Una notte a Bratislava da ricordare, quante belle ragazze

Buongiorno gnoccatravellers.

Arrivo a Bratislava con 6 amici sabato pomeriggio ore 16, capatina in albergo e giretto per la città. Davvero piccola la Old Town e non particolarmente ricco di gnocca. Un po’ abbattuti e delusi ci rechiamo in albergo doccetta veloce e via a cena. Abbiamo mangiato davvero bene in un localino un po’ inculato ma… veniamo al dunque. Grazie a quanto trovato qui sul sito selezioniamo un paio di posti appetibili e a votazione decidiamo per il ROYAL CLUB. Prendiamo due taxi dalla Old Town(10 euro ad auto) e ci facciamo portare al locale. Il locale è in seminterrato molto interrato. Il locale non è molto grande ma davvero pieno di ragazze: ne abbiamo contate una 20ina. La qualità varia ma qualche eccellenza non manca. Ma l’ aspetto non è tutto.

Birretta

al tavolo e subito si avvicinano alcune ragazze poco interessanti, noi un po’ imbarazzati e timidi rifiutiamo maldestramente i primi approcci. Si fa avanti poi una morettina che ci propone un privè lesbo con una sua amica. Il prezzo è alto: 120€, ma decidiamo di accettare per rompere il ghiaccio. Dei venti minuti promessi ne vengono effettuati nemmeno dieci. Le ragazze ci prendevano bellamente per il culo e la qualità dello spettacolino scarso, davvero scarso. Demotivati e affranti ci risiediamo sul divanetto. Ma all’ improvviso all’ orizzonte appare una morettona con una quinta naturale che da subito mi attrae in modo spasmodico. Dopo di che un mio socio ne individua un’ altra che lo aggrada e miracolosamente sono amiche. Cacciamo i nostri amici e rimaniamo in due. Le facciamo avvicinare e contrattiamo il prezzo. Chiediamo per un mischiotto a 4 e accettano senza problemi. Paghiamo la prestazione 120 euro a testa e ci rechiamo al piano di sopra. Ci fanno entrare in una stanzetta matrimoniale tutti e 4. Malgrado la voglia iniziale non me la sento di fare una cosa tutti insieme e chiedo una camera singola. La ottengo senza problemi. La ragazza entra si spoglia si doccia e poi mi salta addosso, davvero passionale e amorevole. Mi infila il goldone e inizia con un pompello da applauso con una foga e una capacità che mi sbalordiscono e mi fanno andare in tilt. Appena pronto mi chiede che posizione preferisco e si parte. Si inizia da un classico missionario ma ben presto si fa di tutto: pecorina, smorza candela, sgabello, rana, in

piedi , sdraiati seduti, mani al collo, tirate di capelli , ecc. insomma tutto ciò che desideravo l ho fatto senza problemi e riscontrando un certo piacere da parte sua. Sembrava davvero coinvolta, o una bravissima attrice, e volenterosa di farmi godere. Mi avverte verso la fine che desiderava

le venissi sulle seno(me lo ordina quasi !!). Accetto di buon grado e vado avanti finchè reggo. Dopo 25 minuti circa sono al limite, mi sfilo il goldone ed esplodo sul suo seno in totale estasi.

Ci puliamo

e si reca nella stanza a fianco dal mio amico. Mi chiama e mi fa sdraiare sul letto con lei, la sua amica e il mio socio. Qui inizia uno spettacolino lesbo degno di tale nome con leccate, mani, dita, vibratori che vanno e vengono. Io e il mio socio molto divertiti assistiamo con piacere a questo inaspettato show. Dopo un’ ora come promesso ci congedano in modo gentile e raffinato: soddisfatti e svuotati torniamo in albergo. ☺

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

IlProfessor69
20/11/2013 | 23:42
Cargo battente bandiera liberiana |  26-35
Gold

Se fosse capitato a me avrei detto notte da dimenticare :-D

I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Anch'io avrei detto da dimenticare. Nel senso che è meglio dimenticarle perchè forse non te ne capiteranno mai più così soddisfacenti. Perciò, dimentica.

Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

120 euro e' una cifra pero'

Secondo me calcolando anche i 120 neuri per lo show lesbo iniziale nn e un affarone... Ma nn mi intendo di gnocca pay e pur rispettando chi la apprezza sn profondamente contrario. Pero se siete felici e vi siete divertiti buon x voi, io se nn becco puntanto solo sulle mie capacita e senza mezzi economici nn mi diverto affatto. Ma ogn uno e fatto a modo suo!

Nn sn entrato x criticare ma perche speravo raccontaste un esperienza nell ambito free.

Byeeee

Nihil sub sole novi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Preferisco notte in bianco che gnocca pay, ma ognuno ha i propri gusti e vanno rispettati. :-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE