alla lingua anche per lei.
Di solito per inquadrare una ragazza mi bastano un paio di domande. Con lei dopo 300 domande e più di mezzora di social non ho capito un cazzo su di lei. Il social più strano e pazzo che abbia mai fatto. Lei è davvero particolare. Una personalità frizzante. Dice di aver intrapreso il mestiere da un mese. A giudicare dal suo stato brado direi che è probabile. Le facevo una domanda e o non mi rispondeva o parlava di altro o mi rispondeva e poi si contraddiceva. Prima mi dice che bacia con la lingua, poi solo a stampo… prima mi dice che spompina coperto poi che lo fa scoperto, prima mi dice che è GFE poi che è PSE ma è più GFE. Non ci ho capito un emerito cazzo. Ma vaffanculo l’ho portata in stanza lo stesso. Era l’unico modo per capire.
E’ una maniaca dell’igiene. Caldamente sconsigliata ai portatori di emmenthal sul cazzo. Se volete che vi baci, la bocca deve essere a posto e con tutti i denti. Se avete due denti e tutti e tre marci ve la sconsiglio. Se volete che vi spompini scoperto dovete essere lindi e pinti, quindi siate meticolosi più del solito nella doccia pre trombo e lavatevi bene anche le mani. Se vi piace il DATY cambiate ragazza. Non fa assolutamente DATY.
Veniamo alla camera… Ha superato ogni aspettativa. FK selvaggio e sbrodoloso. BBJ strano. Sembrava una gallina che becca le briciole in terra. Stesso ritmo e velocità. Lo definirei un BBJ simpatico. Ha usato anche la mano, ma non in modo invasivo o furbo. Nel trombo è parecchio partecipativa. Un po’ troppo teatrale nelle urla. Il meglio lo da a pecorina. Sta giù poi torna su per farsi prendere in mano le tette. Ti incita e ti incalza. Mi ha detto testuali parole: dammi più forte! Mi ha spiazzato perchè ero già in animal mode. Sono stato costretto ad attivare la beast mode. Mancava solo che si mettesse a dire porcate in aramaico e l’avrei sposata, li, subito.
Non ha mai messo fretta. Nemmeno dopo essere venuto. Mi ha raccontato un po’ di lei e della sua vita. Non ho visto l’ora quando siamo entrati, ma per esperienza credo di averla sforata. Non ha fatto storie.
Mi sono divertito un casino con lei nonostante in alcuni frangenti l’inesperienza fosse lampante, ma niente di grave. Solo dettagli. Vi dico solo che la prossima volta parto subito con un’ora. Danno: 70 euro.

1,30. Saluto Miss APRILE e rimango qualche minuto in compagnia di Jack. Si accendono le luci e le ultime ragazze rimaste si avviano in carovana verso gli spogliatoi. Non c’è più niente e nessuno da poter pisellare e allora leviamo le tende anche noi, per ultimi. A marzo Wellcum.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Eisbar
20/02/2020 | 19:23
A Milano ma un po’ più su |  26-35
Newbie

@Mr_HIGHWAY

Complimenti vivissimi... Le tue recensioni mi lasciano sempre di stucco 😉 e stavolta anche alcune tue scelte 😨
Grandissimo !!!

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

Secondo me Charline è leggermente psicopatica..... carina e divertente, ma non fa discorsi sempre sensati.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@Eisbar
Grazie mille 🙏🏼 stavolta ti ho stupito il doppio insomma😁

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@Bakul
Psicopatica mi pare un tantino esagerato😂 è stramba e si contraddice ogni due per tre. Basta avere pazienza e stargli dietro...

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY
ovviamente il mio "psicopatica" era ironico. Anche se con me si è incazzata per una battuta innocente e mi ha fatto un cazziatone con discorsi che avrei sfidato uno psichiatra ad interpretare!

wellcum_mobile_austria

@Bakul
Se posso.. ti sei fermato al social o hai avuto la pazzia di stanzarla?

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grande recensione, sempre al top vecchio mio.
Prima o poi bisognerà battagliare insieme però 😂💪

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

@synology
Grazie mille😊
Sarebbe un onore😉

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@heppynirvana
Grazie

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

DONNA CERCA UOMO
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY said:
@Bakul
Se posso.. ti sei fermato al social o hai avuto la pazzia di stanzarla?

Ci sono stato in camera. Non posso lamentarmi, ma non mi ha entusiasmato. Probabilmente più per causa mia, che sua. Infatti non mi permetto di parlarne male: già successo con altre ragazze, plurirecensite positivamente, che io non sia rimasto soddisfatto. D'altra parte non siamo tutti uguali.

wellcum_mobile_austria

@Bakul
Chiaro. Grazie.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

salve colleghi grazie per la recensione.. siccome avrei intenzione di salire per la festa di carnevale mi chiedevo se qualcuno abbia notato la presenza di Elena o Cristina.. grazie e buone ciulate..

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

@alecs76
Cristina assente da qualche mese. Anche Elena assente da molto. Dubito ritornino per domani.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@ennekappa said:
Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato ANN? https://veniamo.it/girl-detail/382

Ciao per carità ...... provata, alta un chilometro e mezzo, dice di essere russa, bahhh aggiungo, due tette minuscole, fredda come un congelatore. Durante i preliminari gli ficco il dito in figa per sgrillettarla e lei...no finger in the pussy or much more money..... Io le dico che sei pazza?.. Mi faccio fare un BJ veloce con tanto di smanettamento e via... 70 neuri buttati.....
Un saluto...

DONNA CERCA UOMO
andiamo_austria_mobile

@Sognatore99 grazie della dritta. Mi spiace sia andata male e che il feedback sia negativo, mi sembrava una gran figa. Andro' su altro. Ciao

wellcum_mobile_austria

alesius
23/02/2020 | 12:47
Torino |  26-35
Newbie

complimenti per la recensione.... davvero simpatica!! il wellcum una garanzia sul divertimento!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@alesius
Grazie mille. Merito anche della giornata a bassa affluenza di orsi.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI