Salve a tutti ragazzi! sono un nuovo utente e vorrei chiedervi alcune cose per qaunto riguarda sharm el sheikh.
Sarò a sharl dal 26 novembre al 3 dicembre presso il radisson blu lagoon resort..quello che mi viene da chiedervi è se in quel periodo c'è gente intorno alla mia età ( ho 22 anni), se il tempo è buono per nuotare e stare in canotta/maglietta.
un'altra cosa, viaggerò da solo poiche mi son rotto le palle di aspettare gli altri e i loro problemi (spesso tutte scuse) e quindi vorrei sapere se novembre è un bel periodo per andare a sharm per un ragazzo single giovane.
Per quanto riguarda le russe..ce ne sono ancora dopo il fatto di hurgada? a novembre se ne trovano?
ringrazio di cuore a chiunque spenderà 2 minuti per darmi una risposta sensata.
Allora ragazzi in questo momento mi trovo a Hurgada dove ho prenotato una vacanza di una settimana in un Resort a 4 stelle, molto carino, grande e con accesso diretto al mare.
Mangiare più che discreto, camera molto bella con letto King size, però dal punto di vista della gnocca ci sono diverse criticità.
Partiamo innanzitutto dal fatto che il 90% dei presenti sono coppie e famiglie e spesso si tratta anche di coppie di una certa età, intendo sopra i 60 anni.
La vita diurna e notturna si svolge quasi esclusivamente all'interno del Resort perché a Hurghada non c'è una passeggiata serale come Naama Bay o Sharm vecchia.
Il 70/80% dei presenti parla russo poiché proviene dalla Bielorussia e dall' Ucraina, mentre una restante parte sono tedeschi ed olandesi e forse qualche altra popolazione dell'Est Europa.
La cosa davvero sconcertante è che a parte due coppie di amiche pur essendo l'albergo molto grande non ho visto ragazze russe o ucraine da sole!!!
Mi muovo ogni giorno come un compra tra gli ombrelloni al fine di occupare strategicamente un lettino a fianco a qualche ipotetica bella gnocca da sola o in compagnia di un'amica ma è davvero una Mission Impossible perché praticamente non ce ne sono.
Deprimente da quel punto di vista!
Ad un certo punto il bagnino egiziano mi ha chiesto gentilmente se avessi bisogno di qualcosa vedendomi che guardavo a destra e a sinistra.
Ho visto oggi una coppia di amiche olandesi che però mi sembravano sullo stupidotto andante e un'altra coppia di amiche francesi dove una era molto carina e l'altra era decisamente sovrappeso e probabilmente quest'ultima avrebbe agito da cock blocker sentendosi esclusa dal corteggiamento.
E comunque in ogni caso il mio obiettivo primario restano le donne dell'ex Unione Sovietica.
Non mi pento di questa vacanza sul Mar Rosso perché comunque dal punto di vista salutare godo del mare e del sole e mi permette di stare lontano dal grigio della Pianura Padana almeno una settimana.
Parlando con alcune mie amiche russe residenti a Mosca e moldave residenti da tempo in Italia siamo giunti alla conclusione che mentre le ragazze di Mosca e San Pietroburgo che sono economicamente più dotate ed indipendenti possono anche viaggiare all'estero in compagnia di un'amica o di una collega, le donne ucraine e bielorusse proveniendo da contesti più poveri e disagiati viaggiano all'estero a spese del proprio marito o fidanzato/sponsor.
Le donne che ho visto qui a livello di classe,eleganza e portamento sono comunque una spanna sotto rispetto a quelle che ho conosciuto a Kiev e Mosca, ma probabilmente è sintomatico del fatto che vengono da piccoli centri rurali o città secondarie.
Inoltre cari colleghi Gnocca-Travellers vorrei mettervi in guardia da un fenomeno che non è assolutamente da sottovalutare: può capitare infatti di vedere una donna apparentemente da sola o con un'amica sotto l'ombrellone oppure seduta da qualche parte nel Resort,magari che guarda la vetrina di un negozio all'interno del Resort oppure al bancone del bar che sta ordinando un drink....poi dopo circa mezz'ora o anche un paio d'ore spunta fuori dal nulla il suo marito o fidanzato, che solitamente è anche ben piazzato fisicamente, magari con un bambino.
Poi ho anche notato che spesso questi turisti ucraini o bielorussi sotto i 30 anni si muovono in diverse coppie di amici e quindi se provate a fare lo scemo con una ragazza e vi va male potreste trovarvi in seria difficoltà non solo con il suo fidanzato ma anche con l'amico del fidanzato.
Bisogna quindi avere molta capacità di osservazione e capire se la donna è accompagnata o meno.
Ultima criticità è il fatto che le tipe che vengono dalle regioni più remote di Bielorussia e Ucraina non sanno nemmeno una parola in inglese.
Quindi cari colleghi,se volete venire sul Mar Rosso quindi per rilassarvi e trascorrere una bella settimana di caldo e godere di un mare bellissimo sarete i benvenuti ma non illudetevi di portare a casa il risultato sicuro perché purtroppo rimarreste delusi.
Praticamente il Mar Rosso attualmente sembra avere meno probabilità di successo rispetto alla Grecia e alla Spagna, dove invece le russe continuano ad andarci anche insieme ad amiche dello stesso sesso.
La mancanza di donne della Federazione Russa purtroppo si sente eccome.
@gimmie Sotto certi aspetti sono d' accordo per altri un po meno .. il rapporto tra gli slavi e diverso .. rispetto a molti altri popoli ..una donna con un uomo vicino puo' non dire assolutamente niente... e comunque non serve farsi fantasie.. se poi arriva l ' uomo mi e' capitato centinaie di volte.. basta solo esser educati .e puo' esser una possibilita' di allargare le amicizie poi gli uomini slavi possono esser aggressivi solo se bevono quiindi assolutamente farsi intimorire specialmente da fantasie grottesche altrimenti non si va da nessuna parte e non direi che' in ogni hotel e' cosi' basta scegliere l ' hotel giusto certo che se mancano le russe specialmente in bassa statione in egitto si sente la mancanza... e comunque io di ucraine bielorusse kazake sole ne ho incontrate tante da sole poi che il risultato pieno non e' facile sono pienamente d' accordo :Direi che hurgada e' sharm hanno delle grandissime potenzialita' per esser luoghi balneari facilmente raggiungibili dall' italia con bel mare in inverno un buon clima e tutti i servizi di una localita' turistica a prezzi imbattibili quindi piu che da sottovalutare e' da valorizzare e trovare il modo per poterla sfruttare per poter coniugare una bella vacanza da mare e la possibilita' di avere dei buoni "scambi culturali "Un sistema potrebbe essere non prenotare mai un hotel per piu giorni ma visionarne diversi per vedere se si trova della fauna per poi soggiornarci
Io sono stato a Sharm el Sheik nel 2006 poco prima di Natale: in una settimana sono riuscito a fare il bagno solo una volta, poi il resto del tempo faceva freddo, infatti ho quasi sempre dovuto usare il maglione con cui sono partito dall'Italia.
Nel resort in cui alloggiavo c'erano prevalentemente coppie e anziani con poca possibilità di trovare anche un amico per uscire a Naama Bay, dove, visto il clima, l'atmosfera era triste.
Probabilmente uno dei posti peggiori dove sia stato, ma magari in primavera, in estate o in autunno le cose cambiano.
Un paio di settimane fa ho visto che un collega ha postato un video fatto a Sharm el Sheik su Facebook dove si vedevano che erano tutte coppie, ricordandomi l'esperienza e l'atmosfera triste che io ho vissuto nel 2006.
Allora mi trovo in un albergo molto grande composto da 700 camere che è praticamente annesso ad un altro albergo facente capo allo stesso proprietario che conta 400 camere quindi direi che non si tratta proprio di una pensioncina.
Anche stamattina per farmi una camminata post colazione e smaltire gli zuccheri ho nuovamente perlustrato la spiaggia e vi confermo che i single non ci sono ma nemmeno maschi single.
In realtà ho notato due amici maschi in viaggio probabilmente tedeschi e due coppie di amiche sui 25 anni però provenienti dall'Europa occidentale e musone come poche.
Sembra che tra tedesche e francesi ci sia una melanzanite in atto.
È proprio perché sto in un albergo grosso questo rappresenta un campione statistico sufficientemente rappresentativo poi chiaramente può darsi che in altri resort più spartani e meno costosi ci sia una presenza di ragazze più massiccia, però ne dubito fortemente, almeno in questo periodo dell'anno.
La cosa positiva è che comunque il clima è molto gradevole, la spiaggia pulita, a parte la presenza di alcune mosche attratte probabilmente dallo zucchero dei bicchieri buttati nei cestini.
Per venirci insieme alla propria fidanzata o con i bambini direi che è il luogo ideale, resort super attrezzato, però per il resto come ha detto anche Rio è difficile trovare un GT con cui condividere passeggiate,uscite e racconti.
Italiani assolutamente zero.
In ogni caso per adesso non ho avuto alcun problema di tipo gastrointestinale e mi sto rilassando facendo praticamente nulla,ozio totale.
Il dolce far niente è sempre gradito almeno un paio di settimane all'anno.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
lakku
06/11/2017 | 13:36
Newbie
Salve a tutti ragazzi! sono un nuovo utente e vorrei chiedervi alcune cose per qaunto riguarda sharm el sheikh.
Sarò a sharl dal 26 novembre al 3 dicembre presso il radisson blu lagoon resort..quello che mi viene da chiedervi è se in quel periodo c'è gente intorno alla mia età ( ho 22 anni), se il tempo è buono per nuotare e stare in canotta/maglietta.
un'altra cosa, viaggerò da solo poiche mi son rotto le palle di aspettare gli altri e i loro problemi (spesso tutte scuse) e quindi vorrei sapere se novembre è un bel periodo per andare a sharm per un ragazzo single giovane.
Per quanto riguarda le russe..ce ne sono ancora dopo il fatto di hurgada? a novembre se ne trovano?
ringrazio di cuore a chiunque spenderà 2 minuti per darmi una risposta sensata.
ciao a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfabri63
13/11/2017 | 22:56
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
anche io sarò in Egitto ma in date diverse comunque cercando nelle chat ho visto che le russe ci sn
INCONTRA DONNE VOGLIOSECloux83
24/12/2017 | 11:40
Newbie
Ciao, hai novità? Come è andato il viaggio? Anche io devo partire da solo e mi piacerebbe avere info!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!fabri63
24/12/2017 | 18:45
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
è determinante l hotel giusto se hai bisogno di info ci sentiamo via w up 3341564691 donne ce ne en e molte il posto è bello caldo tutto costa poco
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagimmie
16/11/2018 | 17:08
Silver
@lakku: allora raccontaci la tua esperienza
FICA com Deus
fabri63
17/11/2018 | 05:09
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
e' proprio ora un gt ad hurgada ci sentiamo tutti i giorni non e' sharm ma siamo li... come impostazione ...
gimmie
17/11/2018 | 21:46
Silver
Allora ragazzi in questo momento mi trovo a Hurgada dove ho prenotato una vacanza di una settimana in un Resort a 4 stelle, molto carino, grande e con accesso diretto al mare.
Mangiare più che discreto, camera molto bella con letto King size, però dal punto di vista della gnocca ci sono diverse criticità.
Partiamo innanzitutto dal fatto che il 90% dei presenti sono coppie e famiglie e spesso si tratta anche di coppie di una certa età, intendo sopra i 60 anni.
La vita diurna e notturna si svolge quasi esclusivamente all'interno del Resort perché a Hurghada non c'è una passeggiata serale come Naama Bay o Sharm vecchia.
Il 70/80% dei presenti parla russo poiché proviene dalla Bielorussia e dall' Ucraina, mentre una restante parte sono tedeschi ed olandesi e forse qualche altra popolazione dell'Est Europa.
La cosa davvero sconcertante è che a parte due coppie di amiche pur essendo l'albergo molto grande non ho visto ragazze russe o ucraine da sole!!!
Mi muovo ogni giorno come un compra tra gli ombrelloni al fine di occupare strategicamente un lettino a fianco a qualche ipotetica bella gnocca da sola o in compagnia di un'amica ma è davvero una Mission Impossible perché praticamente non ce ne sono.
Deprimente da quel punto di vista!
Ad un certo punto il bagnino egiziano mi ha chiesto gentilmente se avessi bisogno di qualcosa vedendomi che guardavo a destra e a sinistra.
Ho visto oggi una coppia di amiche olandesi che però mi sembravano sullo stupidotto andante e un'altra coppia di amiche francesi dove una era molto carina e l'altra era decisamente sovrappeso e probabilmente quest'ultima avrebbe agito da cock blocker sentendosi esclusa dal corteggiamento.
E comunque in ogni caso il mio obiettivo primario restano le donne dell'ex Unione Sovietica.
Non mi pento di questa vacanza sul Mar Rosso perché comunque dal punto di vista salutare godo del mare e del sole e mi permette di stare lontano dal grigio della Pianura Padana almeno una settimana.
Parlando con alcune mie amiche russe residenti a Mosca e moldave residenti da tempo in Italia siamo giunti alla conclusione che mentre le ragazze di Mosca e San Pietroburgo che sono economicamente più dotate ed indipendenti possono anche viaggiare all'estero in compagnia di un'amica o di una collega, le donne ucraine e bielorusse proveniendo da contesti più poveri e disagiati viaggiano all'estero a spese del proprio marito o fidanzato/sponsor.
Le donne che ho visto qui a livello di classe,eleganza e portamento sono comunque una spanna sotto rispetto a quelle che ho conosciuto a Kiev e Mosca, ma probabilmente è sintomatico del fatto che vengono da piccoli centri rurali o città secondarie.
Inoltre cari colleghi Gnocca-Travellers vorrei mettervi in guardia da un fenomeno che non è assolutamente da sottovalutare: può capitare infatti di vedere una donna apparentemente da sola o con un'amica sotto l'ombrellone oppure seduta da qualche parte nel Resort,magari che guarda la vetrina di un negozio all'interno del Resort oppure al bancone del bar che sta ordinando un drink....poi dopo circa mezz'ora o anche un paio d'ore spunta fuori dal nulla il suo marito o fidanzato, che solitamente è anche ben piazzato fisicamente, magari con un bambino.
Poi ho anche notato che spesso questi turisti ucraini o bielorussi sotto i 30 anni si muovono in diverse coppie di amici e quindi se provate a fare lo scemo con una ragazza e vi va male potreste trovarvi in seria difficoltà non solo con il suo fidanzato ma anche con l'amico del fidanzato.
Bisogna quindi avere molta capacità di osservazione e capire se la donna è accompagnata o meno.
Ultima criticità è il fatto che le tipe che vengono dalle regioni più remote di Bielorussia e Ucraina non sanno nemmeno una parola in inglese.
Quindi cari colleghi,se volete venire sul Mar Rosso quindi per rilassarvi e trascorrere una bella settimana di caldo e godere di un mare bellissimo sarete i benvenuti ma non illudetevi di portare a casa il risultato sicuro perché purtroppo rimarreste delusi.
Praticamente il Mar Rosso attualmente sembra avere meno probabilità di successo rispetto alla Grecia e alla Spagna, dove invece le russe continuano ad andarci anche insieme ad amiche dello stesso sesso.
La mancanza di donne della Federazione Russa purtroppo si sente eccome.
FICA com Deus
fabri63
17/11/2018 | 23:41
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
@gimmie Sotto certi aspetti sono d' accordo per altri un po meno .. il rapporto tra gli slavi e diverso .. rispetto a molti altri popoli ..una donna con un uomo vicino puo' non dire assolutamente niente... e comunque non serve farsi fantasie.. se poi arriva l ' uomo mi e' capitato centinaie di volte.. basta solo esser educati .e puo' esser una possibilita' di allargare le amicizie poi gli uomini slavi possono esser aggressivi solo se bevono quiindi assolutamente farsi intimorire specialmente da fantasie grottesche altrimenti non si va da nessuna parte e non direi che' in ogni hotel e' cosi' basta scegliere l ' hotel giusto certo che se mancano le russe specialmente in bassa statione in egitto si sente la mancanza... e comunque io di ucraine bielorusse kazake sole ne ho incontrate tante da sole poi che il risultato pieno non e' facile sono pienamente d' accordo :Direi che hurgada e' sharm hanno delle grandissime potenzialita' per esser luoghi balneari facilmente raggiungibili dall' italia con bel mare in inverno un buon clima e tutti i servizi di una localita' turistica a prezzi imbattibili quindi piu che da sottovalutare e' da valorizzare e trovare il modo per poterla sfruttare per poter coniugare una bella vacanza da mare e la possibilita' di avere dei buoni "scambi culturali "Un sistema potrebbe essere non prenotare mai un hotel per piu giorni ma visionarne diversi per vedere se si trova della fauna per poi soggiornarci
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
18/11/2018 | 09:30
Iași | 36-50
Gold
Io sono stato a Sharm el Sheik nel 2006 poco prima di Natale: in una settimana sono riuscito a fare il bagno solo una volta, poi il resto del tempo faceva freddo, infatti ho quasi sempre dovuto usare il maglione con cui sono partito dall'Italia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Nel resort in cui alloggiavo c'erano prevalentemente coppie e anziani con poca possibilità di trovare anche un amico per uscire a Naama Bay, dove, visto il clima, l'atmosfera era triste.
Probabilmente uno dei posti peggiori dove sia stato, ma magari in primavera, in estate o in autunno le cose cambiano.
Un paio di settimane fa ho visto che un collega ha postato un video fatto a Sharm el Sheik su Facebook dove si vedevano che erano tutte coppie, ricordandomi l'esperienza e l'atmosfera triste che io ho vissuto nel 2006.
gimmie
18/11/2018 | 09:54
Silver
Allora mi trovo in un albergo molto grande composto da 700 camere che è praticamente annesso ad un altro albergo facente capo allo stesso proprietario che conta 400 camere quindi direi che non si tratta proprio di una pensioncina.
Anche stamattina per farmi una camminata post colazione e smaltire gli zuccheri ho nuovamente perlustrato la spiaggia e vi confermo che i single non ci sono ma nemmeno maschi single.
In realtà ho notato due amici maschi in viaggio probabilmente tedeschi e due coppie di amiche sui 25 anni però provenienti dall'Europa occidentale e musone come poche.
Sembra che tra tedesche e francesi ci sia una melanzanite in atto.
È proprio perché sto in un albergo grosso questo rappresenta un campione statistico sufficientemente rappresentativo poi chiaramente può darsi che in altri resort più spartani e meno costosi ci sia una presenza di ragazze più massiccia, però ne dubito fortemente, almeno in questo periodo dell'anno.
La cosa positiva è che comunque il clima è molto gradevole, la spiaggia pulita, a parte la presenza di alcune mosche attratte probabilmente dallo zucchero dei bicchieri buttati nei cestini.
Per venirci insieme alla propria fidanzata o con i bambini direi che è il luogo ideale, resort super attrezzato, però per il resto come ha detto anche Rio è difficile trovare un GT con cui condividere passeggiate,uscite e racconti.
Italiani assolutamente zero.
In ogni caso per adesso non ho avuto alcun problema di tipo gastrointestinale e mi sto rilassando facendo praticamente nulla,ozio totale.
Il dolce far niente è sempre gradito almeno un paio di settimane all'anno.
FICA com Deus