Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione FKK Artemis a Berlino

Prima volta all'Artemis dopo aver letto su qualche recensione che il livello era peggiorato. Me' cojoni, se ora è peggiorato non riesco a pensare com'era quando era meglio

Veramente un bel locale, con molta ma molta figa totalmente nuda. Certo ci sono anche pochissime intrombabili, qualche zoticona e forse tante siliconate, che ha me non piacciono, però il livello medio è molto ma molto alto.

Senza descrivere il locale che è stato più volte raccontato, me lo aspettavo comunque molto più grande e dispersivo e invece è secondo me ben proporzionato al numero di clienti e ragazze, sia per permettere zone di relax che di caccia Mi ha stupito un pò l'insegna luminosa immensa fuori, credo sia della stessa dimensione di quella di una certa Siemens un pò più in là. Ci mancava solo che inserissero la scritta Artemis direttamente nei cartelloni autostradali!

La ragazza più bella che ho visto aveva i capelli rossi, due pere forse finte ma grandi e fatte bene, pelle bianca e slanciata. Era però sempre occupata.

Molte ragazze di varie nazionalità hanno attaccato discorso, ma solo due in modo invadente e noioso, una ungherese in avanti con l'età che era una delle poche intrombabili ed una austriaca biondina magra magra.

Ho invece passato un pò di tempo in camera con una ragazza tedesca castana chiara con un viso e due occhi stupendi, una seconda di seno e un tatuaggio Love sopra il sedere. Molto eccitante vederla in volto quando era al lavoro.

Un'altra ragazza invece che merita un complimento è una rumena di nome Ginger, medio alta, bionda, con una terza di seno, che si è impegnata molto in camera, con strusciamenti e baci.

Non c'era un'atmosfera divertente comunque, con clienti e ragazze con poca iterazione. Ho anche notato che una ragazza si è lamentata di una pacca leggera sul sedere da parte di un cliente a cui ha detto che se vuole toccare si va in camera. E la miseria!

Musica veramente brutta e ristorante con pochissima varietà. Ho preso il pesce con il pomodoro ed il puré ed erano gustosi, ma non c'era tanto altro.

Mentre 60 Euro la mezz'ora a ragazza sono il giusto per la qualità delle ragazze e della prestazione, ritengo che 80 Euro l'ingresso siano un pò eccessivi proprio per la pochezza del ristorante e del fatto che le bibite alcooliche, compresa la birra, siano da pagare a parte.

Ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI