Andiamo
Margerita_top

La mia Thai

Ciao a tutti GT. Sono qui a raccontarvi la mia ultima esperienza in terra Thai datata novembre 2017. Mi scuso per il ritardo ma non ho mai avuto la voglia nè il tempo necessario per scrivere una recensione del mio ultimo viaggio. Ora che ce l'ho ci tengo a dare il mio piccolo contributo in segno di ringraziamento verso tutti quelli che, molto più di me, si sbattono e contribuiscono ad arricchire di informazioni questo bellissimo portale.
Premessa: La mia prima volta in Thai fu nel lontano 2005 (si atterrava ancora al caro vecchio Don Mueang) dove mi dovetti recare per lavoro e dove conobbi una ragazza thai che diventò poi, nel 2011, mia moglie. Molti di voi diranno: ecco un altro che si è fatto inc...No dai mi è andata bene, lei era una ragazza "quasi normale" nel senso che dei soldi per...non me gli ha mai chiesti, aveva il suo buon stipendio, e la famiglia non mi ha nemmeno richiesto la dote per maritarla! Dopo 6 anni di matrimonio dove lei si era trasferita in Italia per vivere insieme, la nostra storia si è interrotta e la signorina se ne è tornata al suo paese dopo il divorzio breve avvenuto in municipio senza particolari spese e problemi. Detto questo veniamo al dunque. Come meglio dimenticare una storia così? Aprire skyscanner e cercare un volo per Bangkok! Tak prenotato Qatar Airways per novembre con partenza da Venezia, Iscriversi a gnoccatravels, acquistare la guida di @sexybangkok e tutto non può che filare liscio; arriva il giorno della partenza. E' domenica e dopo un comodo e breve scalo a Doha si arriva a BKK il lunedì all'ora di pranzo. L'hotel dove alloggio è il Chateau de Bangkok, dietro l'ambasciata italiana in soi Ruam Rudi a 200 mt dalla stazione bts Ploenchit. L'hotel è parzialmente guest friendly, nel senso che puoi portare una ragazza in camera ma non può dormire lì. Non benissimo ma conoscevo bene l'hotel e mi sono sempre trovato bene perciò a me andava bene lo stesso perchè anche se volevo solo fare vacanza, ne ho aprrofittato per sbrigare qualche cosina di lavoro.
Dopo essermi rinfrescato un attimo decido che è l'ora di provare il nuru massage, e come da consigli ricevuti vado per le 17:00. Scelgo il Club 102. Raggiungerlo è facilissimo, Bts Ploenchit salgo e dopo mi sembra 3 fermate scendo a Phrom Phong, 100 mt ed eccoci! L'ambiente mi piace davvero, elegante, mi aspettavo molto peggio sinceramente; Scelgo l'opzione 4 hands con stanza con jacuzzi a 3100THB + 250THB per la stanza per 2 ore (quella da 90 min mi sembra costasse 2700.
Ragazzi che spettacolo! Le 2 fanciulle in questione le avevo scelte col criterio Culo/Tette, ovvero una con le tette grosse (rifatte magistralmente) e una col culo che canta! Non sto ad entrare nei particolari intimi, ma sono state 2 ore davvero top. Prima giochini nella jacuzzi poi dopo vari strofinamenti si è passato al trombo con entrambe che però non erano lesbo tranne qualche bacio a stampo. Finito tutto ho chiesto quando avevano il day off e una mi ha detto: tumollou. Alchè le ho proposto un aperitivo il giorno dopo e sicuro che mi sfanculasse lei ha accettato! Bene. Ci scambiamo il numero e ci diamo appuntamento per il mio hotel il giorno dopo. Consiglio vivamente di provarlo questo posto, io mi sono trovato davvero bene, Così finisce la mia prima giornata e torno in hotel dopo cena perchè la notte ci sarà Italia-Svezia, ok lasciamo perdere il discorso fanc...Potevo starmene a letto o in giro a trombare invece di guardare sti caproni.
Il giorno seguente dopo aver incontrato alcuni amici con cui sono in società (ci occupiamo di import/export di prodotti alimentari) scendo puntuale nella hall dell'hotel e con 5 minuti di ritardo ecco la mia massaggiatrice. Era proprio vestita bene! Caffè al bar e via, taxi fino al Millenium Hilton dove ci gustiamo un aperitivo sul rooftop bar. Io sono astemio (non uccidetemi quindi 400THB per un tangmoo pan mi sono fatto pigliare per i fondelli dalla tipa tutta sera! Decidiamo di tornare al mio Hotel e cenare al ristorante Paparazzi al suo interno e poi via in camera! Trombata veramente buona partita nella vasca da bagno e terminata a letto! Dopo un altro pò di chiacchere è ora di lasciare la signorina, anche se devo dire che se avesse dormito con me, nessuno probabilmente se ne sarebbe accorto perchè dal ristorante alla camera non sono passato dalla reception. Comunque visto che di andarmele a cercare in Thailandia non mi va, l'ho lasciata andare e salutata. Per i curiosi della moneta mah...a occhio avrò speso 1500 e 2000 THB per aperitivo e cena poi alla signorina ho lasciato 2000 THB prima di andare e lei mi ha sorriso e ringraziato.
Il mercoledì mattina è ora di volare a Phuket e sempre verso l'ora di pranzo arrivo all'Azzurro Village di Patong. L'hotel è gestito da 2 fratelli liguri, che sono residenti da una vita a Patong e soprattutto l'hotel è guest friendly.
In loco ho un amico che dopo la stagione estiva passata al lavoro come chef in riviera romagnola passa il suo inverno a Phuket, con cui trascorro circa 10 giorni di relax. Lui è fidanzato con una ragazza thai da anni perciò non è certo un socio di scorribande trombaiole ma a me va bene così, passiamo le giornate in spiaggia, sera a cena e tanti saluti, Ormai vado a Patong da anni e mi sembra più di stare a casa che in vacanza ma un paio di serate me le faccio comunque sempre. Una sera, dopo cena, vado al Tai pan dove nel preserata si esibisce sempre una band con musica live e non appena finiscono parte la musica disco. Una bella signorina mi si avvicina e mi fa capire che ne vuole e dopo aver chiesto l'importo del "disturbo" con 1500 short time filiamo in camera. Mi piaceva molto di primo acchito ma appena si sveste mi scende un pò...Tette che sembravano annunciare una bella terza misura si dimostrano tettine microscopiche (in Thai hanno i reggiseni migliori al mondo!!!!) e culo flacido però ormai eravamo in giostra e allora via, proviamo lo stesso magari è maiala. E così era. Prestazione molto buona a dispetto del fisico poco attraente. Finito tutto doccia, saluti e ciao!
Un' altra sera dopo cena mi reco al Red Hot ad ascoltare un pò di rock live e la cameriera che mi serve mi attizza parecchio, La sua faccia da fanciulla mi ispirava e dopo accurati X-ray alle tette ho detto: LEI!!! Le chiedo a che ora finisce di lavorare e mi dice all'una. Finisce lì perchè non le chiedo più nulla e noto il suo stupore (probabilmente pensava che le chiedessi How much? Così le sorrido e strizzo l'occhiolino, pago e me ne vado ma dopo un giretto per i pool bar a farmi qualche partita a biliardo torno lì intorno alle 00:30 e come mi vede entrare sorride e mi viene incontro. Welcome back sir. Where you go? Così sono passato alla fase 2 di attacco e le ho detto che ero tornato in attesa che finisse il turno e le ho chiesto se aveva programmi dopo. Lei mi dice che ha fame (lo immaginavo e avevo già la risposta pronta) e rispondo anch'io, scegli tu dove offro io, figuriamoci se si azzardava
Così si va a mangiare thai food nel solito garage di una casa e con 300 THB me la sono cavata, alchè parte la fase finale d'attacco, Do you want sleep with me? Il suo sorriso che sembrava le avessi offerto l'oro del mondo mi fa capire che ci siamo e così ci accordiamo che per 2000THB dormirà con me, dormirà...Certo ma dopo avere eseguito il proprio lavoro che oggettivamente faceva notare che era si impacciata, forse non abituata a queste situazioni, ma la sua simpatia e il feeling che si stava creando mi ha fatto passare piacevolissimi momenti.
Il mattino dopo ci svegliamo e le chiedo se vuole fare colazione con me ma deve andare e un pò si vede che le dispiace, anche a me ma non troppo perchè l'ultima cosa che mi doveva capitare era prendermi una cotta. Ero lì solo per rilassarmi e divertirmi punto! Gli altri giorni sono passati via tranquilli tra spiaggia, pescate e tour fotografici, i miei hobby, così si fa l'ultima sera e decido di andare almeno a salutarla, Non l'avessi mai fatto. Non c'è. Magari ha trovato uno o magari è il suo day off. Vabbè amen. Passeggiata malinconica sul lungomare di Patong, mi sta salendo un pò di tristezza nonostante sia abituato a lasciare Phuket e un pò...avrei voluto comunque rivederla. Per dimenticare decido di cercare una massaggiatrice tettona fuori da un massaggio ma non prima di aver messo qualcosa sotto i denti, ho voglia di BBQ così vado in quello vicino ai pompieri a farmi una bella scorpacciata con la moo ka ta! Tombola! Ancora non sono entrato e sento un gruppo di ragazze alzare la voce, non c'era molta gente e noto che mi guardano, mah non sono certo Brad Pitt caxxo avranno anche da guardare. Poi in mezzo a queste riconosco la barista! No dai non è vero! Non ci posso credere! Mi invita a sedere con loro e visto che mi sentivo un pò malinconico accetto molto volentieri anche se subito mi sentivo un pò in imbarazzo con la gente che guardava. Però poi sono a 10.000 km da casa caxxo mene che guardino pure mica stavo facendo nulla di male. Dentro di me iniziavo a pensare di tutto, no bello non ci cascare, no no stai buono sii freddo ecc...Vabbè finisce che lei ovviamente viene in camera con me, stavolta senza chiedere how much, tanto lo sapeva che qualcosa avrei sganciato ed infatti il mattino dopo le lascio 2000 come la volta prima e tanti saluti. Certo che queste lasciano il segno eh, e dopo anni e anni è sempre così. Comunque riesco a farmi forza e me ne ritorno a Bangkok. Stavolta alloggio in zona Suvarnabhumi in quanto ho da sbrigare un paio di cose con i miei soci a Bang Na il mattino seguente e alla sera ho il volo per l'Italia ma...Volevo togliermi uno sfizio. Avevo notato tempo fa su craiglist una signorina tettona credo che il nickname fosse proprio Bigboobs e dico, se questa è vera la voglio provare! La contatto e ci accordiamo per un 2 ore a 3000THB! Alloggiavo al Miracle e sinceramente non sapevo se era friendly o no così in reception ho lasciato detto: Tra poco arriva una persona che mi cerca, fatela salire in camera. hanno capito immediatamente e nessuno ha obiettato. Alle 18:00 puntuale arriva con la sua auto ed era proprio lei! Bella ragazza Curvy che parla molto bene l'inglese e un po lo spagnolo. 2 ore d'incontro dove si è fatta fare di tutto tranne che il dietro che a me non interessava. Quando è andata via la reception mi ha chiamato in camera per chiedere se era tutto ok poi ho preparato la valigia e me ne sono tornato in madre patria.

E' tutto, spero di non avervi annoiato col mio racconto ma ci tenevo a dare un piccolo contributo anche io a questo forum e ringrazio davvero chi si sbatte per tenerlo in vita e fornendo a tutti ottime informazioni.
Un saluto dalla Romagna
Ciao

Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

bella storia... mi pare che hai fatto il giusto mix tra relax e figa.... bravo!

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI