Pecorizzami_recensioni
Nobiliseduzioni_mobile

Il mio viaggio della gnocca a Davao e Cebu (Preferisco la Thailandia)

Ecco la mie opinioni dopo il mio ritorno da Davao e Cebu; Vorrei puntualizzare che questa è stata la mia esperienza e visione di questo paese, vi ricordo pertanto che ogni esperienza è puramente personale. Siccome altri utenti hanno già fatto delle recenzioni complete elencando i posti e nomi di locali, io mi limitero' solo a descrivere le mie opinioni e sensazioni su questo paese.

A Cebu l'impressione è stata di trovarmi nel "terzo mondo" dell'Asia, per chi è stato in Cambogia, noterà non molta differenza in termini di povertà. La città è sporca con immondizia in molti posti, caotica è inquinata, mentre camminavo su Mango Avenue, quasi mi stavo sentendo male a respirare smog; Le Filippine non hanno niente a che vedere con la Thailandia, il paese non offre assolutamente gli stessi servizi che offre la Thailadia, spesso anche fare semplici operazioni come cambiare i soldi, diventa uno stress perchè c'è ne sono pochi.

Cebu non è una città tanto pericolosa, a patto che si vada in giro senza mostrare oggetti come iphone, bracciali d'oro ecc.. forse la zona di Colon potrebbe essere un po' pericolosa di sera. Nella città è pieno di gente povera, mendicanti, bambini orfani, ecc.. Le città filippine da come ho notato sono urbanizzate è costruite male, ci sono poche costruzioni moderne in zona centrale, pochi palazzi, ma molte case a 2-3-4 piani, tutte decadenti, molte case con tetto in lamiera.

Il popolo Filippino non ha niente a che vedere con il popolo Thailandese. Le persone non mi sono sembrate tanto gentili come in Thailandia, è difficilmente sorridono come in Thailandia. la loro gentilezza è limitata non fine a se stessa o espressione di una forma culturale come in Thailandia ma come rapporto cliente->offerente del servizio.

Le ragazze filippine sono un misto tra indigene e razza spagnola, basse, magre pelle scura tipo le ragazze dell'Isaan in Thailandia, seno piccolo. A differenza delle thailandesi sono molto furbette e non ingenue, mi sono sembrate anche piu' acculturate. Ho visto qualche ragazza bella solo al centro commerciale Ayala Mall e Sm Mall. Vedere questi Mall, che hanno tutto, è con molti bei negozi per poi uscire fuori e vedere cosa c'è intorno fa una certa impressione. A mio avviso non è assolutamente vero che nei Mall le ragazze normali guardano gli stranieri ed è facile conoscerle, come hanno voluto far credere alcuni utenti, è assolutamente falso; La maggior parte sono snob, non gle ne frega niente di voi, se vi guardano è perchè siete uno straniero ma non perchè è un invito a conoscerle. Infatti le poche volte che sono uscito con qualche filippina, tutta la gente ci guardava perplessa come per dire: Lo sappiamo che stai con questo straniero per soldi, eppure ho solo 28 anni.

Io penso che alcuni utenti su questo forum hanno scambiato la gentilezza e e formalità per facilità nel rimorchiarle. Per conoscerle facilmente invece consiglio di usare i siti di dating, perchè li è piu' facile, soltanto che il 99% saranno disperate , poveracce, donne con bambini, donne che in realtà cercano soldi ecc.. Comunque sia, non ho visto tante belle ragazze in giro, ed a dire la verità quelle facce misto indigeno e spagnolo a me non trasmettono niente, poi la pelle scura che hanno mi dà un senso di sporcizia Nelle ragazze filippine non sono riuscito proprio a intrevedere la femminilità e sensualità delle ragazze thailandesi. Le ragazze filippine sono molto conservative e cattoliche, questo fa si che siano represse sessualmente e se scopano è perchè c'è qualche motivo sotto sotto. Sono talmente religiose che mi è capitato che alcune ragazze non volevano usare il preservativo; quindi attenti alle malattie perchè a causa della loro fanaticità per la religione cattolica sono un po' ignorantelle in termini di sessualità. In termini di igiene e pulizia, la mia sensazione è che le ragazza thailandesi hanno molta piu' cura del loro corpo e della loro igiene, infatti ho visto molte ragazze vestite male, con capelli unti tipo sporco, unghie non rifinite etc..

La cucina filippina non ha niente a che vedere con la cucina Thailandese.

La mia impressione è che questo popolo sia stato influenzato prima dagli spagnoli e adesso dagli americani, infatti mangiano e si vestono come gli americani, i fastfood tipo Jollibee, Mc Donald, kfc sono sempre pieni, è i piatti sono sempre gli stessi pollo fritto, hamburger,

ecc.. Per strada c'è qualche ristorante con cucina filippina ma sinceramente non è niente di speciale. Ho mangiato al ristorante il pancit e qualche altro loro piatto, ma nn è niente di speciale, il pancit sembrano una paella spagnola ma al posto del riso di sono gli spaghetti tagliuzzati.

Il popolo filippino a differenza di quello thailandese, è un popolo che è sempre stato invaso dalla straniero, prima dagli spagnoli, oggi dagli americani che hanno piazzato le loro basi in molte città, quindi sono senza una vera identità, questo aspetto è molto importante perchè fa capire la loro personalità. Mi è capitato spesso di sentire filippini che mentre parlavano tagalog, ci buttavano im mezzo frasi in inglese... quando gli ho chiesto come mai hanno detto che era normale per loro. E come se noi mentre facciamo un discorso in italiano, ci buttiamo denttro un po' di frasi in arabo. No comment!!!!!

Non mi è sembrato un popolo molto fiero ed entusiasta del loro paese, parlando con alcuni si lamentavano di molte cose... .

Quello che mi ha dato piu' fastidio è la presenza di guardie con fucili e pistole ovunque, sopratutto nei Mall, ristoranti, addirittura quando sono andato in lavanderia. Nei mall prima di entrare, ti fanno passare sotto al metal detector o ti controllano la borsa e spesso ti perquisiscono velocemente , sembra di stare ad Alcatraz. La città mi è sembrata sicura, ma andando in giro la sensazione di non sicurezza era davvero alta, mi è capitato poche volte una cosa del genere in altri paesi.

A Cebu Non sono andato nei bar o club, ma ho girato solo la città, sono stato nei Mall, ho parlato con un po' di Filippini del piu' e del meno. Ho incontrato e scopato qualche disperata che stava su questi siti di dating.. ma ripeto niente di speciale.

La differenza tra Cebu e Davao, è che Davao è meno sporca è caotica, per il resto sono uguali. Non pensate di conoscere le ragazze facilmente nei Mall o per strada, come hanno voluto far credere alcuni utenti su questo forum, perchè non è assolutamente vero.

I prezzi nelle filippine sono leggermente piu' alti della Thailandia, Vi riporto qualche esempio: corsa taxi dall'aereoporto di Cebu al centro: 300 pesos (in Thailandia stessa corsa 150 bath). pranzo con riso, salmone, verdure, minestrone e succo 550 pesos (In Thailandia 300 bath). Le corse dei taxi partono da 40 pesos, in Thailandia partono da 20 bath... Sinceramente un paese del genere dovrebbe avere i prezzi inferiori alla Thailandia non leggermente superiori... Alcuni filippini mi hanno detto che cio' dipende dal fatto che il governo ha alzato le tasse.

A me personalmente le filippine non sono piaciute, è non ci ritornero' mai piu'. Le spiagge dove sono stato per carità sono belle , tipo Bohol, Panglao, e il paesaggio e esotico e selvaggio, ma i servizi per i turisti non sono assolutamente all'altezza,

per il resto posso dire che non mi piace il popolo filippino , il cibo, le città, i servizi, le ragazze. Insomma le filippine come già detto sono sicuramente il terzo mondo dell'Asia. Per la figa e la bellezza delle ragazza, il cibo, i servizi, la sicurezza, divertimento è un milione di volte meglio la Thailandia.

Shimizu sotto Sforzo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

ciao #twister!

ho la tua età e parto lunedì x le philips... non è un bel leggere, spero di vedere tutto con occhi diversi.

un paio di domande, a bohol hai trovato disagi dovuti al terremoto, come hai passato lì le giornate? ti è piaciuto?cosa hai visto?

grazie

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Pecorizzami_mobile

Le filippine vanno bene per un uomo dai 50 anni in su' non per un ragazzo 28 enne. infatti ci sono abbastanza stranieri vecchi e brutti, c'era uno nel mio hotel chee si era addormentato da solo nel bar sulla sedia dopo essersi ubriacato, tanto per farti capire il tipo di stranieri che trovi :-)

Bohol è una bella isoletta, vai al mare e poi vai a vedere le chocolate hills. poi da lì ti sposti a Panglao, dove il mare è ancora piu' bello, ma c'è solo qualche resort. Pero' il tutto è stressante, per via dei collegamenti...

Come consigliavano gli altri utenti, ti conviene che ti prendi una di queste disperate che trovi sui siti di dating è te la porti con te a Bohol per fare la vacanza insieme.

Shimizu sotto Sforzo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Mille_erotici_mobile

scusa @twisterforever ma quanti giorni sei stato esattamente? e quanti giorni a Davao e quanti a Cebu? inoltre puoi essere un pò più preciso sulle differenze tra le due città soprattutto a livello di locali, divertimenti e possibilità di imbrocco ragazze nei due posti. grazie

;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@twisterforever

una recensione scritta cosi' significa che hai avuto brutte esperienze in merito, ma questa chiaramente rimane la tua esperienza personale che non fa testo su quello che e' il paese in realta' , che le Filippine sono un paese povero lo sanno anche le pietre, che sono cattolici praticanti pure, che e' stato un paese colonizzato da tutti anche, che la cucina e povera anche, le ragazze invece nei centri commercali, io ne ho conosciute tantissime, tante ne ho timbrate, certo basta essere gentili le inviti al jollybee, ci dai un po' di cash e vedi che nessuna si fa problemi. Magari sei un ragazzo un poco timido e pretendi che tutti ti cadano ai tuoi piedi dove cammini, le cose bisogna anche prendersele, con qualsiasi mezzo, ma poi scusa , hai parlato di cose che gia' sappiamo, di ragazze nulla ? non hai scopato ? certo che se uno non si diverte nelle Filippine..... poi parli di 40 peso a corsa manco fossero chissa' che , si sta parlando di meno di 1 euro, non e' che si mettono a regalare pure a chi i soldi li ha, in questo caso lo straniero....

Te lo dico io quale e' il problema, ed e' quello di andare in un posto con troppe aspettative, e di volere tutto e gratis, godetevi la vacanza, ogni giorno, ogni ora ogni minuto, siate espansivi, estroversi, conoscete gente piu' che potete, non vi buttate in un angolo ad aspettare che qualcuno vi proferisca la parola del signore, a 28 anni dovresti saltare i treni eppure parli come uno di 70 anni !! nelle Phils la vita bisogna godersela non fare troppi gli schizzinosi su quanta sporcizia c'e'.....

l'ultima perla poi che le pinay hanno il seno piccolo e' una boiata che non si puo' sentire, comparate alle thailandesi le pinay hanno un seno molto prosperoso, e a dirla tutta essendo di sangue misto spagnolo sono anche piu' calienti sessualmente parlando.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

DONNA CERCA UOMO
Pecorizzami_recensioni
Escortime

certo che ho scopato, ma con quelle che ho conosciuto nei siti dating, non sono tanto timido, ma sinceramente non credo sia facile andare nei mall ed attaccare bottone per poi scoparle come dici tu, poi per carità ognuno di noi è diverso, le filippine vogliono essere corteggiate e sono conservative. ... per il resto ho riportato la realtà che ho visto. La maggior parte delle filippine hanno il seno uguali alle thailandesi , molte piu' grande. L'unica aspettativa su questo paese è che pensavo fosse simile alla Thailandia....

Shimizu sotto Sforzo

escorta_mobile

@strutter, sono stato 4 giorni a Davao e 3 giorni a Cebu, poi me ne sono voluto scappare subito perchè nn c'è la facevo. A Cebu' ti consiglio di stare nell'Hotel M city Suites http://www.agoda.com/it-it/m-citi-suites/hotel/cebu-ph.html?cid=1591644 ,La strada è J. llorente Street, zona mango avenue, l'hotel è moderno è pulito, il problema è quando esci fuori che ti viene la depressione per l'ambiente che c'è. Comunque nei dintorni c'è ne sono parecchi di hotel, fatti un giro a piedi e scegli quello che ti piace di piu'. La differenza tra Davao e Cebu, è che Cebu è piu' grande, caotica, tanto traffico, spesso si perde l'orientamento, mentre a Davao è piu' facile orientarsi dopo il primo giorno. A Davao la gente ha una mentalità piu' provinciale.

Inoltre Davao è piu' controllata di Cebu, vedrai guardie ovunque, come ho già scritto sembra di stare ad Alcatraz. Per quanto riguarda le ragazze non non c'è differenza sono tutte uguali sia a Cebu che a Davao.

Shimizu sotto Sforzo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escort_forumit

Zest dovresti dire che piu' che conoscerle ,corteggiarle e poi scopartele. in realtà ci andavi vicino è gli offrivi i soldi... cerca di essere piu' chiaro altrimenti gli altri utenti capiscono, che vai nei Mall, e le conosci e scopi facilmente senza parlare di soldi...

Shimizu sotto Sforzo

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Escort_directory

Zest, sul fatto che le filippine siano leggermente piu' calienti delle Thailandedi questo lo confermo.

Shimizu sotto Sforzo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escort_advisor_mobile

@twisterforever

lo abbiamo scritto tante volte che le Filippine sono come la Thailandia 20 anni addietro, lo abbiamo ripetuto piu' volte mi sembra, abbiamo anche detto di non andare nelle Phils sperando di trovare una Thailandia identica o simile, sono 2 paesi totalmente diversi per cultura , per paesaggi, per usi e costumi , per tutto insomma, sei andato in un paese povero e ti dovevi intercalare in quella realta' senza farti troppe menate, immagino che se vai in africa cosa fai allora scendi dalla scaletta dell'aereo per poi risalire un ora dopo ? le pinay sono molto piu' calde delle thai non leggermente ;-) fanno anche numeri a 3 senza farsi nessun problema, e le ore migliori di abbordaggio nei shopping center sono dalle 5 del pomeriggio alle 8 di sera. Poi corteggiarle ci vuole non piu' di 3 ore, non e' che con uno schiocco di dita vengono a letto con te dopo 5 min, va bene tutto ma cosi' pretendi un po' troppo.... l'ho gia' scritto in tanti post in tutte le mie rece, a gratis non esiste nulla, neanche l'aria che si respira, i soldi in saccoccia ci vogliono, anzi date un po' di soldi a ste ragazze e vedete che vi faranno star solo bene, che il sodino e la ciotola di riso riescono a procurarsela da soli.

Si becca che e' una meraviglia, certo bisogna farsi avanti, non essere timidi, parlare inglese, lo parlano tutti fin dalla nascita'. poi non e vero che i filippini non sorridono, anzi.... sorridono fin troppo.... io non so con quale spirito tu sia arrivato li, forse ti aspettavi quello che in realta' era davanti a tuoi occhi ma non hai saputo coglierlo a dovere ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_discussioni
Oceano_mobile

@Strutter

la differenza tra Cebu e Davo sono nelle 2 recensioni che ho scritto, la noti le differenze, recensioni complete di tutto e di piu'.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

DONNA CERCA UOMO
Escort4you

Beh mi sembra comunque giusto riportare esperienze moderatamente entusiastiche o comunque negative nel caso...buone per non far costruire troppi castelli in aria ai non esperti del luogo...quindi grazie per la tua testimonianza :-)

Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!

link massaggi mobile

Attenzione se andate a Bohol, perche' ce stato il terremoto l'anno scorso, troverete piu' schifo in citta' adesso rispetto a prima, per il resto nulla e ' cambiato

Shimizu sotto Sforzo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
maxim_mobile

@twisterforever

non intendevo come differenze fisiche tra le ragazze delle due città, ma come differenze di approccio alle ragazze nelle due città e come differenza di mentalità delle stesse.................

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
bakekaincontri_mobile

Se posso dare un consiglio generale agli utenti che decidono di visitare le Filippine (ma in generale questa considerazione secondo me vale anche per altri paesi), il mio consiglio è di evitare di visitare troppe località, spesso lontanissime l'una dall'altra, se si ha poco tempo a disposizione. In che senso? Direte. Io penso ad esempio che non valga assolutamente la pena di comprare un biglietto aereo a/r da Manila o da Cebu per trascorrere 4 giorni a Davao. Naturalmente è una mia personalissima opinione, ma io consiglio di trascorrere in una località almeno 6 giorni, in maniera tale da riuscire ad ambientarsi un po'. Se si hanno a disposizione 15 giorni, ad esempio, secondo me si potrebbe scegliere: sabang, Angeles e Subic oppure Cebu, Davao e i loro dintorni. Questi sono solo 2 esempi, ma le opzioni possono essere anche altre.

Ringrazio comunque @twisterforever per la sua testimonianza, perchè dal mio punto di vista anche le testimonianze negative vanno lette e sono interessanti da conoscere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Escortime
Pecorizzami_mobile

alcune analogie e differenze rispetto alla thai :

costi hotel praticamente gli stessi... anche se la thai ha un offerta piu' alta di hotel medio bassi

costo del cibo la thai vince nettamente.... perche' costa molto meno ed e' impossibile trovare in thai anche una bettola dove si mangia male

costa della passera..le filippine vincono nettamente, mediamente una stunner filippina la paghi la meta' di una thai

le filippine sono il paese del sud est asiatico piu' povero che ho visitato ( e li ho fatti tutti)..... con degrado e un sacco di guardia armate, ma non ho mai avuto la percezione del pericolo, in thai ne degrado ne pericolo

costo trasporti..le filippine vincono alla grande.... e poi la cebu air ti fa' viaggiare sempre a prezzi irrisori

bellezza tipe...... mediamente come visi e mentalita' meglio le filippine...come corpi meglio le thai.

potute aggiungere e concordare o non :-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Mille_erotici_mobile

@twisterfoever

Grazie per la tua recensione della quale condivido molti punti, anch' io sono rimasto in parte deluso delle Filippine, non mi aspettavo un paese così degradato anche perché avevo avuto a che fare per motivi di lavoro con dei filippini che lavoravano all' estero e mi avevano fatto tutti un' ottima impressione e fatto pensare che vivessero in un paese più progredito. C' è molta povertà e degrado questo non lo si può negare. Non sono invece d' accordo sulle ragazze, io preferisco di gran lunga le filippine alle thai, senz' altro più calde e partecipative e sempre secondo i miei gusti anche più carine. Cosa molto importante è che parlano tutte l' inglese quindi si può anche avere un dialogo. D' accordo sulla cucina e su certi prezzi che per quello che offrono dovrebbero essere inferiori alla Thailandia. Sull' approccio invece sarebbe da discuterne, forse troppo ottimista zest ed il contrario tu. Bisogna darsi da fare, e pure il sottoscritto che purtroppo non è più giovincello ha rimediato discretamente bene. Un tuo passaggio:

" Infatti le poche volte che sono uscito con qualche filippina, tutta la gente ci guardava perplessa" Mi spiace contraddirti ma non sono perplessi affatto.

Quoto @puttansamurai.

@zest, mi permetto di farti un' osservazione: le tue recensioni sono sempre improntate di un gran ottimismo e questo a volte può portare a delle aspettative eccessive con conseguenti delusioni, sia ben chiaro NON è una critica.

Ancora una cosa: sui siti di dating ci sono si delle disperate ma anche qualcosa di discreto però si perde molto tempo. Il consiglio è di contattare quelle online quando si è sul posto. Conclusione personale: io avevo già programmato il mio viaggio in marzo con destinazione Chiang Mai ma visti i problemi che ci sono in Thai molto probabilmente ritornerò nelle Filippine, precisamente a Davao e alla fine non sono neanche dispiaciuto.

:)

DONNA CERCA UOMO
wellcum_mobile

@suacastità

ma i problemi ci sono a Bangkok mica a Chiang Mai?

Escortime

@strutter

bisogna comunque passare per Bangkok e dopo le elezioni tutto il paese potrebbe essere coinvolto. Speriamo che tutto si risolva per il meglio ma ho i miei dubbi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escorta_mobile

mah! io quando sono andato l'ultima volta che ci furono i disordini all'aeroporto era tutto tranquillo.............. tanto dovevo solo passare di lì..............

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Bookingsescort
escort_forumit

twister- grazie di cuore delle risposte e grazie a nome credo di tutti x la recensione, fatta sicuramente con il cuore ad uso e consumo degli utenti.

x chi fosse nelle phlilips e volesse incontrare un commilitone della gnocca mi trovate x tutto febbraio avrò un itineraio di questo tipo: manila(2g) cebu e bohol (10g) el nido(fichè sto bene)

buona gnocca a tutti!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Escort_directory

@suacastità

Cit:@zest, mi permetto di farti un' osservazione: le tue recensioni sono sempre improntate di un gran ottimismo e questo a volte può portare a delle aspettative eccessive con conseguenti delusioni, sia ben chiaro NON è una critica.

esatto, bisogna essere ottimisti e positivi quando si affronta un viaggio, farlo con lo spirito giusto, e calarsi nel contesto in cui si va a stare. Poi che dire sono una persona espansiva e socievole, relaziono con tutti, non mi metto nell'angolino ad aspettare, quello che mi interessa me lo vado a predendere, pero' non si puo' neanche pretendere che una persona va nelle Filippine 10gg e pretende di scoparsi mezzo mondo senza darsi da fare mi sembra anche esagerato. Ci ho vissuto a lungo in quei posti, so bene o male come funzionano le cose, bisogna essere diretti, non timidi, parlare un buon inglese,avere i soldi in tasca, girare e girare, e poi stare in pace con se stessi che se uno gia' parte scazzato con mille pensieri in testa , le cose si che possono risultare difficili in qualsiasi posto uno va. Le mie recensioni sono piene di entusiasmo perche' e' quello che rispecchio io , una persona semplice ma con tanta tanta voglia di vivere, e vero che non siamo tutti uguali, ed e' per questo che bisognerebbe valutare chi le scrive. Chi mi ha conosciuto di persona sa che tipo sono, non sono di certo quello che si tira indietro nell'avventurarsi in qualcosa ne a far bisboccia, poi una cosa fondamentale, siamo sicuri che tutti qua dentro riescono ad affrontare un viaggio in solitaria con lo spirito giusto ? tanti fanno anche fatica a relazionarsi con persone che non conoscono, le motivazioni che portano a scrivere recensioni pessimiste , bisogna anche capire chi ci sta dietro dall'altra parte del monitor. Comunque tutte le rece vanno bene, positive o negative che siano, poi uno si fara' le sue valutazioni, di certo che se uno non si diverte nemmeno nelle Phils, vuol dire che qualche dubbio mi viene, perche' io le ho viste , ci ho vissuto, mi sono relazionato con centinaia di ragazze, , io ho passato uno dei periodi piu' belli della mia vita, ma una cosa fondamentale da capire e stare sereni con se stessi, prendere la vita di buon umore, la felicita' e trovarla dentro di noi, e qualsiasi cosa intorno a noi diventera' ancora piu' bella.... :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_advisor_mobile

@Zest

" una cosa fondamentale da capire e stare sereni con se stessi, prendere la vita di buon umore, la felicita' e trovarla dentro di noi, e qualsiasi cosa intorno a noi diventera' ancora piu' bella."

parole sante...........

DONNA CERCA UOMO
Oceano_mobile

Sulla facilita' nel rimorchiate le ragazze bei Mall, come descritto da qualche utente a tal proposito vorrei riportarvi un episodio, mi trovavo un giorno seduto

Al bar del Sm Mall a bere un drink e ho visto un turista vecchio appoggiato al passamano a fissate le ragazze che camminavano e si facevano i cazzi loro, questo praticamente le fissa e se notava he loro lo guardavano allora lui gli si avvicinava per tentare di conoscerle, non sono sicuro ma probabilmente forse gli fceva anche proposte di soldi, quasi tutte le ragazze facevano una faccia schifata e molte dopo essersi fermate per gentilezza se ne andvano. Ecco con questo vorrei dire che se e' questo il modo che molti intendono per socializzare allora abbiamo idee diverse, la mia recenzione non e' negativa ma ho solo descritto la realta'

Shimizu sotto Sforzo

bakekaincontri_mobile

@twisterforever

come gia' detto quella e la tua realta ed e' soltanto la tua di esperienza che non significa sia uguale a quelle degli altri :-) sul fatto che vedevi un vecchio turista che abbordava le ragazze, beh' se permetti anch'io se fossi in loro e mi vedo un vecchio bavoso di 70 anni messo male , lo rimbalzo in seduta stante :-D

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
moscarossa_recensioni
Pecorizzami_mobile

Ok Zest, quella e' la mia visione puo' dardi che la tua visione e' diversa, ma nn c'e bisogno chr stai continuamente a ripeterlo, quadi volessi mettermi in cattiva luce altrimenti la prossima volta mi faccio i cazzi miei e nn condivido piu' niente, questo e' un forum dove ognuno racconta la sua esperienza di viaggio, poi uno e' libero di crederci o meno e di andare a verifcare personalmente. Vorrei aggiungerr un'alra cosa che mi sono dimenticato fi dire nella mia precedente recenzione; le ragazze Filippine a differenza delle thailandesi sono piu' acculturate e questo lo si nota facilmente parlandoci,

non solo perche' conoscono tutte l'inglese e lo parlano bene, ma anche perche' la formazione universitaria da loro costa poco quindi quasi tutte le ragazze hanno una laurea breve o lunga che sia. La visione della vita e il modo di pensare e cocepire le cose si avvicina molto a quello europeo al contrario delle Thailandesi. Tutte le ragazze che ho frequentato erani state almeno una volta all'estero da qualche parte, molte avevano parenti o fratelli che lavoravano all'estero, quando andai

in lavanderia il proprietario mi chiese da dove venivo e rimasi sorpreso perche' oltre a sapere dov'era la mia citta' in Italia, Sapeva anche i vari monumenti e bellezze della mia citta', in Thailandia se qualcuna sa dove si trova L'Italia e' gia troppo.

Shimizu sotto Sforzo

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Mille_erotici_mobile

scusate se posto tanti messaggi, ma man mano che mi vengono in mente le cose cerco di scriverle. Per chi va a Cebu consiglio di andare a vedere questi tre posti, Moalboal (il mare è le spiagge sono molto belle), Sogod (uguale), Oslob (qui potete nuotare con gli squali balena e fare le foto), io ci sono andato con la macchina

perchè mi ha portato una ragazza che mi scopavo, ma voi potete andarci con il bus, basta andare al terminal bus a Cebu, diciamo che questi tre posti a detta dei filippini sono tra i migliori. Se invece andate a Lapu lapu City, potete visitare il monumento dedicato a Ferdinando Magellano è vedere i dipinti che raffigurano la sua battaglia con il popolo tribale dei lapu lapu. Io sono andato a vedere anche altri posti, solo che non li descrivo perchè se non avete una conoscente del luogo è inutileed impossibile andarci.

Shimizu sotto Sforzo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@Zest "una recensione scritta cosi' significa che hai avuto brutte esperienze in merito" Bravo

=D>

@twisterforever La recensione ha anche punti interessanti, lo dico sinceramente. Ma mi sono quasi fermato quando ho letto "seno piccolo" e ho avuto una fitta... Le tette sono in buona sostanza sacche di adipe, anche se so che toglie un po' di poesia... :-))

Lo sanno anche i sassi -come osservi- che nell'arcipelago c'e' forse una delle piu' alte percentuali di consumo di fast food (Jollibee in primis che e' quasi una religione locale) e quelli sono grassi puri un po' per la poca varieta' del cibo locale un po' per la storia del Paese... Dire che le donne filippine non hanno tette confrontandole mediamente con le regioni del SEA circostanti e' indifendibile :-))

-- you were born an original, don't die a copy

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escortime

@twistforever

Dimenticavo di dirti che una settimana è troppo poco per conoscere solo superficialmente le Filippine anche se il primo impatto a volte può essere determinante. Le Filippine cmq non sono la Thai difatti c'è una gran differenza di afflussi turistici, è un paese più arretrato ma proprio per questo motivo si possono trarne dei vantaggi; le fighe che non se la tirano come in Thai, meno turisti, ecc..

Sicuramente è un paese più adatto a chi ha alle spalle altre esperienze di viaggio, sa come muoversi ed è disposto ad accettare dei contrattempi. Ad ognuno le sue scelte.

Ad ogni caso, secondo me, tutte le esperienze di viaggio hanno sempre qualcosa di positivo. Aggiungo infine che la natura è bellissima e ancora incontaminata, spiagge e isolette stupende.

Io due anni fa ero quasi sicuro che non ci sarei ritornato, invece ora sono vicino a farlo..... chissà che più avanti non ci riprovi anche tu andandoci magari con un' altra mentalità.

DONNA CERCA UOMO
escorta_mobile

Esordisci subdolamente per ben 2 volte dando dai cazzari a chi ha recensito le Filippine in maniera positiva ( e non solo il sottoscritto) dicendo che non e' assolutamente vero cio' che abbiamo detto in precedenza, e dopo che ti si e' stato fatto notare che quella e' soltanto la tua versione dei fatti che non corrisponde al vero

Cit: A mio avviso non è assolutamente vero che nei Mall le ragazze normali guardano gli stranieri ed è facile conoscerle, come hanno voluto far credere alcuni utenti, è assolutamente falso

Cit: Non pensate di conoscere le ragazze facilmente nei Mall o per strada, come hanno voluto far credere alcuni utenti su questo forum, perchè non è assolutamente vero.

Cit: Io penso che alcuni utenti su questo forum hanno scambiato la gentilezza e e formalità per facilità nel rimorchiarle

Dopo che il sottoscritto ti fa notare , quotandoti alcuni punti (non l'ho fatto in tutto il tuo topic per non infierire ) tu cosa fai ? il permaloso ragazzino ??

Cit: Ok Zest, quella e' la mia visione puo' dardi che la tua visione e' diversa, ma nn c'e bisogno chr stai continuamente a ripeterlo, quadi volessi mettermi in cattiva luce.

Se tu non sei riuscito a rimorchiare nei shopping mall quello rimane un problema tuo soltanto, si vede che tu evidentemente non sei riuscito a prenderle nella maniera giusta, poi voglio dire uno che non va per bar ne gogo, come tu hai affermato, ma la notte cosa facevi, davi da mangiare ai piccioni in fuente osmena ?

ripeto la tua recensione trasmette solo pessimismo cronico, ma questo deve essere parte del tuo carattere, pensavi che andavi nelle Phils e cadevano ai tuoi piedi le "indigene" ?

poi qua la perla delle perle:

Cit: Il popolo Filippino non ha niente a che vedere con il popolo Thailandese. Le persone non mi sono sembrate tanto gentili come in Thailandia, è difficilmente sorridono come in Thailandia. la loro gentilezza è limitata non fine a se stessa o espressione di una forma culturale come in Thailandia ma come rapporto cliente->offerente del servizio.

certo mentre in Los i loro sorrisi sono disinteressati senza secondi fini ? ma in quale Thailandia l'hai vista ?

oppure come questa tua affermazione :

Cit: Le ragazze filippine sono un misto tra indigene e razza spagnola, basse, magre pelle scura tipo le ragazze dell'Isaan in Thailandia, seno piccolo. A differenza delle thailandesi sono molto furbette e non ingenue.

Ho conosciuto filippine che non rispecchiano la tua versione, ma non nego che esistono anche di quella caratura, ma a sentire te sono tutte basse, magre e scurecon seno piccolo. per non dire che mentre le filippine sono furbe e non ingenue, mentre le thai sono tutte ingenue e santa maria goretti, ma tu ti rendi conto delle assurdita' che vai scrivendo ??

Sentiamone un altra:

Cit:A Cebu Non sono andato nei bar o club, ma ho girato solo la città, sono stato nei Mall, ho parlato con un po' di Filippini del piu' e del meno. Ho incontrato e scopato qualche disperata che stava su questi siti di dating.. ma ripeto niente di speciale.

Come gia' detto se non andavi in giro per locali la sera andavi a dar da mangiare ai piccioni in fuente osmena o in Mango Square ? che poi se ti sei scopata qualche disperata questo perche' lo hai voluto, mi auguro che perlomeno qualcosa gli hai lasciato , altrimenti si che sarebbe il colmo....

Vediamo un altra castroneria degna di not:

Cit: I prezzi nelle filippine sono leggermente piu' alti della Thailandia, Vi riporto qualche esempio: corsa taxi dall'aereoporto di Cebu al centro: 300 pesos (in Thailandia stessa corsa 150 bath).

150 bht una corsa dal suvarnabhumi in Sukhumvit in taxi sono circa 400 bht , i 150 bht che dici tu si riferiscono a 15 anni fa' , quindi anche qui hai toppato alla grande, a meno che tu intendi dall'aeroporto a bang rak, che non e' propriamente Bkk.

andiamo avanti con la sagra delle tue "verita"

Cit: Comunque sia, non ho visto tante belle ragazze in giro, ed a dire la verità quelle facce misto indigeno e spagnolo a me non trasmettono niente, poi la pelle scura che hanno mi dà un senso di sporcizia Nelle ragazze filippine non sono riuscito proprio a intrevedere la femminilità e sensualità delle ragazze thailandesi. Le ragazze filippine sono molto conservative e cattoliche, questo fa si che siano represse sessualmente e se scopano è perchè c'è qualche motivo sotto sotto.

Ragazze belle ci sono, ma quelle bisogna anche pagarle, aggratis cosi' per scherzo non ci vengono mikka e le trovi nei locali notturni che tu non hai frequentato. che poi siano represse sessualmente questa e' un altra boiata che ti potevi risparmiare, visto che sono prorio il contrario di cio' che affermi, tranne poi addrizzare il tiro dicendo che alla fine sono "leggermente" piu' calienti delle thai.

Sentiamone un altra...

Cit: A me personalmente le filippine non sono piaciute, è non ci ritornero' mai piu'. Le spiagge dove sono stato per carità sono belle , tipo Bohol, Panglao, e il paesaggio e esotico e selvaggio, ma i servizi per i turisti non sono assolutamente all'altezza,

semmai dovresti dire che tu non sei ancora pronto per questo paese, ma non puoi pretendere in 7gg di aver capito tutto come hai fatto capire in questo topic portando le tue "verita'"

e per finire in bellezza...

Cit: per il resto posso dire che non mi piace il popolo filippino , il cibo, le città, i servizi, le ragazze.

Come ripeto, secondo me ti sei preso una bella tranvata, da qualcuno/qualcuna solo che ad ammetterlo a volte fa un po' male... ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Pecorizzami_recensioni
escort_forumit

Zest, ti sei preso la briga e la pazienza di prendere ogni punto della mia recenzione per criticarla e girare la frittata a modo tuo mettendomi cosi' in cattiva luce di nuovo. Sai che ti dico??? Da oggi non solo non recensiro' piu' niente ma non partecipero' nemmeno piu' alle discussioni. Io non ti conosco ma mi dai l'impressione di essere il classico italiano presuntuoso che pretende di sapere tutto e non vuole essere contraddetto, tutto.quello che dici e' verita' mentre tutto quello che dicono gli altri sono favole, se le cose stanno cosi' allora perche' non rimani solo tu e qualcun'altro

sil forum a scriverti le tue rcensioni se questo ti fa sentire importante. Io sono iscritto anche in un forum in inglese internazionale simile a questo ma gli altri utenti non si comportano come te, anzi, ognuno dice la sua senza offendere o essere presuntuoso, ma d'altronde si sa come sono gli italiani. Infine ho notato che su questo forum ti comporti nello stesso modo con tanti utenti, spesso scrivendo peggio di come hai fatto con me, quindi questo significa che probabilmente hai qualche disturbo della personalita' e nn te ne rendi conto. Per il momento sono fuori dal giro perche' mi hai fatto girarar

Troppo i...

Shimizu sotto Sforzo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort_directory

@twisterforever

ma come, tu ti puoi permettere di dire agli altri che dicono delle falsita' su cio' che raccontano, qui , mentre se qualcuno ti fa notare che la tua rece ha fatto acqua da tutte le parti te la prendi pure ? sei solo un ragazzetto permaloso che pensa solo perche' di aver visto un paese per una settimana di poterlo criticare amaramente come hai fatto tu, solo perche' come ripeto poteva farlo sicuramente chi si e' preso una bella tranvata. Sei iscritto su un forum , quindi accetta tutte le critiche che ti vengono sollevate, altrimenti si , fatti un tuo blog personale e cantatele da solo. Riguardo gli altri utenti, si, li critichero' laddove leggero' solo cazzate in merito, proprio come hai fatto tu ora !! tu su siti come ISG, o WSG ti avrebbero, fatto il culo in 4 se solo ti saresti permesso di mettere giu' un topic del genere, altro che non ti dicono niente....

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
escort_advisor_mobile

@twisterforever @Zest

smettete di provocarvi avvicenda. Qui ogni utente è libero di esprimere la sua opinione. Però usate toni civili e rispettate l'opinione degli altri

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Oceano_mobile

@IlDrago

esatto qua ognuno dice la sua opinione, e se leggo che un utente ha detto una cazzata io glielo faccio notare (come anche tu del resto fai con gli altri ;-) ), il forum serve proprio a questo, se poi gli altri se la prendono perche' gli vengono fatte notare le castronerie che dicono , non posso farci nulla, parlo sempre per cognizione di causa, le Filippine le ho girate in lungo e in largo per oltre un anno e mezzo di permanenza, quindi nel mio piccolo so quello che dico, e l'utente @twisterforever si meritava di essere contraddetto per molto inesattezze che ha riportato !

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort4you

@Zest

@twisterforever ha scritto che le Filippine non gli piacciono e preferisce la Thailandia. Io non ci vedo niente di male. Poi gli altri giudicheranno. Ha una visione del viaggio e della vita opposta alla tua. Ci può anche stare, il mondo è bello perché è vario.

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

DONNA CERCA UOMO
Pecorizzami_recensioni
link massaggi mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Pecorizzami_right escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI