margerita
Margarita_mobile_bottom

Bkk Fashion (Aggiornamento) a cura di Dott. Michael Florentine

Bkk Fashion (Aggiornamento) a cura di Dott. Michael Florentine

Aggiornamento al 27/01/2012 del report Bangkok Evolution.

Trovandomi ancora una volta a Bkk mi sembra doveroso fornire agli Amici e Colleghi viaggiatori un aggiornamento della situazione nella Città degli Angeli.

Eviterò come sempre di sovrappormi agli ottimi e completi posts degli altri Amici cercando invece di dare un altro tipo di contributo sulla vita in questa megalopoli : quello inerente la sua anima più fashion.

Tanto per dare qualche utile informazione di contorno il Suvarnabhumi airport di Bangkok è ora collegato alla Città dallo Skytrain. All’interno dell’aeroporto si trovano tutte le indicazioni anche se dopo un volo di circa 10 ore, con la stanchezza ed il fuso orario di 6 ore, non starei ad addentrarmi in avventure di questo tipo, soprattutto se è la prima volta.

Basta evitare i taxi presenti all’uscita degli arrivi internazionali, scendendo al piano terra c’è un comodo servizio di taxi pubblico, c’è un banchino con una thai, gli dite (o mostrate) la destinazione, e lei vi fa un bigliettino con prezzo stabilito da dare al taxi driver (poi pagate direttamente a lui). Il costo per il trasferimento in centro è di 450 Baht (11 euro circa).

Rispetto a quanto riportato nel report di apertura (http://www.gnoccatravels.com/discussion/1158/bangkok-evolution-a-cura-di-dott.-michael-fiorentine ) da segnalare sempre in Sukhumvit soi 11 un nuovo barrettino che costituisce un ritrovo pre-disco di prima serata, l’Oskar Bistrò, molto carino e ben arredato in stile lounge, frequentato esclusivamente da thai regulars di livello che poi da lì si spostano al Bedsupperclub. Costo delle consumazioni decisamente sopra la media thai (come del resto al Bed ed al Q bar) 250/300 Baht (6/7,5 euro circa).

Confermo il Bed Supperclub http://www.bedsupperclub.com/bangkok/en/ dal martedì al sabato, rimane da evitare la domenica per la serata gay ed ora anche il lunedì perché praticamente vuoto. Il lunedì può essere carino il Q Bar http://www.qbarbangkok.com/ , sempre in soi 11 come il Bed, il Q Bar va bene anche quando il Bed Supperclub verso le 2 chiude, se non si ha voglia di cacciarsi nel girone infernale di un after hours al Q è infatti possibile prolungare di un’oretta con un’altra bevuta.

Stesse considerazioni del report di apertura sul tipo di pubblico sia al Bed Supperclub che al Q Bar. Nello specifico il Bed Supperclub a mio avviso rappresenta il posto più esclusivo di Bkk ed è frequentato da molte thai di livello della ricca borghesia di Bangkok nonché da modelle residenti o di passaggio. Il Q Bar è frequentato invece anche da molte freelancers di un certo livello, forse rispetto al passato ora c’è qualche regular in più. E confermo anche che al Bed quando entra la serata con la giusta atmosfera e musica (ad esempio quella del Dj Fred Jungo, musica così mixata mai sentita in giro per il mondo) e mi ritrovo vicino qualche supergnocca con gli occhi a mandorla tirata come le nostre vado letteralmente in trip di morfina e “Yes I do, I believe in the Angels”.

Prima di approfondire il capitolo regulars, come di consueto nei nostri reports, ecco alcuni riferimenti per la GNOCCA PAY. Ad eventuale uso e consumo di un prolungamento di serata dopo il Bed, in soi 11 c’è il Climax che si trova nel parcheggio sotterraneo dell’Ambassador Hotel. Il Climax (chiuso il lunedì) apre alle 21 e chiude alle 3, musica dal vivo, può rappresentare un after hours dopo il Bed o il Q dove si può pescare rapidamente senza spostarsi dal soi qualche freelancer per chiudere la serata. Ci può capitare anche la perla. Ingresso 300 Baht con consumazione (7,5 euro circa), costo delle freelancers per uno short-time standard da 1.500 a 2.000 Baht (40/50 euro circa), dipende dalla tipa, da quanto siete bravi nella trattativa (chiedono anche 3.000 Baht), dall’ora, dal feeling che riuscite ad instaurarci.
Consiglio di essere rapidi, entrata, ricognizione, approccio diretto con trattativa con quella che vi ispira di più (lì non si sbaglia sono tutte freelancers) e via in Hotel. Diversamente tutta la vostra trattativa sarà vanificata dalle consumazioni che vi troverete ad offrire.

Avendone sentito parlare all’Oskar ho testato anche il Mixx dell’Intercontinental Hotel, entrata 100 Baht senza consumazione (cocktails 280 baht circa), disco articolata su due sale con musica diversa, arredamento che ricorda molto gli anni ’80, in stile Les Caves du Roy di Saint Tropez tanto per intenderci. Posto frequentato esclusivamente da freelancers di buon livello qualitativo, alcune delle quali (per i nostalgici più incalliti che proprio non possono farne a meno) occidentali, un po’ tipo la CM2 di Siam square, prezzi sopra la media thai (3.000/4.000 baht per uno short-time). Nessun rilievo degno di nota sul locale.

La nuova Insomnia disco in Sukhumvit soi 12 presenta invece a tutti gli effetti la stessa situazione di una disco da after hours con la differenza che ci capita anche qualche regular. Comunque per livello qualitativo e situazione niente a che vedere con il Bed od il Q. Però se si cerca una situazione meno impegnata può anche andare, a pari livello come atmosfera forse è più festoso il Climax già in prima serata.

All’Insomnia evitate di farvi infinocchiare dalle cubiste che vi scroccano solo consumazioni e lì come negli after hours veri e propri preparatevi all’assillo continuo dei camerieri che non appena finite il drink ve ne propongono un altro (a voi ed anche alla tipa con cui state parlando che sicuramente di conseguenza ve lo chiede).

Dopo le disco gli after hours veri e propri che adesso vanno per la maggiore a Bkk sono lo Spicy e lo Shock 39 (i taxi drivers sanno dove sono). Stesse considerazioni del Climax sui costi dell’ingresso e delle ragazze. Ovviamente allo Spicy ed allo Shock 39 c’è più varietà in quanto tirano più a lungo con l’orario (5 del mattino) e vi confluiscono tante ragazze che prima lavorano nei bars.

Se poi non vi va di prolungare la serata negli after hours e volete comunque chiudere la serata dopo l’eventuale uscita infruttuosa dal Bed o dal Q, sempre in soi 11 ci sono alcuni centri massaggi aperti fino alle 4 del mattino, accontentandosi di un livello qualitativo di ragazze da bar, si può al limite evitare la seccatura di portarsi gente in Hotel e con 1.000 Baht è possibile farsi fare un completo e rilassante oil-massage con accurata spompinatura finale o bum bum (scopata), a vostra libera scelta da effettuare anche in relazione al tasso alcolico della serata.

Quanto al capitolo GNOCCA FREE ovvero le regulars devo onestamente dire che la situazione a Bkk mi sembra leggermente peggiorata (o forse sono anche cambiato troppo io dopo la mia convivenza di due anni con una bellissima moscovita e le esperienze nella terra dei missili balistici per eccellenza : la Russian Federation), nel senso che di models-types ne ho viste di meno in giro, comunque qualcosa di livello si trova ancora. Le regulars thai mi sono sembrate anche molto più preparate e resistenti agli assalti dei “butterfly” come noi (le thai gli italiani li chiamano così perché sanno che siamo donnaioli cronici). Sto parlando di roba di livello alto e pure della buona società di Bkk, cambiando target (non necessariamente la qualità) il margine per il free conoscendo un po’ la città può essere anche ampio (vedi discos del complesso RCA).

In questi giorni inoltre rispetto ad altre occasioni non c’era il Bifw (Bangkok Internazional Fashion Week), che tra le altre cose sembra non sarà confermato nell’edizione di febbraio 2012, che in parte ha sicuramente influito, ho però la sensazione che sia passata anche una generazione di thai (oltre alla mia), tanto per fare un esempio ho incontrato per caso la ragazza thai con cui ho convissuto in passato nella sua casa, ora ha 31 anni e una bambina, in ogni caso lei anche adesso non l’avrei cambiata con 10 di quelle vedo ogni sera nelle discos.

Sono spariti molti gruppetti di supergnocche thai regulars Bkk residenti doc che facevano tavolo ogni sera. Qualche ricambio valido c’è stato ma anche molta roba freelancer di Isan (non Bkk doc resident, più scure, più basse e meno carrozzate, più indios tanto per capirsi) che tentano di fare le fighe e come freelancers spesso sono anche pretestuose (a conferma di quello che mi era capitato di leggere in altri reports). L’effetto della gnoccalizzazione di massa che ha fatto anche aumentare i prezzi.

Nello specifico delle models-types e del sottotono a Bkk su due serate models-night che ho fatto on Wednesday al Bed Supperclub la prima è stata completamente a vuoto, only fakes, la seconda era vera, strafighe da copertina patinata Vogue. A parte il Bifw a Bkk ci sono comunque molte modelle residenti più o meno a lungo che lavorano per i cataloghi, i servizi fotografici e le promozioni in generale ed il mercoledì al Bed è la loro serata.

Sulle models-types devo però aprire una doverosa parentesi al fine di fare una recensione obiettiva, trattasi di roba targata UE o ex Soviet Union, al limite qualcuna incrociata Asia/Europe (le migliori), roba che quando ve le trovate davanti vi fanno tremare le gambe da quanto sono belle.

Premetto che come molti Amici quando sono in Thai non amo molto fare l’extracomunitario non intergrato (noi abbiamo la UE loro hanno l’Asean) che frequenta le continentali, ma la model-type ha per me sempre la precedenza nella caccia, ovunque mi trovi.

Non certo per fare il saputello, ma essendo uno gnoccatravel navigato (primo gnoccatour a Cuba nel 1995) forse al riguardo qualcosa da dire di interessante lo posso avere, al di là di ogni vanità personale, solo per il semplice piacere di lasciare il testimone a qualcuno.

Le models-types pascolano in branchi (purtroppo con modelli compresi) come gli gnù, per evitare calci in faccia il predatore aspetta vigile nascosto nella vegetazione, quando un paio di esemplari femmina rimangono isolati (le solite cazzate fra donne) è il momento di attaccare decisi.

Non voglio fomentare false illusioni, a Bkk, ripeto, si possono incontrare anche modelle vere, dalla vostra parte avete, soprattutto se viaggiate da soli, di essere degli occidentali particolari che s’incontrano in giro per il mondo e di essere quindi presi al limite in considerazione, per il resto sono superfighe che sanno di essere tali, abituate a viaggiare ed a conoscere persone interessanti. Non pensate che basti il fatto di essere italiani oppure di avere magari una giovane cresta gelatinata in stile “Amici” di Maria Filippi (queste di belli ne hanno ogni giorno intorno anche troppi), ci vuole ben altro.

Dovete trovare dentro di voi quella sicurezza che viene dal profondo dell’anima ed essere in grado di trasmetterla, non devono essere loro a farvi tremare da quanto sono belle ma dovete essere voi a farle vibrare. Si tratta di una sicurezza che deriva dall’esperienza, da una cultura che sicuramente loro non hanno (e nemmeno i modelli che le accompagnano), da una sicurezza economica e professionale che siete in grado di trasmettere (le models sono a scadenza come il latte), dalla curiosità che riuscite a suscitare in loro con quello che fate nella vita, il tutto abbinato ad un inglese grammaticalmente corretto, un look accurato, una buona presenza e prestanza fisica (si tratta comunque di ragazzine di 20/25 anni).

Con questi elementi di premessa siete in partita altrimenti meglio puntare esclusivamente alle supergnocche thai regulars di livello che rimangono comunque una sfida affascinante e ben diversa dalle freelancers. Per quanto riguarda le tecniche d’ingaggio delle regulars thai di livello al Bed Supperclub rinvio a quanto già ampiamente riportato nel report di apertura.

A compensazione della mancanza del Bifw in questi giorni a Bkk ci sono stati i festeggiamenti del nuovo anno lunare cinese, l’anno del dragone, essendo Bkk cosmopolita (s’incontra di tutto, indiani con turbanti, arabi con le mogli vestite di nero e con il velo ecc.) ci sono anche molti cinesi e nello specifico del nostro interesse anche molte cinesine che per l’occasione hanno frequentato le discos con i loro costumi tradizionali, alcune degne di nota devo dire.

Costo medio di una vacanza di questo tipo (con volo in bassa stagione italiana a 700 euri circa e location ad un costo medio thai di 40 euro al giorno) 3.000 euro circa per una quindicina di giorni effettivi di permanenza e di sane scopate.

Insomma Bkk ha sempre e comunque qualcosa di buono da offrire e pertanto come scritto sulle magliette dello staff del Bed Supperclub l’altra sera : “RUN BKK”.

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

che dire? ottimo quadro della situazione... le uniche pecche: mi sembrano un po' alti i prezzi al climax, conoscendolo bene posso assicurare che si spuntano prezzi inferiori, determinanate l'ora in cui si va in chiusura di trattativa, e per l'insomnia dove il numero di regular, almeno cosi mi sembra, e' relativamente elevato (al climax invece sono tutte freelance oppure bargirls/gogogirls che hanno finito di lavorare in altri posti)

complimenti comuque!

Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Mi trovi anche su: SexyBangkok.info e su Youtube SexyBangkok Channel

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
escort_forumit

preciso come sempre ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Escort_directory
wellcum_mobile

Una recensione con i fiocchi!!!

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni
Escortime

purtroppo la pacchia e' finita a bkk. le donne non sono infinite in thai, e il numero crescente di farangs in questi ultimi anni unita alla globalizzazione capitalista (mode americane e europee) ha causato la tale situazione. di thai a bkk non c e quasi piu nulla. e le donne libere sono rimaste molte poche. il fattore farang sputtanato ha dato poi il colpo di grazia. se non siete strafighi nn avete alcuna possibilita di rimediare un numero, ma solo un pai kai kai (lett tradotto: levati dalle balle). molti parlano di emigrare a yangoon che dsl prossimo anno dovrebbe aprire ai turisti in modo serio. ovvero un altra thai ma di 30 anni fa. qui a bkk oramai e finita, mettetevelo in testa. fra qualche anno ci saremo noi a portarli sui tuk tuk se va avanti cosi.

escorta_mobile

eeehhhhh come la fai tragica... le donne libere sono rimaste poche? ma che vuol dire? che non nascono piu' donne in thailandia?

Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Mi trovi anche su: SexyBangkok.info e su Youtube SexyBangkok Channel

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escort_advisor_mobile

Boh.....sinceramente mi sembri un po pessimista Yuda,certo che la situazione sta evolvendo....ma come in tutto il mondo.So per certo che l arrivo dei Russi(sopratutto famiglie) a Pattaya e stata voluta dall amministrazione locale....x cambiare l immagine della citta....un po come fece Riccione anni fa
Penso che a breve ci potra essere un giro di vite sui locali notturni...sopratutto sugli orari....(questo x quanto riguarda Bkk)...ma rimane sempre un gran bel posto per una vacanza......io in Birmania ci sono stato....non mi sembra pronta per il turismo di massa.....e la cosa a me non dispiace

ops ho sentito dire che il Q bar e bruciato.....e vero?
Ciaooo

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
link massaggi mobile

Grazie a tutti Amici... ; )

@nagan tranquillo il Q Bar è operativo.
@sexybangkok grazie per l'approvazione e contento di averti anche sentito P.s. il miglior rate che sono riuscito ad ottenere al Climax (sempre puntando alle 2/3 perle della fine serata) è stato 1.500 Baht per un long-time, cmq i prezzi di riferimento più o meno sono quelli indicati. Sull'Insomnia ho soltanto una serie storica di 2 serate, può darsi che di regulars ce ne capitino di più.
@ElDiabloJack un saluto speciale, poi mi farai sapere di Riga ; )
@master se decidi di puntare su Bkk divertiti : )
@yuda non essere così pessimista, è vero la situazione è cambiata ma rispetto all'Italia ancora ehhhh.... i margini a Bkk sono ancora molto ampi.

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Andiamo_mobile_home

Mah, volevo andare a Bangkok, ma dopo queste rece, secondo la quala cuccare le regular fighe è quasi difficile quanto in italia, mi sa che me ne torno a Patong...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escortime
Alfamedic_mobile

Dr. Michael come sempre recensione strepitosa, confesso che mi mancava leggere qualche tuo racconto..quello che mi sento in comune con quello che scrivi è la ricerca delle grandi emozioni..che bisogna davvero sentirsi l'adrenalina quando si decide di intraprendere un viaggio..ovunque si vada..come possono immaginare certi scenari quelli che non escono mai dall'Italia..secondo me viaggiare apre la mente in un modo incredibile..soprattutto viaggiare cosi all'avventura..ah come ti invidio..e quest'anno fino ad agosto mi potro' fare solo trasfertine di pochi giorni..quando sono convinto invece che le grandi emozioni possano arrivare solo quando riesci ad amalgamarti ad un altro posto dall'altra parte del mondo

DONNA CERCA UOMO
Escort4you

provvederò quanto prima ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

bakekaincontri_mobile

sexybkk vuol dire che per 100 thailady regulars prima c erano maschi 10 thai e 2 farangs, ora 10 thai e 80 farangs. lo sapete bene, nn mi sermbrate degli srpvveduti dalle vostre complete recensioni. certo se si va al bj bar o al soap massage si tromba sempre ma se vai in disco a rimediare regulars puo essere che ti fai la ricca serata, oppure che torni a casa solo soletto, se nn sganci almeno 2000 bath. e queste cose solo 5 anni fa erano impensabili a bkk. inoltre oramai i prezzi sono a livello di italia, tranne per il cibo. sto cercando un rudere di casa e nn vi dico che cifre sparano, facendo telefonare da thai.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
escort_forumit

@yuda che cifre sparano e per che metratura e zona stai cercando?
avendo anche investimenti immobiliari sono sempre interessato ai vari mercati.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Escort_directory

non so che dirti io non ho la tua stessa impressione... l'altra sera ero fuori con 3 amici che non parlvano una parola di inglese e 2 su 3 si sono portati a casa una regular... anzi no... solo 1, l'altro l'ha rivista e trombata la sera successiva...

per le case: non cosa stai cercando ma a Bangkok c'e' una forbice di prezzi, si per comprare che per prendere in affito, che non e' ampia ma molto di piu'...

Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Mi trovi anche su: SexyBangkok.info e su Youtube SexyBangkok Channel

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Alfamedic_recensioni
wellcum_mobile

ottima recensione, complimenti. che hotel consigli dr Florentine. qualita' prezzo location? grazie per le info.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escortime

sexykk sai benissimo che una regular nn si porta a nanna la stessa sera o quella dopo, quelle erano probabile le solite professioniste del paga dopo. poi che uno nn sganci oppure faccia finta di nn capire e un altro discorso. come metratura si passa dai 50000 thb di condo anziani ai 130000 dei nuovi sulla sukunvit, mentre per le houseshop chiedono pressoche come la prima cifra sempre zone buone attorno alla sukunvit. le altre zone sono irrangiungibili senza auto.

DONNA CERCA UOMO
escorta_mobile

ok, ok hai ragione tu...

Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Mi trovi anche su: SexyBangkok.info e su Youtube SexyBangkok Channel

>SexyBangkok Capo Moderatore GnoccaTravels<-<-

escort_advisor_mobile

@cabo grazie Amico !! Sei sempre molto gentile ed apprezzo molto perché ho capito da tutti i tuoi interventi che la sai lunga.... ; )

@Amnesia grazie per i complimenti : ) a questo giro io ho alloggiato al Citadines Apart Hotel di Sukhmvit soi 11 costo al giorno 1.965 Baht compreso servizio ed Iva (49 euro circa) link:
http://www.citadines.com/

Arredato con gusto, pulito, piscina, palestra, rifanno le camere a qualsiasi ora ed ovviamente nessun problema per far salire le ragazze.

Se poi hai bisogno di altri riferimenti in zona vai libero con l'Amico sexybangkok che la sa lunga... ; )

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
link massaggi mobile

@Kalashnikov non volevo certo deludere nessuno, nei reports cerco per quanto possibile di essere obiettivo, comunque il margine per il Free a Bkk c’è e alla grande, secondo il mio modesto avviso molto più che a Patong, se la vuoi un po’ più facile basta che eviti i giri più fighi (che rimangono un puro piacere soggettivo), e trovi posti dove ci sono comunque ragazze altrettanto belle ; ) Al limite la prima volta abbinaci anche Patong (se ti fa sentire più sicuro).

Ti ho dedicato un report specifico il Duplex : Report Combat, coraggio prova a metterti in gioco!
@Heinze grazie per il bel complimento : )

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
moscarossa_recensioni
Andiamo_mobile_home

Dr. Michael ribadisco che è sempre interessante quello che racconti, persino nell'ambito pay che a me non fa impazzire..ho sempre considerato la Thai un posto solo da puttanieri incalliti (e a me un viaggio di quel tipo non interessa), ma vivere cosi in profondita' una megalopoli cosi lontana sia geograficamente che come mentalita' stuzzicherebbe non poco la mia fantasia di viaggiatore in pre-pensionamento..io nel viaggio ricerco soprattutto emozioni e nuove scoperte di altri mondi..al 99 per 100 non potro' mai andare da quelle parti, ma almeno ho capito che BKK non è necessariamente un viaggio all'insegna del meretricio ma puo' esserci anche altro..
Per curiosita', quanti players siete dall'Italia? Non dirmi che sei li da solo, io non ce la farei ad andare cosi lontano in solitaria

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Alfamedic_mobile

con questa mentalita fai bene a non venire.. ma come quanti siete, con quanti pappagalli vorresti venire a cuccare improbabile gnocca free, per giunta all eta di pre pensionamento?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort4you

Azz...che cattiveria :)......

DONNA CERCA UOMO
bakekaincontri_mobile

Eh si..alquanto gratuita..non raccolgo la provocazione lasciamo perdere..comunque non faccio parte dei pappagalli mi so comportare io..gli altri non so..parlo per me..non tutti gli utenti di questo sito forse possono dire altrettanto..ma comunque ho di meglio da fare che rispondere a provocazioni di vario genere, io che non mi sono mai permesso di dire una virgola fuori posto per nessuno

bakekaincontri_mobile

c era comunque dell ironia, mi spiace ti sia offeso, niente di personale con nessuno..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_discussioni
escort_forumit

@cabo concordo con te, la ricerca dell’emozione nel viaggio è fondamentale, e proprio per questo ti dico, a parte i miei primi due gnoccatours in cui ho lavorato in coppia, negli anni che sono seguiti ho sempre viaggiato da solo ed esclusivamente con bagaglio a mano, per scelta e per filosofia, è tutto molto più emozionante e ti capitano cose che difficilmente riusciresti a cogliere e soprattutto a vivere se sei con amici. Ad esempio ho scritto nel report che in passato con una thai ci ho convissuto nella sua casa, come avrei potuto fare una cosa simile se ero con un amico, che facevo, non potevo certo lasciarlo da solo.
Poi come dici tu può anche apparire un cosa limite andare laggiù in solitaria, ed in effetti ci sono anche i lati negativi, puoi contare solo su te stesso, una volta laggiù sono caduto e mi sono fratturato una rotula, essendo solo sono stati dei veri cazzi, operazione e tutto il resto. Mi aiutarono alcune thai con le quali ero più in amicizia, che venivano a trovarmi in ospedale, mi andavano a comprare le cose che mi servivano e soprattutto mi aiutarono nel giorno del rientro con il bagaglio visto che io avevo le stampelle.

Ragazzi, bene, stemperiamo i toni, rispetto, sempre e comunque ! Oltretutto cabo è uno che sulla ex Soviet Union di cose ne avrebbe da raccontare e lì il terreno di gioco è anche più difficile che a Bkk ! I Senior da pre-pensionamento oltremodo se sono in Community è anche per cercare di trasmettere qualcosa di buono, quello che trovate oggi su questo sito parte da molto lontano.

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Escort_directory

Perfettamente d accordo...tra l altro se uno deve fare un viaggio da solo(e io ormai sono abbonato)sicuramente l oriente è molto piu sicuro di altri posti (sud america e africa)....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Chapeau..io ad andare solo proprio non ci riesco, ma ammiro molto chi lo fa..è da super mega professionisti super navigati..anche per una questione di sicurezza non me la sentirei..complimenti davvero..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escortime

Se il complimento era per me... grazie.....comunque a volte sono scelte quasi obbligate......meglio soli che male accompagnati!!!! Certo che poi dipende da che tipo di vacanza vuoi fare.....le mie sono attive ....in tutti i sensi......

DONNA CERCA UOMO
escorta_mobile

da soli si cucca meglio perchè si è piu' liberi e ci si muove meglio.....dopo alcuni viaggi facendosi le "ossa" il vero gnoccatravel viaggia solo e con bagaglio rigorosamente a mano......

Escortime
escort_advisor_mobile

concordo, nella russia viaggiare soli e un pelino piu arduo dell'asia, ove anche mio cugino di 12 anni ci riuscirebbe. soprattutto se siete castani o occhi chiari poche donne si accorgeranno di voi. se siete mori italici con un po di stile farete delle stragi in russia.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
link massaggi mobile

aggiornamento bed supperclub. confermo il post di michaelflorentine, ieri sera dopo tanto tempo metto piede al bs. premetto che ho aspettato il venerdi apposta che come si sa, assieme al sabato sono i giorni migliori per le regulars in generale. su circa 300 persone 200 stranieri farangs dell europa nordica alti 2 metri e mezzo (io sono 180 cm e mi sentivo un nano) e 100 donne miste tra europa e qualche thai. di queste il 90% erano con l'uomo e le poche libere erano chiuse nel proprio mondo al tavolo del thai che le portava. comunque dei mezzi ravatti. qualche thai hiso che brillava cera, ma gia accompagnata. ottima gente di alto livello, compresi giovani thai con soldi ma stessa atmosfera italiana anti-cuccaggio. calca di farangs e donne thai che se la tiravano all infinito anche se accompagnate. l'unico approccio che mi e stato possibile e' risultato una freelancer che alla fine mi ha chiesto 4000 bath. non ho nemmeno avuto voglia di contrattare e alle due mi sono defilato dalla disco semivuota. una cosa imbarazzante considerando di essere li il venerdi sera. prezzo 800 bath con due mini consumazioni, adeguato al tipo di locale. per il resto, una delusione totale..

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Andiamo_mobile_home

Yuda avevo voglia di vedere questo locale stasera sapendo di non combinare un granche' ma da quello che scrivi mi dirottero'in altri lidi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Alfamedic_mobile

gran bel lavoro @DrMichaelFlorentine
complimenti!

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort4you

@Loui grazie ! Detto da un maestro di seduzione come te è davvero un bel complimento.

@yuda @pistola962 se vuoi provare il Bedsupperclub per una sera vai il mercoledì che c'è la model's night. Non che la situazione sia più facile di quella illustrata dall'amico yuda però male che vada ti vedi della bella gnocca di livello ed un bel locale che cmq chiudendo alle 2 ti lascia l'eventuale spazio per chiudere la serata in un after hours. Il Bedsupperclub può ben ripagare con un aggancio free di livello però va frequentato e soprattutto occorre investire un pò sull'immagine facendo magari tavolo.

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni
bakekaincontri_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right itaincontri_desktop Escort Direcotory Escort forum escorta bacirosa Escortime moscarossa_right Andiamo_desktop_right La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Lounge_destra wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI