Vancanza della gnocca a Malta - Agosto 2013

Buonasera ragazzi, cercando su internet vari pareri sui posti con maggior gnocca dover poter andare quest'estate ho incontrato il vostro sito e devo dire che ne sono molto felice! Complimenti a chi lo ha ideato!

Andiamo al dunque.. dato che grazie alle vostre recensioni mi sono chiarito le idee su alcuni posti, ora vi parlerò della mia vacanza a Malta.

Io ed un mio amico per festeggiare i 18 anni decidiamo di andare a fare una vacanza di una settimana a Malta dal 12 al 19 agosto.

Partiamo da Catania con air Malta, un taxi ci accompagna all'hotel situato a St' Julians ovvero l'Alfonso Hotel non un granchè ma considerande che abbiamo pagato volo+hotel 220 euro non mi posso lamentare.

La prima sera, essendo la nostra prima vacanza eravamo un pò impacciati poichè non sappiamo parlare molto bene l'inglese e siamo rimasti a secco.. eravamo delusi di noi stessi.. ma la seconda sera tutto, per fortuna, è cambiato. Iniziamo a ballare con due ragazze inglesi e ci scappa la prima limonata e da lì la nostra vacanza è andata alla grande!

Riassumendo la settimana io sono riuscito a limonare con 16 ragazze di varie nazionalità: russe, francesi, olandesi, inglesi.. da ogni parte d'europa!! Però il vero problema è che nessuna di queste voleva andare a trombare.. e parlando con altri italiani che erano lì a Malta (un pò troppi) capimmo che non eravamo gli unici.. ma una sera iniziai a ballare con una francese, che fortunatamente, parlava italiano.. lei era con 3 amiche dopo che abbiamo limonato e ballato per quasi un'ora le propongo di andare in camera e lei rifiutò per non lasciare sole le amiche.. cosi le disse che c'era posto anche per loro e rimasi stupito quando accettarono.. cosi io e il mio amico andammo con queste 4 in camera e immaginate quello che è successo... ed anche la sera seguente ce le portammo! un grande successo considerando che nessuna la dava ed anche una gran botta di culo!!

Infine vorrei dirvi che come prima vancaza è stata davvero spettacolare! Apparte la prima sera, che visto le altre, è passata inosservata!

Come note positive direi il costo bassisimo di alcool e l'entrata gratis in tutte le discoteche.. come discoteche io mi sono trovato meglio nel koyote.

Invece in negativo direi la grande affluenza di italiani.. eravamo tantissimi e anche il comportamento di alcuni che si mettevano a fare cori in strada..

Tutto sommato una grande vacanza! Ciao ragazzi!!

E ricordate: finchè c'è gnocca, c'è speranza!

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

ottimo ragazzi,si combina sempre a malta,forse il periodo è il peggiore,consiglierei fine luglio o anche metà luglio

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE