Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Weekend in moldavia

D
Davide83
10/04/2019 | 12:25
newbie

Ciao ragazzi volevo andare a Chisinau un weekend dal 1 al 3 giugno...mi consigliate qualche bella discoteca dove rimorchiare qualche moldava??

Davide

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
Dr.Culocane
Dr.Culocane
10/04/2019 | 13:11
newbie

Qualche giovincella c'è ancora, non è che sono tutte andate via dal Paese.

Prepara la pila piuttosto, ne avrai tanto bisogno!

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
S
svetlo
15/04/2019 | 22:35
newbie

Drive e Oxo chiuse. Rimane il barbar che di sabato sera si entra con 10 euro ed è abbastanza pieno così come il who's bar. Sono due locali nei quali si può bere...ballare ma non è semplice socializzare . Di Pay non se ne parla. Rispetto a qualche anno fa la città ha fatto un passo indietro. Se la vacanza è limitata a qualche giorno è meglio orientarsi in altre capitali europee che offrono alternative più interessanti. Se decidi di andare a Chisinau per cortesia riporta una recensione almeno ci aggiorni sulla situazione.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
S
svetlo
25/10/2019 | 13:34
newbie

Who's bar e bar bar chiusi.i
In 4 mesi sono spariti altri due locali.
Adesso è veramente crisi. Dopo cena tutti a nanna.....!.....Guardate altrove...chisinau è finita!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
A
Ale.roma76
25/09/2021 | 11:09
Roma
newbie

Ciao, ti lascio la mia mail
[email protected]
Sono interessato, non ci sono mai stato, ma parlo abbastanza bene il rumeno(contro le fregature) e se tu parli inglese... ovviamente siamo in una botte di ferro.
Possibilmente G free

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
Rio_751
Rio_751
25/09/2021 | 11:31
Iași
gold

Sono appena tornato da Chișinău e ci ritorno a breve per lavoro.
Sono quello che ha scritto più recensioni sulla Republica Moldova e fino a quattro anno fa consigliavo agli italiani rumenofoni di cercare ragazze in specifici posti della Moldavia.
Adesso la situazione per diversi motivi è stravolta: i primi aerei lowcost nel 2013, l'ingresso dei moldavi in Europa senza visto nel 2014 (che tra le tante conseguenze ha fatto aumentare esponenzialmente il numero di moldavi con doppia cittadinanza moldavo-rumena), dal 2015 l'ingresso dei rumeni in Moldavia con la carta d'identità (ed i rumeni sono molto più arrapati ed agguerriti di noi, potrei scriverci una recensione), i fondi europei che dal 2017/2018 hanno cambiato la situazione di degrado che c'era, dando un aspetto migliore agli occhi dei moldavi della loro realtà. Tutto questo ha messo una pietra tombale sul rimorchio in Republica Moldova, non siamo più appetibili come in passato.
Io fino a quattro anni fa non avrei mai pensato di tornarci solo per lavoro.
Sai il rumeno e vuoi rimorchiare in Republica Moldova? Te lo prendi in culo. Sai il russo e vuoi rimorchiare in Republica Moldova? Ti va meglio di chi sa il solo rumeno.
Io quest'estate sono stato con una mia ex conosciuta nel 2013 con cui c'è un rapporto coltivato negli anni, con una ragazza ucraina di Cernăuți conosciuta nel 2016 e con una ragazza di Dnipro che è venuta da me a Chișinău. Con le moldave conosciute da un anno a questa parte non ho fatto nulla di nulla.
Prepararsi i contatti da internet è fondamentale, ma rende poco e lo vedete, quando ci chattate, dall'Italia.
Sapere il rumeno ed andare in Moldavia con una bella macchina può fare la differenza, anche se si devono considerare i disagi ed i rischi connessi a tale scelta.
Diversa è la situazione per chi ci vive, ma iniziamo un altro discorso lungo che posso affrontare.
Io parlo un russo base che mi permette di comunicare e che miglioro giorno dopo giorno, il rumeno lo parlo benissimo e tengo dei corsi per i colleghi moldavi.
Tempo permettendo scriverò una serie di recensioni aggiornate su Chișinău e su Ungheni.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
A
Ale.roma76
25/09/2021 | 14:31
Roma
newbie

Beh Rio, se è così che la racconti...
Praticamente come la Romania, che di certo non è più quella di 10 o 20 anni fa, ho visto cambiare totalmente la fauna locale sia free che pay, dove prima con 35.000 lire ti scopavi una tipa tutta la notte e una cena costava 10.000 lire a persona, ovviamente tutte disponibilissime, adesso non ti cagano di striscio per strada, non è più la Romania di una volta!
In Moldavia, voglio provarci, anche se seguirò molto attentamente le tue recensioni, male va mi butterò sul pay (anche se sono molto restio), seguirò il tuo consiglio delle chat (come ho già fatto per la Romania,prima di partire) per preparare il campo!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Rio_751
Rio_751
25/09/2021 | 18:54
Iași
gold

@Ale.roma76 va' e fa' la tua esperienza.
Purtroppo, se non ci si prova di persona, non si crede agli altri ed è forse giusto che sia così.
Appena ho tempo scriverò diverse recensioni: una su Ungheni, una su Râscani, una su Ciocana, una su Botanica, una su Buiucani ed una sul Centru.
Scriverne una lunga mi comporterebbe troppo spreco di tempo e nel mio tempo libero учу русский.

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
A
Ale.roma76
25/09/2021 | 19:38
Roma
newbie

@Rio_751 mi fido di quello che dici e scrivi, ma era un viaggio che ho sempre voluto fare, poi per mancanza di tempo e altri viaggi, ho sempre rimandato. Ho un mio amico che vuole andare in Georgia, ma leggendo anche la le recensioni, non butta proprio bene neanche la! E poi non è affidabile come persona, rischierei di trovarmi in una marea di guai senza sapere nemmeno il perché.
Cmq a prescindere, mi sembra di capire che ci bazzichi spesso e volentieri, spero per te che porti il punto in casa!!!

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Rio_751
Rio_751
26/09/2021 | 00:07
Iași
gold

@Ale.roma76 adesso sono in compagnia di una ragazza di un metro e ottanta di Ivano-Frankovisk, bionda e occhi azzurri che è venuta a farmi visita.
Il punto a casa lo porto sempre, ovvero mi organizzo in maniera tale da avere compagnia femminile di qualità e ci riesco grazie alle mie conoscenze linguistiche, alla mia esperienza, al mio modo di presentarmi come professionista su internet, al tempo che dedico a coltivare i contatti ( @MrEst74 mi ha dato dei consigli che sono stati un punto di svolta e lo ringrazierò sempre), alla cura che ho del mio corpo.
Ho sempre compagnia, ma il rapporto che avevo fino a due anni fa con le moldave è svanito, è un dolce ricordo di una realtà che è cambiata e la mia conoscenza del rumeno mi serve solo per lavoro, cosa che fino a tre o quattro anni fa non avrei mai immaginato.
Io sono quello che ha scritto più recensioni sulla Republica Moldova su questo sito (le puoi leggere entrando nel mio profilo) e, tempo permettendo, ne posso scrivere ancora altre, anche se non mi sembra che ci sia più l'interesse di una volta per la Moldavia da parte degli utenti.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento