Ciao a tutti,
Ho un po’ di tempo quindi anticipo la recensione che volevo fare tra qualche giorno.
Con alcuni amici decidiamo di trascorrere qualche giorno tra le bellezze della Cariniza e quelle della Baviera. In particolare, in terra teutonica avevo in mente i fasti del Colosseum, locale che nel 2007 aveva segnato il mio debutto trionfale nel mondo degli FKK.
All’epoca esperienza eccellente che si ripeté l’anno successivo.
In seguito aprirono i noti locali austriaci, sicché ho dirottato lì le mie pruriginose pulsioni.
Memore dei fasti del passato consiglio, dunque, gli amici di visitare lo storico ColA.
Giorno di ingresso previsto 19 agosto.
La notte precedente, tuttavia, una recensione del 18 agosto del Collega @pago ci mette in guardia. Poche girls e livello basso.
Caspita!! E adesso?
Cerchiamo furiosamente ed ansiosamente su internet una alternativa, quando leggiamo alcune recensioni apparentemente soddisfatte sull’Hawaii di Ingolstadt, amena località a 80 km a nord di Monaco. Direzione Norimberga.
Arriviamo quindi al locale e rimaniamo tutti e quattro sbigottiti dalla bruttezza delle ragazze. Addirittura pensavamo di andare via dopo un paio d’ore.
Sembrava la fiera della cellulite, delle tette penzolanti e delle pance flosce.
Il livello rimarrà mediamente basso per tutta la giornata, però almeno dopo un po’ sono giunte 4 donzelle carine. Chiavabili diciamo. Ragazze che forse avrebbero lavorato a fatica al Wellcum (a mio parere).
Comunque la voglia era tanta e tale che bisognava chiavare, anche perché il costo è molto a buon mercato. 50 roselline per 30 minuti di amore con bbj. Stanzo quindi due draculine. La prima è Ina. Gran pompino e discreta chiavata, durata solo pochi minuti a causa della suddetta voglia. Voto 8.
La seconda giunge verso sera, tale Helena, ragazza carina, classica rumena con tette rifatte. 29 anni di esperienza che ha messo a frutto imparando a dovere l’arte del bbj. Voto 8 perché ha continuato a spompinare senza tregua per 15 minuti.
Il locale è carino sia all’interno che nell’area esterna dove è presente un bel giardino con jacuzzi riscaldata e numerose sdraio. È presente anche una specie di pompeiana sotto la quale ci sono dei tavoli per mangiare e la griglia per il bbq. In effetti abbiamo usufruito di un eccellente barbecue con notevole carne alla griglia, patate e verdure.
Nel complesso al locale do voto 7, alle ragazze 5.
Comunque l’Hawaii non è nemmeno paragonabile al wellcum ed è due o tre gradini sotto il Marina.
Più in generale mi accodo a chi sconsiglia di recarsi in Baviera per gli FKK.
Ciauu
@io.tu.e.le.rose said: @mr.scopatore però avete ottenuto bbj nel cinquantino proprio in Baviera...
Dai non penso sia un locale da buttare!
Infatti quello mi ha stupito dalle recensioni precedenti. Del resto non so se avrei scopato senza preliminari cabrio.
In effetti non dico sia tutto da buttare, però di sicuro non ci tornerei, nè consiglieri gli amici GT di venire qui, tantomeno apposta. Tutto qui
@mr.scopatore se ti consola l'Hawaii faceva piuttosto cagare già nel 2013 e non nel periodo estivo (notoriamente loffio in qualsiasi fkk tedesco) difatti non ci ho mai più rimesso piede. Allora visitai anche il Colosseum, livello estetico ragazze molto buono se non ottimo ma locale freddo come atmosfera e palloso per passare tutta la giornata (è uno stanzone in pratica). Mai più tornato nemmeno li.
La morale è sempre quella dalla notte dei tempi dei saunaclub. Andate solo in quelli noti lasciate perdere i poco recensiti, soprattutto se ci andate apposta.
è o meglio era famoso (per modo di dire..) in quanto storico il Colosseum e un tempo sì sugli scudi ma parliamo credo di 10 anni fa poi è stato ampiamente superato da tot locali, ma è arcinoto che è pessima da sempre la baviera per gli fkk in generale. io - se continui ad insistere con la Germania - mi riferivo ad altri locali vedi Oase, Palace, Sharks, GT Bruggen, Artemis, Paradise, Samya etc etc.
Poi lo leggi ovunque che sono calati tutti i locali tedeschi negli ultimi anni sia come prestazioni che qualità estetica e la legge sul pompino coperto idem raid Artemis etc gli ultimi chiodi sulla bara. meno clienti meno soldi meno belle fighe tutto a catena e le poche rimaste scazzate e missilose.... Si salvano le strutture............
ti rimando comunque ai numerosi interventi del collega @kol sul discorso decadenza dei locali tedeschi....anche lui forse ha bazzicato al Colosseum secoli fa.....poi come ha concluso pure egli, per chi ci va apposta se ci si va per pura goliardia di gruppo (o per fare l'augfuss o in quanto cacciati da altri locali più prestigiosi....) ok, per gran sesso o belle fighe non ci siamo e non vale + la pena aerei, auto a nolo, hotel, giorni di ferie. non esiste proprio.....se in loco per altro o se si vive nei paraggi, una visita ogni tot ci sta sperando in qualche perla.....
Dopo tanto tempo ritorno in Hawaii, mi sono trovato bene. Ragazze molto belle, di tipo vario, un po’ per tutti i gusti. Posso ammettere però che cinque o sei ragazze in più sarebbe bene, visto che
venerdì e sabato c’erano molti avventori. Forse alcune sono in vacanza.
Come bellezza, ognuna nel suo genere, ho notato: Melissa 10 (vedi report), Carolin (vedi report), Alexa 03 (vedi report), Saschka 01 (vedi report), Ada (vedi report), Maja 03 (vedi report), Anja 03 (NON vedi report perché purtroppo Anja non ha accettato i miei inviti per qualche momento confidenziale in stanza), Alina 09, Micki, Gabriela, Raysa.
Alexa 03: Alexa è davvero una ragazza allegra e divertente; alta, gambe lunghe, molto bella, occhi e viso meravigliosi. In camera è molto disponibile. Mi sono trovato molto bene con lei; i suoi abbracci sono caldi e amorosi. Mi piace molto vedere le sue gambe lunghe in diverse posizioni. Prestazione attiva.
Maja: questa ragazza è molto simpatica e con lei sono stato molto bene. Mi piace molto il suo seno a coppe di champagne. Anche se non è esattamente il mio tipo (a me piacciono le donne molto magre) mi piace molto il suo paraurti posteriore. Prestazione attiva.
Ada: ho avuto bisogno di un poco di tempo per notare questa ragazza, perché non è esattamente il mio tipo, però piano piano l’ho trovata molto attraente e ho deciso di chiedere un incontro. Pelle bianca, curve al posto giusto, seno da toccare e una bella linea di corpo anche senza tacchi. In camera mi attrae molto e mi piace sentirla stretta a me. Prestazione attiva.
Carolin: In camera è un vulcano, ma anche in sala: lei è come un cacciatore nella Savana, vede il bersaglio, si avvicina, lo colpisce e lo porta in camera. Un vero spettacolo. In camera è stata molto, ma molto attiva …. Forse anche troppo per me (io sono un tipo molto calmo e contemplativo). Fisicamente ha un corpo molto di mio gusto: piccolina, magra, pelle chiara e tutto il resto. Prestazione energica.
Saschka 01: mora, un corpo molto bello e sodo, ma in camera non è per me. Forse lei è più per il rapporto “standard”: andare, fare, finire, uscire. Io non sono così, amo la calma. Non c’è stato il giusto feeling. In pratica alle 18:15 le ho chiesto di andare e alle 18:35 avevo già dato il “premio” ed ero di nuovo a caccia in sala … orologio veloce?.
Melissa 10: Il suo corpo snello e sodo mi ricorda un airone, il suo viso acqua e sapone, il suo seno perfetto, tutto di lei mi piace. Splendida (ma anche attiva e disponibile). Anche lei sola vale il prezzo del biglietto.
Il Club: Staff gentile, Bar ottimo. Molto gentile il capo a cui ho chiesto qualche info e con cui ho parlato un poco.
Il cibo per me và sempre bene, non mangio molto. Ho già scritto che mi piacerebbe trovare a volte qualcosa in più di “locale”.
Ottima recensione, com'è la situazione pompa scoperta? c'è ancora la mitica elma?
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@nonsonobradpitt beati voi,con elma ho provato forse il pompino più bello della mia vita
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Mai vista cosi tanta differenza in due recensioni distanti dodici giorni.
Nella prima si parla di fiera della cellulite e pance flosce, nella seconda si arriva quasi in paradiso.
Forse le migliori erano prima in vacanza, forse i gusti sono gusti, ma questo hawaii e' sempre piu' un icognita.
Cmq il pompino dovrebbe essere cabrio e senza sovrapprezzo per tutte da quel che so.
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ringrazio @estatico e @mr.scopatore per le impressioni dato che mi accingo, per la quarta o quinta volta, a raggiungere l'Hawaii. Esperienze diverse come è stato notato, come è stato diverso il mio atteggiamento verso il club nelle mie salite. La maggior parte delle volte ne sono rimasto mediamente o grandemente soddisfatto, una voltam invece, venni via dopo due ore per scendere al Wellcum. Ci sono certamente corpi cadenti come ragazze valide, dipende dal momento, per quanto riguarda la prestazione tutto è ancora più soggettivo e legato all'umore. Premetto che, rispetto ai locali austriaci, la frequentazione dei tedeschi rende le ragazze un po' più professionali, per quanto missili ci siano ovunque le fregature sono più limitate rispetto a quelle, a volte clamorose, dei locali austriaci abituati allo standard italiano. Nel corso degli ultimi anni ho avuto grandi soddisfazioni al buon vecchio Hawaii con l'incontro di vere e proprie perle anche se non il massimo da un punto estetico, Attualmente ho notato che è tornata Sana, una bomba in camera, anche troppo attiva, unica nel suo lavoro e non ho trovato niente di simile altrove. A fronte di tutto questo il costo della prestazione e dell'ingresso è ridotto rispetto agli analoghi locali austriaci. Vale la pena, ogni tanto, allungarsi di qualche centinaio di km per approdare in terra bavarese
grazie @io.tu.e.le.rose, comunque la mia salita non sarà imminente, ho da organizzare un po' di cose, le mie impressioni, in gran parte, riguardavano le mie passate esperienze..
Ciao a tutti,
invece di creare un altro topic su Hawaii scrivo qua in modo brevissimo.
Ci sono stato 2 settimane fa (è stata la seconda volta).
Confermo le impressioni molto positive della prima: qualità delle ragazze medio/alta.
Sono stato con due. Una tettona assurda di colore della mauriziania super fantastica che non si è risparmiata in niente e una magrolina dai capelli lisci e neri e molto simpatica (tedesca). Scusate ma i nomi proprio non mi li ricordo.
Ambiete molto rilassato. Sono stato un bel pò a leggere fuori in tranquillità.
Niente stress e qualità delle ragazze alta. Cibo di bassa qualità ma abbondante.
Da ritornare
ps nessun problema su BBJ (ma sempre chiedete prima!)
ps2 oggi sono stato a Samya (qualità delle ragazze molto ma molto più scarsa in questo momento) anche se il cibo è molto molto meglio e la facility in generale soddisfa di più
grazie @mangiarescopare, sul sito dell'Hawaii c'è una curiosa caratteristica unica del locale, quella di segnalare con croci verdi o rosse la disponibilità delle ragazze alle prestazioni elencate. Sebbene alcune mi abbiano confessato l'assurdità di tale iniziativa, per l'esperienza che ho io e per quello che ho letto quante più croci verdi ci sono, quanto più la tipa è attiva e porca in camera (vedi Sana che però ora è sparita), Carolin di cui ha parlato @estatico e di cui ho letto anche, positivamente, in International sex guide...magari può servire ad orientarsi. Concordo che è un buon posto per rilassarsi, sopratutto finchè è disponibile la jacuzzi all'esterno, la qualità estetica delle ragazze non è paragonabile a quella del Wellcum, per fare un esempio, ma si riescono a trovare vere e proprie perle, non dimentichiamo quanti turisti lavorativi passano per ingolsdadt, sede dell'Audi, e la grande casa automobilistica non vorrà mica che i suoi collaboratori restino delusi..
non so dirti @io.tu.e.le.rose, l'ultima volta che ho frequentato è stato un anno fa, tutte facevano pompino scoperto, con una ragazza bulgara di cui non ricordo il nome ho fatto ...splash al cinema, pompino scoperto con finale...nessun problema se paghi il tempo e l'extra, poi ricordo una mulatta dal nome complicatissimo, che infatti ho scordato, non è presente sul sito, ma una delle migliori camere, bacio pieno e pompino scoperto...non so che dirti delle leggi della baviera, la mia impressione è che non sia cambiato niente per il solo fatto che tale attività...rende
@mr.scopatore grazie della recenseione ,e per averci messo in guardia sulla qualita globale del locale; avevo propio voglia di farmi un giro all hawaii in un futuro prossimo, ma oramai ho cambiato idea ,fiduciose della tua rece
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Ciao Ragazzi,
a fine mese ho in programma un viaggio in Germania e volevo fermarmi all'HAWAII che è di strada..
Mi date per favore alcune dritte? Costo Entrata....girls...extra...ecc.ecc
@release vedi la mia recensione.
Non è male. Si mangia bene. Fuori c'è uno spazio carino (ma forse ora fa freddo).
Le ragazze le devi approcciare tu. Io missili non ne ho mai trovati.
Prezzo ? non ricrdo. ma sul sito non c'è scritto?
@Viaggiatore762 said:
ti rimando comunque ai numerosi interventi del collega @kol sul discorso decadenza dei locali tedeschi....anche lui forse ha bazzicato al Colosseum secoli fa.....poi come ha concluso pure egli, per chi ci va apposta se ci si va per pura goliardia di gruppo (o per fare l'augfuss o in quanto cacciati da altri locali più prestigiosi....) ok, per gran sesso o belle fighe non ci siamo e non vale + la pena aerei, auto a nolo, hotel, giorni di ferie. non esiste proprio.....se in loco per altro o se si vive nei paraggi, una visita ogni tot ci sta sperando in qualche perla.....
Ciao! Vedo che ormai siamo in tanti a pensarla cosi'... almeno quelli che hanno conosciuto gli fkk quando erano popolati da belle gnocche con le quali ci si poteva divertire un sacco... ora non e' piu' cosi. Ragazze mediocri e prestazioni scadenenti. Andarci apposta tra tempo e costi e' un po' da masochisti... quindi chi lo e' prenda volo e faccia bancomat
Ciao
sono stato all'Hawaii sabato scorso, entrata ore 18.00 70€ ragazze presenti una 20 circa, poca gente, in questolocale ci sono stato già 2 anni fa circa, debbo dire che un pò è calato, manca di entusiasmo da parte delle tipe, troppo riservate, mi ricordo non potevi sederti all'interno del cinema porno che venivano a succhiartelo. Comunque le ragazze 99% romene 90% carine, la cosa fondamentale che qui non ti chiedono l'extra per il bj scoperto è rimasto tutto come prima della maledetta legge
Ottimo,buono a sapersi, contento x la pompa scoperta
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mr.scopatore
20/08/2018 | 09:36
Newbie
Ciao a tutti,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo un po’ di tempo quindi anticipo la recensione che volevo fare tra qualche giorno.
Con alcuni amici decidiamo di trascorrere qualche giorno tra le bellezze della Cariniza e quelle della Baviera. In particolare, in terra teutonica avevo in mente i fasti del Colosseum, locale che nel 2007 aveva segnato il mio debutto trionfale nel mondo degli FKK.
All’epoca esperienza eccellente che si ripeté l’anno successivo.
In seguito aprirono i noti locali austriaci, sicché ho dirottato lì le mie pruriginose pulsioni.
Memore dei fasti del passato consiglio, dunque, gli amici di visitare lo storico ColA.
Giorno di ingresso previsto 19 agosto.
La notte precedente, tuttavia, una recensione del 18 agosto del Collega @pago ci mette in guardia. Poche girls e livello basso.
Caspita!! E adesso?
Cerchiamo furiosamente ed ansiosamente su internet una alternativa, quando leggiamo alcune recensioni apparentemente soddisfatte sull’Hawaii di Ingolstadt, amena località a 80 km a nord di Monaco. Direzione Norimberga.
Arriviamo quindi al locale e rimaniamo tutti e quattro sbigottiti dalla bruttezza delle ragazze. Addirittura pensavamo di andare via dopo un paio d’ore.
Sembrava la fiera della cellulite, delle tette penzolanti e delle pance flosce.
Il livello rimarrà mediamente basso per tutta la giornata, però almeno dopo un po’ sono giunte 4 donzelle carine. Chiavabili diciamo. Ragazze che forse avrebbero lavorato a fatica al Wellcum (a mio parere).
Comunque la voglia era tanta e tale che bisognava chiavare, anche perché il costo è molto a buon mercato. 50 roselline per 30 minuti di amore con bbj. Stanzo quindi due draculine. La prima è Ina. Gran pompino e discreta chiavata, durata solo pochi minuti a causa della suddetta voglia. Voto 8.
La seconda giunge verso sera, tale Helena, ragazza carina, classica rumena con tette rifatte. 29 anni di esperienza che ha messo a frutto imparando a dovere l’arte del bbj. Voto 8 perché ha continuato a spompinare senza tregua per 15 minuti.
Il locale è carino sia all’interno che nell’area esterna dove è presente un bel giardino con jacuzzi riscaldata e numerose sdraio. È presente anche una specie di pompeiana sotto la quale ci sono dei tavoli per mangiare e la griglia per il bbq. In effetti abbiamo usufruito di un eccellente barbecue con notevole carne alla griglia, patate e verdure.
Nel complesso al locale do voto 7, alle ragazze 5.
Comunque l’Hawaii non è nemmeno paragonabile al wellcum ed è due o tre gradini sotto il Marina.
Più in generale mi accodo a chi sconsiglia di recarsi in Baviera per gli FKK.
Ciauu
io.tu.e.le.rose
20/08/2018 | 09:42
MILANO | 36-50
Gold
@mr.scopatore però avete ottenuto bbj nel cinquantino proprio in Baviera...
TROVA HOSTESS PER CENEDai non penso sia un locale da buttare!
mr.scopatore
20/08/2018 | 09:50
Newbie
Infatti quello mi ha stupito dalle recensioni precedenti. Del resto non so se avrei scopato senza preliminari cabrio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn effetti non dico sia tutto da buttare, però di sicuro non ci tornerei, nè consiglieri gli amici GT di venire qui, tantomeno apposta. Tutto qui
Viaggiatore762
20/08/2018 | 11:04
Newbie
@mr.scopatore se ti consola l'Hawaii faceva piuttosto cagare già nel 2013 e non nel periodo estivo (notoriamente loffio in qualsiasi fkk tedesco) difatti non ci ho mai più rimesso piede. Allora visitai anche il Colosseum, livello estetico ragazze molto buono se non ottimo ma locale freddo come atmosfera e palloso per passare tutta la giornata (è uno stanzone in pratica). Mai più tornato nemmeno li.
La morale è sempre quella dalla notte dei tempi dei saunaclub. Andate solo in quelli noti lasciate perdere i poco recensiti, soprattutto se ci andate apposta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmr.scopatore
20/08/2018 | 13:26
Newbie
@Elvis guarda non so più cosa pensare. Il ColA è il più noto della Bavaria eppure le rece sono pessime.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore762
20/08/2018 | 13:46
Newbie
è o meglio era famoso (per modo di dire..) in quanto storico il Colosseum e un tempo sì sugli scudi ma parliamo credo di 10 anni fa poi è stato ampiamente superato da tot locali, ma è arcinoto che è pessima da sempre la baviera per gli fkk in generale. io - se continui ad insistere con la Germania - mi riferivo ad altri locali vedi Oase, Palace, Sharks, GT Bruggen, Artemis, Paradise, Samya etc etc.
Poi lo leggi ovunque che sono calati tutti i locali tedeschi negli ultimi anni sia come prestazioni che qualità estetica e la legge sul pompino coperto idem raid Artemis etc gli ultimi chiodi sulla bara. meno clienti meno soldi meno belle fighe tutto a catena e le poche rimaste scazzate e missilose.... Si salvano le strutture............
Viaggiatore762
20/08/2018 | 14:16
Newbie
ti rimando comunque ai numerosi interventi del collega @kol sul discorso decadenza dei locali tedeschi....anche lui forse ha bazzicato al Colosseum secoli fa.....poi come ha concluso pure egli, per chi ci va apposta se ci si va per pura goliardia di gruppo (o per fare l'augfuss o in quanto cacciati da altri locali più prestigiosi....) ok, per gran sesso o belle fighe non ci siamo e non vale + la pena aerei, auto a nolo, hotel, giorni di ferie. non esiste proprio.....se in loco per altro o se si vive nei paraggi, una visita ogni tot ci sta sperando in qualche perla.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEestatico
05/09/2018 | 23:57
Silver
Venerdì 31/8 e sabato 01/09 in Hawaii.
Dopo tanto tempo ritorno in Hawaii, mi sono trovato bene. Ragazze molto belle, di tipo vario, un po’ per tutti i gusti. Posso ammettere però che cinque o sei ragazze in più sarebbe bene, visto che
venerdì e sabato c’erano molti avventori. Forse alcune sono in vacanza.
Come bellezza, ognuna nel suo genere, ho notato: Melissa 10 (vedi report), Carolin (vedi report), Alexa 03 (vedi report), Saschka 01 (vedi report), Ada (vedi report), Maja 03 (vedi report), Anja 03 (NON vedi report perché purtroppo Anja non ha accettato i miei inviti per qualche momento confidenziale in stanza), Alina 09, Micki, Gabriela, Raysa.
Alexa 03: Alexa è davvero una ragazza allegra e divertente; alta, gambe lunghe, molto bella, occhi e viso meravigliosi. In camera è molto disponibile. Mi sono trovato molto bene con lei; i suoi abbracci sono caldi e amorosi. Mi piace molto vedere le sue gambe lunghe in diverse posizioni. Prestazione attiva.
Maja: questa ragazza è molto simpatica e con lei sono stato molto bene. Mi piace molto il suo seno a coppe di champagne. Anche se non è esattamente il mio tipo (a me piacciono le donne molto magre) mi piace molto il suo paraurti posteriore. Prestazione attiva.
Ada: ho avuto bisogno di un poco di tempo per notare questa ragazza, perché non è esattamente il mio tipo, però piano piano l’ho trovata molto attraente e ho deciso di chiedere un incontro. Pelle bianca, curve al posto giusto, seno da toccare e una bella linea di corpo anche senza tacchi. In camera mi attrae molto e mi piace sentirla stretta a me. Prestazione attiva.
Carolin: In camera è un vulcano, ma anche in sala: lei è come un cacciatore nella Savana, vede il bersaglio, si avvicina, lo colpisce e lo porta in camera. Un vero spettacolo. In camera è stata molto, ma molto attiva …. Forse anche troppo per me (io sono un tipo molto calmo e contemplativo). Fisicamente ha un corpo molto di mio gusto: piccolina, magra, pelle chiara e tutto il resto. Prestazione energica.
Saschka 01: mora, un corpo molto bello e sodo, ma in camera non è per me. Forse lei è più per il rapporto “standard”: andare, fare, finire, uscire. Io non sono così, amo la calma. Non c’è stato il giusto feeling. In pratica alle 18:15 le ho chiesto di andare e alle 18:35 avevo già dato il “premio” ed ero di nuovo a caccia in sala … orologio veloce?.
Melissa 10: Il suo corpo snello e sodo mi ricorda un airone, il suo viso acqua e sapone, il suo seno perfetto, tutto di lei mi piace. Splendida (ma anche attiva e disponibile). Anche lei sola vale il prezzo del biglietto.
Il Club: Staff gentile, Bar ottimo. Molto gentile il capo a cui ho chiesto qualche info e con cui ho parlato un poco.
Il cibo per me và sempre bene, non mangio molto. Ho già scritto che mi piacerebbe trovare a volte qualcosa in più di “locale”.
In totale: due ottime giornate.
Saluti a tutti.
TROVA HOSTESS PER CENEbagascia
06/09/2018 | 06:42
monza | 36-50
Gold
Ottima recensione, com'è la situazione pompa scoperta? c'è ancora la mitica elma?
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
nonsonobradpitt
06/09/2018 | 22:17
Newbie
@bagascia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEScusa se mi intrometto, ma Estatico mi perdonerà - è un amico! Elma è ritornata da circa 1 anno al Wellcum
bagascia
06/09/2018 | 22:29
monza | 36-50
Gold
@nonsonobradpitt beati voi,con elma ho provato forse il pompino più bello della mia vita
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
strutter
06/09/2018 | 23:20
Gold
@bagascia @nonsonobradpitt la mitica Elma.......
pago
10/09/2018 | 07:17
Newbie
Mai vista cosi tanta differenza in due recensioni distanti dodici giorni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENella prima si parla di fiera della cellulite e pance flosce, nella seconda si arriva quasi in paradiso.
Forse le migliori erano prima in vacanza, forse i gusti sono gusti, ma questo hawaii e' sempre piu' un icognita.
Cmq il pompino dovrebbe essere cabrio e senza sovrapprezzo per tutte da quel che so.
bagascia
10/09/2018 | 14:25
monza | 36-50
Gold
@pago misteri della fede
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
giano
15/09/2018 | 17:38
Silver
ringrazio @estatico e @mr.scopatore per le impressioni dato che mi accingo, per la quarta o quinta volta, a raggiungere l'Hawaii. Esperienze diverse come è stato notato, come è stato diverso il mio atteggiamento verso il club nelle mie salite. La maggior parte delle volte ne sono rimasto mediamente o grandemente soddisfatto, una voltam invece, venni via dopo due ore per scendere al Wellcum. Ci sono certamente corpi cadenti come ragazze valide, dipende dal momento, per quanto riguarda la prestazione tutto è ancora più soggettivo e legato all'umore. Premetto che, rispetto ai locali austriaci, la frequentazione dei tedeschi rende le ragazze un po' più professionali, per quanto missili ci siano ovunque le fregature sono più limitate rispetto a quelle, a volte clamorose, dei locali austriaci abituati allo standard italiano. Nel corso degli ultimi anni ho avuto grandi soddisfazioni al buon vecchio Hawaii con l'incontro di vere e proprie perle anche se non il massimo da un punto estetico, Attualmente ho notato che è tornata Sana, una bomba in camera, anche troppo attiva, unica nel suo lavoro e non ho trovato niente di simile altrove. A fronte di tutto questo il costo della prestazione e dell'ingresso è ridotto rispetto agli analoghi locali austriaci. Vale la pena, ogni tanto, allungarsi di qualche centinaio di km per approdare in terra bavarese
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàio.tu.e.le.rose
15/09/2018 | 18:03
MILANO | 36-50
Gold
@giano rimaniamo in attesa di tue info
INCONTRA DONNE VOGLIOSEintanto, in bocca al lupo!
giano
15/09/2018 | 22:21
Silver
grazie @io.tu.e.le.rose, comunque la mia salita non sarà imminente, ho da organizzare un po' di cose, le mie impressioni, in gran parte, riguardavano le mie passate esperienze..
TROVA HOSTESS PER CENEmangiarescopare
19/09/2018 | 01:18
Palermo | 36-50
Silver
Ciao a tutti,
invece di creare un altro topic su Hawaii scrivo qua in modo brevissimo.
Ci sono stato 2 settimane fa (è stata la seconda volta).
Confermo le impressioni molto positive della prima: qualità delle ragazze medio/alta.
Sono stato con due. Una tettona assurda di colore della mauriziania super fantastica che non si è risparmiata in niente e una magrolina dai capelli lisci e neri e molto simpatica (tedesca). Scusate ma i nomi proprio non mi li ricordo.
Ambiete molto rilassato. Sono stato un bel pò a leggere fuori in tranquillità.
Niente stress e qualità delle ragazze alta. Cibo di bassa qualità ma abbondante.
Da ritornare
ps nessun problema su BBJ (ma sempre chiedete prima!)
ps2 oggi sono stato a Samya (qualità delle ragazze molto ma molto più scarsa in questo momento) anche se il cibo è molto molto meglio e la facility in generale soddisfa di più
giano
19/09/2018 | 19:12
Silver
grazie @mangiarescopare, sul sito dell'Hawaii c'è una curiosa caratteristica unica del locale, quella di segnalare con croci verdi o rosse la disponibilità delle ragazze alle prestazioni elencate. Sebbene alcune mi abbiano confessato l'assurdità di tale iniziativa, per l'esperienza che ho io e per quello che ho letto quante più croci verdi ci sono, quanto più la tipa è attiva e porca in camera (vedi Sana che però ora è sparita), Carolin di cui ha parlato @estatico e di cui ho letto anche, positivamente, in International sex guide...magari può servire ad orientarsi. Concordo che è un buon posto per rilassarsi, sopratutto finchè è disponibile la jacuzzi all'esterno, la qualità estetica delle ragazze non è paragonabile a quella del Wellcum, per fare un esempio, ma si riescono a trovare vere e proprie perle, non dimentichiamo quanti turisti lavorativi passano per ingolsdadt, sede dell'Audi, e la grande casa automobilistica non vorrà mica che i suoi collaboratori restino delusi..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio.tu.e.le.rose
19/09/2018 | 19:39
MILANO | 36-50
Gold
@giano ma se il pompino scoperto è chiamato "francese", mi sa che lo fanno tutte... a sto punto... non è un pò incoerente con le leggi della Baviera?
TROVA HOSTESS PER CENEgiano
19/09/2018 | 19:48
Silver
non so dirti @io.tu.e.le.rose, l'ultima volta che ho frequentato è stato un anno fa, tutte facevano pompino scoperto, con una ragazza bulgara di cui non ricordo il nome ho fatto ...splash al cinema, pompino scoperto con finale...nessun problema se paghi il tempo e l'extra, poi ricordo una mulatta dal nome complicatissimo, che infatti ho scordato, non è presente sul sito, ma una delle migliori camere, bacio pieno e pompino scoperto...non so che dirti delle leggi della baviera, la mia impressione è che non sia cambiato niente per il solo fatto che tale attività...rende
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalianterus
20/09/2018 | 12:16
Silver
@mr.scopatore grazie della recenseione ,e per averci messo in guardia sulla qualita globale del locale; avevo propio voglia di farmi un giro all hawaii in un futuro prossimo, ma oramai ho cambiato idea ,fiduciose della tua rece
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
release
12/10/2018 | 23:48
Newbie
Ciao Ragazzi,
a fine mese ho in programma un viaggio in Germania e volevo fermarmi all'HAWAII che è di strada..
Mi date per favore alcune dritte? Costo Entrata....girls...extra...ecc.ecc
Grazie in anticipo!
TROVA HOSTESS PER CENEmangiarescopare
22/10/2018 | 21:18
Palermo | 36-50
Silver
@release vedi la mia recensione.
Non è male. Si mangia bene. Fuori c'è uno spazio carino (ma forse ora fa freddo).
Le ragazze le devi approcciare tu. Io missili non ne ho mai trovati.
Prezzo ? non ricrdo. ma sul sito non c'è scritto?
kol
10/11/2018 | 14:21
Gold
Ciao! Vedo che ormai siamo in tanti a pensarla cosi'... almeno quelli che hanno conosciuto gli fkk quando erano popolati da belle gnocche con le quali ci si poteva divertire un sacco... ora non e' piu' cosi. Ragazze mediocri e prestazioni scadenenti. Andarci apposta tra tempo e costi e' un po' da masochisti... quindi chi lo e' prenda volo e faccia bancomat
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluxio
15/02/2019 | 16:47
Newbie
Ciao
TROVA HOSTESS PER CENEsono stato all'Hawaii sabato scorso, entrata ore 18.00 70€ ragazze presenti una 20 circa, poca gente, in questolocale ci sono stato già 2 anni fa circa, debbo dire che un pò è calato, manca di entusiasmo da parte delle tipe, troppo riservate, mi ricordo non potevi sederti all'interno del cinema porno che venivano a succhiartelo. Comunque le ragazze 99% romene 90% carine, la cosa fondamentale che qui non ti chiedono l'extra per il bj scoperto è rimasto tutto come prima della maledetta legge
bagascia
15/02/2019 | 16:55
monza | 36-50
Gold
Ottimo,buono a sapersi, contento x la pompa scoperta
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
io.tu.e.le.rose
15/02/2019 | 17:54
MILANO | 36-50
Gold
@bagascia molto molto bene... mezz'ora con il cinquantino?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
15/02/2019 | 18:49
monza | 36-50
Gold
si,all'hawaii 50 euri la mezzora
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....