Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Fkk Magnum di Erkrath - parliamone

E' un post un po' lungo, ma credo sia giusto scriverlo per riguardo di chi frequenta questo forum e, soprattutto, per quelli come me che attingono notizie a mani basse dalle recensioni qui pubblicate per orientarsi nelle scelte. Ma è anche un modo per onorare e ringraziare i moderatori che tanto impegno mettono per rendere apprezzabile la lettura di queste pagine. Iniziamo
Come avevo anticipato in un post precedente, avendo due (tarde) serate lbere in zona Düsseldorf, mi ero organizzato per andare a visitare sia il Magnum sia il Samya.
Sul Magnum ero molto perplesso: poche informazioni qui, per giunta vecche di un paio di anni, non ispiravano moltissimo. Riguardo al Samya, invece, temevo il fatto che mi veniva descritto come piccolo, spesso pieno al limite della godibilità. Così, traduttore di google alla mano, mi sono fiondato alla ricerca di news in forum tedeschi che mi hanno ispirato nella prima scelta: intanto si va al Magnum, poi si vedrà se confermare il Samya oppure optare per l'Acapulco di Velbert.
Primo giorno, martedi, l'impegno del pomeriggio finisce prima di quanto pensassi, così gia alle 18 sono libero e mi dirigo in auto al Magnum. Arrivo, parcheggio ed entro. 60 l'ingresso. Con la ragazza alla reception non ci si intende con la lingua inglese, ma arriva un ragazzo che, in italiano, mi da le prime indicazioni. Salgo, perdo un po' di tempo alla ricerca della saletta in cui dovrei trovare l'armadietto (ce ne sono più d'una) mi cambio, faccio la doccia e mi fiondo in giro. Pochissimi orsi, forse 5 o 6, una decina di ragazze, nessun topless. Ambiente tranquillo, sorrisi simpatici, nessuna pressione.
Vado al ristorante, mangio qualcosa (in realtà il cibo sarà sempre di buon livello, per tutta la durata, ed è possibile accompagnarlo con almeno 6 tipi di salse disponibili da un dispenser, oltre a molta frutta), prendo una birra (costa 2 euro): non male.
Prendo un caffe e mi sposto nel giardino coperto destinato ai fumatori, con divanetti intorno a dei bracieri a fiamma viva in cui è possibile tenersi al caldo. Il locale è bello, molto pulito, personale cortese e simpatico.
Bevo il caffe, poi vedo una morettina rumena. Sorriso ricambiato, iniziamo a parlare. Mi dice che è il suo secondo giorno al Magnum, essendo appena arrivata dalla Spagna. Si fa chiamare Francesca, mi piace e decido di portarla in stanza. Le chiedo se il bbj è nel menu base, lei solleva le spalle come per dire "ma certo!", mi prende per mano e mi lascia apprezzare un fondoschiena da antologia.
Prende la chiave e fa annotare in un registro l'orario ed il mio numero di armadietto. Faccio finta di non capire, e lei pazientemente mi spiega le ragioni, a tutela del cliente, ma anche delle ragazze stesse, e mi racconta una disavventura capitatale il giorno prima dalla quale si è cavata fuori proprio grazie a tale registrazione.
E' stata un'ottima camera, Francesca sembra anticipare ogni mio desidero, ed il feeling sale sempre più su.
Non me lo chiede, ma dal bbj semplice si passa ad un bel 69 che d'improvviso la vede interrompersi, assaporare il mio daty, chiedere di non smettere ed esplodere in un orgasmo dal quale ci mette un paio di minuti a riprendersi: rimaniamo abbracciati, poi si riprende a ballare con ritmo crescente. Proviamo alcune posizioni poi decido che non si può attendere oltre, e depongo le armi, sudato, con un missionario che mi svuota del tutto. E' finita? No: mi fa girare e completa i restanti minuti con un bel massaggio alla schiena.
Doccia una birra e passo dal ristorante a scontare i 20 euro dal menu alla carta cui aggiugo del mio. La ragazza che cura i tavoli al ristorante, di colore, è molto gentile e, nonostante non sia previsto in menu, chiede alla cucina se possono preparare un piatto da me richiesto, ottenendolo.
Torno in zona giardino, faccio un giro per il trombodromo (sono davvero tanti i salottini più o meno appartati), il kino (niente di che) il secondo bar, in fondo al quale trovo finalmente un bagno (ce ne sono altri, ma non li avevo visti), e torno verso la zona giardino.
Qui vedo, riconoscendola subito dalla descrizione letta nei forum tedeschi, una biondina (19 anni). Le chiedo il nome e mi conferma di chiamarsi Mina, di avere 19 anni e di essere bulgara: è proprio lei, allora so tutto, so come comportarmi e cosa aspettarmi: un BJ di lusso, oltre al resto.
Pochi convenevoli e andiamo in camera. Faccio la sciocchezza di non concordare prima e quando si prepara al BJ con il gommino, le chiedo di fare senza. Mi chiede altri soldi perchè non fa parte dei servizi base e non era nei patti. Mi irrigidisco, le parlo ma non ci capiamo. Mi dice che lei è lì per lavorare e per lei un servizio in più ha una tariffa da rispettare. Sono per un attimo tentato di mandarla a quel paese, ma poi mi ripassa per la mente quanto alte sono le aspettative, ed acconsento all'extra (20 in più). Decisione felice! Altro che brava, BBJ da 10 e lode, profondo, salivato, appassionato, i suoi occhi piantati nei miei. La situazione decolla e, ormai sazio della precedente camera, mi prendo l'intera mezzora per godermela in ogni posizione, fino a stremarla e chiedermi lei di passare alla missionaria, Cosa che faccio mentre con la coda dell'occhio le osservo il volto sempre più colorito di rosso. Valeva la pena.
Passo poi un po' di tempo spostandomi tra sauna, bar ed a parlare con delle ragazze, poi metto sotto carica lo smartphone allacciandomi ad una presa di un salottino e mi addormento per un po'-
100 ragazze dice la locandina.... sarà che è martedi, ma a 25 non ci si arriva. Se si tiene conto della importante grandezza del locale, sembra sempre vuoto.
Mi sveglia una chiassosa risata di una ragazza che non avevo visto per tutto il pomeriggio. Bella, alta, capelli lunghi e castani, occhi luminosi, una modella: probabilmente molto richiesta, sarà stata catturata in stanza e negata ai miei occhi fino a quel momento. L'esperienza del passato mi induce a non tergiversare troppo per non rischiare che arrivi qualcun altro a togliermela dalle mani.... così le dico subito che mi piacerebbe fare una camera con lei. Annuisce, scherziamo un po' sul suo seno (le chiedo quanto ha speso per averlo così.... bello, mi risponde 4500) ma nello stesso momento arriva un altro tocco di ragazza, capelli neri, alta, in body nero, che le fa cenno di raggiungerla. Così mi dice all'orecchio di aspettarla, che ha una camera da fare con l'amica. Certo, ti aspetto, e come! La seguo con lo sguardo allontanarsi, sinuosa e sexy.
Quando tornerà e ci chiuderemo in camera, le promesse diventeranno realtà: temevo il missile, invece trovo una bella sorpresa. Il BBJ è buono, non all'altezza della precedente room, ma fatto con passione. Che dire, non smetterò di guardarla per tutta la durata della mezzora, specie in un doggy in cui il globo terrestre intero stava tra le mie mani. Brava. Non ricordo il nome, credo fosse Ariel, o qualcosa del genere.

Esco dal Magnum soddisfatto e con l'idea di tornarci il sabato successivo, abbandonando l'idea del Samya o dell'Acapulco.

Così sabato pomeriggio torno dentro. Non c'è Francesca, non c'è "Ariel", ma ci sono più ragazze, alcune non presenti la volta precedente. Molti piu orsi in giro, tanti credo siano turchi. Ci sono degli italiani, ma non trovo occasione per socializzare e mi metto alla ricerca. La selezione si ferma su una ragazza 25enne bulgara (non ricordo il nome), capelli lunghi e mossi, non alta (1,60 circa) ma proporzionata. Sembra molto disponibile, è gentile, non mi fa fretta e la cosa promette bene. Parla l'italiano e questo aumenta la nostra confidenza. Ci raccontiamo un po' delle nostre vite, mi racconta della sua famiglia, della vita in Germania, e naturalmente sono io a chiederle di andare in camera, stavolta dopo avere chiarito quali fossero le mie attese. Camera molto buona, le ci mette cuore, si schernisce un po' quando le tocco il seno, mi dice che vorrebbe rifarselo, le dico che sarebbe un peccato: perchè è vero che è piccolino, ma è ben proporzionato e sodo (e termina con due "chiodi" cui ci si potrebbe appendere un quadro). Lei ricambia facendomi mille complimenti.... e così arriviamo alla fine della mezzora con un coinvolgimento notevole. Voto? non meno di 8.
Vado a mangiare, poi mi fiondo in sala a sentire un po' di musica e bere una birra.
L'ambiente è più popolato e con il passare delle ore la gente aumenta, Tanti uomini, tanti davvero nonostante la grandezza del locale, non c'è area in cui si possa trovare "privacy". Le ragazze saranno almeno 50, ma il livello non è altissimo. Tolte poche sotto la sufficienza, la media sta sul 6,5- Ma ce ne sono alcune che la media la superano e la tengono alta.... Ne rincorro con gli occhi un paio, ma sono inavvicinabili, sempre impegnate con qualcuno, altre le ho viste di sfuggita. Credo che ci siano gruppetti di amici che prenotino e si riservino delle ragazze per l'intera serata.

Reincontro Mina, la biondina bulgara. Le sorrido e si avvicina, fa un po' di moine e mi chiede se voglio andare in camera, Le rispondo che mi piacerebbe molto, ma che non intendo pagarle l'extra della volta precedente, pur desiderando lo stesso servizio. Mi guarda negli occhi ed acconsente.
Camera eccellente,migliore di quella fatta con lei quattro giorni prima: stavolta sono consapevole di ciò che posso aspettarmi, ed inoltre lei si rende ancora più disponibile. Parliamo poco e facciamo molto. Gran bel combattimento, dal quale siamo usciti spossati del tutto. Piccoletta (sarà alta 1,50), magrolina, ma se la si sa prendere.....
Il resto della sera trascorre tra cibo, musica a volume esagerato e birre. Molta gente, troppa, in sala, divanetti intorno al fuoco perennemente occupati, gente che si appropria dei salottini per dormire. Osservo per tutta la sera una ragazza, bella, alta e con un bel profilo. Sta su uno sgabello vicino ai tavolinetti a margine del bar centrale. Sembra fuori dal contesto, non sembra una come le altre, ma non la avvicina nessuno.
Io sono stanco, ma penso che una come lei potrebbe essere capace di "risollevarmi il morale" solo con un sorriso.... Cerco conferme sperando di incrociare il suo sguardo, ma incredbilmente non succede: non si è mai voltata verso di me, come non esistessi, come non esistesse altro che sorseggiare la sua bevanda, parlare con le amiche, andare in bagno a sistemarsi.... Mi passa la voglia di lei e cambio aria.

Ormai è tardi, e fra poco devo organizzarmi per andar via. Spero ancora in un ultimo round e setaccio ogni angolo del locale. Le ragazze che mi interessavano sono andate via o sono impegnate, mi smonto un po', finchè non rivedo la bulgara del pomeriggio, seduta su una poltroncina del cinema con un'amica. Mi siedo alle loro spalle, solo la sua amica se ne avvede e comincia a farmi periodicamente cenni. Altre ragazze si avvicinano ma non mi ispirano e gentilmente le allontano. Passa un po' finchè l'amica della "mia bulgara" prende coraggio e mi chiede se voglio andare in camera con entrambe loro. Rispondo di no, poi sorrido e le dico che, se d'accordo, andrei con la sua amica. Risatona e si va in camera per un replay alla fine del quale decido di salutare il Magnum e tornare in albergo prima del rientro in italia.

Conclusione: gran bel locale nel quale trascorrere piacevolmente del tempo. Non è una discoteca, non è un sauna-club propriamente detto (forse lo è in estate, non certo in dicembre, quando la piscina ovviamente è inutilizzata) l'animazione non è delle migliori. Ma la cucina, le docce, gli spogliatoi le salette sono davvero puliti, il cibo è vario e di qualità più che accettabile, L'idea del ristorante con il menu alla carta è positiva e mi ha permesso di gustare piatti cucinati (e presentati) davvero bene. Non ho visto alcuna vasca idromassaggio e non ho gradito la sauna in pieno giardino con pareti vetrate. E se proprio voglio trovare altra pecca, direi che la sala da pranzo è troppo piccola, anche se ciò si è manifestato problematico esclusivamente sabato sera, quando il locale si è riempito. Io però ho saputo usarla in orari in cui era parzialmente libera,
Ci tornerò? Penso di si, anche se prima vorrei togliermi la curiosità di visitare il Samya e il Golden Time. E magari tornare all'Acapulco del quale qualcuno dice che tende alla ripresa dopo le mediocri esperienze dei mesi scorsi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@sarbacciu
Ottima race notizie recenti dal magnum

"FKK" il mio stile di vita!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@sarbaggiu Tolle berichte!!Ottimo continua così...

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@sarbaggiu grazie per le notizie fresche che ci porti dal Magnum. Ti ho scritto in privato

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Mina ha fatto carriera...

che belli i tempi quando con 30 denari faceva di tutto e di più e senza alcun paletto..

chissà che non ritorni al VV.

ci proò già qualche anno fà all'Acapulco ma non durò molto.
Sembra la avessero mandata via perchè chiedeva il supplemento AO..

cho oca; mica immaginava la avessero nel mirino..

Artemis_mobile

Ed io che speravo fosse Mima la bulgara... Che ricordi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

È proprio lei, Mina la bulgara.

Molto bella, tette perfette, faccino angelico.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Il Magnum è in assoluto il mio locale preferito per un discorso a 360 gradi. E' l'unico, tra tutti quelli dove sono stato, in cui riesco a passare senza problemi e senza ripensamenti, l'intera giornata. Mi fornisce tutto quello di cui ho bisogno: passatempo, relax, buon cibo, sesso. Sicuramente sono consapevole che, in quanto a figa, c'è di meglio, però mi fa piacere leggere che, a distanza di circa un anno e mezzo dalla mia ultima visita, c'è ancora chi lo apprezza!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Hai ragione, il tempo è passato in modo gradevole: mi sono divertito anche a guardarmi intorno ed parlare, anche scherzando, in modo pure intelligente con alcune ragazze. Ce n'è per tutti i livelli. Hai ragione, non sono tutte delle top model, ma il mondo è bello perchè vario ed a me piace sia il sesso sia la qualità del tempo speso durante le fasi precedenti e successive. Per carità, anche la ragazzatta oca o quella sguaiata hanno un loro perchè, ma poche volte mi è capitata quella che regge una conversazione gradevole e serena, per non dire colta. e se è anche bella, la camera diventa davvero di alta qualità.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Interessante e bella recensione. È un mio pallino ma l ho sempre scartato perché tutti ne parlano male. Quindi valuterò casomai di andarci a marzo anche per cambiare e perché no può darsi che si stia riprendendo alla grande e può essere una valida alternativa al samya e all Acapulco.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ragazzi, ma il locale è ancora attivo?

Artemis_mobile

sarei curioso anch'io di sapere se qualcuno ha notizie fresche, a meta' settembre sono in zona per 4 giorni e uno lo volevo passare li. ci sono stato 2 volte in passato ma si tratta di anni luce fa quando ancora c'era la promozione di 80 euro per la stanza di un'ora..
ci andro' in ogni caso e trattandosi di un venerdi' in un lungo puttan tour se per caso la situazione e' piu' grave del previsto posso sempre cavare le tende e passare la serata a dusseldorf che e' piena di locali
poi vi faro' sapere

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI