Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Puntata in solitaria Palmas e Venezia

Un saluto ai colleghi GT....
orfano degli abituali compagni di viaggio ed anche interessato a vedere la città vi recensisco la mia 3 giorni dal 20 al 22 settembre in quel di Norimberga.
Viaggio con prezzi ed orari davvero comodissimi con arrivo in mattinata e spostamenti minimi con i mezzi - 10 min di U2 dall aeroporto alla stazione centrale - da li altra metro U1 e bus 5 fermate per il Palmas, Ingresso 25 euro comprensivo di asciugamano e ciabatte (30 il sabato) - per l accappatoio sono richiesti 5 euro extra. orario 12-03 tutti i giorni tranne ven e sab 12-05. Sostanzialmente il club si sviluppa su 3 piani con le camere al primo piano e gli spogliatoi con docce al piano inferiore mentre il piano intermedio è riservato all' ampio salone con bar e divanetti da cui si accede alla zona wellness con idro e sauna, alla zona cucina e al patio esterno con piscina e che funge da collegamento al club Venezia.
Quest ultimo si sviluppa su un unico piano con un ampio salone-bar con stanze e zona idro sullo stesso livello. Dal punto di vista complessivo i due club sono discretamente puliti e curati con ampi spazi per rilassarsi o approcciare le ragazze ma direi che i due club hanno molte potenzialità non sfruttate appieno. Il cibo ad esempio è davvero scarso si come quantità che come varietà forse anche al disotto del già recensito Acapulco mentre un discorso a parte meritano le girls presenti. Tra palmas e venezia circa una 40ina in questo weekend - per la maggior parte dei casi l approccio è molto soft ed il cliente nn deve cmq nè sempre difendersi dagli attachi continui nè ogni volta far lui la prima mossa - sulla qualità estetica direi nella media (cmq al disotto del samya x fare un esempio personale) con una decina davvero notevolissime ma anche parecchie davvero intrombabili. Come però già sottolineato da precedenti recensioni (ad esempio dell'amico @peter69) nella stragrande maggioranza dei casi si tende verso la continua richiesta di extra anche e soprattutto per fk e bbj con elevatissimo rischio missilatrici.
Se mi devo limitare all'esperienza personale.provate 7 ragazze - su tutte da menzionare una moretta ungherese piccolina dai capelli ricci che anche col menù base mi ha fatto davvero divertire - una biondina dagli occhi verdi (mi sembra si chiami Corinna) molto partecipativa e simpatica - erika 19enne lolita biondina - stile gloria guida dei tempi belli - alle prime esperienze negli fkk (social time nullo ma il solo potersela gustare ammirando quel corpo meritava il prezzo del biglietto) e per chiudere Bianca, milf trentenne bionda panterona che mi ha proposto un ora di meraviglie e devo dire ha mantenuto tutte le promesse facendosi e facendomi fare praticamente di tutto - letteralmente una furia scatenata.
In conclusione ribadisco che le potenzialità dei due locali ci sono - l' ambiente è curato e vasto e l'atmosfera tranquilla anche nel weekend ma il tutto è cmq penalizzato dal modus operandi delle girls - la qualità non manca davvero ma spesso il comportamento in stanza e la continua richiesta di extra sono punti decisamente troppo negativi, almeno a mio giudizio - cmq da rivedere magari non a breve.
ad maiora

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ottima recensione, alla prossima bello

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_mobile

alesius
25/09/2019 | 22:08
Torino |  26-35
Newbie

@JackSparrow devo farci un giro durante le feste della befana, facendo una combo giro per la citta piu salto in fkk... direi che il posto merita la vista !! grazie per la bella recensione!! te sei arrivato li con i mezzi?? eri vicino al centro??

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

coi mezzi è comodissimo @alesius io ero a una decina di km dal club

Artemis_mobile
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI