Isla margarita,info e curiosita???

ir_pelato
28/02/2019 | 20:23
provincia di pisa  |  36-50
Gold

Allora apro qsto 3d giusto per una cosa stramba ,ieri in palestra con un signore mi dice che nonostante la crisi che sentiamo del venezuela ad isla margarita non ci sono problemi perchè dice sto tipo è una specie di possedimento USA ,so che puo sembrare strano chiedere info,se vorrete rispondermi bene cmq leggero le rece sul venezuela in generale,au revoir

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città

@ir_pelato leggo anche io le recensioni dei vari utenti parecchio discordanti.Come discordante sembrava essere il giudizio di una giornalista Rai che,intervistata su un suo viaggio recentissimo in Venezuela, ammetteva che i problemi veri si vivevano nelle zone di confine ma a Caracas la situazione era di apparente tranquillità. Questo se ti limitavi a rimanere nelle zone centrali. Ho contattato personalmente un tour operator italiano residente a isla Margarita il quale mi ha assicurato che nella isla stessa non vi sono difficoltà. Precauzioni si, come in tutto il mondo, ma grosse difficoltà no.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

fabri63
31/05/2019 | 00:32
Filippine |  51-100
Silver

sicuramente chi va sara' premiato alla grande per il coraggio che ha dimostrato .. il premio e' tante tante belle donne.. e calde .

parto per le filippine e indonesia a novembre
whatsapp 3341564691 scrivo nel forum solo per scambio info condivisioni incontrare compagni di viaggio. Evito polemiche competizioni persone esibizioniste e chi parla solo di donne .uso il mio tempo nei viaggi in modo eterogeneo dedicandomi a diverse attività .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI