Santiago de Cuba: l'ultimo baluardo

Appena tornato da Santiago de Cuba, la situazione è ancora buona, chicas in quantità x la calle! 20 CUC x un rato pomeridiano e anche x tutta la notte!! alcuni amici erano in una casa indipendente, rinominata casa G-orgia, dove portavamo simpatiche ragazze per incontri di gruppo, 3vs3, 2vs1, 1vs2 e così via... dopo un paio di giorni passavano da sole a suonare per prendersi il ventello .
i soliti giri puttaneschi (san pedro & co) non lo sò... l'unica volta al casagranda con il compadre conoscevamo una buona parte delle presenti..... Dall'inizio di dicembre è iniziata una stretta di controlli della polizia, che a dire dei residenti di solito dura fino a metà dicembre, speriamo,.. l'altro anno era uguale.
2 colleghi che sono arrivati da havana raccontavano di: ratico x strada dai 50 in sù, mah...A Guanabo le fanno entrare solo il pomeriggio ed anche lì clima di terrore, le altre città non è cambiato niente come descritto da altri GT. Ormai Santiago è come il fortino sotto assedio dei film western... finchè dura ok, dopo si può mettere anche su cuba una bella pietra sopra.
Qualsiasi ulteriore informazione rispondo in privato.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE