Un saluto a tutti, scrivo questa nuova recensione del mio ultimo viaggio a Valencia, e vi racconto anche di una delle cazzate più grosse della mia vita.
Arrivo a Valencia da Pisa martedi scorso, rimarrò fino a sabato sera quando avrò l'aereo che mi riporterà a casa.
Premetto che vado spesso a Valencia sia perchè amo la città, i suoi colori, le persone, sia perchè ci vive mio fratello.
Io sono fidanzato da quasi 10 anni ma non convivo, ci eravamo fidanzati quando eravamo piccoli e da un pò di tempo a questa parte sono veramente in crisi nei suoi confronti, è una ragazza abbastanza bella e bravissima, ma a letto è una vera frana, so che non è tutto nella vita, ma in una coppia secondo me è tanto, ora diciamo che quando eravamo piccoli mi poteva bastare ma ora non più.
Tutta questa premessa per dirvi cosa è successo.
L'ultima volta a Valencia andai a fine ottobre e andando all'Even conobbi una escort colombiana, una certa Megane che mi aveva fatto stare talmente bene che ci tornai per le 3 sere seguenti, ci stavo tanto bene che anche lei ne godeva, difatti era venuta realmente più di una volta ( so quando una donna viene o finge) e poi perdeva il controllo riempiendomi di baci mentre si faceva.
Tornai già a ottobre a Pisa con lei nella testa ma diciamo che dopo un mese mi era passata, poi lei era sparita dal sito e quindi non credevo l'avrei mai più rivista.
Lo scorso 14 febbraio andando a vedere il sito dell'Even noto che era tornata...dentro di me ero sia felice ma anche preoccupato, perchè con lei tutte le mie barriere che ho sempre avuto sia quando sono andato con escorts sia quando sono andato con ragazze free, cadono.
Martedi vado all'even e tra le tante ragazze che mi vengono presentato la rivedo e la scelgo subito, 130 euro per 1 ora insieme...lei mi riconosce, e passiamo 1 ora fantastica insieme dove lei mi dice che crede che noi teniamo una buona connessione insieme.
La sera dopo decido di riposarmi e non esco, mentre il giovedi sera ero a vedere Valencia-Krasnodar dopo di che provo ad andare al Felina, ma dopo 40 min di attesa in uno stanzino con una tenda senza esser ricevuto da nessuno decido di andarmene lamentando il comportamente, loro si sono scusati dicendo che tutte le stanze erano occupate, ma ha poca importanza.
L'ultima sera torno all'even con un unico pensiero...Megane...abbiamo passato 2 ore e 30 insieme,abbiamo fatto sesso per 2ore e 30, cosa che non mi era mai successa in vita mia, lei scherza e gioca mentre si fa sesso, questa componente con la mia ragazza non c'è mai stata, per lei è cosa seria.
Alla fine le chiedo quando l'avrei rivista e lei mi ha risposto che non sapeva quando sarebbe tornata e mi ha detto di chiamarla, io le rispondo che non sapevo come contattarla e lei mi lascia il suo whatsapp personale.
Era quello che volevo in fondo ma so anche che non mi serve a niente, che non ho un futuro con lei, vorrei però una ragazza che sappia comprendere le mie esigenze e che viva il sesso in modo giocoso.
Con la mia ragazza non faccio sesso da novembre, e anche li una sola posizione...il missionario, oltre quello non si va.
Domenica ci ho parlato con la mia ragazza e gli ho spiegato il problema, dapprima si è arrabbiata molto, poi mi ha proposto di andare sabato notte a dormire insieme, io da una parte sono tentato di andare per vedere se cambia qualcosa e per fare chiarezza una volta per tutte dentro di me, dall'altra non vorrei andare, sono nervosissimo al solo pensiero, in tutto questo ogni tanto messaggio su whatsapp con Megane.
Non so che fare, vi chiedo consigli.
Il sesso al di fuori del fidanzamento non mi manca nè free nè pay, ma ho paura a passare una vita andando a giro a farle le corna ed essere infelice con la mia ragazza da quel punto di vista...sono in confusione.
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frecensioni_j3jeLfc.png)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_maison_EsXgc4V.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_hallow_HxaJTgf.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fnew_rece.png)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fnew_rece_5BBDN8V.png)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_pecadosvip_XOvpwyJ.jpg)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_novembre_mITYC9r.png)


/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_hallow.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_cache_m7BF95L.jpg)


/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_pecadosvip.jpg)
