Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Viaggio del Sesso di 3 giorni al FKK Artemis di Berlino

capità @LittleTruths subito mi hai sgamato qua ci stanno le fidanSate. Però non ho citato LA FIDANSATA magari ne parlerò quando risalgo se la ribecco :-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Oasiall : ma quante fidan..Sate hai?? Guarda che le devi mantenere dopo!! Spiami sottovoce chi è quella del Wellcum, dimmelo su questo thread che cosi non ci leggono ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@licantropo teutonico quella del wc i ragazzi del forum non se la faranno mai visto che figura tra la lista missili in quanto molto limitata nelle sigle che concede quindi non la vedo nemmeno il tuo tipo e secondo me fra poco la sbattano fuori visti i suoi modi di fare strafottenti :-) di certo è una delle tipe più strane che abbia conosciuto ho svelato l arcano solo al collega @vasapacchio con cui condivido questa passione e so che non tradirá i miei segreti, anche se lui in effetti ha una preferita io invece parecchie purtroppo o per fortuna. Cmq il collega mi ha confermato che trattasi di bella fica anche se in effetti è tra le fidanSate più brutte anche se l unica a concedersi solo a me pwr in giorno intero. Il mio scopo non è farmi spennare ma quello di farmi mantenere da loro :-)) e non è detto che non ci riesca :-) All artemis in effetti so un po troppe vediamo a un po di mesi di distanza a chi sarò mancato, chi correrrá scullettante ad abbracciarmi ps le miei fidanSate scendono sempre dopo le 18 00 sono delle dormiglione:-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 4 di 4
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI