Recensione Sharks Francoforte Giugno 19 2018

Vi racconto la mia ultima esperienza allo Sharks lo scorso Martedi volendo contribuire e dare piu' info possibile a noi amanti della gnocca.

Stesso rito, atterro al terminal 1 dell'aeroporto sul Meno, affitto macchina, diretto all'Hotel Contel, che tra l'altro vi consiglio per quanto riguarda la distanza (6 minuti a piedi)ma come qualità’ in termini di albergo e’ da 5, ma non di stelle! Breve check-in e via allo Sharks. (Macchina lasciata nel parcheggio dell'hotel).

Entrata 65 Euro, mi tuffo immediatamente in doccia e subito in giardino ignorando completamente la parte interna (e' la mia almeno decima volta allo Sharks con un complessivo di una trentina di volta sommando gli altri FKK). 6/7 donne nel cortile, qualita' veramente scarsa, molte ragazze in carne, truccatissime e/o ossigenatissime. (parere personale ma anche facendo la media con le scorse volte).

Provo la solita carne cotta sul barbecue, anche qui qualita' scarsa ma una volta cotte, scendono giu' senza alcun problema..(salsicce e hamburger congelati, il resto non so). C'e' di meglio ovvio, ma qui siamo per un'altro tipo di carne.

Passiamo ora al discorso gnocca:

Prescindo dal fatto che ultimamente vado in questo per vedermi con Sabine, ma non avendola vista ancora in giro mi alzo dalle sdraio di fronte alla piscina e mi accingo dentro il locale. Mi faccio un 360 gradi intorno al bar, giro il collo come un gufo e ahime, la qualita' si lascia veramente a desiderare (orario 18:00 circa). Continuo a girare e confermo l' 80% delle ragazze sono uguali a quelle incontrate nello scorso Febbraio. Continuo la perlustrazione andando dietro lo stage a destra della pole dance, di fronte l'acquario per capirci, e individuo un gruppo di 3/4 facce nuove, qualita' 6 ma una biondina con la coda da cavallo e corpo da modella attira la mia attenzione, mi sono promesso di parlarci non appena finiro' di nuovo il mio 360 gradi. (sottolineo il fatto che sono stato appositamente allo Sharks di martedi vista la serata lingerie dove tutte le ragazze sono obbligate ad essere coperte, cosa che preferisco molto di piu' rispetto ad un carnaio tutto spoglio). La ragazza vestiva con un intimo Kalvin Klein a mo' di ginnasta, ma ahime non so il nome (se qualcuno ne sa qualcosa si faccia avanti). Continuo la camminata e finalmente la speranza di trovare Sabine si avvera, le mi guarda, mi riconosce e si fionda subito (visto il cash che le ho lasciato le scorse volte). Solito comportamento da principessina viziata che fa la sostenuta e difficile, la cosa mi intriga sempre di piu’(il detto fuggi e sarei inseguito funziona sempre vero?), mi chiede se volessi passare del tempo con lei, accetto volentieri ma non prima di essersi fatta una sigaretta.. le dico che l'aspetto dopo che abbia finito. Il tempo di una misera sigaretta, un 50enne viscido e completamente nudo (sembra essere una vecchia conoscenza, arriva ballando facendo pendolare il suo misero cello a destra e sinistra, appongiando 2 bottglie di Champagne e in 5 minuti si crea un tavolo con altri 2 ragazzi e 4 ragazze, inclusa Sabine.

Mi siedo nei divani all'entrata, proprio davanti la porta dove indirizza le ragazze in doccia, (personalmente posto migliore per vedere il completo via vai) quando vedo uscire una con una quinta di seno almeno (sono tettofilo) una donzella, le chiedo dove stesse andando, mi risponde era appena uscita da una sessione di 2 ore con un cliente, quel seno naturale era veramente tanto. Le dico sono pronto, anche lei vuole fumarsi una sigaretta e riposarsi 5 minuti, l'accontento e al quarto minuto me la ritrovo davanti. E' greca ma purtroppo non ricordo il nome, ma inizia con la "K", forse Kaily, Kalie, o qualcosa del genere. Non discuto di soldi (odio farlo) e ci buttiamo direttamente in camera. Dopo molte ragazze provate in questo ambito, la Greca ha veramente tanta voglia e lo mostra in una maniera naturale e sincera. Inzia con un BBBJ, mentre le stringo le tette con la mia mano che non basta a racchiuderle tutte, sinceramente la prestazione non e' un granche' ma ero concentrato nel mungere. Mi chiede di essere montata, l'accontento con una pecorina mentre le strizzo quelle borracce, davanti allo specchio e' il massimo. Passo in missionaria per 5 minuti e le chiedo di farmi finire con la mano, mi accontenta e si ritrova con il mio liquido tra il braccio e la sua mano. Si chiacchiera un po e mi dice quali sono i suoi hobby e piaceri, soldi e sesso. Beh, allora si trova nel posto giusto al momento giusto.
Stanco delle chiacchiere, chiedo gentilmente di andarmi a docciare e le lascio il dovuto.

100 Euro : 45 minuti
Ripeto? Credo proprio di si

Mi doccio, mi riposo un pochino al secondo piano e riscendo incazzato, rifaccio il giro dietro il pole per adocchiare la modellina bionda che e’ li, ma un’altro sguardo mi attira, lei ha una coda di cavallo, castana chiara e un intimo da sera nero da sbavo.. la vedo molto annoiata allorché’ le chiedo come stesse, bene mi rispose, stanca. Rompo il ghiaccio di nuovo chiedendole il nome, dice di chiamarsi Roxy. Tutto ad un tratto mi si offusca la mente, lei e’ la Roxy di cui tutti parlano positivamente (guardando diversi forum in diverse lingue). Senza chiedere ne A ne B, offro la mia disponibilità’ che viene a sua volta contraccambiata. La scena cambia in un istante ritrovandoci nel lettone e specchi intorno. Non parliamo di soldi ne di alcun extra, le chiedo voglio un massaggio sensuale.. mi accontenta alla perfezione, ora capisco perché le positive review dei colleghi. Passiamo subito ad un bocciolo cabriolet fatto alla perfezione con leccata al parafango, non sono prestazioni di cui hai il piacere di provare spesso.. il ricamino continua per un quarto d’ora pieno fino a quando mi chiede se volessi montarla, le dico di continuare e lei con il bastone di carne ancora in bocca, fa cenno di voler proseguire volentieri. Scatta la mezzora credo, vorrei vedere e toccare il suo retro di marmo, (la ragazza ha 21 anni) ed e’ veramente tosta, mi piace ma voglio provare la missionaria. Le chiedo di farmi finire con la mano e mi accontenta di nuovo volentieri. Ragazza gentilissima, educata e per quel poco che ci ho parlato, oserei dire anche sveglia. La conversazione protrae, si supera l’ora e non vorrei farle perdere del tempo.

100 Euro 1 ora e 10 minuti
Ripeto: certo (ahimè mi dice che il 26 giugno non sarà’ li, mentre io si! sarà’ per la prossima.

Torno di nuovo nella movida e vedere se la Sabine si decide di farsi il vecio o meno, lei e’ li in una situazione a dir poco imbarazzante, il vecchio si e’ ubriacato, toccava culi a destra e manca anche a clienti, credo di aver visto una mezza rissa per questo motivo. Tutto sembra essere risolto con un brindisi e una quinta bottiglia di champagne.

Ormai sono le 11pm, sono stanco e non voglio più’ aspettare, ma ad un tratto mi accorgo di uno sguardo di una lady seduta al bancone dalla parte dell’entrata del locale, ha una quinta naturale e un bel sorriso. Tutta la sera seduta li, non la vedo andare con nessuno, non capisco il motivo. Mi fa un sorriso, contraccambio e si rompe il ghiaccio. Le dico che sto andando a casa e mi chiede se vuole passare un po di tempo con lei prima. Non resisto a quelle bocce, accetto si va su. Ha 27 anni, si chiama Dalma, capelli neri raccolti a mo’ di cipolla, simpaticissima. Mi chiede cosa volessi, io molto stanco le chiedo un massaggio e mi accontenta…ma dopo qualche minuto si aggrappa subito al cambio e mi ritrovo ancora a mezzogiorno dentro la sua bocca, credo sia il BBBJ migliore che abbia mai ricevuto negli ultimi 4/5 FKK.. scambio di varie posizioni e a lei piace davvero, a me anche.. tutto finisce di nuovo con un manovale oliato e una bella conversazione finale..
Credo lei sia stata la top di questa visita allo Sharks e all’Oasa il giorno successivo, non me l’aspettavo!

100 Euro 1 ora
ripeto: assolutamente si ma anche lei il 26 giugno va via in Romania.

Torno giu e decido di andare via, ma il porco che e’ me faceva si che guardassi con la coda dell’occhio la situazione in cui si trovava Sabine, stava appena salendo con il vecio, un’altro ragazzo e 5 ragazze. Un orgia chiaramente l’aspettava.

Nonostante ciò’, felice delle girl di oggi specialmente di Dalma.

Tiro le ultime 2 righe, generalmente parlando il locale in questione e’ calato in qualità’ ma rimasto costante in quantità’, ovviamente sono gusti personali pero’ ripeto il paragone e’ stato fatto sempre dal sottoscritto ripentendo gli stessi locali svariate volte.

Questo vi dovevo, alla prossima!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ficadipendente
25/06/2018 | 20:36
Francoforte |  36-50
Vigilante

Toll! Ottimo contributo.

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie del report, ti volevo chiedere (visto che l'aeroporto di Frankfurt è enorme) è facile raggiungere i desk per il ritiro auto e poi ritirare l'auto nel parcheggio o vista la vastità dell'aeroporto c'è da perderci parecchio tempo?

"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"


"Il saggio dubita spesso e spesso cambia idea. Solo gli stupidi sono ostinati e non hanno dubbi ; loro conoscono tutto fuorchè la loro ignoranza" .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

@Dr.A said:
Grazie del report, ti volevo chiedere (visto che l'aeroporto di Frankfurt è enorme) è facile raggiungere i desk per il ritiro auto e poi ritirare l'auto nel parcheggio o vista la vastità dell'aeroporto c'è da perderci parecchio tempo?

Allora per certo ti dico che la Enterprise, Europecar, Avis, Alamo, Hertz hanno il desk in entrambi i terminal e puoi, come ha fatto il sottoscritto, ritirare al T1 e restituire al T2 e/o viceversa. Discorso cambia per i rental piu' piccoli dove come esempio ho solo Global Rent A Car o Interrent, hanno il desk e il relativo ritiro solo al T2. Inutile dire il servizio pessimo di queste ultime due, mai piu. Al desk la fila e' durata 40 minuti.. Per il ritiro non saprei dirti, ormai sono abituato e ci vado a occhi chiusi cmq si trovano al livello -2 dove tutte le rental company si trovano una accanto all'altro. Quindi a prescindere dal car rental che prendi, andrai nella stessa direzione. Il servizio di Alamo/Enterprise e' buono al desk, ma quando scendi giu a ritirare la persona che ti da le chiavi e' una bestia incompetente, preparati. Tutti, ma dico tutti, sono turchi o iraniani (non sono razzista).

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Grazie! Gentilissimo.
Devo verificare con che compagnia ho noleggiato.
Ho preso tramite ryanair ma non mi ricordo se è heartz, gloabal, avis o altro

"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"


"Il saggio dubita spesso e spesso cambia idea. Solo gli stupidi sono ostinati e non hanno dubbi ; loro conoscono tutto fuorchè la loro ignoranza" .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

pttima recensione,alla fine te la sei goduta bene ragazzo

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

@Dr.A Se voli con Ryanair atterri al Terminal 2 dove sono tutti i voli low cost. L'aeropo rto di Francoforte è ben organizzato, Appena esci ci sono già i desk, poi per ritirare l'auto prendi ascensore (appena dietro al box informazioni).

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@GengisKahn said:
@Dr.A Se voli con Ryanair atterri al Terminal 2 dove sono tutti i voli low cost. L'aeropo rto di Francoforte è ben organizzato, Appena esci ci sono già i desk, poi per ritirare l'auto prendi ascensore (appena dietro al box informazioni).

Si volo con ryan air.
Thanks

"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"


"Il saggio dubita spesso e spesso cambia idea. Solo gli stupidi sono ostinati e non hanno dubbi ; loro conoscono tutto fuorchè la loro ignoranza" .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI