A caccia di passera a Penang

Salve a tutti gli amici gt.
Mi appresto a recensire per la prima volta dopo parecchi anni che usufruisco delle vostre informazioni. Dopo anni di viaggi a cercare gnocca sparsa nel globo mi sono reso conto che anch'io sono un gt a tutti gli effetti. Mi sono deciso ad iscrivermi e quindi darò il mio modesto apporto alla causa comune.
Cercherò di parlare solo di gnocca.
Dopo due settimane in Tailandia parto alla volta della Malesia e dopo attente valutazioni su vari siti che informano sulla night life propendo per due giorni a Penang anche per il fatto che presenta delle belle spiagge e un clima migliore rispetto alle piogge di Pattaya. Alloggio a Georgetown in un hotel vicino a quella che sembra essere la zona della night Life. Lebuh chulia, love lane e jalal Penang sembrano essere le strade dove c'è la maggior concentrazione di locali notturni dove si concentrano principalmente europei, cinesi e qualche locals. Molta sobrietà, locali dallo stile freak e hippy, molta street art, pochissima trasgressione dal punto di vista scopereccio. Molte comitive o coppie. Molti viaggiatori solitari. Quindi niente night club, niente go go bar, niente ragazze che ti invitano a sederti accanto a bere qualcosa, niente centri massaggi con gruppi di massaggiatrici che ti sbattono le tette addosso. Nulla a che vedere con quello che propone la Tailandia insomma che dal punto di vista della figa a mio avviso resta in prima posizione. Solo qualche gnocca pay di pessima qualità, un paio di trans lungo lebuh chulia e qualche centro massaggi molto riservato dove bisogna entrare all'interno per vedere le ragazze e dove propongono tranquillamente l'happy end al costo di 128 ringgit (28 euro). In alcuni locali dove si propone musica sia live che dj set si tira fino a tardi. Quindi se si riesce ad approcciare la tipa è anche piacevole passare la serata che magari si potrebbe concludere positivamente. Si potrebbe fare una puntata allo Starz che è l'unica discoteca che ho notato. Si trova su jalal Penang ed è frequentata all'80% da cinesi e ho notato bella figa cinese. Bisogna ordinare la consumazione già all'ingresso. Spesa minima 100 ringgit (20 euro circa). Consiglio vivamente di iscriversi ad un app per incontri per facilitare le conoscenze con le locals. Io uso tinder da un pezzo. In questi posti se si vuole scopare bisogna perderci del tempo almeno in chat ma a mio avviso non ne vale la pena. Io non ci ho nemmeno provato.
Conclusione: venire qui per la figa è una perdita di tempo. Se si viene per rilassarsi, per scoprire la cultura e il buon cibo locale ci sta pure. Ma non è posto per gt.
Dopo due giorni infatti la voglia di figa si è fatta sentire, quindi parto alla volta di Kuala Lumpur.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città

@spitorso
Concordo su tutto, mia stessa esperienza di qualche anno fa. La gnocca in Malesia si concentra al 99% a Kuala Lumpur, nel resto del paese c'e' poca roba.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@spitorso più di una volta hanno cercato di incularmi con i resti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

A Penang avevo sentito parlare bene della Gurney Spa. Cosi' un giorno mi viene la voglia di farci un giro. Entro nell'hotel e vado alla spa al secondo piano. Pago pochi soldi per un massaggio e si presenta una vecchia che mi accompagna in una stanza, con me che inizio gia' a preoccuparmi. Fortunatamente la vecchia, dopo avermi detto di iniziare a cambiarmi, mi dice di aspettare per la massaggiatrice e qui io mi risollevo un poco. dopo pochi minuti la massaggiatrice entra. una specie di frigorifero piu' verso i 40 che i 30 di eta'. Il massaggio devo dire che lo fa bene... e ogni tanto, sempre meno casualmente e sempre con qualche sorriso, inizia a sfiorare anche le mie parti basse. Putroppo io, nonostante un certo arrapamento e apprezzando le sue doti massagiatrici, non riesco a fare altrettanto con quelle sue fisiche. Quindi declino ogni avance e finito il massaggio le do una piccola mancia e me ne vado, maledicendo mentalmente chi scriveva che in quel posto si trovavano belle e giovani massaggiatrici che in cambio di piccolo obolo davano servizi "completi".

  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI