I francesi amano il sesso, le orge e lo scambismo. E gli italiani?

Cari colleghi GT, sono capitato su questa interessante ricerca/intervista:
dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/swinging-paris-quarto-parigini-ha-fatto-sesso-gruppo-sei-138943.htm
Qui si legge: UN QUARTO DEI PARIGINI HA FATTO SESSO DI GRUPPO, UNO SU SEI HA SCAMBIATO IL PARTNER IN UN CLUB

Tra i GT queste statistiche possono anche essere vere (e probabilmente lo sono), ma che tra tutti i "normali francesi" un quarto ha partecipato a sesso di gruppo (=orge) e uno su sei ha scambiato il partner, mi sembra veramente tanto.
Ma i francesi sono davvero cosi' "open" e swinger?
Insomma, anche se i bordelli sono vietati in Francia, se trombano cosi' tanto tra di loro, non ne hanno neanche bisogno
Chi conosce la Francia, é pregato di dire la sua.

E ora vengo alla seconda parte:
Nella nostra "Itaglia", da che parte stiamo? Non ho nessun indizio per pensare che uno su quattro ha partecipato a orge, e meno che mai che cosi' tanti "scambino" il proprio partner. Voi che ne dite?
Io penso che forse uno su venti ha mai partecipato a un'orgia, e uno su cento ha mai scambiato il partner. My opinion.

Dalla Svizzera con furore

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Letto già l'articolo ma non lo avevo pubblicato qui perché mi era sembrato "over the top"… un quarto di TUTTI i parigini vuol dire praticamente la totalità dei giovani nella fascia 18-37, giudicate un po' voi… #numeriallotto

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE